GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 10:24

margherita1 ha scritto:barbara, certo che si possono prendere! non sono medicine, nel nostro intestino vivono sempre fermenti lattici, sono fondamentali per le difese immunitarie....gli do una mano per aiutare il mio corpo ad aiutarsi, visto che che gli anti biotici uccidono tutto: batteri cattivi e batteri -ahimè -buoni, quelli che ci servono per proteggerci....per questo a volte dopo gli antibiotici si sviluppano funghi e l'intestino ha dei problemi....fanno salatre l'equilibrio naturale....
Ok allora oggi mando qno in farmacia a prenderli, se aiutano perchè no?
Grz
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 10:25

MI SI è IMBALLATA LA CONNESSIONE E HO SPEDITO DUE VOLTE IL MESSAGGIO :martello

BARBARA HAI RAGIONE CHE IL REGALO LO STA PER RICEVERE!!!! :hi hi hi hi SE TROVO QUALCOSA DI CARINO IN ZONA OK, SE NO MAGARI CENETTA ROMANTICA!! :ok

CRISS MA COME NON FANNO CONOSCERE I DUE FRATELLINI!!!!????? :urka :pistole

RAGAZZE MI SONO ACCORTA CHE A QUEST'ORA DOVREI GIà ESSERE DAI MIEI E MI DEVO ANCORA LAVARE E VESTIRE :fischia

CI VEDIAMO NEL POME....PROBABILMENTE NEL NUOVO POST! :ok

BACI A TUTTE :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 10:27

TERRY grazie per aver messo la foto di alessia E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!

DANYTA per quanto riguarda la gelosia.. anch'io quando ero incinta di gloria mi domandavo come sarei stata, mi spiaceva l'idea di non avere + il rapporto esclusivo che si ha col bimbo quando ce l'hai nel pancione.. invece poi, almeno questa è la mia esperienza, quando nasce.. provi una gioia tale che fa piacere dividerla con gli altri.
sei orgogliosa del tuo cucciolo, quando gli fanno i complimenti vai in brodo di giuggiole e tra l'altro sei anche stanca e affaticata dal parto che un pò d'aiuto fa solo piacere.
inoltre se si allatta al seno ti senti sempre fondamentale per il piccolo e sai di essere per lui l'unica vera persona importante. quando ha fame, sete o ha voglia di coccole... solo il calore di mamma lo soddisfa!

GIULY dai che ci sei!!!!!!!!!!!! queste perdite promettono molto bene!!!!!! sono incrociatissima.. e vedrai che nascerà oggi :incrocini

PATTYZ le pare son + che normali, però cara.. pensa che tu hai sistemato tutto e se hai dimenticato qualcosa, non lasci bambini piccoli!! e poi c'è un marito. nel caso i vestiti non bastassero, beh credo proprio che tuo marito sia in grado ad esempio di scegliere dei vestiti per i figli, o se vogliono mangiare qualcosa in casa.. un piatto di pasta con sugo pronto e un uovo fritto con insalata lo san fare tutti.
per la crisi d'abbandono però ti capisco, io sono in piena para all'idea di allontanarmi qualche giorno da gloria.
e poi la cosa che + mi angoscia è che non le potrò nemmeno dare il preavviso, perchè non si sa quando succederà! e poi è così piccina e dopo un pò che è senza di me va in crisi..
va beh.. son pochi giorni poi si ritorna a casa con un fagottino in + :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 lug 2008, 10:29

barbara76 ha scritto:
eva76 ha scritto:ANCHE IO SONO UNA FAN APPASSIONATA DELLA KINSELLA... LI COMPRO APPENA USCITI E MASSIMO DUE GIORNI LI FINISCO.... LI HO LETTI TUTTI TUTTI :sorrisoo
IDEM!
Ecco ora come ora ci vorrebbe un bel libro così...ne sto leggendo uno ma è un pò noioso per adesso o forse sn io che nn ci sn cn la testa :ahaha
Che libro stai leggendo di bello?? (anche se lo trovi un pò noioso) ...

io in questo periodo riesco solo a leggere, è l'unica cosa che mi distrae un pochetto ... infatti sto divorando libri a palate, per fortuna avevo una pigna sul comodino che nn finiva più e ho smaltito un pò gli arretrati :hi hi hi hi

ps. vedo che siete tutte appassionate della Kinsella...io (come x il cioccolato) vado controcorrente :hi hi hi hi son riuscita a leggere 2 pagine di un libro (di cui nn ricordo nemmeno il titolo) ma nn son riuscita proprio a proseguire :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 10:31

dunque ora comincio a pensare ai titoli:

luglio è arrivato, alla fine ogni lugliolino sarà nato!

luglioline che emozione,presto saremo mamme non + panzone!

luglioline in gran fermento,in attesa del lieto evento!

