Anche se fa pupù nel costumino chisseneimporta... lo lavi e glielo cambi. La cacca non la fa mica sulla spiaggia...

Messaggio da stelladelnord » 2 lug 2008, 13:09

Messaggio da fifia » 2 lug 2008, 15:15

tanti perchè i tuoi progetti possano realizzarsi!!!
 tanti perchè i tuoi progetti possano realizzarsi!!!
Messaggio da natalia » 2 lug 2008, 18:37

che bello! congratulazioni!!!!!
  che bello! congratulazioni!!!!!  corro a aggiornare la lista....
 corro a aggiornare la lista....
Messaggio da natalia » 2 lug 2008, 18:44
 e brava riposa!!!!
 e brava riposa!!!!  

(non sai come t'nvidio...)
 (non sai come t'nvidio...)  

Messaggio da stelladelnord » 3 lug 2008, 12:02

Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 12:07

Messaggio da stelladelnord » 3 lug 2008, 12:14

Messaggio da desert noor » 3 lug 2008, 12:24

Messaggio da natalia » 3 lug 2008, 16:53

Messaggio da marti77 » 4 lug 2008, 9:49
 ... ancora un mesetto !!!!
 ... ancora un mesetto !!!!  

Messaggio da stelladelnord » 4 lug 2008, 11:36

Messaggio da stelladelnord » 4 lug 2008, 11:37

Messaggio da Kiara » 4 lug 2008, 15:21
 marti, VIVA le ferie
  marti, VIVA le ferie ). la primavera inoltrata-inizio estate...lasciamo perdere che è meglio
 ). la primavera inoltrata-inizio estate...lasciamo perdere che è meglio  

Messaggio da fifia » 4 lug 2008, 15:34
 ancora un mesetto e poi a casa!Per il discorso tetta con il mio piccolo andavo incontro alla bella stagione ma era febbraio il giovedì mi hanno lasciata a casa e con il sabato era già a passeggio io mi organizzavo così se andavo a passeggio vicino a casa lo tettavo prima d'uscire poi di solito giro di un ora e mezza e tornavo e ritettavo (i primi mesi era sempre attaccato)se escivamo con la macchina la mia postazione ara proprio quella per allattarlo!
 ancora un mesetto e poi a casa!Per il discorso tetta con il mio piccolo andavo incontro alla bella stagione ma era febbraio il giovedì mi hanno lasciata a casa e con il sabato era già a passeggio io mi organizzavo così se andavo a passeggio vicino a casa lo tettavo prima d'uscire poi di solito giro di un ora e mezza e tornavo e ritettavo (i primi mesi era sempre attaccato)se escivamo con la macchina la mia postazione ara proprio quella per allattarlo!
Messaggio da stelladelnord » 4 lug 2008, 18:01

Messaggio da Kiara » 4 lug 2008, 18:05
 ) mi son tirata avanti...
 ) mi son tirata avanti...
Messaggio da natalia » 4 lug 2008, 22:56
 hai ragione per la stagione della nascita...Dafne è nata a settembre e mi son fatta tutto l'inverno con lei raffreddata...povera piccola! invece Tommy nato a marzo non ha avuto ancora niente
 hai ragione per la stagione della nascita...Dafne è nata a settembre e mi son fatta tutto l'inverno con lei raffreddata...povera piccola! invece Tommy nato a marzo non ha avuto ancora niente  tocco legno....
 tocco legno.... ed è vero...per maschio è difficilissimo! Thomas a me piaceva ancora prima di avere Dafne...e quindi era già deciso
 ed è vero...per maschio è difficilissimo! Thomas a me piaceva ancora prima di avere Dafne...e quindi era già deciso   poi Alessio l'abbuiamo scelto il giorno prima che nascesse...volevamo due nomi, come Dafne...dalle nostre parti si usa così...io non vi dico il mio secondo nome...
 poi Alessio l'abbuiamo scelto il giorno prima che nascesse...volevamo due nomi, come Dafne...dalle nostre parti si usa così...io non vi dico il mio secondo nome...  

Messaggio da marti77 » 5 lug 2008, 8:33
questa volta mi faccio la sorpresastelladelnord ha scritto: Ma aspetti un pisellino o una farfallina????
 ... quindi stiamo resistendo... anzi ti dirò che adesso non facciamo più nessuna fatica...
 ... quindi stiamo resistendo... anzi ti dirò che adesso non facciamo più nessuna fatica... 

mi sa che mi ficcherò in macchina pure io .... ma il traffico delle maglie-maglioni-giacche resta comunque ... molto meglio quando si può uscire con una canottierinafifia ha scritto: lo tettavo prima d'uscire poi di solito giro di un ora e mezza e tornavo e ritettavo (i primi mesi era sempre attaccato)se escivamo con la macchina la mia postazione ara proprio quella per allattarlo!
 ... spero davvero che faccia un bell'inverno come l'anno scorso...
 ... spero davvero che faccia un bell'inverno come l'anno scorso...è un peccato che ci siano certe restrizioninattyta ha scritto: PS: prima che lo chiediate...il ticker è solo ...un sogno, visto che mi hanno chiesto di togliere l'altro, mi faccio passare il tempo con questo..[/color]

Messaggio da natalia » 5 lug 2008, 9:35

anche secondo me è un sorellino
 anche secondo me è un sorellino  
  oggi non ho messo il naso fuori ancora...
 oggi non ho messo il naso fuori ancora...  

Messaggio da marti77 » 5 lug 2008, 9:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”