GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mia cognata... è ricoverata

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mia cognata... è ricoverata

Messaggio da laura s » 3 lug 2008, 15:53

Mia cognata è stata messa a letto alla 24ma per contrazioni, collo dell'utero raccorciato e dilatato... vasosuprina e pipì nella padella... ora è alla 32ma, sta bene, si può alzare un pò fare brevi passeggiate, è rientrato tutto... vi auguro possa andare bene!!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 lug 2008, 16:41

io credo che tu non ti debba porre il problema sulle sofferenze che dovranno/potranno passare tuo fratello e tua cognata. quelle sono decisioni loro, non saranno certo degli sprovveduti, e se decideranno di tentare io credo che l'unica cosa che puoi fare tu è pensare positivo e starle accanto.
lo so che 4 mesi sono pochi, io ci sono entrata ieri nel quarto mese. e se mi dicessero di passare i prossimi 4 nel letto non so che farei, ma io ho un altra bimba a cui pensare e comunque se decidessi di tentare vorrei accanto solo persone positive e che non mi compatiscono ma mi appoggiano.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 3 lug 2008, 16:44

Beh ma voi ditemi una cosa..... ma se è sano ora... poi non è che con il fatto che fanno punture flebo e via dicendo...... porti a far malformazioni?

Dovrebbero mandarla a casa oggi... se non domani mattina... ha fatto il tampone tutto ok... ma fino a poche ore fa ha avuto la flebo al braccio...
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 lug 2008, 19:40

no le medicine non comportano malformazioni!
ma andiamo, un pò di ottimismo, questo bimbo ormai c'è, e bisogna lottare con lui cercando di restare il più sereni possibili! Perchè questo deve fare un genitore per suo figlio: tutto il possibile! Arrendersi non è un'opzione se c'è la possibilità che tutto vada bene, anche se appesa a un filo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 lug 2008, 19:41

E tu Lela dammi retta: informati, sii affettuosa ma non mettere più becco in questa cosa!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 lug 2008, 19:56

lela83, i medici sanno quello che fanno.
non mettere strane idee in testa a tua cognata eh!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 lug 2008, 20:09

[quote="lela83"] ... preferirei che lo perdesse ora che tra 6 mesi /quote]
TU preferiresti?Lei è in ospedale e TU preferiresti?
Ti sei chiesta cosa preferirebbe LEI??
E poi x piacere qui c'è chi ha perso bambini,non scendere più in "delicati" particolari.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 lug 2008, 20:19

missolina78 ha scritto:
lela83 ha scritto: ... preferirei che lo perdesse ora che tra 6 mesi /quote]
TU preferiresti?Lei è in ospedale e TU preferiresti?
Ti sei chiesta cosa preferirebbe LEI??
E poi x piacere qui c'è chi ha perso bambini,non scendere più in "delicati" particolari.
ecco quello che cercavo di scrivere io!
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 3 lug 2008, 20:28

Allora non sono l'unica!Menomale,iniziavo a preoccuparmi...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 lug 2008, 21:13

beh se leggi un pò più su l'avevo scritto.. solo che tu hai riassunto il concetto meglio di me!!!
Immagine

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 4 lug 2008, 11:02

Allora care mie compagne di forum... forse mi avete interpretato male....

VI RENDO CONSAPEVOLI CHE IO SO BENISSIMO CHE QUI DENTRO CI SONO PERSONE CHE HANNO PERSO BAMBINI.... E NON MI PERMETTO DI OFFENDERE NESSUNO....

VI RENDO CONSAPEVOLI CHE IO NON HO AUGURATO A NESSUNO DI PERDERE IL BAMBINO... TANTO MENO A MIO FRATELLO...

E VI RENDO CONSAPEVOLI CHE IO NON LAVO IL CERVELLO A NESSUNO.....

Forse non avete letto bene dove dicevo che io essendo lontana da casa... a Roma.... mi sono preoccupata, mi sono fatta mille domande senza risposta.... e ho esposto questa cosa... per capire se qualcuno avesse avuto la stessa cosa..... informarmi e essere rassicurata....

Vorrei dire che quando il dottore ha parlato CHIARO CON MIO FRATELLO.... questo è quello che mi è stato riferitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da mia mamma... (io NON HO PARLATO CON NESSUN'ALTRA PERSONA).... e quando gli ha detto che comunque lo perde... dal dispiacere cosa che voi non avete capito.... mi sono augurata che tutto vada bene... ma conoscendo mia cognata che non sta ferma un minuto.... ho molta paura....
Certo è che se desidera e fa tutto per suo figlio... il sacrificio lo faaaaaaaaaa questo lo so benissimo... mica siamo dei caniiiiiii eh!!!!

