GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abito da sposa

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abito da sposa

Messaggio da marlener » 22 giu 2008, 14:40

Virna ha scritto:Ciao a tutte!! Mi sposo l'anno prossimo ( :urka ), sono un pò in anticipo ma sto cominciando a fare i conti e non ho la più pallida idea di quanto costi un'abito da sposa. Voi avete speso tanto? E come erano i vostri vestiti? Grazi dei sempre preziosi consigli!!!
ciao, io l'ho fatto su misura e lo vedi nelle foto...speso 700 euro...
in più ho preso le scarpe (mi pare 90€) e ho affittato la mantella (50€) che era con cappuccio e 20€ di guanti...
mi son sposata in comune, quindi nn avevo velo ne stole...
dove vanno tanti soldi è nel ricevimento....mammmmma....e se posso consigliarti, non risparmiare sul fotografo, perchè il mioche ha fatto un pessimo lavoro per la modica somma di 1000€, mi ha lasciato l'unico rimpianto di quella giornata...
Sono sposata da 1 anno...e ancora non mi va giù.
ps..se puoi evita maggio-giugno e settembre-ottobre, perchè sono i periodi più cari.
:bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abito da sposa

Messaggio da blumirtillo » 3 lug 2008, 18:32

anch'io pensavo di riutillizzare il corpetto...al primo anniversario di matrimonio....il 9 settembre prossimo...dite che con dpp 23 settembre ce la faccio?? :ahah :ahah :ahah
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”