GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da printemps » 3 lug 2008, 11:25

Ciao ragazze,

buona giornata.
Tette? Non parliamone. E non ho nemmeno allattato un mese :buuu In gravidanza erano bellissime e ora sono di nuovo la solita PRIMA :urka

Minù Ammazzate che fiuto! Sei peggio di sherlock holmes... io non avevo mai colto nessun indizio e al sito di garden non ci sarei arrivata MAI :fischia

Come vanno le nottate? Le mie no comment, ho tanto sonno..... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2008, 11:31

Garden Ho dato uno sguardo anch'io al sito... non ci ho capito un tubo :domanda E pensare che io ero super convinta che tu lavorassi nel campo del giardinaggio! Non so perchè, a causa del nick credo, mi immaginavo che tu fossi un'architetto specializzato nell'organizzazione dei giardini, e che vivessi in mezzo a deliziose piantine e fiori tutto il giorno.
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2008, 11:56

Da quando sono tornata al lavoro non faccio altro che ARCHIVIO!!un lavoro pallosissimo e sbadiglio tutta la giornata ma purtroppo non c'è un gran lavoro (noi ci occupiamo di finanziamenti a piccole e medie imprese) e le banche non vogliono finanziare. Ma la cosa che mi fa più inc@cchi@re è che prima di ritornare dalla maternità avevo chiesto di non fare la pausa pranzo e lavorare x le 6 ore continue così da tornare prima a casa. Mi fu detto che "c'era tanto lavoro da fare e tante pratiche da istruire e necessitavano di me fino al pomeriggio inoltrato".....io sono chiusa in uno stanzino come un topo :grrr
Io purtroppo non posso chiedere a nessuno di essere spostata xchè solo io mi occupo dell'istruttoria e dei rapporti con le banche e da me non c'è una verticalizzazione gerarchica, ....Ishetta devi pazientare, avrai di nuovo il tuo spazio....altrimenti non puoi chiedere il trasferimento???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 12:03

eh eh, il giardinaggio è solo un hobby ma ho un sito sui miei balconi, questo qui http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/index.php
Poi lavoro in campo informatico, sono riuscita a trasformare un hobby in un lavoro grazie soprattutto a mio marito che mi ha insegnato quasi tutto e mi aiuta quando torna da lavoro. Lui lavora in polizia alla sezione specializzata in crimini perpetrati tramite internet, e infatti va a lavorare con il camice, tipo RIS. :ahaha
A proposito, siccome è molto stimato nel suo settore, a ottobre sarà l'unico in Italia mandato ad un convegno internazionale che si terrà in Germania in cui si riuniscono membri della polizia postale di tutta europa, per confrontarsi su tecniche, esperienze etc. Chiaramente è tutto ringalluzzito, mentre io sono un pò nera perchè con la scusa che è il cocco dell'ufficio 1-2 volte l'anno va facendo corsi di specializzazione in giro per l'italia, ora iniziamo pure con l'estero!!
Poi lui non è molto ambizioso, è laureato e potrebbe fare il concorso interno come dirigente, però lo spedirebbero chissà dove, per cui abbiamo deciso che è meglio che resti poliziotto qui che dirigente a vattelapesca!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 12:33

Da me in ufficio ci sono giorni in cui tutto è urgente e altri dove non so cosa fare .... che palle!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2008, 12:40

Io preferisco lavorare come una pazza incasinata tutta la giornata...ma torni a casa piena di adrenalina, ti senti soddisfatta, appagata :ok che invece stare lì a fare nulla...a scannerizzare e inserire dati....e poi a fare nulla ti viene fame...e quindi mangi e poi te la prendi con l'allattamento e....stiamo punto e a capo!!!!
CHE GIORNATAAAAAAAA.....oggi qui tutti urlano!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 12:53

Oggi p uno di quei giorni in cui non ho niente da fare e quindi non mi passa più, sono qui a fare niente quando potrei essere a casa con i miei puffetti a giocare :grrr :grrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 13:02

anche qui poco lavoro oggi, per fortuna! lavorando a casa giustamente quando non c'è lavoro mi dedico ad altro, per cui non mi annoio granchè. Oggi poi è venuta a trovarmi una mia amica con la sua bimba di 6 mesi, abbiamo giocato tutti insieme :sorrisoo
Quando mi capita una giornata così, penso che fare la casalinga è favoloso :fischia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 13:08

Stavo cercando di aggiornare l'avatar ma qui non ho un programma che mi riduca l'immagine, accidenti !