Era una considerazione.... viste le chance che hanno dato....

Ciao grazie ha chi mi ha capita e grazie a chi non ha capito!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 14:34

Se sai che qui c'è chi ha perso un bimbo,peggio ancoraaaa!!
Perchè sei stata tu a descrivere il luogo dove la tua amica lo ha "fatto" non di certo io"!!

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 4 lug 2008, 14:41

oK MISSOLINA HAI RAGIONE TU..... non è stato detto per ferire qualcuno o altro... ho scritto come se avessi parlato con una amica... come avevo fatto... tempo fa....!

Spesso chi legge non interpreta quel che chi scrive vuol dire...
Va benissimo così!

Ciao ciao
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 15:09

Ciao ciao pure a te!! :byeee

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 4 lug 2008, 16:37

il mio medico ti direbbe"nn fasciarti la testa prima di averla rotta"
perchè così disfattista? si tratta di un bambino,cm fai ad augurarti che finisca tt ora per nn soffrire tu,la mamma,il papà ,i nonni..e lui????
dai coraggio :incrocini :incrocini
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 4 lug 2008, 17:08

valli ha scritto:il mio medico ti direbbe"nn fasciarti la testa prima di averla rotta"
perchè così disfattista? si tratta di un bambino,cm fai ad augurarti che finisca tt ora per nn soffrire tu,la mamma,il papà ,i nonni..e lui????
dai coraggio :incrocini :incrocini
Disfattista?? Forse perchè nella vita la mia sofferenza è stata una malattia psicologica di mia mamma... e quindi di dolore ne ho tanto... visto che mio fratello ha una storia particolare... sembra che tutto gli vada davvero storto... e quindi questa maternità è piombata dal cielo.... tutti felicissimi tanto felici che alla notizia di questo problema... e di queste visite e ricoveri così tante in pochi giorni... il pessimismo del medico... mi hanno portata ad avere paura.... e a esprimere queste mie E RIPETO MIEEEEEEEEEEE PAURE!. Tutto qui....

Non sono stata capita... forse non mi sono spiegata....

Detto questo... vi dico che l'hanno mandata a casa con ambulanza... e ora è a letto... oggi le hanno fatto l'eco interna, pare sia femmina (avevano detto maschietto nell'ecografia fatta 2 sett fa).... IO L'HO SEMPRE DETTO è FEMMINAAAAAAAAA E TUTTI... NOOOOOOOOO è MASCHIO.... beh chi lo sa! Vedremo!!! Comunque io vi dicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 4 lug 2008, 17:18

Lela volevo farti coraggio :bacio
nn conosco la tua storia personale,mi dispiace molto
allora speriamo che sia femmina :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 4 lug 2008, 17:20

valli ha scritto:Lela volevo farti coraggio :bacio
nn conosco la tua storia personale,mi dispiace molto
allora speriamo che sia femmina :sorrisoo
Grazie mille davvero per il tuo pensiero e appoggio grazie!!!! :incrocini :bacio
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 lug 2008, 17:26

Lela, forse non sei stata compresa a fondo per il semplice fatto che non ti sei spiegata bene...
Ho cercato di capire dai tuoi messaggi le sensazioni, i timori, le speranze, però è vero: ti spieghi male.
Nel senso che scritto è un conto, detto è un'altro.
All'inizio tu volevi semplicemente sapere chi, nelle condizioni di tua cognata ce l'ha fatta, però ti sei fatta prendere dall'emozione di scrivere le tue sensazioni, e sei stata "aggredita" per aver scritto: meglio che lo perda ora piuttosto che a 6 mesi.
Ho capito cosa intendevi, ma io avrei posto la cosa in maniera diversa: forse ci sarebbe stato meno dolore a perderlo ora che in 6 mesi, quando già calcia, lo chiami per nome eccetera eccetera...
Però anche in questo caso credo che alcune golline ti avrebbero invitata a riflettere che è meglio essere ottimisti anche se i dottori danno poche speranze, perchè per il proprio bimbo bisogna lottare fino alla fine e con tutte le proprie forze, non bisogna mai rassegnarsi a nulla...

Abbi fede, il tuo nipotino/a ha più probabilità di farcela di quanto tu stessa credi, altrimenti la mamma non sarebbe tornata a casa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 4 lug 2008, 17:38

Squinsy,io l'ho "aggredita" per questa frase

Avevo un'amica che anche lei ha avuto questo problema.... e infatti l'ha proprio perso a 6 mesi.... l'ha fatto proprio al bagno.... mamma mia....

a mio parere è davvero indelicata...ma si vede che la strana sono io.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”