GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Bloccato
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Messaggio da fifia » 3 lug 2008, 18:02

guardando le date dei vostri compleanni sono una delle più vecchie...ma io mi sento una giovincella :hi hi hi hi
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 3 lug 2008, 18:05

ragazze ma quanto scrivete???non riesco a starvi dietro! siete delle gran chiacchierone! :prrrr

Bellissimo post!bravissima annetta x il lavoro :ok

allora...la mia data di nascita è 11/12/1980
e annetta puoi aggiungere prima della DPP che sono mamma di Giulia.... :emozionee

ragazze io sono un CADAVERE :urka
non faccio altro che dormire e non ho forza x fare niente....non riesco a pulire,a cucinare e a stare dietro alla mia bimba....
ma come farò fino alla 12 sett????(almeno sxo) :buuu

argomento sesso.... :fischia allora mio marito è un ossessione...mi ha detto che l'ho sfruttato solo x il suo seme :ahaha da quando ho fatto il test è successo solo una volta.....ma io sono troppo stanca e un pò in paranoia x il pupo.....

x le creme....allora fino ad adesso non stò mettendo niente di particolare... x la prima gravidanza usavo RILASTIL...costicchia ma è buonissima! :ok

ragazzeio non riesco + a vestirmi in modo decente...credo che con i saldi comprerò qlcsa di comodo xkè ho una pancia gonfia che non vi dico e le tettone mi fanno un male....soprattuto quando mi sveglio...

chicchitta ma quando ce l'hai l'eco?? pensavo l'avessi già fatta...infatti mi stavo preoccupando xkè non stavi scrivendo... :incrocini

:bacio a tutte!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 lug 2008, 18:33

fifia ha scritto:guardando le date dei vostri compleanni sono una delle più vecchie...ma io mi sento una giovincella :hi hi hi hi

IO SONO LA PIù VECCHIA!!!!
ebbene si....24/12/1976!!!! :62_the_winner:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

superfrafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfrafra » 3 lug 2008, 18:37

babi, mi sono fatta il ticker come il tuo... me ne sono accorta solo ora :fischia se ti scoccia lo cambio
compleanno 29.03.1975
sesso: che è? ilsocio mi tampina e io fuggo :hi hi hi hi voglia zero, sorry! Spero sia come con alessia che dopo il terzo mese si è risvegliato tutto :incrocini
sicilia: noi facciamo un tour in macchina a ottobre, bella! la adoriamo tutta entrambi!
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 3 lug 2008, 18:53

babi, mi sono fatta il ticker come il tuo... me ne sono accorta solo ora se ti scoccia lo cambio

superfrafra ma scherzi???evidentemente ho bei gusti! :hi hi hi hi
no problem tranquilla! :ok

ragazze ma voi mangiate i frutti di mare??? ho chiesto alla mia gine e mi ha detto che se COTTIposso mangiarli!!1 :urka non ci credevo....x cui appena mi torna la voglia di cucinarecompro un kg di vongole e cozze e vai di pasta alla scoglio! :ok

poi la questione mortadella e cotto...la gine mi ha detto che in teoria si potrebbe mangiare,,,mavengono affettati nella stessa affettatrice dove viene affettato il crudo,il salame.... x cui potrebbe essere contaminato....io ho una voglia matta di crudo di parma.... :buuu
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 lug 2008, 19:49

Ciao a tutte,
oggi pomeriggio sono tornata al mio lavoro e in un batter d'occhio avete scritto un sacco cavolo!
Comunque mi sono appena rimessa in pari e vi rispondo...
nausee: la mattina ci provano quelle bast...e ma io senza nemmeno aprire gli occhi alzo le braccia e mio marito mi infila i braccialetti magici (un grazie a mia cugina che mi ha illuminata con questa cosa!) :ahaha
da li la giornata passa tranquillissima senza nausee ne niente solo un pochino di stanchezza che io da brava assecondo (alle 21 crollo a nanna!)
creme: grazie a tutte per le vostre dritte... provvedo ad andare in farmacia e comperare qualcosa, anche io avevo sentito del rilastil... a me la dottoressa mi ha detto che il somatoline non si deve assolutamente usare... mah!!! :urka
sesso: io al contrario mi sono trasformata in una ninfomane! lo farei di continuo e se non lo faccio lo sogno! oh mamma mia!!! sarà normale? questi ormoni mi fanno strani effetti! :-D
compleanno: il mio è il 09/05/1976 ho visto che non sono proprio la più vecchia ma forse se consideriamo che è il mio primo nanetto allora sono la più vecchia fra le primipare (si dice cosi?)

per il resto oggi sono al settimo cielo! mio marito mi ha regalato la wii la conoscete? io non sono mai stata appassionata di video games ma questo è davvero forte e con l'accessorio che si chiama fit lei ti pesa ogni volta e ti dice quanto cresci, inoltre puoi farci yoga e un sacco di giochi divertentissimi!

