GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
uffa devo andare a fare la spesa e fabietto dorme ancora non che mi lamento...ma questa sera rimane lui senza latte :prrrr
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Minette
però ora è fatto e non hai più da pensarci!
Fifia anche a me manca il latte ma ora mando gli ometti in bici a prenderlo alla casetta della mucca!!!
Anche se io la tetta alla sera gliela concedo ancora...sarò rimasta l'ultima febbrarina mucca???

Fifia anche a me manca il latte ma ora mando gli ometti in bici a prenderlo alla casetta della mucca!!!
Anche se io la tetta alla sera gliela concedo ancora...sarò rimasta l'ultima febbrarina mucca???
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Eeeekkimeee!
Buonasera!
Siamo tornati domenica notte, lunedi' giornata campale, martedi' mi si e' gia' riammalata Ellie!!! 'Mazza! Manco una settimana di effetto vacanze!
Allora intanto CONGRATULAZIONI alla nuova pancetta Fif!!! Che bellissima notizia!
Pao, in bocca al lupo per il mercatino casetta!!! Facci sapere come butta!!!
Meno male per la colonscopia, Minette, l'ha fatta anche mia mamma e una volta fatta era molto piu' serena!!!
Ho letto dei risultati di Dani, ovviamente a Scilla Scillo e Dani
Ma Kitty? Ha lasciato solo un msg e via???
A tutte tutte, un abbraccio grande, sono contenta di essere di nuovo tra voi!
Buonasera!
Siamo tornati domenica notte, lunedi' giornata campale, martedi' mi si e' gia' riammalata Ellie!!! 'Mazza! Manco una settimana di effetto vacanze!
Allora intanto CONGRATULAZIONI alla nuova pancetta Fif!!! Che bellissima notizia!

Pao, in bocca al lupo per il mercatino casetta!!! Facci sapere come butta!!!

Meno male per la colonscopia, Minette, l'ha fatta anche mia mamma e una volta fatta era molto piu' serena!!!
Ho letto dei risultati di Dani, ovviamente a Scilla Scillo e Dani

Ma Kitty? Ha lasciato solo un msg e via???
A tutte tutte, un abbraccio grande, sono contenta di essere di nuovo tra voi!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ker, se nn sbaglio, almeno fino a prima che partissi, anche Pao tettava ancora Mia!!!kerubi ha scritto:Minetteperò ora è fatto e non hai più da pensarci!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Perla Meg, Scilla!
Spero tanto di ritrovarvi presto di mattina su Msn a spararne 4!
:prrrr

Spero tanto di ritrovarvi presto di mattina su Msn a spararne 4!

V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Durante queste vacanze ho scoperto Camilleri! Mi piace tantissimo - come scrive!!!
E ho portato con me qualcosa della Allende, Saramago e ovviamente il mio adorato Dylan Dog!
Non mi pareva vero di avere tempo di leggere!
E ho portato con me qualcosa della Allende, Saramago e ovviamente il mio adorato Dylan Dog!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
elerapi ha scritto:sardegnapaoletta075 ha scritto:Ele ma dove 6 stata?
Ci sono dei ragazzi che vendono le nostre cose comprate da mio zio in Sardegna

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Minette cara, che incubo di esame...ora però si passa alla cura e vedrai che tutto si risolve 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Di fronte a noielerapi ha scritto:PAOLETTA ma te l'ho detto che a fine luglio sono in Spagna? Minorca....

E' l'isola più lontana, da noi partono i traghetti per tutte le Baleari e da qui a Minorca (e viceversa) ci vogliono circa otto ore..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Kerubi nonostante i miei propositi la tetta la vuole ancora circa tre volte al giornokerubi ha scritto:Minetteperò ora è fatto e non hai più da pensarci!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Amorey75 ha scritto:Durante queste vacanze ho scoperto Camilleri! Mi piace tantissimo - come scrive!!!
Amo Camilleri è un mito, se ne leggi uno non smetti più

