GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In piedi a 6 mesi e 20 giorni?????

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

In piedi a 6 mesi e 20 giorni?????

Messaggio da Vicky1572 » 22 set 2007, 21:07

Ragazze, non ci drecerete e non ci credevo nemmeno io quando l'ho vista!
Martina si è tirata sù in piedi aggrappandosi al bordo del box ed era felicissima della scoperta fatta!!! Poi si è seduta e di nuovo si è rimessa in piedi, per cui non è sttao un caso.
Ovviamente mi sono sbrigata ad abbassare il livello sia del box che del lettino... Certo, adesso sembra quasi essere in gabbia, ma almeno non mi si ferma il cuore al pensiero che caschi fuori!! :-D
Ma voi che dite? non è presto per queste cose???

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In piedi a 6 mesi e 20 giorni?????

Messaggio da Vicky1572 » 22 set 2007, 21:08

Vicky1572 ha scritto:Ragazze, non ci CREDERETE e non ci credevo nemmeno io quando l'ho vista!
Martina si è tirata sù in piedi aggrappandosi al bordo del box ed era felicissima della scoperta fatta!!! Poi si è seduta e di nuovo si è rimessa in piedi, per cui non è sttao un caso.
Ovviamente mi sono sbrigata ad abbassare il livello sia del box che del lettino... Certo, adesso sembra quasi essere in gabbia, ma almeno non mi si ferma il cuore al pensiero che caschi fuori!! :-D
Ma voi che dite? non è presto per queste cose???

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 22 set 2007, 21:35

Maròòòòò, e che roba :ahah stai attenta nè, la tua piccola tra un pò ti chiederà le chiavi della macchina per andare a ballare con le amiche :bacio

Il mio cucciolo striscia ancora :ahah e di mettersi in piedi ancora non ci pensa, ma si sa che le signorine sono di moooooooolto più precoci in queste cose.

Nei giorni scorsi ho conosciuto una mamma al parco con la sua piccola di 15 mesi CHE MANCO STAVA IN PIEDI tanto era ciccia e pigra :hi hi hi hi
Lei è disperata, ma la piccola la sa lunga, chi glielo fa fare di alzarsi, si sta così bene tra le braccia di mamma :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 set 2007, 8:40

una mia amica psicomotricista mi ha detto che se lo fanno loro non è presto perché la muscolatura significa che li regge...ma noi non dobbiamo intervenire e così si rinforzano le gambe...

Pietro fece così verso i 9 mesi e cominciò a camminare 2 mesi dopo circa...secondo me fanno le prove..

Io la mettterei anche per terra su una trapuntina o se hai il legno la lascerei fare, forse vuole solo cominciae a scoprire il mondo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 set 2007, 10:40

Quoto in toto scarlet, finché fanno da soli non ci sono problemi e se puoi lasciala libera di esplorare (sotto la tua supervisione).
Il mio Ricky ha iniziato ad alzarisi a 7 mesi e 15 giorni, ma per i primi passi ho dovuto aspettare dopo l'anno. Ad 1 anno e 5 gg ha iniziato buttarsi e dopo una settimana camminava, anche se era totalmente instabile. Tra l'alzarsi in piedi e il camminare ho quindi dovuto aspettare quasi 5 mesi, ma ti dirò che qusasi rimpiango quando non camminava :hi hi hi hi.
Io invece mi sono alzata a 6 mesi e 15 gg e a 7 mesi e 10 gg camminavo. Ne deduco che come sempre regole fisse non ci siano. Se la tua bimba si è alzata vuol dire che era giunto per lei il momento di farlo :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 23 set 2007, 10:58

ciao!
anche la mia Giada a 6 mesi e 1 settimana si è messa in piedi da sola nel lettino e box!
e gattonava che non aveva ancora sei mesi......
ogni bimbo ha uno sviluppo a sè, quando sono pronti lo fanno.... quindi come hanno detto le altre, se lo fanno di loro "spontanea volontà" non ci sono problemi....
:sorrisoo
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2007, 14:47

ciao!
Stella si è alzata per la prima volta da sola il 27 luglio, quindi non aveva ancora 6 mesi.
ora ne ha 7 e mezzo e si arrampica con i piedi sulla rete del box.

si vede che la tua pupa è pronta per stare in piedi!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 24 set 2007, 8:36

Leo a iniziato a gattonare a 5 mesi e a 6 mesi si è gia messo in piedi da solo!!!!Ora ha 8 mesi e mezzo muove bene i primi passi e si gira tutto il box da solo...con qualche bel tuffo annesso!!! :sorrisoo
Tranquilla ogni bimbo hai i suoi tempi...quindi vuol dire che la tua Martina è pronta per stare in piedi!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”