GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da xanna » 3 lug 2008, 14:51

Ciao care...

aggiornamento.

Ieri sera siamo andati a mangiare alla casetta di mia suocera che è sui colli visto che lei il pomeriggio si era dedicata all'orto...
Marco ha mangiucchiato....un pò di tagliatelle ai porcini..carne..polenta...dolce...
Tornati a casa...mi è venuto l'impulso di provargli la febbre...
Con il mio termometro auricolare aveva 37 che equivale a niente perchè misura sempre qualce decimo in più.
Abbiamo fatto una doccia velocissima e a letto con bibe....
Stamattina, Marco non beve il latte...strano... :domanda
allora gli ri-misuro la febbre...niente...Scendendo le scale mi dice di aver male alle ginocchia...ma dopo tutte le corse di ieri non ci do peso.
Oggi piscina...Alle 12.15 le maestre mi chiamano perchè Marco ha vomitato e poi gli hanno misurato la febbre...39!!! :urka :buuu :x:

Quando sono arrivata all'asilo....l'ho trovato steso al buio su una brandina con una maestrina che coccolandolo gli metteva una pezza fresca sulla fronte...(che dolci ste maestre!!!) :emozionee

Uffa!!!! :bomba
Ora ho il dubbio....indigestione? forte emozione x la sua prima gita? Le solite tonsille? Effetto aria condizionata/caldo? Digestione di ieri sera bloccata x la doccia dopo mangiato?? Boh!!! :domanda

ri-uffa!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 lug 2008, 15:28

ciao bellezze..
tornata daltracciato..tutto ok situazione immutata e cioe':

il tracciato tutto ok...movimenti e battito buoni...il liquido anche se non abbonda e' sufficiente...alla visita l'ostetrica mi ha detto che al prossimo tracciato non dovrei arrivarci (spero..me l'hanno fissato per l'8!) e che se la piccola collabora potrei anche non arrivare a domani sera...QUESTA LA VEDO DURA!!!!!!! Comunque il collo e' praticamente appianato comunque molle e cedevole, aperto circa 2 cm di dilatazione e mi ha detto anche lei dopo la gine che potrebbe bastare una contrazione di quelle buone per sbloccare la situazione...peccato che di contrazioni...neanche l'ìombra!!! Oppure come ha detto...sarebbe sufficiente questa apertura per far rompere il sacco e a quel punto sarebbe fuori... :urka visto che e' gia' incanalata e centrale....
Insomma tutto come ieri.....la morale e'...la strada la sa...ma quando uscire lo decide lei!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA io penso piu' all'indigestione....mi sembra strano che la doccia gli abbia fatto male (a meno che tu non l'abbia lavato con l'acqua gelida...ma lo escludo!)

CARMY fatte le valigie??

MANU mi sembra l'ora che tu dica basta all'ufficio....altrimenti non si abituano mai alla tua assenza!!!!

GIORGY speriamo davvero che oggi sia una buona giornata per te...senza dolori e senza troppo caldo!

ELE visto che shopping per la piccola ne ho fatto poco...potrei unire l'utile al dilettevole...mi piacerebbe saper dove comprare la tutina che spolvera?? :prrrr :prrrr

:bacio :bacio a tutte!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 lug 2008, 16:15

francy non lo so...

però il bimbo che la indossava era cinese! (strano!!!) :prrrr

In bocca al lupo dai! ormai cmq ci sei e se non hai dolori almeno non ti massacri gli ultimi gg!!

Forza piccola! Ti aspettiamo!! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:18

ANNA mi spiace per marco! speriamo non sia nulla di chè. io penso sia facile + per gli sbalzi di temperatura che per il resto

FRANCY dai che ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 lug 2008, 16:34

x marco..non so, ma l'importante è che si rimetta presto! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 lug 2008, 17:19

Ciao! Vedo che i lugliolini sono ancora inside...chi sarà la prima?
Io sono stata risucchiata nel vortice casalingo...e come al solito casa fa ....pena!!!

