annetta..prova rilastil..è un pò cara..ma secondo me è la migliore!!annetta84 ha scritto:aaaaaa ok...allora proverò a chiedere...eh si eh....voglio il possibile per evitare smagliature....visto che ne ho già...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- cincin
- Master~GolGirl®
Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lynda
- Basic~GolGirl®
Ciao!!!!
Evviva il nuovo post! E bravissima Annetta!
Io ieri ho visto il mio fagiolino... che emozione... quasi 1 cm di topolino, con il suo bel sacco vitellino, e lui ben impiantato nell'utero!
La gine mi ha prescritto una valanga di esami del sangue (ma già so cosa mi aspetta... fialette su fialette di sangue ogni mese... io che odio gli aghi...
) e mi ha misurato la PRESSIONE........... non credeva ai suoi occhi.... 40 su 75!!!
Mi ha detto di prendere un po' di Polase... di stare a riposo (sì, con due belve a casa come si fa?????)... e mi ha prescritto delle gocce contro la nause... Bioéme... va un po' meglio, ma mi sa che rispolvererò i miei mitici braccialettini anti nausea che avevo usato nelle scorse gravidanze... se riesco a trovarli, se no li ricompro!
Evviva il nuovo post! E bravissima Annetta!

Io ieri ho visto il mio fagiolino... che emozione... quasi 1 cm di topolino, con il suo bel sacco vitellino, e lui ben impiantato nell'utero!

La gine mi ha prescritto una valanga di esami del sangue (ma già so cosa mi aspetta... fialette su fialette di sangue ogni mese... io che odio gli aghi...

Mi ha detto di prendere un po' di Polase... di stare a riposo (sì, con due belve a casa come si fa?????)... e mi ha prescritto delle gocce contro la nause... Bioéme... va un po' meglio, ma mi sa che rispolvererò i miei mitici braccialettini anti nausea che avevo usato nelle scorse gravidanze... se riesco a trovarli, se no li ricompro!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
cin...sarà fatto!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- cescar76
- New~GolGirl®
ciao ragazze!
da precedente esperienza:
non comprate l'olio antismagliature o qualsiasi prodotto simile troppo presto...la gravidanza altera la percezione degli odori e rischiate di non riuscire ad usarlo. io avevo preso l'olio di mandorle ed è ancora lì...in compenso mi sono trovata benissimo con l'huile tonic (mi pare di scriva così) di clarins: pur essendo soggetta a smagliature e avendone già anche sulla pancia non me ne sono venute di nuove!
per ora noi siamo in astinenza: finché non facciamo la prima eco voglio stare tranquilla, poi voglia=zero... però nel secondo trimestre mi ricordo che si va alla grande!
da precedente esperienza:
non comprate l'olio antismagliature o qualsiasi prodotto simile troppo presto...la gravidanza altera la percezione degli odori e rischiate di non riuscire ad usarlo. io avevo preso l'olio di mandorle ed è ancora lì...in compenso mi sono trovata benissimo con l'huile tonic (mi pare di scriva così) di clarins: pur essendo soggetta a smagliature e avendone già anche sulla pancia non me ne sono venute di nuove!
per ora noi siamo in astinenza: finché non facciamo la prima eco voglio stare tranquilla, poi voglia=zero... però nel secondo trimestre mi ricordo che si va alla grande!

la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
cesar...scusa ma nn ho mica capito...cioè...io ho messo l'olio di mandorle ma non mi ha dato fastidio l'odore
LYNDAAAAAAAAAAAAAA EVIVVVVVVVVA IL TUO FAGIOLINO DI 1CM....mamma siete tutte alla seconda visita....ed io?!?!nooooo nn riesco ad aspettare fino al 21 luglio
LYNDAAAAAAAAAAAAAA EVIVVVVVVVVA IL TUO FAGIOLINO DI 1CM....mamma siete tutte alla seconda visita....ed io?!?!nooooo nn riesco ad aspettare fino al 21 luglio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- lynda
- Basic~GolGirl®
No, Annetta, era la mia prima visita!
La seconda ce l'ho il 23 luglio e il 30 la villocentesi... mi inserisci negli appuntamenti?
P.S. Che bello che hai messo il titolo che ti avevo consigliato...tenera!!!
Per le varie creme antismagliature e oli sono d'accordissimo con Cesca... anch'io le scorse gravidanze compravo creme nel primo trimestre che poi mi davano la nausea e non sono più riuscita ad usarle (le ho regalate alla mia mamma!)... per ora vi consiglio di usare una semplice crema che non vi dà nausea e magari dopo la 12-13 settimana vi comprate una crema o un olio "seri"... le cose dell'Erbolario sono molto buone!
La seconda ce l'ho il 23 luglio e il 30 la villocentesi... mi inserisci negli appuntamenti?
P.S. Che bello che hai messo il titolo che ti avevo consigliato...tenera!!!

