io sto ancora aspettando che i suoceri vendano la campagna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
- federica79
 - Original~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
febor, che carini, davvero!
 almeno per rinegoziare il mutuo e abbassare la rata...ma è in vendita da più di un anno...le speranze si sono affievolite!intanto ne mangio i frutti! 

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- maril76
 - Expert~GolGirl®

non ci crederai ma due sere tento di rintracciare la gine, che so essere in ferie, e non riesco a trovarla.Lin ha scritto:maril ma x l'albumina che t'hanno detto???
quasi quasi provo aesso
febor che meraviglia. anche un piccolo gesto tutto sommato a noi basta e poi... meglio una spesa in meno che una in più giusto? :prrrr
il regalo dei suoceri è senza dubbio una manna dal cielo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
 - Original~GolGirl®

eh si febor! pesa 18 kg e qualcosa però considera che all'ultimo controllo misurava 103 cm 
 lo vesto 5-6 anni 

ragazze, un dubbio:a me mancano poche cose, bagnetto-fasciatoio, baby monitor, box, però me li vorrei far regalare...il problema è che nessuno mi chiede ancora cosa voglio e quelle sono cose (tranne il box) che mi serviranno da subito...come faccio?

ragazze, un dubbio:a me mancano poche cose, bagnetto-fasciatoio, baby monitor, box, però me li vorrei far regalare...il problema è che nessuno mi chiede ancora cosa voglio e quelle sono cose (tranne il box) che mi serviranno da subito...come faccio?
- federica79
 - Original~GolGirl®

faccine di Valerio Massimo (abbiate pazienza!):  
  :ahah  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

fede io non posso permettermi lo stress del ricorso... né di caricarlo su marco. ma ci sarà tempo x riprendere tutti i fili che sto lasciando appesi...
poi che hai fatto x i pannolini? a me sono arrivati ieri mattina...

quindi ti confermo che dalla spedizione alla consegna passano 24h!

maril vabbè, tenta e ritenta la becchi di sicuro!!!
febor è la gente umile quella generosa. più si ha, più si brama...

poi che hai fatto x i pannolini? a me sono arrivati ieri mattina...
quindi ti confermo che dalla spedizione alla consegna passano 24h!
maril vabbè, tenta e ritenta la becchi di sicuro!!!
febor è la gente umile quella generosa. più si ha, più si brama...
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

:ahah ma va, che è simpaticissimo!!!! :ahah e che bel pupone... speriamo che anche giuliettino mio cresca così bene...federica79 ha scritto:faccine di Valerio Massimo (abbiate pazienza!)::ahah
![]()
![]()
![]()
♥G♥ 28/08/08
						- federica79
 - Original~GolGirl®

per i pannolini ho tutto sospeso perchè non posso uscire con lui che è stato male...se oggi non gli torna x niente la febbre domattina faccio un salto in posta 

- evakant
 - Master~GolGirl®

'giorno.
Qui caldo boia
Come state tutte?

Qui caldo boia
Come state tutte?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ma parliamo di cose serie: oggi che si mangia?
io ho lo sformato di zucchine che mi ha rimandato mia suocera... me devo aggiungerci anche un giro di pasta in bianco, x rispetto della dieta!!! che paaaaaaaaaaalle!!!!

io ho lo sformato di zucchine che mi ha rimandato mia suocera... me devo aggiungerci anche un giro di pasta in bianco, x rispetto della dieta!!! che paaaaaaaaaaalle!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- federica79
 - Original~GolGirl®

CIAO EVA!
ragazze stacco un attimo...a dopo!

ragazze stacco un attimo...a dopo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

eva buongiorno! grazie a dio, tutte tendenzialmente bene!  

tu? tutto ok?

♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

- febor
 - Expert~GolGirl®

Cara Lin, come hai ragione....sono due contadini e hanno lavorato 15 anni in Svizzera in fabbrica per costruirsi la casa...poi hanno fatto studiare i figli e cresciuto letteralmente (e mantenuto a pranzo tutti i giorni!) i sette nipoti figli delle sorelle....e per noi tutte le volte che andiamo giù ci riservano 100 euro per Gaia e tante attenzione impagabili!
Hanno il loro bel carattere per carità e a volte ci si arrabbia...e poi se vedessi la cucina di mia suocera Lin non mangeresti nulla per la poca cura dell'igiene (a parte il fatto che cucina meravigliosamente bene, non è per nulla attenta al resto!)....ma sono tanto buoni e generosi davvero!

