GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 17:43

Megga per la tua eco allora... :incrocini !!!!
Ora avevo anche qualche doloretto da ciclo..sparito già.
Non mi pongo domande. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2007, 18:29

illyflo ha scritto:io sono sicura che se si farà di Giovedì non porterò Giorgia (Flavio manco lo nomino :ahaha) perchè il giorno dopo ha scuola e non mi va di mandarla rimbambita di sonno! FA SOLO LA SECONDA ELEMENTARE!!!?!?! :festa :prrrr
ma non hai parlato del 17 ottobre?
il 17 è mercoledì! :domanda

pam: x me va bene ... solo che se è durante la settimana è probabile che io sia già a roma,
magari possiamo vederci in zona cinecittà, io in genere lascio lì la macchina durante la giornata e poi vado a riprenderla alle 20.00 ...

meg: si, la pizzeria sta proprio nella parallela della fabia mater!

yle: rosso pomodoro lo conosco ma a me non piace tantisssssssimo la loro pizza, si avvicina a quella napoletana ma NON è proprio come quella! cmq è meglio di quella romana che a me non soddisfa mai abbastanza! :sorrisoo

a proposito di pizza, stasera serata in pizzeria x compleanno nipote socio, stiamo ancora aspettando che una "catastrofe" ci impedisca di andare :fischia ma xchè quando ci servriebbe non accade mai nulla??? :prrrr :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 set 2007, 18:48

Ma dai Esse! sta praticamente attaccata a casa della nonna del meggo e non l'ho mai notata, ma che tacchina che sono!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 22 set 2007, 18:55

_swartz_ ha scritto:Ma più che altro perchè sono 2 contemporaneamente.
Se ti può consolare, anche una mia amica ha 2 gemelli (ora hanno 4 anni) e sinceramente è andata mooooooooolto meglio di me ed altre amiche con un bimbo solo
Speriamo sia così anche per me. Diciamo che una mano (a farle cadere) me la dà l'altra più grande :che_dici
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 22 set 2007, 19:03

illyflo ha scritto:http://www.secondome.com/li-rioni/ se vi piace..

Serena, Picchia e mamy se volete facciamo un bel pre-raduno... :ahaha

bibi complimenti per le puzzole che camminano!! Come mai fanno terapia? :sorrisoo
Per una serie di motivi.... quando sono nate erano piccole, Elettra ha sofferto alla nascita, a nove mesi non stavano manco sedute ed ancora in posizione fetale (sai quando stanno con le braccine in su?). Non è nulla di grave, per fortuna.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 20:11

BIBI74 benvenuta..sei una new entry? :sorrisoo
Ti conosco dalla "firma"..io tuo trittico femminile con tanto di gemelline mi aveva colpita! :emozionee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 22 set 2007, 20:14

esse ha scritto:
pamelita ha scritto: RADUNO: x me va bene sia il 17 che il 18...x il posto sono attratta dalla pizzeria napoletana che ha descritto serena...io ADORO la pizza napoletana ma cmq vanno bene tutti...anche quello vicino alla Fabia Mater così mi avvantaggio e vedo dov'è!:hi hi hi hi
se qualcun altra porta i nani anche io porto viola...sempre lo stesso discorso...se sono l'unica no!!
la pizzeria napoletana è proprio quella vicino alla fabia mater!
la strada è proprio tra la casilina e la prenestina ... il posto non è elegante e raffinato e ricercato, ma nemmeno buzzurro, molto semplice ma la pizza è proprio napoletana!!!
la conosco sta pizzeriaa
c'abitava una mia amica dell'università proprio di fronte, e la pizza m'è rimasta impressa

era popo bbbona :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 22:38

passo x la buonanotte brutte zozze!! :cuore
vi lascio una bella tisana x dormire meglio e la mokona sul fornello x un mega cappuccino domani.............
dolci niente se no se fanno duri........la prima che se alza apparecchia!! :ok

notteeeeeeeeeeeee :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 23:31

patchukina ha scritto:Ma pure la povera YLE senza piccì??? :domanda
Ripiena e paranoica e senza di noi! :urka

Si sarà già suicidata? :domanda
Vedo che ormai mi conoscete benissimo :che_dici :ahah !!!