Per le varie creme antismagliature e oli sono d'accordissimo con Cesca... anch'io le scorse gravidanze compravo creme nel primo trimestre che poi mi davano la nausea e non sono più riuscita ad usarle (le ho regalate alla mia mamma!)... per ora vi consiglio di usare una semplice crema che non vi dà nausea e magari dopo la 12-13 settimana vi comprate una crema o un olio "seri"... le cose dell'Erbolario sono molto buone!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- SIMO_78
- New~GolGirl®
RAGAZZE CHE SPAVENTO!!
STAMATTINA SONO ANDATA IN BAGNO E HO TROVATO NELLE MUTANDINE DELLE PERDITE MARRONI. SONO ANDATA COMUNQUE A LAVORO E HO CHIAMATO IL GINE CHE MI HA RASSICURATO DICENDO DI NON PREOCCUPARMI E DI PASSARE STASERA PER VEDERE SE ERA TUTTO OK.
MA PURTROPPO NE HO AVUTA UN'ALTRA (SEMPRE DI LIEVE ENTITA' COMUNQUE), ALCHE' HO MOLLATO L'UFFICIO E MI SONO FATTA ACCOMPAGNARE DAL MIO PAPI
, DAL DOC., MI HA FATTO L'ECO E PER FORTUNA TUTTO OK
GUSTAFESTE, STA BENE MISURA 17.1 MM. (DOVREI ESSERE 8+2 MA DALLE MIS. RISULTA 8+6), IL GINE HA DETTO CHE PROBABILMENTE E' DOVUTO A QUALCHE ""RAPPORTO"".
L'IMPORTANTE E CHE SIA TUTTO OK! PROSS. VISITA LA SETT. PROSS.

STAMATTINA SONO ANDATA IN BAGNO E HO TROVATO NELLE MUTANDINE DELLE PERDITE MARRONI. SONO ANDATA COMUNQUE A LAVORO E HO CHIAMATO IL GINE CHE MI HA RASSICURATO DICENDO DI NON PREOCCUPARMI E DI PASSARE STASERA PER VEDERE SE ERA TUTTO OK.
MA PURTROPPO NE HO AVUTA UN'ALTRA (SEMPRE DI LIEVE ENTITA' COMUNQUE), ALCHE' HO MOLLATO L'UFFICIO E MI SONO FATTA ACCOMPAGNARE DAL MIO PAPI

GUSTAFESTE, STA BENE MISURA 17.1 MM. (DOVREI ESSERE 8+2 MA DALLE MIS. RISULTA 8+6), IL GINE HA DETTO CHE PROBABILMENTE E' DOVUTO A QUALCHE ""RAPPORTO"".
L'IMPORTANTE E CHE SIA TUTTO OK! PROSS. VISITA LA SETT. PROSS.

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- SIMO_78
- New~GolGirl®
PS HO VISTO ANCHE LE MANINE CHE CUCCIOLO

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
simo...che belllo per fortuna che non è nulla...
!!!!!!che emozione....tutti grandi io l'ho visto solo di 5 mm....
lynda....è stato il titolo gettonato...
sei stata brava....ora ti inserisco...

lynda....è stato il titolo gettonato...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE...METTETEMI IN ROSSO LE SCRITTE DELLE VISITE
CHE DITE SE METTIAMO ANCHE I NOSTRI COMPLEANNI?!?!?
CHE DITE SE METTIAMO ANCHE I NOSTRI COMPLEANNI?!?!?
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
si possono inserire affianco al nickname dove c'è anche la data del nostro cucciolo... io comincio a dartelo
fatarossa 25/01/83
se decide di anticipare un po' mi faccio il regalo da sola :ahah
fatarossa 25/01/83
se decide di anticipare un po' mi faccio il regalo da sola :ahah