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 13:13

puoi scaricare xnview http://pagesperso-orange.fr/pierre.g/xnview/enhome.html è un ottimo software per visualizzare, ridurre e catalogare immagini ed è gratuito :sorrisoo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 13:22

Lo farò da casa (se i puffi me lo permetteranno) perchè con il pc dell'ufficio non posso farlo

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2008, 13:32

Se io non lavorassi...saprei benissimo come occupare il tempo!!!!Quando ero in maternità non ero un giorno in casa...avevo mille cosa da fare e se capitava una giornata "moscia"...passeggiavo o andavo a trovare gli amici. Però poi penso che è stato un periodo limitato di tempo....forse di più non potrei....io devo lavorare!!!ho bisogno di confrontarmi, litigare, crescere ma soprattutto imparare cose nuove!!!E' proprio vero che il lavoro ti nobilita..................................quando fai qualcosa d'interessante però......................... :bomba :martello :grrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 13:37

clo'76 ha scritto:Se io non lavorassi...saprei benissimo come occupare il tempo!!!!Quando ero in maternità non ero un giorno in casa...avevo mille cosa da fare e se capitava una giornata "moscia"...passeggiavo o andavo a trovare gli amici. Però poi penso che è stato un periodo limitato di tempo....forse di più non potrei....io devo lavorare!!!ho bisogno di confrontarmi, litigare, crescere ma soprattutto imparare cose nuove!!!E' proprio vero che il lavoro ti nobilita..................................quando fai qualcosa d'interessante però......................... :bomba :martello :grrr
In questo momento mi sto rompendo e quindi preferirei starmene a casa. Per imparare cose nuove e confrontarsi non credo che ci sia necessariamente bisogno di lavorare.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 13:43

Visto che non sono riuscita a inserirla come avatar ho messo una foto di Margherita nella sua posizione preferita (in piedi nel lettino) nel foto album

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 13:48

oh mio Dio che tenera Margherita! :-D :-D ed è uno scricciolo, ha due coscettine tenere tenere :emozionee per non parlare dell'espressione...mi ricorda tanto la mia piccola Aida :cuore

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2008, 15:41

koala1 ha scritto: In questo momento mi sto rompendo e quindi preferirei starmene a casa. Per imparare cose nuove e confrontarsi non credo che ci sia necessariamente bisogno di lavorare.
Ovviamente per "cose nuove" intendevo ineerenti al lavoro e confrontarsi con i propri colleghi sull'attività che svolgi.
Troppo carina margherita, ha una faccina tanto tenera :cuore

ragazze ci sono 38 gradi :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2008, 15:47

garden ha scritto:oh mio Dio che tenera Margherita! :-D :-D ed è uno scricciolo, ha due coscettine tenere tenere :emozionee per non parlare dell'espressione...mi ricorda tanto la mia piccola Aida :cuore
ho idea che com il suoi 6,800 kg e i suoi 62 cm sia la più scriciola

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2008, 15:58

prima di tutto :bacio a Margherita e, perché no, al piccolo liga :bacio

...mi capita spesso di nominare voi e i vostri figli con mio marito o mia madre; guardando Claudia e i suoi cambiamenti, faccio "confronti" con i vs bimbi, con i consigli dei vs pediatri, gli dico se qualcuno non sta bene e cose del genere. Insomma: siete "le amiche del forum". Lui, a volte, mi segue, altre, invece, mi dice: "Minù, tu ha' pers a capa co' 'sto forum" :che_dici
stamattina incontriamo un conoscente con pargoletto al seguito e Fabio, chiestagli la data di nascita del piccolo, gli fa "ah!, anke lui un novembrino!" :ahaha mi sa che gli ho fatto il lavaggio del cervello :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 3 lug 2008, 16:02

ciao
a Valentina sono uscite tante brigoline soprattutto sulle braccia, sarà stato il caldo, o qualche cosa che ha mangiato? Il ped per telefono ha detto il caldo cmq domani ho appuntamento.
Così abbiamo sospeso il mare, ieri non siamo andate e oggi neanche.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 lug 2008, 16:06

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!
Rieccomi...
Io rispetto ad alcune di voi, invece, sto lavorando come un mulo......
Anche per me ci sono periodi di "cazzeggio" ma questo è il periodo più nero per chi come me fa questo lavoro..(contabilità e fiscale) sto chiudendo i bilanci 2007 per poi fare le dichiarazioni dei redditi....e visto che il 16 luglio è la prima scadenza utile per la prima rata delle tasse in ufficio non ho nemmeno il tempo di respirare...! Meno male che è solo un mesetto di "tour de force"..!!!!

Ishetta: scusami tesoro...non per farmi gli affari tuoi....ma le mansioni a cui ti hanno destinata sono mansioni inferiori a quelle che facevi prima? Se sono equivalenti ma soltanto poco "entusiasmanti"...ok...ma sappi che per legge non possono affidarti mansioni inferiori se non per giustificato motivo...che so sei incinta e determinate mansioni possono mettere a repentaglio la tua incolumità o quella del feto....ma per nessun altra ragione......sei sicura che non ti stiano facendo mobbing?

Assaggi: ieri ho fatto assaggiare a Cri il percoco e oggi la baby merenda della plasmon allo yogurt e albicocca.....tutto mooolto apprezzato!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Bloccato

Torna a “Novembre”