GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
piccola Vale
ma ti sembra picciosa? infastidita? l
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®

Ad Ale era successo ed era stato il caldo, il pediatra mi aveva detto di fargli dei bei bagnetti con amido di riso nell'acqua. Dopo poco sono sparitipogo ha scritto:ciao
a Valentina sono uscite tante brigoline soprattutto sulle braccia, sarà stato il caldo, o qualche cosa che ha mangiato? Il ped per telefono ha detto il caldo cmq domani ho appuntamento.
Così abbiamo sospeso il mare, ieri non siamo andate e oggi neanche.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù , qualche giorno fa nel salottino c'era proprio una discussione sulla "malattia" da forum. invece a me l'altra notte è capitato di sognare che una mia amica, che sta cercando di avere un figlio, mi comunicava di essere incinta e allora io contentissima le dicevo:"bene allora collegati su gol entra nel forum e vedrai che lì imparerai un sacco di cose"...insomma me lo sogno pure la notte.....quando cucino x Lorenza penso a Garden etc etc....
Invece mio marito non sa che faccio parte di questo forum perchè quando nacque Lorenza, lui ansioso com'è, si collegava ad internet e cercava tutto...a qualsiasi cosa voleva una risposta su internet...e si iscrisse pure ad un forum!!!io allora x esorcizzare e minimizzare le sue paure e tranquillizzarlo iniziai a prenderlo in giro e....quindi adesso mi vergogno un po' a dire che invece ne faccio parte io e che ci passo tutta la giornata
...che stupida
Pogo prova a farle il bagnetto con l'amido di riso
Invece mio marito non sa che faccio parte di questo forum perchè quando nacque Lorenza, lui ansioso com'è, si collegava ad internet e cercava tutto...a qualsiasi cosa voleva una risposta su internet...e si iscrisse pure ad un forum!!!io allora x esorcizzare e minimizzare le sue paure e tranquillizzarlo iniziai a prenderlo in giro e....quindi adesso mi vergogno un po' a dire che invece ne faccio parte io e che ci passo tutta la giornata
Pogo prova a farle il bagnetto con l'amido di riso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Cucciolo ma cos'è il percoco????? 
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Printemps....ma da voi come si chiamano? I percochi sono delle tipologie di pesche....dalla buccia arancione e pelosa...sono saporitissimi...a molti piacciono gustarli inzuppati nel vino...!!!
Possibile che non li abbia mai mangiati?

Possibile che non li abbia mai mangiati?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®

aaahhh ho capito... quella specie di incrocio pesca-albicocca??? mmh buona! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

Li ho stesi tutti e due, incredibile fuori c'è ancora chiaro e in casa c'è SILENZIO!!!! Vado subito a rifare il letto così per una volta non lo rifaccio prima di entrarci per dormire e se ce la faccio mi lavo anche i capelli

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze buonasera,
ho una notizia che mi fatto rimanere con il sorriso da ebete tutto il giorno
: la mia migliore amica è incinta
. Dal calcolo della dpp dovrebbe essere a 4+2! Finalmente libererò un po' la casa.
Tette: lasciamo stare. Io sto portanto un'ottava peccato che sembrino dei sacchi nanna per la forma.
Fragole: io niente, neanche all'università gliele darò. A me l'ultima volta mi hanno provocato un broncospasmo da ricovero in ospedale. Che incubo a ripensarci.
Forum addicted presente! Sabato volevo andare da Angel Baby, me l'aveva suggerito Pem in un post e la discussione in casa è stata questa:
"Luca andiamo da Angel Baby, ha prezzi economici"
lui: "Sì ma se l'hai letto su internet magari adesso è chiuso"
io: "Ma no è aperto, ci va sempre Pem"
lui: "Chi?"
io: "Ma si Pem, dai, una novembrina"
sua espressione:
Mobbing: praticamente ho mantenuto lo stesso contratto. Ora sto togliendo la fuffa dall'ufficio, cosa che facevo anche prima chiaramente ma era una parte marginale del lavoro, ora faccio solo quello, anche perchè se certe cose si facessero man mano che arrivano magari non si accumulerebbero in pigne da smazzarsi. Cmq vedremo quando finirò l'allattamento se sarà ancora così e poi vedremo... chiederò il trasferimento in altro ufficio.
ho una notizia che mi fatto rimanere con il sorriso da ebete tutto il giorno
Tette: lasciamo stare. Io sto portanto un'ottava peccato che sembrino dei sacchi nanna per la forma.
Fragole: io niente, neanche all'università gliele darò. A me l'ultima volta mi hanno provocato un broncospasmo da ricovero in ospedale. Che incubo a ripensarci.
Forum addicted presente! Sabato volevo andare da Angel Baby, me l'aveva suggerito Pem in un post e la discussione in casa è stata questa:
"Luca andiamo da Angel Baby, ha prezzi economici"
lui: "Sì ma se l'hai letto su internet magari adesso è chiuso"
io: "Ma no è aperto, ci va sempre Pem"
lui: "Chi?"
io: "Ma si Pem, dai, una novembrina"
sua espressione:
Mobbing: praticamente ho mantenuto lo stesso contratto. Ora sto togliendo la fuffa dall'ufficio, cosa che facevo anche prima chiaramente ma era una parte marginale del lavoro, ora faccio solo quello, anche perchè se certe cose si facessero man mano che arrivano magari non si accumulerebbero in pigne da smazzarsi. Cmq vedremo quando finirò l'allattamento se sarà ancora così e poi vedremo... chiederò il trasferimento in altro ufficio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!
anke io forum addicted ... ma ora dall'ufficio nn riesco a collegarmi !!! mi mancate!!!!
tette a orecchie??? io nn ho sostanza per averle mosce erano e sono tornate una prima ... però mi sembrano ancora + piccole di prima ... sarà che dopo aver provato l'ebrezza di essere arrivata ad una terza nn mi accontento + :ahah :ahah ... se trovate qualche bravo chirurgo fatemelo sapere ... io però necessito di tanto silicone ...
anke io forum addicted ... ma ora dall'ufficio nn riesco a collegarmi !!! mi mancate!!!!
tette a orecchie??? io nn ho sostanza per averle mosce erano e sono tornate una prima ... però mi sembrano ancora + piccole di prima ... sarà che dopo aver provato l'ebrezza di essere arrivata ad una terza nn mi accontento + :ahah :ahah ... se trovate qualche bravo chirurgo fatemelo sapere ... io però necessito di tanto silicone ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