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fatarossa...e fare tipo...IL NOSTRO COMPLEANNO:
GENNAIO:.....
FEBBRAIO....
..
..
...
..
GENNAIO:.....
FEBBRAIO....
..
..
...
..
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Soldato Memole a rapporto!
Io sono nata il 13/11/1981.
P.S.: Annetta...io il fagiolo non l'ho ancora visto...altrochè 5 mm.!
Io sono nata il 13/11/1981.
P.S.: Annetta...io il fagiolo non l'ho ancora visto...altrochè 5 mm.!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
cescar76, anche noi astinenza forzata, LUI sembra un leone in gabbia, io sto benissimo...dopo la prossima visita vedremo! Ho fatto promesse che non so se manterrò...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
a bon memole...altrimenti mi preoccupavo...
ALLORA CHE MI DITE...COME METTIAMO I COMPLEANNI...ASPETTO SUGGERIMENTI
memole...tesò...come stai?!?!?!
ALLORA CHE MI DITE...COME METTIAMO I COMPLEANNI...ASPETTO SUGGERIMENTI
memole...tesò...come stai?!?!?!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sto una meraviglia a parte le tette che fanno un male atroce, la nausea leggera leggera!
Commento della mamma al fattore nausee: "bene se le hai, vuol dire che è tutto ok" ...già, per lei! :ahah
Per il resto conto i giorni che mancano alla visita...voglio vedere il gamberetto!
Commento della mamma al fattore nausee: "bene se le hai, vuol dire che è tutto ok" ...già, per lei! :ahah
Per il resto conto i giorni che mancano alla visita...voglio vedere il gamberetto!

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, scusate l'ultimo messaggio un pò delirante, ma mentre scrivevo la bestia è venuta e ha spento il pc così sono riuscita a dare invio al volo... ed è uscita quella misura assurda
erano solo 3 mm giovedì scorso!
oggi ho fatto le analisi, risultati settimana prossima
quando fate la prossima eco? a me hanno detto alla 12^, ma chi regge?!!
nausea: non ricordo chi ha parlato dei braccialetti, ma le farei un monumento! li ho presi e funzionano, ma soprattutto una volta trovato il punto basta tenerselo premuto un pò con il dito e non servono neanche i braccialetti
a me funziona anche l'omeopatia SEPIA 9 CH 3 all'occorrenza, ma il sapore dolce mi rendeva quei minuti prima dell'effetto insopportabili...
smagliature: x ale ho usato l'olio di mandorle, tanto e tutti i giorni, niente smagliature. ora mi hanno consigliato quello di girasole che non irrancidisce e 1 litro bio costa max 4 € e si usa poi anche per il pupo
scusate se non mi connetto spesso però vi penso
e prometto di mettere un ticker... prima del parto :prrrr
4 agosto eco

oggi ho fatto le analisi, risultati settimana prossima
quando fate la prossima eco? a me hanno detto alla 12^, ma chi regge?!!
nausea: non ricordo chi ha parlato dei braccialetti, ma le farei un monumento! li ho presi e funzionano, ma soprattutto una volta trovato il punto basta tenerselo premuto un pò con il dito e non servono neanche i braccialetti
a me funziona anche l'omeopatia SEPIA 9 CH 3 all'occorrenza, ma il sapore dolce mi rendeva quei minuti prima dell'effetto insopportabili...
smagliature: x ale ho usato l'olio di mandorle, tanto e tutti i giorni, niente smagliature. ora mi hanno consigliato quello di girasole che non irrancidisce e 1 litro bio costa max 4 € e si usa poi anche per il pupo

scusate se non mi connetto spesso però vi penso

4 agosto eco
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ANNETTA, ANCHE FACENDO UNA VOCE A PARTE VA BENE... SICURAMENTE SI VEDONO DI PIù
A ME IL SENO FA MALE SOPRATTUTTO LA SERA DA SDRAIATA
A ME IL SENO FA MALE SOPRATTUTTO LA SERA DA SDRAIATA

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
C'è NESSUNO????????
MI SENTO UNA PARTICELLA DI SODIO NELL'ACQUA LETE....

MI SENTO UNA PARTICELLA DI SODIO NELL'ACQUA LETE....

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
fatarossa...eccomi ci sono a momenti....sto mettendo in ordine casa....!!!!!!!!!