GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
forse ci hanno fatto stare in acqua così poco perchè è la prima volta spriamo duri di più la prossima altrimenti chi lo sente fabio!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®
Ma hai inserito il glutine? perchè devi aspettare almeno quello...poi al max puoi provare a darglielo e vedere come si comporta!!!paoletta075 ha scritto:Cris ma glielo dai perchè ha già i denti o potrei farlo pure io con la mia sdentatina?crismae ha scritto:buonasera!!!!
Bentornata Geranio!!! come sono andate le vacanze? vi siete ripresi dal raffreddore montano?
Fifia ciao. ci sei mancata in questi gg..... per il corso di aquaticità non so dirti..noi non l'abbiamo ancora inziato....
PaolTETTA il biscottino sì glielo do intero da sgranocchiare e lei lo succhia e se lo mangia...dovresti vedderla!!!
quando andiamo a pranzo o cena lei sta nel seggiolone e le dò sempre un panino duro da rosicchiare...se ne mangia sempre un bel pò...ed è di una felicità estrema!! penso che sia dovuto al fatto che mangia autonomamente!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Cris no ancora niente glutine qui...quindi biscotto rimandato...da voi quando si introduce il glutine?
Qui a otto mesi..
Qui a otto mesi..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- crismae
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:pure a me fa un po' paura....oggi le ho ridato la carota da sgranocchiare (si fa x direcrismae ha scritto:i biscottini sono come i classici plasmon, avete presente? lei se li sgranocchia, li succhia e se li mangia a pezzettini piccolissimi....
io però ho una paura...sarò esagerata!!!
ma il bello che me l'ha consigliato il pediatra!!!!) e finalmente non l'ha tirata in testa al cane ma se l'è ciucciata per bene
secondo me ci sei davvero con i dentini!! anche Bea faceva lo stesso....!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
fabio quando eravamo arrivati l'aveva addocchiata...ma avevi detto che il papi era un pò geloso e si è spaventato ma per una sirenetta potrebbe fare di tutto!!! :prrrrpaoletta075 ha scritto:Tu hai fatto un tritoncino e io una sirenettafifia ha scritto:ciao paoletta!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Fifia, Geranio bentornata, ciao Cris!!
Fifia il corso noi l'abbiamo cominciato un giorno prima che lulù compisse quattro mesi.
Stava in acqua anche mezz'ora, nel tragitto a casa era sempre parecchio nervosetta, arrivata a casa però crollava come una pera...sono felicissima di averla portata perchè adesso non ha paura nemmeno un po' dell'acqua, anzi se potesse si butterebbe pure in un bicchiere d'acqua
Allora dev'essere stato proprio il bagno in piscina a renderlo nervoso!
Anche fabio adora l'acqua...quando l'ho tirato fuori dalla piscina ha iniziato ad urlare come un pazzo e a piangere, poi quando siamo arrivati a casa gli ho fatto il bagnetto e quando l'ho tirato fuori di nuovo urli!Ho fatto un pesce no un bimbo!!!![]()
Comunque io non ho ancora capito se la mia lulù ha un fidanzatino febbrarino o no????
- crismae
- Expert~GolGirl®
io l'ho inserito un mese fa....!! poi tra qualche gg Beatrice fa 8 mesi!!!paoletta075 ha scritto:Cris no ancora niente glutine qui...quindi biscotto rimandato...da voi quando si introduce il glutine?
Qui a otto mesi..

