altrimenti si gioca subito la carta del divorzio
SSSSSSSgeorge investito? ma lè bon di portare la moto?
lo sa vero che non deve bere martini mentre guida.
Sara che bello diventi babbio-zia s-virtuale

Messaggio da sibilla » 22 set 2007, 22:23

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 22:24

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 22:24

Messaggio da kik » 22 set 2007, 22:26
pensa che io ho letto "se l'è cavalcata con qualche costola rotta"....tizy ha scritto:Avete letto di George?E' stato investito mentre era in moto con la fidanzata.Ben gli sta,così impara a portarsi in giro le sventolone![]()
Cmq se l'è cavata con qualche costola rotta

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 22:28
kik ha scritto:pensa che io ho letto "se l'è cavalcata con qualche costola rotta"....tizy ha scritto:Avete letto di George?E' stato investito mentre era in moto con la fidanzata.Ben gli sta,così impara a portarsi in giro le sventolone![]()
Cmq se l'è cavata con qualche costola rotta![]()
![]()

Messaggio da kik » 22 set 2007, 22:31
tizy ha scritto:kik ha scritto:pensa che io ho letto "se l'è cavalcata con qualche costola rotta"....tizy ha scritto:Avete letto di George?E' stato investito mentre era in moto con la fidanzata.Ben gli sta,così impara a portarsi in giro le sventolone![]()
Cmq se l'è cavata con qualche costola rotta
Ma sei proprio MAIALONSSSSSSSSSS :ahah :ahah :ahah

Messaggio da kla » 22 set 2007, 22:32
Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da Sarapago » 22 set 2007, 22:32

Messaggio da Sarapago » 22 set 2007, 22:33
falso allarme....ora 'e passato ..vediamo se ritorna!kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 22 set 2007, 22:34
mamma Kla leggo ora che ti mancano DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da kik » 22 set 2007, 22:34
io mi sarei fatta risarcire in altro modo..Sarapago ha scritto:raccontato da Massimo (affidabilissimo amico).
l'amica di massimo vive sul lago. una sera tardi tornando a casa ha un incidente con un tipo americano che parla poco italiano ed e' pure ubriaco.
le da un biglietto con un cellulare chiedendole di richiamare la mattina dopo.
la mattina lei chiama e il tipo le dice di trovarsi alal concessionaria tal del tali.
lei ci va e chi ci trova??????????????? LUI, il bel Clooney, il quale le dice di scgleirsi la macchina che vuole!!!!!!!!!!!
lei giura che di sera, non curato e sbronzo non l'aveva riconosciutooooo!!!

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 22:34
Ma perchèèèèèèèèèèèè!!! Io lo riconoscerei tra mille e magari,poichè era ubriaco,ci scappava pure....Sarapago ha scritto:raccontato da Massimo (affidabilissimo amico).
l'amica di massimo vive sul lago. una sera tardi tornando a casa ha un incidente con un tipo americano che parla poco italiano ed e' pure ubriaco.
le da un biglietto con un cellulare chiedendole di richiamare la mattina dopo.
la mattina lei chiama e il tipo le dice di trovarsi alal concessionaria tal del tali.
lei ci va e chi ci trova??????????????? LUI, il bel Clooney, il quale le dice di scgleirsi la macchina che vuole!!!!!!!!!!!
lei giura che di sera, non curato e sbronzo non l'aveva riconosciutooooo!!!

Messaggio da kik » 22 set 2007, 22:35
ma in che lingua conti tu?Sarapago ha scritto:mamma Kla leggo ora che ti mancano DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da kla » 22 set 2007, 22:35
sono 11!Sarapago ha scritto:mamma Kla leggo ora che ti mancano DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 22:35
tiri le gole eh???kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 22:37

Messaggio da Sarapago » 22 set 2007, 22:37
caspita la moppina padroneggia la lingua che e' un piacere!ely66 ha scritto:tiri le gole eh???kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarapagooooooo!!
la moppina sa smadonnare in neandertal??
sembra rimandato per ora, ma portero' il messaggio!! manca poco comunque!ely66 ha scritto: auguri!! gliele le fai le congratulescion da parte mia? e pure dalle babbs va...

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 22:38

Messaggio da sibilla » 22 set 2007, 22:38

Messaggio da Sarapago » 22 set 2007, 22:38
arci..pensavo che da che erudita che eri avessi messo i numeri romani!!!! :prrrrkla ha scritto:sono 11!Sarapago ha scritto:mamma Kla leggo ora che ti mancano DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”