FRANCY dai dai ... mi sa che ci sei! va beh se non nasce stanotte, sarà domani o dopodomani... vedrai!!!

TERRY grazie per le notizie delle neo mammine! aspettiamo con ansia che tornino a raccontarci tutto.
Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:01
Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 16:03
Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 16:05
Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:05
mammy81 ha scritto:Terry82 ha scritto:dai mammy, non ti abbattere. vedrai che la luna di stanotte farà i suoi effetti anche su di te![]()
![]()
non so...non ci credo molto a questa luna...io penso di aver deciso per il giretto all'H...perchè non mi ridano dietro!
a tutte!
Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:08
Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:11
Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 16:11
:ahah :ahahdanyta ha scritto:ECCO NON HO FATTO IN TEMPO A SCRIVERE CHE SIAMO PASSATE A PAG 6!![]()
POOKIE :ahah :ahah :ahah IO UNA MANO PER GLI PSICOPATICI TE LA POSSO DARE, MA PER I VECCHI-MANIACI NO!!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da Terry82 » 3 lug 2008, 16:14
ecco infatti mi aspettavo proprio una risposta del genere. lo sapevo io ...ne rimarrà soltanto una...hilander...e quella sarò io...giorgy ha scritto:TERRY io è un secolo che ho dolori tipo ciclo, pancia che si indurisce tantissimo e si gonfia a modi anguria e fastidi di ogni genere... ma nulla si muove! non ti dico che rabbia.
alla tua domanda.. non saprei che rispondere.. sono contrazioni preparatorie ma non significa che tu sia vicina al parto!
Messaggio da Terry82 » 3 lug 2008, 16:16
Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 16:16
Messaggio da criss » 3 lug 2008, 16:20
Messaggio da criss » 3 lug 2008, 16:26
Messaggio da snake » 3 lug 2008, 16:29
volevi dire ...il presepe!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahahcriss ha scritto:dolori mestruali: io ho cominciato da un paio di gg con doloretti mestruali verso sera o la mattina presto ... cmq leggeri leggeri, niente di che![]()
Giuly ti dirò che son quasi più tranquilla anch'io, dall'esperienza che ho avuto a Magenta mi sembra che trattino l'evento "parto" in modo più naturale che a Legnano, anche appena dopo aver partorito lasciano il bimbo al papà, ti permettono di attaccarlo subito e soprattutto puoi gestirti gli orari in cui tenere il piccolo o lasciarlo al nido ... e poi c'è patologia neonatale e per la mia tranquillità nn è poco ...
Manu peccato che nn vivi anche tu a Magenta, avremmo potuto trovarci...ma nn vieni mai a trovare il parentame?? se vieni in zona ci si può trovare (magari anche con Giuly e chi vuole ed è in zona
) .. ovviamente più avanti, nn in questi gg
Messaggio da criss » 3 lug 2008, 16:34
Messaggio da eva76 » 3 lug 2008, 16:41
Messaggio da snake » 3 lug 2008, 16:43
il concetto e' proprio questo....nel presepe indispensabile e' la Sacra Famiglia...poi c'e' il contorno di pastori...fornai lattai etc...che si possono anche evitare......ma che inevitabilmente quando apri la scatola degli addobbi di natale saltano fuori!!!!! :ahah :ahahcriss ha scritto:Snake :ahah :ahah :ahah :ahah oddio mi fai morire ... ma sai che ogni volta che nomini il parentame chiamandolo "presepe" mi vengono in mente nonni e zii con vestiti da pecorari e da Re magi??!! :ahah :ahah
Messaggio da snake » 3 lug 2008, 16:44
EVA niente Luna...ma forse a Firenze arriva stanotte??eva76 ha scritto:ciao a tutte.... è successo qualcosa stanotte? La luna ha fatto effetto su qualcuna di noi?... su di me no!
Messaggio da eva76 » 3 lug 2008, 16:44
Messaggio da manu-manu » 3 lug 2008, 16:45
lo so, purtroppo di solito quando torno e' per un we e abbiamo talmente tante commissioni da fare che non riusciamo a vedere nessuno oltre al presepe variocriss ha scritto: Manu peccato che nn vivi anche tu a Magenta, avremmo potuto trovarci...ma nn vieni mai a trovare il parentame?? se vieni in zona ci si può trovare (magari anche con Giuly e chi vuole ed è in zona
) .. ovviamente più avanti, nn in questi gg
Messaggio da eva76 » 3 lug 2008, 16:46