in parte ti capisco quando parli del terzo. Però io, noi, nonostante la fatica tremenda continuiamo a desiderare una famiglia numerosaprintemps ha scritto:Ragazze, è proprio una faticaccia... vi capisco anche io pienamente perchè vivo la stessa cosa.
Io pensavo al terzo prima di avere il secondo, ora non ci penso più... un po' per l'età un po' perchè mi rendo conto che non è solo farli, il punto è il dopo e io sono esausta con sti due piccolini e devo ancora crescerli e voglio seguirli meglio che posso... con tre non ce la farei. Magari avessi un sacco di tempo davanti mi tornerebbe la voglia più in là, ma più in là (almeno 4 anni) ne avrò 42 e a quel punto lì non credo che ricomincerò tutto.
Non vedo l'ora di poter riposare un po', guardare un film la sera o anche solo leggere qualche pagina di libro. Non parliamo poi di casa, peli e altre cose che sono ormai l'ultima delle priorità... insomma, quando cresceranno un po' i miei due piccini oltre a dovermi occupare di loro vorrò trovare qualche tempo anche per me. E quindi il terzo lo vedo MOLTO ma MOLTO improbabile.
Ci metto anche mio marito perchè anche lui fa la sua bella parte porello, è bravissimo. E' davvero un tesoro d'uomo (ho scelto bene
Io però sono a terra lo stesso: per questo penso di avere un po' di depressione