pesche:Minù ha scritto: perché sono allergizzanti come le fragole ma se le ha mangiate già ed è tutto ok allora![]()
1,70 x 53 Kgwow
io, per consolarmi dei miei prosciutti e della cellulite, mi sto guardando una trasmissione su CULT "il peso dell'amore"![]()
vabbè almeno questa para me la sono risparmiata ... nn ho notato nulla con le pesche ...
peso:
minù ma se sei uno splendore!!! hai un visino bellissimo!!! e ai prosciutti nn ci credo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
è VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e
finalmente è spuntato il terzo dentino
speriamo che finiscano i pianti notturni (almeno per un paio di settinane
)
domattina si va a comprare l'auto; sul momento, in concessionaria, deciderò tra musa e sedici (ke mi piace di + ma ha il bagagliaio più piccolo): sarà in ogni caso la mia PRIMA AUTOMOBILE (dopo aver guidato x 13 anni Renault 4 e Polo di mammà) SONO EMOZIONATISSIMA....
grazie 1000 (ma è vero
)
è VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finalmente è spuntato il terzo dentino
speriamo che finiscano i pianti notturni (almeno per un paio di settinane
domattina si va a comprare l'auto; sul momento, in concessionaria, deciderò tra musa e sedici (ke mi piace di + ma ha il bagagliaio più piccolo): sarà in ogni caso la mia PRIMA AUTOMOBILE (dopo aver guidato x 13 anni Renault 4 e Polo di mammà) SONO EMOZIONATISSIMA....
kk751 ha scritto: peso:
minù ma se sei uno splendore!!! hai un visino bellissimo!!! e ai prosciutti nn ci credo!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
scrivo dall'ufficio finalmente ho internet.
A me piace molto la Muse.
scrivo dall'ufficio finalmente ho internet.
A me piace molto la Muse.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
scrivo dall'ufficio finalmente ho internet.![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze Emma ha una brutta tosse secca. Come gliela sistemo?
- koala1
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte! Eccomi pronta per una nuova mattinata lavorativa poi alle 15 vado a farmi fare un TATUAGGIO!!!! Non vedo l'ora! Le iniziali dei miei puffi sul polso sinistro
Questa sera Andrea voleva andare al mare ma io gli ho chiesto di NON andare e visto il caldo che fa me ne sto già pentendo. Ho troppe cose da fare in casa ... devo ancora piegare i panni che avvevamo nel letto fino a due settimane fa, i giacconi ancora appesi nell'attaccapanni, le scarpe estive sono ancora in cantina, non ce la posso fare durante la settimana
Dentini: ancora NIENTE! Comincio a pensare di non averglieli fatti!
Macchina: noi abbiamo preso da poco una Mondeo famigliare (usata), ormai nelle nostre 2 punto non ci stavamo più.
Tosse secca: non so, i miei fino adesso hanno sempre avuto tosse MOLTO catarrosa
Questa sera Andrea voleva andare al mare ma io gli ho chiesto di NON andare e visto il caldo che fa me ne sto già pentendo. Ho troppe cose da fare in casa ... devo ancora piegare i panni che avvevamo nel letto fino a due settimane fa, i giacconi ancora appesi nell'attaccapanni, le scarpe estive sono ancora in cantina, non ce la posso fare durante la settimana
Dentini: ancora NIENTE! Comincio a pensare di non averglieli fatti!
Macchina: noi abbiamo preso da poco una Mondeo famigliare (usata), ormai nelle nostre 2 punto non ci stavamo più.
Tosse secca: non so, i miei fino adesso hanno sempre avuto tosse MOLTO catarrosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze Emma ha una brutta tosse secca. Come gliela sistemo?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pupe!!!!
Koala vogliamo al foto del tatuaggio....a me piacciono molto ma non ne ho, non credo lo farò mai ma mi piace molto guardarli!!!
Minù.....vai con la Musa!!!...però anche la sedici è carina.....io sarei un po' indecisa
W il dentino di Claudia
ma vi ho detto che abbiamo comprato la cucina per la casa nuova???
è una "veneta cucina" è angolare, lunga 3.50 da una parte e 2,20 dall'altra. E' color rovere naturale con i pensili grigio corda laccati e i profili in alluminio....a me piace molto!!!! Ragazze inziano i debiti......ma non fa niente...non piangiamo anzi se le cose sono belle bisogna solo gioire!!!!Io non sopporto quelli che "piangono e fottono"...scusate il francese
.....però a pensarci bene mi conviene risparmiare un po'................................devo comprare la dentiera a Lorenza :ahah :ahah
Koala vogliamo al foto del tatuaggio....a me piacciono molto ma non ne ho, non credo lo farò mai ma mi piace molto guardarli!!!
Minù.....vai con la Musa!!!...però anche la sedici è carina.....io sarei un po' indecisa
W il dentino di Claudia
ma vi ho detto che abbiamo comprato la cucina per la casa nuova???
è una "veneta cucina" è angolare, lunga 3.50 da una parte e 2,20 dall'altra. E' color rovere naturale con i pensili grigio corda laccati e i profili in alluminio....a me piace molto!!!! Ragazze inziano i debiti......ma non fa niente...non piangiamo anzi se le cose sono belle bisogna solo gioire!!!!Io non sopporto quelli che "piangono e fottono"...scusate il francese
.....però a pensarci bene mi conviene risparmiare un po'................................devo comprare la dentiera a Lorenza :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, anche qui caldo torrido, senza cond non si vive! Stanotte la pulce ha dormito in soggiorno al fresco, con somma invidia del papi, ma finalmente ha dormito!
Forse si sente il primo dentino al tatto, ma per il resto anche Jacopo se ne sta dritto in piedi dentro il lettino, mi sa che gli dovrò prendere il box, almeno io riuscirò a fare qualcosa!
Svezzamento: Jacopo prende acora le solite cose dell'inizio, ho solo introdotto la pastina e un cucchiaino di parmigiano a pranzo... andiamo lenti lenti... avrò una pediatra prudente!!!
ora chiama
Noi l'hanno scorso, in previsione, avevamo preso una Ford Fusion, nel bagagliaio ci sta il paasseggino della iena! corro!
Forse si sente il primo dentino al tatto, ma per il resto anche Jacopo se ne sta dritto in piedi dentro il lettino, mi sa che gli dovrò prendere il box, almeno io riuscirò a fare qualcosa!
Svezzamento: Jacopo prende acora le solite cose dell'inizio, ho solo introdotto la pastina e un cucchiaino di parmigiano a pranzo... andiamo lenti lenti... avrò una pediatra prudente!!!
ora chiama
Noi l'hanno scorso, in previsione, avevamo preso una Ford Fusion, nel bagagliaio ci sta il paasseggino della iena! corro!
- garden
- Master~GolGirl®

