GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da pesciolina » 3 lug 2008, 13:47

crazy, ale per fortuna sembra non farci caso
per i primo die giorni è stato in braccio, poi ha capito come camminare anche con la stecca e non lo ha fermato nessuno
lui va anche al mare al mattino con mia zia e la baby sitterm con il piede inguainato nel domopak!
in questo sono stata fortunata, tolto il disagio dei giorni in ospedale a casa ale è sereno
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 lug 2008, 13:58

meno male pesciolina! ma una volta levati i punti sarà "libero"? o dovete stare ancora attenti a sabbia e acqua?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 3 lug 2008, 14:24

phoeka ha scritto:meno male pesciolina! ma una volta levati i punti sarà "libero"? o dovete stare ancora attenti a sabbia e acqua?

ancora non lo sanno dire, dipende come sarà massa la ferita, se ben chiusa e pulita, nessun problema
:incrocini , me li faccio da sola!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 lug 2008, 14:35

te li facciamo anche noi... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia ben chiusa... altrimenti ancora qualche giorno di domopack e la situazione si risolve.... sembra un bambino che non si perde d'animo...

Simo anche a me piacerebbe Giorgia se fosse femmina... Giorgio non mi piace come nome e conosco già un Giorgio con il cognome di Dany e per quanto mi è possibile voglio evitare nomi doppi... in più... è stato/a concepito proprio durante i preparativi della festa di San Giorgio (ero il presidente del comitato se ricordate) per cui mi farebbe ancora più piacere.... ma ripeto solo se sarà femmina :incrocini :incrocini :incrocini
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 lug 2008, 15:18

simona ss ha scritto:GIGGIA i denti, secondo la mia esperienza, escono davvero a casaccio. Alberto mise prima i secondi incisivi superiori, e poi quelli centrali. Per un bel pò sembrava dracula!!!
Mi togli un peso dal :cuore grazie :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 lug 2008, 15:37

Pesciolina :incrocini per il piedino di Ale il temerario

Della, ancora tanti tanti :incrocini

Gioggia... secondo me vuol dire GIGGIA :hi hi hi hi

Parole: Claudia ultimamente ne dice sempre di più... la mattina quando si sveglia mi dice buonno, che vuol dire buongiorno e con questo mi comunica che la giornata è iniziata :sorrisoo e poi...
parti del corpo, indicandole: pede (piede), mano, collo, BUCO (l'ombelico :ahaha )
Varie: ccuola, banno (bagnetto), palla, bolle (bolle di sapone), batta (basta), cola (ancora)
Mangiare: pappa, canne (carne), patta (pasta), pecca (pesca), punna (prugna), meeeeeeele (miele), mela, biccotto, latte, futta (frutta), appuappua (acqua), pizzica (acqua frizzante), colacola :fischia sul cibo siamo ferratissimi :hi hi hi hi
Comunque se non riesce a dire qualche parola... se fa capì :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 3 lug 2008, 15:58

bellissima claudia con l'acqua frizzante... da vedere immagino... e poi un sacco di frutti... mio figlio la frutta non la vuole vedere neanche in cartolina...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 3 lug 2008, 17:35

RobyB ha scritto:spiri...la prossima settimana tipo 9 o 10 ti andrebbe di unirti a me e Ali se organizziamo una cenetta????
Certo che mi piacerebbe! Fatemi sapere subito il giorno perchè mi sto organizzando per vedere tutta la gente che non riesco a vedere mai e mi sto bloccando le serate!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 lug 2008, 21:56

pesciolina ha scritto:
phoeka ha scritto:meno male pesciolina! ma una volta levati i punti sarà "libero"? o dovete stare ancora attenti a sabbia e acqua?

ancora non lo sanno dire, dipende come sarà massa la ferita, se ben chiusa e pulita, nessun problema
ma che scherzi? anche da noi tanti :incrocini
Betta73 ha scritto: Simo anche a me piacerebbe Giorgia se fosse femmina... Giorgio non mi piace come nome e conosco già un Giorgio con il cognome di Dany e per quanto mi è possibile voglio evitare nomi doppi... in più... è stato/a concepito proprio durante i preparativi della festa di San Giorgio (ero il presidente del comitato se ricordate) per cui mi farebbe ancora più piacere.... ma ripeto solo se sarà femmina :incrocini :incrocini :incrocini
betta, che sia quello che preferite :sorrisoo ...c'è un post con le credenze popolari per la "scelta" del sesso...di mio sapevo solo che se concepisci la mattina è di certo una bambina... :fischia e personalmente ehm ehm sono una da risveglio più che da buonanotte...
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 lug 2008, 21:57

Betta73 ha scritto:bellissima claudia con l'acqua frizzante... da vedere immagino... e poi un sacco di frutti... mio figlio la frutta non la vuole vedere neanche in cartolina...
ecco...Clarissa mangia i fichi direttamente dall'albero con tanto di buccia! :che_dici che schifezza!!!