HO LETTO TUTTO... :hi hi hi hi ...bignamino effettuato!

Bibi74 non avevo letto che eri della SSLAZIE... :che_dici ..questo certo non depone a tuo favore ma ti salvi in corner grazie alla tua splendida prole... :hi hi hi hi ..so magnanima è?
Benvenuta SIMONA! Mia mamma vive ad Anzio..precisamente Anzio 2..ci vado spessissimo. Tu sei vicino al mare?
Poi BUON COMPLEANNO in ritardo a Fran68 e Pamy :festa !!!
E tanti incrocini per Pand e Megga:incrocini !!!

Alura? Sto raduno? Il 18 ottobre? Ma dove? Io ci sono ..super tonica e senza socio..! :linguetta_festa

Vado a stravaccarmi sul divano in attesa che torni Ricky dalla birretta con l'amico promesso sposo..!
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 set 2007, 9:37

Wow sono la prima!
Giorno!
Per colazione ho solo yogurt e all-bran e se volete caffè americano :sorrisoo
Oggi c'è il blocco e non ho capito se è totale o dov'è :bomba
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 23 set 2007, 10:56

Buongiorno romanelle!

:incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno (scusate, la fase "centannienonsentirli" continua...)

Oggi a pranzo fuori con amici, e poi tutti di corsa a casa a vedere la partita. :hi hi hi hi

Sembra interessante la pizzeria che avete in mente, molto interessante. Fame io... (strano...)

Meg il sito del comune dice questo: "Ztl del centro storico, a Trastevere, su via dei Fori Imperiali, sull'Appia Antica (chiusa al traffico già dalle 9), su vie e piazze di 17 Municipi oltre il centro". Chiaro no? :domanda

Yle sono ai domiciliari perchè ho avuto un aborto interno a dicembre praticamente senza nessuna avvisaglia e la gine non vuole correre rischi. Quindi riposo e progesterone. :sorrisoo

Buona domenica a tutte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2007, 11:10

Passaggio al volo ..
Ieri è nato Paolo alle 12.29, kg 3.6. Hanno provato con qualche ora di contrazioni ma visto che il collo dell'utero rimaneva bello chiuso alla fine si è deciso per un parto cesareo. Oggi vadoa conoscerlo ... sono emozionatissima!!! :emozionee Sapete cosa mi ha colpito più di tutto ... fino a piangere ... sentire la mia amica al telefono: intontita, stanca, eppure non l'ho mai sentita così dolce e rilassata. Continuava a ripetere "E' bellissimo!" un po' come un'ebete, lei l'intellettuale, lei la fredda, quella che ha sempre tutto sotto controllo. Mi sono ritrovata a guardare il cellulare e a pensare che stavo parlando con un'altra donna! Molto più bella di quella di prima!!!!
Comincio a capire che ha veramente ragione la mia maestra yoga: per una donna l'arrivo del ciclo, il parto e la menopausa sono "iniziazioni".
Scusate lo scivolo sul filosofico ...
Vi bacio tutte con lo schiocco e vado a mettere a posto! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 set 2007, 11:13

Evviva Paolo! :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2007, 11:30

BUONA DOMENICA !!!!!

Babbese evviva Paolo allora :yeee !!!
Alessandra ma devi rimanere a riposo fino al terzo mese? Anche io l'anno scorso non ebbi nessuna avvisaglia..per questo finchè non lo sento non riesco a stare del tutto tranquilla.. :sorrisoo . Per te :incrocini !
Megga :bacio !

Stamattina Fred è andato a trovare Emma..io ho preferito rimanere a casa visto i dolori da ciclo di ieri e la pancia che tira..cmq la nipotina piano piano sale di peso ( è arrivata 1,120 kg ) e tutto sembra tranquillo. :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 set 2007, 13:12

Buondì amichette belle!!!