boh, io di tosse non me ne intendo...
però ogni tanto Aida quando è felice fa una specie di tossetta fintissima, oppure per richiamare l'attenzione.
Ieri siamo stati da una mia amica che ha una piscina di quelle gonfiabili, larga 3 metri e passa. Le stanno vendendo all'auchan, complete di filtro e motore per soli 50 €, ad avere spazio sono un acquisto OTTIMO. Aida con la sua ciambellina si è divertita da morire, nuotando speditamente da un lato all'altro della piscinetta.
E con l'altro bimbo figlio della mia amica ridevano, si accarezzavano, parlottavano nel loro linguaggio astruso...insomma, crescendo i bimbi cominciano a socializzare anche fra di loroed è un vero piacere vederli insieme.
Ieri siamo stati da una mia amica che ha una piscina di quelle gonfiabili, larga 3 metri e passa. Le stanno vendendo all'auchan, complete di filtro e motore per soli 50 €, ad avere spazio sono un acquisto OTTIMO. Aida con la sua ciambellina si è divertita da morire, nuotando speditamente da un lato all'altro della piscinetta.
E con l'altro bimbo figlio della mia amica ridevano, si accarezzavano, parlottavano nel loro linguaggio astruso...insomma, crescendo i bimbi cominciano a socializzare anche fra di loroed è un vero piacere vederli insieme.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Garden ma quanto teneri sono quando vedono gli altri bambini piccoli come loro e si fanno le carezzine e i versetti.....
Anche noi domani in piscina!!!
Anche noi domani in piscina!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011