luglioline quante ne abbiam passate,e ormai siamo arrivate!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 10:32

ci vediamo dopo..
ciao ciao

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 lug 2008, 10:34

Danyta questo mi mette un bel pò in ansia e mi intristisce da morire ... io che pensavo già di passare tutta la mattina con i miei ometti .. insomma mi ero fatta tutto un programma e ora scopro che, nn solo nn posso rispettarlo (se vado in QUELL'ospedale) ma sono anche mooolto bacchettoni su orari e cose del genere :che_dici

che pallllllleeeee!!!!!!!! ragazze scegliete voi dove devo andare a partorire? :hi hi hi hi così scarico la patata bollente e nn ci penso più :che_dici

Marghe mi sa che un bel ciclo di fermenti me lo faccio anch'io, tanto per aiutare il mio povero intestinetto che fa già i capricetti per conto suo :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 lug 2008, 10:37

Giorgy :bacio buon riposo ... a me piace

luglioline in gran fermento,in attesa del lieto evento!

questo, perchè con il ritmo che abbiamo a scrivere ora della fine di luglio apriamo sicuramente altri 10 post :hi hi hi hi :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 lug 2008, 10:39

ragazze chi apre???!! dai dai dai!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 lug 2008, 10:40

che bello, come al solito son rimasta sola :che_dici :che_dici ... vabbè, io vado a prepararmi per la visita... sicuramente vi ritroverò nel nuovo post, quindi a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 lug 2008, 10:43

allora io lo apro volentieri...visto che fino ad ora ho latitato...poi vado a stirare...quale titolo scegliamo... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 lug 2008, 10:47

luglioline presto sarem mamme, non + panzone!

a me piace questo...dai non fatemi decidere da sola... :buuu

criss... :incrocini :incrocini per la visita

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 lug 2008, 10:57

criss :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 10:59

criss ha scritto:Danyta questo mi mette un bel pò in ansia e mi intristisce da morire ... io che pensavo già di passare tutta la mattina con i miei ometti .. insomma mi ero fatta tutto un programma e ora scopro che, nn solo nn posso rispettarlo (se vado in QUELL'ospedale) ma sono anche mooolto bacchettoni su orari e cose del genere :che_dici

che pallllllleeeee!!!!!!!! ragazze scegliete voi dove devo andare a partorire? :hi hi hi hi così scarico la patata bollente e nn ci penso più :che_dici

Marghe mi sa che un bel ciclo di fermenti me lo faccio anch'io, tanto per aiutare il mio povero intestinetto che fa già i capricetti per conto suo :prrrr

criss come ti dicevo io non andrei al posto tuo a legnano. io ho scelto saronno (anche se ogni tanto mi vengono ancora i dubbi) anche perchè non sono troppo fiscali negli orari, e i papà possono portare là i primi figli senza problemi, li coinvolgono loro stessi con il fratellino (le ragazze della nursery portano i fratelloni a prendere i loro fratellini in nursery, fanno i complimenti perchè sono bravi..) mentre a rho facevano mille problemi!
in + c'è un buon reparto di pediatria.
ho solo un pò di paura per questa "tendenza al parto naturale ad ogni costo" e poi con un bimbo grosso.. sta cosa mi fa ancora + paura!
però devo essere ottimista, il secondo parto di solito è + veloce, alla fine quelli che han partorito a saronno si son trovati bene con ostetriche, ginecologi..
dovresti fare un pò d'indagine e sentire vari pareri su vari ospedali per decidere serenamente quello che ti dà + fiducia.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 lug 2008, 11:00

cance dai scegli tu, io non posso aiutarti.. li ho scelti io e mi piacciono tutti!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 lug 2008, 11:01

Vai cancerina anche io quoto quello!!!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 3 lug 2008, 11:03

Buongiorno luglioline!
e si son ancora quì...stamattina fatto tracciato, manco mezza contrazione, ci si rivede sabato e mi misurano anche il liquido...non ci arrivo sana a sabato, ho una tristezza addosso.
La luna quì si è dimenticata di passare :buuu

patty forza piccola, tra poco sarete una bellissima famiglia. 5 giorni passano in fretta!
criss :incrocini :incrocini per la visita!
giuly :yeee :yeee dai che ci sei quasi!
snake :incrocini spero vada tutto bene, meglio che a me! :che_dici

per il titolo
a me piace
luglioline che emozione, presto mamme non + panzone!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 lug 2008, 11:04

giorgy anche a me preoccupa un pò questo spingere tanto il parto naturale, la mia bimba non dovrebbe essere grandissima, la prox ho l'ultima eco, però mi fa paura che lei soffra o di non essere in grado di spingere bene!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 lug 2008, 11:04

ok allora mi metto al lavoro...l'unico problema sarà l'aggiornamento nascite in prima pagina......se non mi vedete online...mi mandate sms sul cell...pls... :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 lug 2008, 11:05

faith :bacio dai che magari la luna passa stanotte, si vede c'era sciopero dei mezzi !!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”