Di Saramago sto leggendo LE INTERMITTENZE DELLA MORTE in Spagnolo

La Allende è grandissima, cosa hai letto?
- tittiale
- Collaboratore
buongiorno febbs...è tornata la zia Amo
Ma io domani parto per Bibione... la fiffia arriva dopo, la Amo parte prima
Mi state evitando? :prrrr
Io Camilleri ho provato a leggerlo, ma
non ci capivo un acci, troppo dialetto siculo, non fa per me. O ho un ricordo sbagliato?
Io ho smesso di allattare quattro mesi fa...ma produco ancora latte
a questo punto spero di arrivare fino a gennaio, così almeno sono già in produzione per Tobia e non mi devo fare le menate dell'altra volta: c'è il latte/non c'è il latte?
Vado a stirare...
le valigie ormai sono pronte, la casetta è quasi sistemata, il mao dorme tranquillo...regna la pace qui tra i monti

Io Camilleri ho provato a leggerlo, ma

Io ho smesso di allattare quattro mesi fa...ma produco ancora latte

Vado a stirare...
le valigie ormai sono pronte, la casetta è quasi sistemata, il mao dorme tranquillo...regna la pace qui tra i monti

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
io della Allende ho letto un po' di libri, ma è da qualche anno che non la affronto più: com'è ultimamente?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
titti ho appena realizzato che partirai già domani... sono contenta per voi, ma mi manchi già......
non riesci proprio a fermarti un po' di più e incontrare fifietta??? sarebbe fantastico un meeting di pancine!!!!!!! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
amo eccoti finalmente!!! stavo andando in astinenza da esterine!
Io adoro Camilleri e continuo ad augurargli di arrivare almeno ai 120 anni continuando a produrre un sacco!!! Anche la Allende mi piace moltissimo, invece Saramago lo trovo un po' ostico, confesso!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze sono di corsissima: devo preparare me il nanerottolo, portarlo al nido, tornare a casa e partire con mia mamma per andare a Cuneo da un cugino di mio padre a consegnargli il regalo per la sua nipotina nata da poco. Sembra una cosa bellissima, invece è molto triste perché lui sta morendo...
Per dare una nota positiva a questo post però posso dirvi che ieri nel tardo pomeriggio è nato Pietro, il figlio di mio cugino, che sarebbe dovuto nascere verso il 20 ma ha avuto fretta!!! Non vedo l'ora di potermelo spupazzare un po'!
EVVIVA I PUPATTOLI CHE CI PORTANO SEMPRE UNA VENTATA DI GIOIA!!!!!!!

Per dare una nota positiva a questo post però posso dirvi che ieri nel tardo pomeriggio è nato Pietro, il figlio di mio cugino, che sarebbe dovuto nascere verso il 20 ma ha avuto fretta!!! Non vedo l'ora di potermelo spupazzare un po'!

EVVIVA I PUPATTOLI CHE CI PORTANO SEMPRE UNA VENTATA DI GIOIA!!!!!!!

- tittiale
- Collaboratore
sarebbe bello enrica, ma sabato 12 ho un matrimonio e quindi dobbiamo rientrare per forza
peccato...come vorrei incontrarvi tutte, un po' di qua e un po' di là, visto che ai raduni non riesco mai a partecipare 

- elerapi
- Expert~GolGirl®
buongiorno febbs!!!
TITTI buone vacanze!!!!!
AMO bentornata!
PAOLETTA vedi che allora ti pensavo giusto!!!! mi immaginavo te in spagna a vendere insieme alla tua family, e magari quei ragazzi lì in qualche modo avevano contatti con te!!!! certo che è proprio piccolo il mondo.... peccato che minorca è così lontana da te, se no ci si poteva incontrare!!!!!
ps ho finalmente messo qualche foto di Giada al mare!
TITTI buone vacanze!!!!!
AMO bentornata!
PAOLETTA vedi che allora ti pensavo giusto!!!! mi immaginavo te in spagna a vendere insieme alla tua family, e magari quei ragazzi lì in qualche modo avevano contatti con te!!!! certo che è proprio piccolo il mondo.... peccato che minorca è così lontana da te, se no ci si poteva incontrare!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Prima di partire sono riuscita a ricollegarmi e ho guardato le foto di Giada... è una pupattola bellissima!!!!!elerapi ha scritto:buongiorno febbs!!!
TITTI buone vacanze!!!!!
AMO bentornata!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Però non ti è scappata una foto tua, eh??? eri tanto bella nelle foto dell'anno scorso al mare! Dai, metti anche una foto tua!!!