no tu :prrrrtittiale ha scritto:falsifica tu il tuo, daififia ha scritto:potresti falsificare il tuo ticker e venire nelle febbrarine :prrrrtittiale ha scritto:FIFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma caspiterella, cosa aspettavi a dircelo?![]()
![]()
e se formassimo il gruppo delle gebbrarine?:ahah
io non ho abbandonato il mese!!!
per dirvelo volevo aspettare almeno la prima eco per essere sicura (anche se lo so bene che non si è mai sicuri)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore
oggi attimi di panico: sono andata dall'osteopata, gli ho parlato della mia stanchezza per la gravidanza e lui comincia a massaggiarmi la pancia
io ripeto della gravidanza e lui continua
Poi mi chiede: "Ma sta allattando?"
e io: "NO; SONO INCINTA!" e lui: "e me l'aveva detto?" togliendo subito le mani come se scottassi. e io: "Beh, sì, l'altra volta (e 2 volte ora)". Sono stata in paranoia per tutta mattina...dite che se avesse avuto effetti brutti li avrei già visti? perchè l'altra volta ha detto che evitava di toccarmi la pancia perchè in gravidanza si rischia... 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- fifia
- Master~GolGirl®
ma a cosa stava pensando???tittiale ha scritto:oggi attimi di panico: sono andata dall'osteopata, gli ho parlato della mia stanchezza per la gravidanza e lui comincia a massaggiarmi la panciaio ripeto della gravidanza e lui continua
e io: "NO; SONO INCINTA!" e lui: "e me l'aveva detto?" togliendo subito le mani come se scottassi. e io: "Beh, sì, l'altra volta (e 2 volte ora)". Sono stata in paranoia per tutta mattina...dite che se avesse avuto effetti brutti li avrei già visti? perchè l'altra volta ha detto che evitava di toccarmi la pancia perchè in gravidanza si rischia...

mi spiace ma non so cosa dirti
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore
http://www.bibionehotel.org/ita/bibione-hotel.php proviamo ad andare qui...speriamo sia un buon postofifia ha scritto:allora sei tu che vai a bibione non mi ricordavo proprio come date non so ancora potrebbe essere questo sabato come il prossimo dipende se troviamo posto però sarebbe bello vederci!!!tittiale ha scritto:oh mammina, la mia fifiuz viene pure a bibione...troppe emozioni in un giorno solo
quando quando quando? io sarò lì dal 5 al 9 (10 se ci troviamo bene e riesco a convincere my sister) e tu? un incontro tra pance!!!!
Tra le febbrarine una nuova pancina e rispunta la nostra Kittyna!!![]()
![]()
Forza, altra pancia, altro kitty post! :prrrr
Tu vai hotel o appartamento???

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®
titti
all'osteopata
ma sta tranquilla

ma sta tranquilla

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte per le vostre parole 

- scilla75
- Expert~GolGirl®
no, non vuol dire... in generale 2/3 sono da mamme portatrici e 1/3 casuali (leggasi sf**a!)tittiale ha scritto: Mutazione però significherebbe che non sei portatrice sana...no?

- desert noor
- Expert~GolGirl®
scilla!
bacino + abbraccio!
ti penso.
bacino + abbraccio!

ti penso.

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
come stanno le mie belle febbraruzze
Stamattina mi sono fatta accompagnare da Matte in moto
8 minuti di percorrenze (in autobus almeno mezz'ora
) e ale 8.18 ho timbrato quindi alle 17.18 scappo a casa 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
ciao perluzza, in effetti mi chiedevo: ma che ci fa ABU al lavoro così presto? :prrrr
buon lavoro
io lavatricio per preparare le valigie: ci infilerò il mondo dentro...non mi sono ancora abituata a fare i viaggi con Manuel e mi porto tutto il suo armadio. Eh sì che le numerose trasferte a Milano mi sarebbero dovute servire come allenamento!
Vabbè, con Tobia cercherò di imparare la tattica
da gennaio me lo caricherò in macchina e si ricomincia 
buon lavoro

io lavatricio per preparare le valigie: ci infilerò il mondo dentro...non mi sono ancora abituata a fare i viaggi con Manuel e mi porto tutto il suo armadio. Eh sì che le numerose trasferte a Milano mi sarebbero dovute servire come allenamento!