per ora è tutto... vado a cena dai miei suoceri...
a presto mie care!
:emozionee
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 lug 2008, 21:08

ragazze...oggi io ed il mio amore dentro me abbiamo fatto tantissssime cose in casa....
tutto il bagno tutta la camera tutta la cucina e tutto il soggiorno...ho aspirato ovunque e lavato ovunque...tranne in soggiorno che ha aspirato simone...ho preparato la cena...ed ora mi sn seduta...bon...almeno so di aver perso almeno almeno un chilo da tutto il sudore che colo... :ahah :ahah :ahah
per le 10 arriva mio cognato che si ferma da noi per il week...per cui devo finire di preparare la cena....
in tanto vado DIRETTA IN DOCCIA!!!!....anzi...caxxeggio 5 minuti e vado....
il mio amor interno sta bene...non si è proprio lamentato e mi fa star bene... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 3 lug 2008, 21:34

rieccomi!! ho letto tutti gli arretrati...uff!!
superfrafra...hai perso il primato....sono io la più vecchia!! 14/07/1974 :urka
argomento affettati...non ho problemi a riguardo... ho già passato la toxo :hi hi hi hi
argomento sesso...e chi ci ce la fa?! deve passare questo periodo!!!
:bacio a tutte
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 lug 2008, 21:37

cincin...ma me lo dici il tuo nome cosi lo scrivo o lascio cincin???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 3 lug 2008, 21:39

annetta84 ha scritto:cincin...ma me lo dici il tuo nome cosi lo scrivo o lascio cincin???
cinzia! e la mia bimba si chiama irene... ma questo l'ho già detto! :hi hi hi hi

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 lug 2008, 21:56

cincin, alla fine hai scoperto se covi i gemelli?
non eri tu l'altra che aveva il dubbio oltre a me?

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 lug 2008, 22:02

annetta io sono 76 e non 75!
va bene che sono vecchiotta lo stesso!!!!
ihihihih

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 lug 2008, 22:02

udddddio è vero??? carla tu?!?!? e cin ?!?!?mamma mi ero dimenticata la posssibilita dei gemelli...

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 lug 2008, 22:04

no io ho fatto l'eco e confermo che è uno solo!
di cincin però non ho saputo nulla!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 lug 2008, 22:15

scusa carlaaa ora cambio...scusaaaaaaa

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 4 lug 2008, 8:22

Buongiorno!!!!!!
Ma scrivete tantissimo.... :-D ,
allora mio comple: 15/07/78
e poi volevo chiedervi: io avevo comprato il rilastil per Luca più di un anno fa, e l'ho usato solo una volta (con quello che costa... :grrr ), secondo voi se lo usassi anche se è scaduto??? :fischia , è praticamente intero!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 4 lug 2008, 8:48

carlarav ha scritto:no io ho fatto l'eco e confermo che è uno solo!
di cincin però non ho saputo nulla!
eccomi..buongiorno!! :bacio :bacio
io sono ancora all'oscuro... la gine m'ha dato appuntamento il 17 luglio ( :grrr ) dopo che mi daranno i risultati dell'analisi del sangue... faccio in modo di non pensarci... ma la testa sta sempe lì!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 4 lug 2008, 8:51

Buongiorno!

Babi! anch'io sono nella tua stessa situazione.. mi veste tutto malissimo, devo comprare cose ampie e comode perkè ho pancetta e tettone che sono una cosa evidentissima..

cmq devo dire che le nausee e l'acidità sono calate moltissimo questa settimana, e questo mi fa proprio contenta, speriamo che allora sia l'inizio del periodo piu' tranquillo!
ahhhhh che voglia che arrivi Febbraio 2009! :cuore
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Bedelia67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bedelia67 » 4 lug 2008, 9:40

Cioa ragazze, mi ripeto, ho scritto più o meno lo stesso messaggio nel ben venuto, ma ho molto bisogno di una parola di conforto. Ieri sera ho cominciato ad avere perdite non bianche e fatico a stare tranquilla, sono qui al lavoro e non posso dire nulla, mio marito che fa il fatalista, io che cerco di razionalizzare ma in realtà l'ansia monta.Ho letto che perdite anche più cospique e comunque rosse possono non essere per forza indice di qualcosa di brutto, ma mi chiedo: oltre ad aspettare cosa posso fare? domattina vorrei farei l dosaggio ormonale e magari anche lunedi, in modo da capire la tendenza, poi giovedi ho la visita dal ginecologo...ma come ci arrivo? potreste darmi qualche suggerimento o se a qualcuna è capitato lo stesso, magari è passeggero, magari sono solo spaventata...però, uffa non si può mai stare tranquille. Sapete io ho 40 anni, non ho esattamente tutta la vita davanti, sicuro c'è che io e mio marito siamo fertili, perchè nel momento in cui abbiamo deciso di avere un bambino sono rimasta incinta, tutte e tre le volte....certo, mi piacerebbe riuscire ad arrivare alla fine di questa avventura e abbracciare in nostro piccolo amorino...ma ce la faremo????
grazie e buona giornata

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 lug 2008, 9:43

buon weekend febbrarine, per fortuna è venerdì!
C&G

Bloccato

Torna a “Febbraio”