GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Bloccato
mt73
Collaboratore
Collaboratore

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Messaggio da mt73 » 2 lug 2008, 18:44

Simo quoto Morena, rompi le scatole per il risultato, ma scrivi anche al direttore sanitario, non è possibile 8 mesi :urka , a me il risultato dell'esame sulla placenta era allegato alla cartella clinica che richiesi, così come il risultato dell'autopsia, che comunque mi era arrivato prima. Ma dove l'hanno fatto l'esame :domanda
Patti io il progesterone non lo faccio da aprile ma ho ancora i lividi ed il sedere mi fa un male.
Morena, Gabriella anch'io cerco di viverla ogni giorno come meglio posso, aspetto con impazienza l'eco del 15 luglio, mi metto in determinate posizioni per sentirla scalciare e poi tanti :incrocini :incrocini per tutte, mica può andare sempre male e ke kaiser :aargh
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 lug 2008, 8:34

Simo io chiederei direttamente al laboratorio di darsi una mossa e li ricatterei pure!E che caxxo! :grrr
Scusate, ma nessuna di voi ha notizie di Alex(favoletta) è da tanto che non si affaccia su gol, sono in ansia! :x:
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 3 lug 2008, 9:46

Ciao a tutte,
sono lecite le paranoie anche per le cognate incinte??
Qualche giorno fa hanno ricoverato mia cognata (al quasi sesto mese di gravidanza) perché praticamente all'improvviso le si è impennata la pressione e le si sono gonfiate le caviglie (le ho viste, facevavo paura). Dopo averla rigirata come un calzino la sentenza è stata:
resti in ospedale e cerchiamo di portare avanti la gravidanza il più possibile, se riesce ad arrivare alla trentaduesima settimana facciamo nascere la piccola prima del tempo.
Vi rendete conto, dovrà rimanere all'ospedale contando i giorni e sperando di riuscire a far crescere ancora un po' la sua piccolina prima di doverla far nascere.
Io che non riuscivo neache a guardarle la pancia mi ritrovo a farle coraggio e a farle vedere la cosa nel modo meno nero possibile. Certo che il destino è proprio b*****o a volte, ma non esistono più quelle belle gravidanze di nove mesi fatte di gioia e soprattutto di tranquillità??!!??
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 9:51

CENTOSTELLE... tanti :incrocini per tua cognata :coccola
HAi proprio ragione, il destino delle volte è proprio b*****o... l'ennesima prova che ti propina... uff... che dirti... pancia in dentro, petto in fuori sull'attenti, spalle ben robuste , e supererai anche questa :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 3 lug 2008, 11:08

Grazie Savina,
per il petto in fuori ho qualche problema visto che praticamente non ho una prima ma una retromarcia. Basta la pancia?

Per Danny: perché schiacciasassi rosa?
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 lug 2008, 11:25

buongiorno pci
valentina un miliardo di :incrocini per tua cognata
gabry hai ragione è un bel po' che non si fa viva alex, nessuna ha il suo numero?
posso salire anch'io sulla sciacciasassi rosa? :fischia

oggi sto al 61pm rosse niente ed oggi vado con la quarta siringa che palle :aargh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 lug 2008, 11:45

Vale, lo schiacciasassi rosa è uscito fuori la prima volta da un messaggio della nostra nanetta, credo che avesse voluto con esso indicare la possibilità di essere donne caparbie e forti, simili ad uno schiacciasassi, capaci di schiacciare tutti gli ostacoli che si incontrano lungo la strada e guidare verso la realizzazione del nostro sogno, Rosa xchè...è composto da noi, le super donne!
patty ma non sei già a bordo? :urka Su su...in groppa!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 lug 2008, 11:47

Ci sono le donne fortunate a cui la gravidanza va tuta rose e fiori, anche se non facessero/farebbero :domanda controlli (ehy non so coniugare il verbo della frase!) Ma purtroppo ci sono anche le donne che devono essere tenute sotto stretto controllo e che hanno gravidanze patologiche ( che poi tanto patologiche non sono, perchè io comunque faccio una vita normale a parte le medicine!). Anch'io ho il terrore di passare mesi o setimane in gravidanza quando sarò più avanti. :incrocini a tua cognata, cara Valentina!

Patty tieni duro! Forza!

Buona giornata a tutte adorate amiche virtuali!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 lug 2008, 12:10

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii gabry sono salita si sente che con il mio pesetto va a rilento vero? :ahaha

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 lug 2008, 12:45

morena : FACESSERO è il tempo giusto. :martello

vale: credo ke tua cognata sia a rischio gestosi!
è un probl piuttosto serio.di andrea x la circolazione linfatica ke nn mi funziona x niente bene sono stata iper controllata.mangiavo senza sale, dormivo in posizione di scarico, ero a dieta ferrea e facevo controlli della pressione almeno 2 volte al giorno!
io sono stata fortunata xke la pressione MOLTO bassa non mi ha fatto partorire prima.ma lei deve assolutam fare quello ke i medici le dicono!non deve sottovalutare il problema.
scusa la mia brutalità, ma rischia molto lei e il piccolo!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 3 lug 2008, 13:34

patti80 ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii gabry sono salita si sente che con il mio pesetto va a rilento vero? :ahaha
:urka ......... :ahah :ahah :ahah Sei tremenda! :ahaha