- geranio
- Original~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:pure a me fa un po' paura....oggi le ho ridato la carota da sgranocchiare (si fa x direcrismae ha scritto:i biscottini sono come i classici plasmon, avete presente? lei se li sgranocchia, li succhia e se li mangia a pezzettini piccolissimi....
ma il bello che me l'ha consigliato il pediatra!!!!) e finalmente non l'ha tirata in testa al cane ma se l'è ciucciata per bene
io ho scoperto che adora il pane... arrivato ad afferrare un panino ha cominciato a ciucciarselo per bene e a scavarlo con gli unici 2 dentini che ha... ma non so se gli fa bene... in più anche io ho paura che gli vada di traverso... però era così preso da 'sto panino... e se provavo a toglierlo che urla!!!!!
che dite farà male il pane?
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- crismae
- Expert~GolGirl®
geranio ha scritto:paoletta075 ha scritto:pure a me fa un po' paura....oggi le ho ridato la carota da sgranocchiare (si fa x direcrismae ha scritto:i biscottini sono come i classici plasmon, avete presente? lei se li sgranocchia, li succhia e se li mangia a pezzettini piccolissimi....
io ho scoperto che adora il pane... arrivato ad afferrare un panino ha cominciato a ciucciarselo per bene e a scavarlo con gli unici 2 dentini che ha... ma non so se gli fa bene... in più anche io ho paura che gli vada di traverso... però era così preso da 'sto panino... e se provavo a toglierlo che urla!!!!!
no non fa male!! glielìho chiesto al pediatra e m'ha detto l'importante che sia ben duro....!!!! e infatti ora compro sempre un panino in più lo conservo nel sacchetto ed il gg dopo è il suo...!!! è la sua passione!!
- fifia
- Master~GolGirl®
noi glutine ha detto a sei mesi
perchè se c'è qualche problema è meglio scoprirlo prima possibile!!!

- geranio
- Original~GolGirl®
ho visto l'album e le ultime foto!!! tutti belli questi febbrarini...
cris che bella bea insieme a topolo!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
ma come si capisce sono intolleranti al glutine?fifia ha scritto:noi glutine ha detto a sei mesiperchè se c'è qualche problema è meglio scoprirlo prima possibile!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- crismae
- Expert~GolGirl®
geranio ha scritto:ho visto l'album e le ultime foto!!! tutti belli questi febbrarini...

- fifia
- Master~GolGirl®
bella domanda...penso che si manifesti qualcosa...ma non sono sicurageranio ha scritto:ma come si capisce sono intolleranti al glutine?fifia ha scritto:noi glutine ha detto a sei mesiperchè se c'è qualche problema è meglio scoprirlo prima possibile!!!

la prossima volta che vedo la pediatra glielo domando non ci avevo proprio pensato
- geranio
- Original~GolGirl®
davvero? meno male... allora ripeterò anche io! perché gli piaceva troppo!crismae ha scritto:geranio ha scritto:paoletta075 ha scritto:pure a me fa un po' paura....oggi le ho ridato la carota da sgranocchiare (si fa x direcrismae ha scritto:i biscottini sono come i classici plasmon, avete presente? lei se li sgranocchia, li succhia e se li mangia a pezzettini piccolissimi....
no non fa male!! glielìho chiesto al pediatra e m'ha detto l'importante che sia ben duro....!!!! e infatti ora compro sempre un panino in più lo conservo nel sacchetto ed il gg dopo è il suo...!!! è la sua passione!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
oh oh... sento qualcuno che si lamenta... vado a vedere e ritorno...
GERRY - FEBBRARINA 2007
- fifia
- Master~GolGirl®
ho trovato qualcosa qui se vi interessa cmq appena vedo la pediatra domando
http://www.agor.mediacity.it/IntolleranzaGlutine.htm
- crismae
- Expert~GolGirl®
grazie!!!!fifia ha scritto:ho trovato qualcosa qui se vi interessa cmq appena vedo la pediatra domando
- fifia
- Master~GolGirl®
io con gli otto mesi posso introdurre la cipolla...spinaci voi avete già introdotti???che tipo di cipolla secondo voi è meglio?
- crismae
- Expert~GolGirl®
gli spinaci non li ho introdotti ma le erbette sì!!!fifia ha scritto:io con gli otto mesi posso introdurre la cipolla...spinaci voi avete già introdotti???che tipo di cipolla secondo voi è meglio?
per la cipolla non so aiutarti...penso quella meno forte!!!, ma non so dirti se sia quella rossa o bianca...
- fifia
- Master~GolGirl®
cosa intendi per erbette?crismae ha scritto:gli spinaci non li ho introdotti ma le erbette sì!!!fifia ha scritto:io con gli otto mesi posso introdurre la cipolla...spinaci voi avete già introdotti???che tipo di cipolla secondo voi è meglio?
per la cipolla non so aiutarti...penso quella meno forte!!!, ma non so dirti se sia quella rossa o bianca...
Quella rossa dovrebbe essere dolce se non mi sbaglio...