Fanciulle belle..vado a mangiare...l'adsl a casa non è affatto bene! :bacio a tutte!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 3 lug 2008, 22:03

ragazze ultimamente latito un po', ma il mio bene per Voi rimane inalterato...
Checca, Giggia scusate, ho avuto problemi prima di credito col cellulare, poi con lo stesso cellulare...
poi problemi di schiena, problemi mentali :festa
insomma... scusate davvero... vi chiamo io al più presto

Pescioluzza, tvb lo sai, scusa se ti sono stata poco vicina

Pure con Laura mi sento in colpa, non mi faccio sentire mai

Un bacio a TUTTE
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 lug 2008, 22:34

DANI cucciolotta...non ti preoccupare lo so che ci pensi :cuore :cuore :cuore è che ci dividono troppi Km altrimenti stavo sempre a casa tua :hi hi hi hi
SIMO io sin dall'inizio ho avuto la sensazione che questa volta stessi aspettando un maschio: sintomi completamente diversi rispetto alla prima gravidanza. In più questa volta ho la pancia a punta mentre x Eli era tutta tondeggiante. Però anche questa volta ho avuto nausea ed acidità fino alla fine del quarto mese.
Penso che sarà l'ultima gravidanza più per questioni economiche che per altro...ma come dici tu non si può mai dire nella vita, magari vinco al superenalotto (se solo ci giocassi :che_dici ).
PESCIOLINA se la cose stanno così allora è andato tutto più che bene, sono davvero felice :ok
PHOEKA Elisa si mangia i fagiolini crudi che è peggio :x:
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 4 lug 2008, 0:02

pesciolina ha scritto:

Pesciolina :incrocini :incrocini :incrocini !

:sonno La scorsa notte, nonostante le previsioni grige è andata bene! Speriamo di continuare!

Simo :ahaha Alberto già sa che sarà una femminuccia? Io lo riterrei attendibile :ok , ho un'amica che sostiene che i bambini vedono gli altri bambini anche quando sono "invisibili" nella pancia della mamma! Quando aspettavo Ale, la sua bimba aveva 2 anni. La mia pancia non si vedeva ancora eppure questa bimba era particolarmente affettuosa con me...la mia amica mi diceva "Lei sa che c'è un bimbo nella tua pancia, credimi!"

Ma voi riuscite a vestirli senza difficoltà i vostri cuccioli in questo periodo? Io non riesco a far capire ad Ale che per andare in giro nudo deve aspettare di essere al mare :ahah !

Vado a nanna belle fanciulle, buonanotte a tutte!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 4 lug 2008, 8:54

Buongiorno!!
ancora poco piu' di 1 settimana e .... si parte......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 lug 2008, 9:12

Mana75 ha scritto:Buongiorno!!
ancora poco piu' di 1 settimana e .... si parte......
idem!!! non vedo l'ora!
domani a caccia di saldi!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 4 lug 2008, 9:23

io parto domenicaaaaa... hihi
news su nin': è pazzo per le fonzies...
e... per fare lo sc**o cammina a occhi chiusi, e poi naturalmente cade...
dico io... non sa ancora camminare a occhi a :ahah :ahah perti!!!!
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 lug 2008, 9:30

E buongiorno! Qui si schiatta veramente di caldo, c'è un'umidità pazzesca!!!

KATIA e-mail per te! Ieri pom non sono più scesa al mare perchè a)mi sono fatta la ceretta e mi han tirato via pure uno strato di pelle all'inguine b) mi sono dimenticata il costume a casa...

:incrocini per il piedino, ma sto bimbo è davvero un trattoretto, non lo ferma niente, è?

BETTA spero che arrivi quello desideri, e poi Giorgia secondo me è davvero un bel nome!!! :bacio

GIGGIA senza offesa, ma mia figlia così non ce la chiamerei MAI!!! :hi hi hi hi

PAROLE Alberto non sa dire la "L" e allora trasforma come può... le bolle diventano bombe, il cavallo è ando, bello è bembo e adesso è fortissimo perchè quando fraseggia, tra una parola e l'altra ci mette uno spazio deciso!! La moto di papà e moto-pi-papà!!

DANIELA sei sempre nei nostri :cuore sai? Lo sappiamo che ci sei, magari un pò nascosta, ma ci sei!!

CRAZY idem sui sintomi, tutti diversi. E vabbè, vorrà dire che prometteremo la mia Gioggia al tuo? Nomi possibili?

CRICE ma che dolce la bimba della tua amica! Non so se sia vera questa teoria, ma Alberto ha davvero deciso che vuole la sorellina e che si chiama Gioggia, ha anche detto "io amo Gioggia" :emozionee

VESTIZIONE... noi ormai giriamo costantemente scalzi, in canottiera e pannolino... e sapete che vi dico? Beati loro!!!

MANA, STICH dai che manca poco!!!

:bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 lug 2008, 9:51

BUONGIORNO!!!! Altra notte strabona :yeee ci sto prendendo gusto...credo che il merito sia del nuovo asilo (x luglio li hanno inglobati a 2 a 2) gli fanno fare un sacco di attività che all'asilo suo si sognano :che_dici oggi: travasi con l'acqua! ho chiesto alle maestre se potevo restare anch'io a giocare con loro! :hi hi hi hi mi hanno detto di no :buuu

aluna :bacio a te e a Pigolino! e buone ferie!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 lug 2008, 9:59

simo se non viene giù il mare di gente poi ti rispondo...

ah, sono superfelicissima...-una c@zz@t@- ho convinto il maritozzo a farsi tagliare direttamente da dosso un paio di boxer orrendi di cui non si voleva liberare...detta così risponderete "e sti cavoli"... vabbè, noi ci siamo letteralmente pissiati sotto dal ridere, stavamo con le lacrime agli occhi...
scusate, sclero estivo, abituatevici :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 4 lug 2008, 10:07

phoeka ha scritto:simo se non viene giù il mare di gente poi ti rispondo...

ah, sono superfelicissima...-una c@zz@t@- ho convinto il maritozzo a farsi tagliare direttamente da dosso un paio di boxer orrendi di cui non si voleva liberare...detta così risponderete "e sti cavoli"... vabbè, noi ci siamo letteralmente pissiati sotto dal ridere, stavamo con le lacrime agli occhi...
scusate, sclero estivo, abituatevici :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”