BABS evviva paolettooo!!! :yeee
hai proprio ragione cmq...nn è solo una frase fatta quella del "ti cambia la vita"...è una verità assoluta nel senso che a parte l'organizzazione della famiglia io mi sono trovata profondamente cambiata nella sensibilità e nella pazienza soprattutto!!! di certo mi sento migliore........ma pare che gli altri nn se ne siano accorti come mai???? :che_dici

YLE patata ma ora con la new connection ti senti meglio ve??? dai che manca poco al calcio X!!! :ok

oggi livia me n'ha mollato uno mentre ero alla cassa del super un pò sovrapensiero che m'ha fatto letteralmente sobbalzare!!!
al che la cassiera m'ha guardata un pò così e quando gli ho detto...no niente mi ha mollato un calcio...lei che mi fa??.........ma chi IO??????????? :che_dici
vabbè che è domenica xò.........

oggi seconda mano di pitturaaaa..........evviva.........tanto la fa il socio :hi hi hi hi
con nana al seguito....un capolavoro!!
a dopoooooo :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 set 2007, 13:19

'NGIORNO
grazie ma io passo la colazione...sto ancora smaltendo il pranzo di ieri. :x: Il matrimonio è andato bene e il nano non si è mai lamentato...eccetto mentre tornavamo a casa, perchè in macchina ha fatto la popò e non vi dico appena siamo rientrati a casa cosa ho trovato, ho dovuto cambiarlo tutto aveva sporcato il body, la maglietta, i jeans e anche i calzini :che_dici così come stavo vestitino e tacchi alti l'ho cambiato e immerso nella vasca da bagno!

Io per non saper ne leggere e ne scrivere provo a fare una proposta.....che ne dite di vederci VENERDI' 19 OTTOBRE?

Babs evviva Paolo :yeee :yeee
Yle è normale avere un po' di doloretti tipo ciclo, è l'utero che si ingrossa e sta facendo spazio al tuo biro biro :ok
Ale a casa mia sono entreti tutti in silenzio stampa...cane compreso, la prima parola verra detta al triplice fischio :fischia
Meg ecco la mia via è chiusa perchè hanno allestito degli stand e c'è una banda che suona da questa mattina e mi ha fatto svegliare almeno 10 volte il nano :che_dici Che dite gli lancio qualcosa dalla finestra per farli smettere?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2007, 13:25

pamelita ha scritto:oggi livia me n'ha mollato uno mentre ero alla cassa del super un pò sovrapensiero che m'ha fatto letteralmente sobbalzare!!!
al che la cassiera m'ha guardata un pò così e quando gli ho detto...no niente mi ha mollato un calcio...lei che mi fa??.........ma chi IO??????????? :che_dici
vabbè che è domenica xò.........
:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 set 2007, 13:29

BABBESE TI VEDO ONLINE!!!

TI SCHIOCCO UN BACIONE ALLORA :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2007, 13:42

Mio ... 'Chiappato al volo! Bella Cioppa! :bacio
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2007, 15:42

'a bbbbbellle!!!!
pure suryetta c'è oggi!!!

ora mi sa che state tutte incollate davanti alla partita!

babs: evviva paolo!!!! :yeee pensa che effetto ti farà vedere quel frugoletto e pensare che ancora pochi mesi e poi ... :emozionee

yle: in questo momento tra totti, il gine e un'eco: chi sceglieresti??? :prrrr

pam: la cassiera stava rinco di brutto!! :ahah come procede il lavoro di pittura? chi è + colorato: il socio, la nana o le pareti?

kiretta: sempre troppo FESCION ... anche nel cambio di pannolino con vestitino e tacco alto!!!

noi oggi abbiamo deciso che anche quest'anno a natale boicottiamo le famiglie e ci andiamo a fare un viaggettino (giusto x evitare l'imbarazzo di dividerci tra roma e napoli :fischia ), il socio non ha ferie e quindi approfittiamo solo del piccolo ponte 22/26 dicembre e ce ne andiamo a stoccolma!!!
settimana prossima: si prenota!!!!! :yeee :yeee :yeee

adesso in ordine: doccia, depilazione, passeggiata ...
a dopo!!!!! buona domenica!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”