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno care!
come butta?
ieri mi sono insaccata l'alluce a correre dietro alla topocagnolina che dalla fifa voleva fuggire dall'ambulatorio del veterinario.......
come butta?
ieri mi sono insaccata l'alluce a correre dietro alla topocagnolina che dalla fifa voleva fuggire dall'ambulatorio del veterinario.......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma quant'è tecnologico Giulietto?????geranio ha scritto:ho aggiornato anche il mio fotoalbum....

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tesoroscilla75 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
ci hanno chiamato per i risultati degli esami genetici di daniele
ancora non c'è il referto scritto ma da ferrara hanno fatto sapere che la sua è una mutazione puntiforme dell'esone 14
ci sapranno dire meglio quando arriverà il referto da ferrara, anche perchè a sentire così non ci capisco molto... la cosa importante è aver capito quale è la sua mutazione, poi non credo che esistano mutazioni migliori o peggiori di altre, il risultato è sempre lo stesso

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sììììììììììììììììì, bello il nuovo titolo!!!tittiale ha scritto:oh mammina, la mia fifiuz viene pure a bibione...troppe emozioni in un giorno solo
quando quando quando? io sarò lì dal 5 al 9 (10 se ci troviamo bene e riesco a convincere my sister) e tu? un incontro tra pance!!!!
Tra le febbrarine una nuova pancina e rispunta la nostra Kittyna!!![]()
![]()
Forza, altra pancia, altro kitty post! :prrrr

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
E cosa accipicchia aveva per la testa??????????tittiale ha scritto:oggi attimi di panico: sono andata dall'osteopata, gli ho parlato della mia stanchezza per la gravidanza e lui comincia a massaggiarmi la panciaio ripeto della gravidanza e lui continua

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ebbravo Matte!!!perla73 ha scritto:Buongiornocome stanno le mie belle febbraruzze
Stamattina mi sono fatta accompagnare da Matte in moto
8 minuti di percorrenze (in autobus almeno mezz'ora
) e ale 8.18 ho timbrato quindi alle 17.18 scappo a casa

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ieri giornata da giardiniere... ho di nuovo tagliato l'erba e mi sono quasi ustionata con il sole a picco sulla schiena! Per fortuna non mi fa male e ieri sera mi sono fatta super spalmare di crema! Così stamattina salto i lavori in giardino, ho fatto le commissioni e ora lavo i pavimenti di casa che fanno paiuuuuuuuuuuuuuuuura!!!
Però, per consolarmi, mi sono comperata il nuovo cd di Giovanni Allevi, così potrò sfaccendare con una splendida musica di sottofondo!!!!!
Vado a fare qualcosa!
Però, per consolarmi, mi sono comperata il nuovo cd di Giovanni Allevi, così potrò sfaccendare con una splendida musica di sottofondo!!!!!

Vado a fare qualcosa!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Unadesert noor ha scritto:buongiorno care!
come butta?

- tittiale
- Collaboratore
buondì enrica cara, ma come fai a fare tutto quello che fai?
sei inarrestabile! ma matteo va ancora al nido? altrimenti mezzo segreto l'ho svelato! :prrrr però fai tante cose lo stesso
per l'osteo: per ora nulla. Spero in bene...non sarò mica così sfigata, no?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Beh, come faccio... s'ha da fa'! e poi mi sa tanto che aiuta non essere di nuovo pancina! :prrrr Comunque sì: al mattino Matteo va al nido, se no mi sarebbe impossibile!!!tittiale ha scritto:buondì enrica cara, ma come fai a fare tutto quello che fai?sei inarrestabile! ma matteo va ancora al nido? altrimenti mezzo segreto l'ho svelato! :prrrr però fai tante cose lo stesso
![]()

Vedrai che non succede nulla!