Le vacanze a Merano sono andate bene, soltanto le nostre aspettative erano leggermente diverse...avrei dovuto studiare meglio geografia...io mi aspettavo una vallata ok ma mica più bassa di dove vivo ora!!!Caldo e umidità a non finire, Vale che si stancava da morire nelle passeggiate ...abbiamo trascorso buona parte delle nostre vacanze alle Terme di Merano che sono a dir poco fantastiche...25 piscine con vista spettacolare sui monti, acqua tra 33 e 38 gradi, idromassaggio etc...una pacchia...
Tra poco partiremo per Cattolica, qualcuna di voi si troverà da quelle parti a fine luglio? Spero che Cattolica sia di puro relax per me, dato che non potendo andare al mare, mi rilasserò leggendo qualche libro e facendo shopping :ok Valerio sarà interamente affidato alle cure del papy :ok :ok
Anna oggi ti ho pensata sono andata in una sanitaria a prendere una calza per mia nonna che ha avuto la tromboflebite
A presto
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 lug 2008, 17:58

Ragazze sono ancora a zero con le valige!!!Alla fine infiklerò tutto dentro sperando di non dimenticare nulla e se così fosse amen compreremo in loco :hi hi hi hi .

Stefy mi sa che la montagna e le passeggiate per i bimbi non sono il massimo del divertimento ma se siete stati in piscina :ok
Quindi tra un pò andrete al mare, credo proprio che Valenon avrà dubbi su quello che gli piacerà di più :fischia
Cmq buone vacanze.

Francy che dire :incrocini aspetto sms.

Anna :incrocini per Marco, credo siano sbalzi di temperatura, freddo, caldo , sudate :grrr

Se non riesco a passare ci sentiamo mercoledì sperando di trovare niuuuuuuuus. :bacio :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 3 lug 2008, 19:17

....ciccine ho finito ora sono cotta!!!! A domani :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 lug 2008, 9:29

buongiorno bellezze...io sono sempre qui!...Non vi abbandono!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 lug 2008, 9:50

ciao a tutte, passo velocemente perchè tra poco vado al mercato.
ho ricevuto l'sms di PAPE:

debora ha la varicella anche se leggera niente sole ma per fortuna può fare il bagno!

povera cara, mi spiace molto! tante coccole alla piccola malatina! :coccola :coccola :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 lug 2008, 9:54

Buongiorno!
Francy ancora nulla??? :che_dici

Ho un buono da spendere in libri, voglio cose leggere per ospedale e post, idee???

Anna come va Marco oggi?

Stanotte Enrico e' stato agitatissimo, piangeva, ma non capivo cosa avesse, se male, brutti sogni, entrambi...o forse ieri il nostro ex-vicino da cui eravamo a cena gli ha tagliato i capelli (Anna ha la macchinetta come la tua) e lui era un po' incavolato perche' non erano piu' abbastanza lunghi per tirarseli per dormire :che_dici

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 lug 2008, 9:54

buongiorno :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 lug 2008, 10:20

povera Deb..... :coccola :coccola

MANU sono sempre qui....qualche dolorino stanmni c'e' ma niente di serio!!! :buuu
Io credo che sia il taglio di capelli che abbia mandato in tilt enrico..

GIORGY buona passeggiata al mercato.....

ciao MONICA.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2008, 10:45

Buondì ragazzuole!!

Francy! ma non se ne può più!!!! :prrrr

Cmq se l'altra volta hai partorito senza dolori e sei già dilatata di 2 cm... io mi terrei sul chi vive x i dolorininientedichè!! :incrocini

Manu, anche michele si attorciglia i capelli quando è stanco, anche se in genere il taglioi dei capelli non lo destabilizza molto... poi al max attorciglia i miei!! :che_dici
infatti quando viene nel lettone non vuole che lo abbracci ma che gli dia le spalle per i capelli!
Per le letture..dato che se non ricordo male hai già letto la kinsella non saprei.. PErò so che c'è in giro un nuovo romanzo suo, non della linea dello shopping, ma non l'ho ancora preso...

Secondo me cmq se vai in libreria (se ne hai la forza) si trova, ormai questi filoni leggeri/ironici vanno molto...

Tu hai oggi la visita vero? :incrocini perchè emma abbia messo su una bella panciotta!!!

Povera deb con la varicella al mare!!

carmy è già partita?

Giorgy aspettiamo il tuo "toc toc" giornaliero..

Per la morfo di lisa si sa niente?

Ora vedo se bucci si addormenta perchè mi sta un po' rompendo le scatoline!