Federica, Gaia è 100 cm...e veste 4 anni giusta....a volte le cadono i pantaloni di dosso se non prendo quelli con elastico restringibile!

Hanno il loro bel carattere per carità e a volte ci si arrabbia...e poi se vedessi la cucina di mia suocera Lin non mangeresti nulla per la poca cura dell'igiene (a parte il fatto che cucina meravigliosamente bene, non è per nulla attenta al resto!)....ma sono tanto buoni e generosi davvero!
Federica, Gaia è 100 cm...e veste 4 anni giusta....a volte le cadono i pantaloni di dosso se non prendo quelli con elastico restringibile!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Eva ciao! Tutto benone....speriamo di continuare così! 

Io ho pasta con il pesto a pranzo e zucchine in carpione con il pangrattato e petto di pollo per stasera....yogurt nel pomeriggio.....stamattina colazione con 200 g di latte e cereali....dite che va bene come apporto calorico?

Io ho pasta con il pesto a pranzo e zucchine in carpione con il pangrattato e petto di pollo per stasera....yogurt nel pomeriggio.....stamattina colazione con 200 g di latte e cereali....dite che va bene come apporto calorico?
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor siiiì, con le quantità normali stai intorno alle 2000 prese un po' da tutto: carboidrati, proteine, sali minerali, fibre...  

♥G♥ 28/08/08
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Ma lo sapete che mi stanno facendo venire i complessi???? Con Gaia ero un po' meno voluminosa (1 chilo in meno, ma capirai!)....adesso mi dicono tutti che sono grossa per essere al 7 mese, che devo 'tenermi' nel mangiare, etc.....ma io non mangio fuori pasto e non mangio pane se mangio la pasta, di pasta ne mangio 70-80 g, dolci solo il gelato a merenda se non mangio lo yogurt, ma cosa devo fare???? E poi ho preso 8 chili.....vediamo cosa mi dice il medico domani....uffa! 

- frency80
 - Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte Panciotte ripiene!
In ufficio sono giorni un pò difficili... i capi iniziano a lamentarsi x la poca attenzione che c'è nell'ultimo periodo da parte dei collaboratori... e visto che non hanno tutti i torti non posso stare molto con voi purtroppo!

Mi è stato assegnato un lavoro enorme, il più importante di tutto lo studio e non so come gestirlo... è una sconfitta, lo so, ma non ho veramente la testa x affrontarlo!

Poi da settembre starò a casa x 6 mesi e non è logico farlo iniziare a me se poi lo dovrà fare un'altra persona!
 Mha... oggi proverò a parlarne vediamo se saranno comprensivi oppure no! 

a tutte! 

In ufficio sono giorni un pò difficili... i capi iniziano a lamentarsi x la poca attenzione che c'è nell'ultimo periodo da parte dei collaboratori... e visto che non hanno tutti i torti non posso stare molto con voi purtroppo!
Mi è stato assegnato un lavoro enorme, il più importante di tutto lo studio e non so come gestirlo... è una sconfitta, lo so, ma non ho veramente la testa x affrontarlo!
Poi da settembre starò a casa x 6 mesi e non è logico farlo iniziare a me se poi lo dovrà fare un'altra persona!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03. 
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
						Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor ma dai che stai benissimo!!! io mi sono dovuta/voluta dare una moderata xché c'è stato un momento in cui il peso era andato del tutto fuori controllo... 
anche xché mangiando male e squilibrato s'è bloccato l'intestino, è salita la glicemia, sceso il ferro... ma già da quando ho smesso di mangiare le porkate di mia suocera (1 mese e qualcosa fa...) è tornato tutto ok! la dieta scritta è... beh, un modo di imparare un'alimentazione ancora più corretta.
ma fossi in te non ascolterei nessun altro che il tuo fisico...

anche xché mangiando male e squilibrato s'è bloccato l'intestino, è salita la glicemia, sceso il ferro... ma già da quando ho smesso di mangiare le porkate di mia suocera (1 mese e qualcosa fa...) è tornato tutto ok! la dieta scritta è... beh, un modo di imparare un'alimentazione ancora più corretta.
ma fossi in te non ascolterei nessun altro che il tuo fisico...
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

frency  
 dai, ancora un po' di pazienza...  

♥G♥ 28/08/08
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Frency....ma com'è possibile....non si sono ancora resi conto che hai il pancione??????
Prova a parlarne, perchè non è davvero ragionevole....

Prova a parlarne, perchè non è davvero ragionevole....