GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione

Messaggio da Spes » 3 lug 2008, 15:34

sandrina :coccola coraggio i giorni no capitano e come se capitano...

blu è emozionante il periodo che stai vivendo, goditelo senza tante preoccupazioni, io spero in un salto finale, ma l'importante è che stia bene, in qualche modo nascerà :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 3 lug 2008, 15:36

Buongiorno a tutte....

Teresa...ormai ci siamo!!! Che bello!!! Non vedo l'ora di vedere il viso della tua bimba.

ragazze, scusate se non passo tanto spesso...ma non ho molto da dirvi...
Vi penso spesso e faccio il tifo per ognuna di voi...però non credo di avere molto da darvi. Purtroppo non sono un esempio incoraggiante!! io sto bene .le perdite sono quasi sparite,non mi resta che aspettare il ciclo.
Comunque...a parte questo...
Domani è il compleanno del mio cucciolo....e siamo a quota 7! Certo che il tempo vola...lui è tutto emozionato e io sono indaffaratissima a organizzare la festa...ha invitato mezzo mondo!!

Volete venire anche voi?????

Baci
ENZA

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 3 lug 2008, 16:17

Ho letto tutti gli arretrati... ho riso, pianto e gioito con voi... :cuore ... ma ora non so cosa scrivere...
Mi sento come molte di voi... "come sospesa"... ma i "fari" presenti qui mi indicano la via e mi fanno ancora sperare... :cuore
Domani sarebbe stata la mia 4° DPP......... :buuu
Ogni volta è stata un pugno al cuore... ma questa mi sta pesando inesorabilmente...
Tra un mese nascerà la bimba della mia migliore amica... avremmo potuto condividere questa eseprienza insieme... invece... io sto ancora qui... a ricominciare tutto d'accapo... :buuu
Scusate la lagna......... :martello me le do da sola... :hi hi hi hi

Vi abbraccio tutte... ma proprio tutte...

P.S. Enza... :vicinivicini:
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 3 lug 2008, 16:50

nadia.07 ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati... ho riso, pianto e gioito con voi... :cuore ... ma ora non so cosa scrivere...
Mi sento come molte di voi... "come sospesa"... ma i "fari" presenti qui mi indicano la via e mi fanno ancora sperare... :cuore
Domani sarebbe stata la mia 4° DPP......... :buuu
Ogni volta è stata un pugno al cuore... ma questa mi sta pesando inesorabilmente...
Tra un mese nascerà la bimba della mia migliore amica... avremmo potuto condividere questa eseprienza insieme... invece... io sto ancora qui... a ricominciare tutto d'accapo... :buuu
Scusate la lagna......... :martello me le do da sola... :hi hi hi hi

Vi abbraccio tutte... ma proprio tutte...

P.S. Enza... :vicinivicini:
Ti capisco davvero...è un dolore immisurabile perchè comunque è tutto indipendente da noi....
però l'unica cosa che posso dire è di cercare di risolvere il problema e di non demordere mai, ho visto davanti a me persone che sono riuscite in cose impensabili solo volendo....per cui mai demordere!! e sfogarsi è giustissimo :bacio ti sono vicina
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 lug 2008, 17:01

Ragazze .. come hanno detto le altre i momenti di sconforto ci stanno .. non potrebbe essere altrimenti con la storia che abbiamo alle spalle. Non sentiamoci in colpa se qualche volta ci sentiamo piu' giu' del solito ... ma non smettiamo mai di guardare avanti e di sperare ... di lottare per quello che vogliamo e che meritiamo! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 lug 2008, 17:31

Enza ma il citogenetico?
si sà niente?
il tuo caso è emblematico si...forse come diceva il mio medico ci sono casi in cui piu che le cure fà la testardaggine. Alla fine il sistema immunitario si rassegna..
anche se nel tuo caso non avedno mai avuto un genetico mica possiamo escludere che qualche aborto sia stato fisiologico
per non parlare dle fatto che l'isteroscopia pare un esame dall'esito incerto se guardiamo quante al caso di teresa :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 3 lug 2008, 18:07

Sandrina, Nadia :cuore non aggiungo altro a quello che è stato già detto, ma passerà questo sconforto, perchè tutto passa nella vita sia le cose brutte (e meno male) che quelle belle (purtroppo) Dopo questa pillola di saggezza :urka vi mando :bacio
Immagine
carla

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 lug 2008, 18:33

nadia.07, :coccola anche per te..noi siamo ormai lottatrici e non credere che quando sarai incinta sarà facile..ma questo credo che tu lo sappia..penso che ognuna di noi abbia il suo fardello ugualmente pesante e siamo qui per alleggerircelo a vicenda..un bacio grande
Enza auguri all'ometto!! posso venire alla festa? chissà quante buone cose starai preparando!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 lug 2008, 19:29

non siamo + partiti... :buuu

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 3 lug 2008, 20:10

Sonia87 ha scritto:non siamo + partiti... :buuu
come mai? :coccola
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 4 lug 2008, 8:09

Buongiorno ragazze belle
Sonia che stai a fa' ancora qui? :cuore
Enza :festa :yeee per il fanciullo, buona giornata
:bacio a tutte provo ad andare dal parrucchiere, fa troppo caldo
Immagine
carla