Baciotti!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 lug 2008, 10:48

giorgy scusa eri già passata mi era sfuggito!

ma perchè non mostrate le panze in dirittura finale?!?!?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 lug 2008, 11:03

Ciao a tutte!
Eccomi, finalmente mio marito ha deciso di sistemare il pc che dopo un'istallazione di una webcam entrava in contrasto con explorer :che_dici

Grazie a Giorgy per avermi fatto da messaggera e a Carmy per la telefonata :bacio

La morfo è andata bene, crecita nella norma solo che essendo alla 19a settimane (in anticipo secondo lui ma non avevo trovato altre date disponibili :martello ) il gine mi ha consigliato di ripeterla alla 22a per rivedere meglio il cuore. Per cui mi sto adoperendo per trovare posto giù, dato che tra 10 giorni ripartiamo, ma già un ospedale mi ha dato buca :aargh
Riguardo al sesso...sorpresa sorpresa questo gine ha affermato che non ha potuto vedere benissimo ma secondo lui potrebbe essere una femmina :domanda :-D
a questo punto faccio finta di non saperlo proprio il sesso!

Francy...con 2cm di dilatazione direi che la situazioe potrebbe cambiare all'improvviso!!! io mi terrei pronta, riposata piuttosto, in bocca al lupo!

Letture leggere..Francesco Gongu "mi piaci così" fresca, leggera, giovanile
Ultima lettura meavigliosa fatta " 1000 splendidi soli" bellissimo ma emotivamente coinvolgente, dipende dallo stato 'anomo perciò!

Anna..anche io direi trattasi di indigestione...povero Marco :coccola
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 4 lug 2008, 11:04

Eccomi!!

Alla fine erano le tonsille!! :bomba

Son distrutta...ma ci sono....Marco ieri alle 17.00 aveva 39.5!!!Somministrato ibuprofene...ma è scesa pochissimo...Così l'ho fatto giocare sul lavello della cucina con barchette/paperelle/imbuti vari in modo che tenesse i polsi al fresco e contribuisse ad abbassare la temperatura....Questo è servito un po' ed è riuscito a mangiare un po' di passato di verdure e un ghiacciolo....Tra le 22.00 e le 22.30 è salita a 40°.....Guardandogli le tonsille non aveva le "solite" placche ma vedevo "qualcosa"....quindi di testa mia gli ho somministrato l'antibiotico.Ma ho dovuto fare la guerra :temeno:
con Marco che la prima somministrazione l'ha immediatamente vomitata... :x:
Finalmente alle 23.00 vedo che l'antibiotico comincia ad agire e così gli ho pure somministrato del paracetamolo...(altra guerra :temeno: )
Alle 2.00 aveva 37.1! :yeee
Stamattina mi aspettavo la cazziatona dalla pediatra....invece c'era il collega che la sostituisce e mi ha detto che ho fatto bene....Meno male!!!! :62_son_soddisfazioni:

Snake???? Guarda che oggi è il 4 luglio!!!!!

Manu....oggi hai l'eco...... :incrocini
Enrico tienilo monitorato....Hai visto che rapido il taglio??? Peccato non potersi più toccare i capelli....se a lui piace dormendo.... :coccola
Per quanto riguarda il libro.....purtroppo è tantissimo che non leggo...ma se vuoi un consiglio ad hoc secondo me le "bibliofiline" sapranno aiutarti :ok

Povera Debora.... :coccola
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 lug 2008, 11:09

Anna ciao!

mi spiace ancora le tonsille :bomba

Noto che Marco tende a vomitare in caso di febbre, forse il passato di verdure sarebbe meglio da evitare in favore di qualcosa di più solido e asciutto.
Speriamo guarisca presto :bacio

Anche io ho ricevuto il messagio di Pape e l'ho chiamata...povera Deb pare che sia molto piena di pustolette!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 4 lug 2008, 11:20

Ciao Dada!! Quoto che anch'io voglio foto delle pance!!!

Ciao Monica.....purtroppo ieri è venuto il tecnico che segue "solo" i piedi e non ho potuto chiedere x il tuo ginocchio. Lorenzo come sta?

Lisa!!!! Ciao...Bene per la morfologica....Ma non riesci a trovare qualche bravo ecografista neanche a pagamento per quando andrai dai tuoi??
Beh, per il sesso del pupo/a.....lo saprete più avanti... :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 lug 2008, 11:34

LISA bene per la morfologica...speriamo che se e' davvero una femmina...sia un po' piu' puntuale della mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA povero marco..queste tonsille non gli danno tregua!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”