Care PCI, ieri sera sul mio balcone sono venuti alla luce due piccioncini bell.... :fischia no, non è vero, non sono belli, ma sono tenerissimi!vedete nel mio Photo Album e poi....ho messo anche un'altra fotina interessante! :hi hi hi hi
E anche un'altra del mini raduno con la nostra Simo e il suo bellissimo Andrea!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 lug 2008, 14:14

Gabry ho visto le tue foto! Eh sì siete davvero bellissimi tu, Simona e Andrea! Per non parlare del tuo sesto test!! Avrei voluto anch'io fotografare il mio quarto, ma non ci speravo molto di andare avanti! E la tua nonnina: sai anch'io ero molto attaccata alla mia e ho sofferto tanto quando ci ha lasciati! E Danny: ora ho scoperto chi è! E la cova di quei piccioni! Ma ti hanno portato bene!
Sai vedendoti, ho la conferma di quello che trapelava dalle tue parole: sei una persona solare e anch'io voglio tornare ad esserlo! E come sei bella abbronzata, io sono bianca bianca!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 lug 2008, 15:22

gabry che belle foto :sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 15:56

Gabry, ho riletto il messaggio che ci avevi scritto tempo fa, non sapevi se questo mese tentare la caccia e poi quei piccioni che ti hanno fatto venire i dubbi... i piccioncini (si dice così??) che sono nati questa mattina... Io ci credo ai segni, secondo me nulla succede per caso... e questo ne è la dimostrazione... :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 15:56

POSSO SALIRE ANCHE IO SULLO SCHIACCIASASSI ROSA :-D ?? SOLO SE POSSIAMO PASSARE A SCHIACCIARE MIO MARITO :che_dici POI POSSO ANCHE SCENDERE... :ahah

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 3 lug 2008, 17:48

Alex: spero che tu stia bene.

Gabry: ancora non mi pare vero, più guardo il tuo ticker e più mi si allarga il sorriso! Mi aggiungo al coro delle PCI altruiste: stai a riposo assoluto e totale, mi raccomando!!!
Non faccio orari notturni al lavoro (almeno non più da dicembre dell'anno scorso...) In genere mi collego da casa dopo il lavoro, quando il socio non mi trascina alla casetta nuova, dove fa più fresco e c'è una quiete spettacolare. L'altro ieri sera mi è capitato di leggere i messaggi intorno alle 22 e poooi...

Maria Teresa: ...e poooi non solo "mi sono data da fare" l'altro ieri sera, ma anche ieri sera e se possibile pure questa sera e la prossima ancora (poi scatta l'operazione zabajone) Voglio entrare al più presto nel sottoforum delle paranoiche gravide!!!

Patty: in questi giorni ti ho visto fare alti e bassi: tieni duro, quando reagisci sei fantastica! Mi spiace per il male al sedere.

Simona:
8 mesi sono davvero troppi. Per avere il risultato dell'esame istologico avevo aspettato poco più di un mese.

Valentina: Sei molto cara a stare vicino a tua cognata. Le gravidanze tranquille esistono, però forse le gravidanze problematiche sono molte di più di quelle che ci aspettiamo...

Morena: che bello leggere che il tuo pupo cresce, mi salgono le lacrimucce.

Mezzi di trasporto per PCI
Per non appesantire ulteriormente il povero schiacciasassi rosa diciamo che vi seguo in volo con il parapendio...
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 lug 2008, 18:14

ragazze fino a ieri avevo dato il compito al maritozzo di chiamare la clinica di anatomia patologica x il risultato dell esame istologico, xke vorrei ke la "verita" mi venisse filtrata da luca....poi stamattina ho preso il telefono e ho chiamato io!!
beh la tipa cretina ke mi ha risposto mi ha detto ke visto ke non ho un tumore e nn è una cosa di importanza vitale dovro aspttare e basta.
a quel punto le ho detto ke mi rivolgerò ad un legale, non è possibile ke una donna debba aspettare tanto x un risultato ke cmq la blocca nell'andare avanti con la vita appunto!

help me please :buuu .....cosa cacchio devo fare?
tenete presente ke alla clinica ginecologica lavora il cugino di mio marito e nn vorrei proprio causargli danni x le mie azioni!anche xke è lui il mio gine!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 18:34

:fischia Magari prova a mandare avanti lui... possibile che lavorandoci dentro non possa fare nulla?? :domanda

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 3 lug 2008, 19:00

savi veramente lo stresso almeno 2 volte a settimana!!! e so ke lui chiama spesso xke stamattina la tipa mi ha pure detto:"si la paziente di....".xcio so ke si da da fare....xoooooooooooooooooo

scusate ragazze ma basta veramente poco x farmi crollare :buuu
ogni cavolo di volta ke credo di risalire dal fondo....ecco ke riprecipitooooooooooooooooo :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 19:13

Simona :cuore coraggio... quando pensi di toccare il fondo, vieni qui e ti faremo risalire :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”