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 4 lug 2008, 8:22

RAGAZZE VI SALUTO,STAMATTINA FACCIO LA MORFOLOGICA POI STASERA VADO UN PO A VARAZZE.IN BOCCA AL LUPO A TUTTE CI SENTIAMO! :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 4 lug 2008, 8:29

Ciao a tutte!!!
Scusate la latitanza ma sono stata a riposo brasata a letto.
Che periodooooo....
comunque come vi ha scritto Aly, dall'eco di lunedì si era viso che un embrione si è fermato e l'altro era di 11,8 mm

Da lunedì le perdite si sono fermate....per il momento....ma ho una paura pazzesca di andare all'eco di lunedì e non vedere più neanche questo embrione.
Sono sempre lì a sentire il seno che anche se è sempre turgido non mi fa più male :buuu e le nausee sono diminuite.
Che incubo questa attesa.

Grazie per i vostri pensieri per me :bacio

Io sono sempre a riposo e ora ti sto scrivendo con un portatile.

Spero di darvi una buona notizia lunedì...sarei allA 8+5..

In questi giorni ho pensato molto e sono giunta alla conclusione che se dovessi abortire anche questo embrione siamo a quota 9 aborti..6 precedenti e 3 in una botta sola questa volta perchè si sono attaccati tutti, ma alla fine stava andando avanti solo uno.

Sicuramente stavolta mi fermo e ci metto una bella croce sopra....ho pensato molto al discorso adozione.
Lo so che adesso devo aspettare e non essere pessimista...però le volte precedenti dicevo "ci riprovo", ora non ci riproverei più e penserei ad adottarne uno.

Un bacione a tutte :cuore
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 4 lug 2008, 8:31

Aly :incrocini :incrocini :incrocini e rilassati a Varazze
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 lug 2008, 9:06

Buongiorno ragazze! Non e' che ho dormito piu' del solito .. ci mancherebbe .. ma oggi Daniele e' a casa cosi' ne ho approfittato per sbrigare un po' di cose in casa prima che sia troppo caldo .. cioe' ora .... Mi sa che oggi e' una giornata veramente tosta .. gia' si vede un'afa tremenda!!!!! Stanotte caldo caldissimo ... ho sudato non so quanto ....
Tra poco aspetto i nipotini che vogliono stare un po' con la zia .. che tesorini!!!!!! :emozionee

Carla .. io sono andata ieri dal parrucchiere ... per fortuna avevano l'aria condizionata ... ma uscire e' stato un dramma! :urka

Aly ... :incrocini per la morfologica!

Martina .. :incrocini .... dai .. andiamo avanti passetto passetto .. ti pensero' tanto lunedi'! :cuore ... Per il seno e le nausee .. non tutti i giorni sono uguali ... Forse ti ricordi che anche io ero preoccupata verso le tue settimane della diminuzione delle nausee ... be' .. poi me le sono portate fino alla fine del 5° mese ... quasi per punizione!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 lug 2008, 9:31

salve bellezze
Martina74, cerca di essere positiva per il tuo piccolino, intanto io mi :incrocini tutta per lui :bacio e poi l'adozione puoi prenderla comunque in considerazione se tu e il socio siete entrambi d'accordo, sarebbe un gesto bellissimo in ogni modo :bacio
aly55, :incrocini per la morfo
carla, :incrocini per la caccia
nadia.07, sandrina 1 coraggio dobbiamo continuare a lottare alla grande
enza auguri al tuo ometto :festa
blu, msbricco , white e a tutte le panciotte :incrocini :incrocini e state al fresco mi raccomando

ragazze io oggi sono all'11 PO e ho fatto stick persona, era l aprima volta che lo usavo
negativo, la linea destra c'è ma quasi nemmeno si vede, mentre la sinistra è marcata per cui nergativo
lo ripeto fra 2 giorni :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 lug 2008, 9:51

ciao ragazze...passo a salutarvi prima che il mio miracolo nasca....eh sì, mercoledì prossimo, ovvero il 9/7 il mio cucciolo nascerà con tc programmato a causa della posizione podalica...... speravo tanto di poterlo partorire naturalmente, ma alla fine l'importante è che arrivi e i rischi per lui sino minimi......certo che pèensare alla sala operatoria mi mette un'ansia, purtroppo per me è sinonimo di raschiamento e non di parto, quindi devo fare uno sforzo grande per pensare che non me lo strappano via ma che stavolta è tutto diverso.....brutti scherzi giocano gli ormoni legati alle brutte esperienze passate....! in ogni caso la prox settimana Samuele sarà tra noi, che emozione!

in bocca al lupo a tutte!!!!! :emozionee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 lug 2008, 9:56

ragazze aiutatemi con gli stick....se la sinistra è forte e la destra quasi inesistente vuol dire che devo perdere la speranza? non ci capisco nulla :domanda
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 4 lug 2008, 10:06

Buongiorno ragazze! :cuore

ciao coccinella ... sai a che po sei?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 4 lug 2008, 10:11

scusa... ho letto solo adesso che sei all'11po :sorrisoo

Di solito è troppo presto per sticcare all'11po ... piuttosto dovresti usare un test sensibile... gli stick sono molto ingannevoli in questa parte del ciclo... io per esempio ho sempre avuto la destra presente anche all'arrivo delle rosse :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”