GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da mariac » 3 lug 2008, 7:03

buondì...anche oggi sveglia alle 5...sto prendendo cattive abitudini!
vado a stirare, torno tra un pò :bacio
Giuly...forza, ci sei!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 lug 2008, 7:26

Maria, almeno stiri con il fresco!!! :hi hi hi hi

Io invece ho spento il condizionatore e attaccato una lavatrice, tanto il marito è andato al lavoro, i bimbi si sono svegliati e infilati nel lettone a guardare i cartoni.......Poverini, sono agitati perchè ieri gli ho spiegato che pomeriggio mamma va in osp e li vedrò solo domani nel pomeriggio :cuore

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 lug 2008, 7:33

pattyz, immagino come si sentano i tuoi ometti...però sono certa che saranno dolcissimi con la sorellina... gia vi vedo tutti insieme...siete una famiglia splendida :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 lug 2008, 7:44

Maria :cuore :cuore :cuore

Adesso preparo la colazione e i panini per la loro merendina......però mi fa un certo non so che pensare che poi sarò via da casa per 5 giorni, ho la sindrome dell'abbandono!!!

Mi stanno piombando addosso tutte le paranoie del mondo in una sola mattina :x: :x: :x: :martello

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 lug 2008, 8:31

Sono sveglia dalle 5....ho tremila paranoie che mi affollano la mente, ma ti pare? Tutte insieme proprio oggi?????
Mi viene da :buuu a pensare di non stare con i miei stellini per 5 giorni, di vedere poco il mio amore (e qua mi dico sc**a da sola, non è che lo vedo tanto anche normalmente :che_dici ), quanta polvere troverò sotto i letti.....e basteranno i vestiti che ho lasciato pronti?

Mi è venuto il mal di stomaco.....e sì che ero tranquillissima fino a.....stamattina alle 5!!! :aargh

Meno male che almeno stamattina ho la parrucchiera per distrarmi, altrimenti intaso gol di scemenze.......
Vado a prepararmi :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 lug 2008, 8:44

pattyz, credo proprio che sia normale sentirsi un pò agitate, in fondo stai per dare la vita a quel tesorino che hai custodito tanto amorevolmente per nove mesi, e in più a casa hai il resto della famiglia a cui pensare! Ma cerca di convincerti che andrà benissimo, hai già organizzato tutto a puntino, e questi 5 giorni voleranno veloci e ti ritroverai in un baleno a cominciare una nuova vita a 5 :sorrisoo
mariac

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 lug 2008, 8:53

buongiorno a tutte!!
non so se la luna doveva fare effetto stanotte....ma di sicuro da qui non e' passata!!!!!!!!!
Alle 11 devo fare il primo monitoraggio e vediamo un po' cosa mi dicono.....per Niccolo' uscii dal monitoraggio con un bel foglio di ricoero per mancanza di liquido...speriamo bene questa volta!
Da una parte non vedo l'ora di farla dall'altra inizio a farmi 1000 paranoie....passera' anche questa!

discorso gelosia cara Danyta ti capisco...anche io sono stata sempre gelosa di Niccolo' ma credo che sia normale...adesso poi sono "gelosa" del rapporto che abbiamo costruito...che e' fantastico ma ho anche capito che nessuno puo' attaccarlo e quindi lascio a lui la dovuta liberta' (considerato che ha 3 anni e mezzo..) se vuole andare al mare no problem mi manca un po' ma sono felice di vederlo indipendente...Da mamma "gelosa" posso dirti che veder crescere i figli indipendenti e' un regalo speciale e non mina per niente il rapporto esclusivo che hai creato e che crei ogni giorno con loro......nessuna tata o maestra di nido o nonna puo' sostituirsi alla mamma (e anche al babbo!!)

Patty ci mancherai tanto questa settimana.... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 lug 2008, 9:02

MARIAC che brava a stirare adesso! Io anche ieri ho stirato ma accendendo a palla il condizionatore :che_dici e poi avevo solo 3 cosine di Niccolo'...anche io sono in para come Patty e quindi tutti i giorni lavo e stiro subito tutti i suoi vestiti per paura che non bastino quando saro' all'ospedale....visto che io non so neanche quando andro'!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 lug 2008, 9:11

snake, mammina premurosa....
secondo me oggi torni con qualche novità...che so del tipo che stai per partorire.... :fischia
Che brava che sono a non mettere ansia, vero? :ahaha
mariac

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 lug 2008, 9:18

danyta ha scritto:
Terry82 ha scritto:bella l'idea delle targhette. ma il costo?
PER 5 PIù SPEDIZIONE DA GB CIRCA 28€
SONO VERAMENTE BELLE!!!!!! CE NE SONO DI TUTTI I TIPI E CI SI PUò METTERE IL NOME!!!!!
SE VUOI TI GIRO IL LINK IN MP COSì LE VEDI!

PER SOLAX POTREBBE ANCHE ESSERE UN EFFETTO DELL'ANESTESIA, MA CMQ è IN OSPEDALE E I MEDICI LA TERRANNO SICURAMENTE SOTTO OSSERVAZIONE :ok NON è COME STARE A CASA DA SOLE E ANCORA "RIPIENE"!
anche io voglio il link....me lo madi ? grassie :bacio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 lug 2008, 9:37

Ciao raga vedo che stama siamo tutte mattiniere, anche io sono sveglia dalle 5 !!!! ho fatto qualche lavoretto, ma ora sono un pò stanchina e mi riposo ciattellando con voi!!!
innanzitutto un mega gigante :bacio a pattyz penso sia normale avere le para oggi, daltronde lasci ituoi stellini a casa, ma tra pochi giorni sarete in 5 :yeee :yeee e i fratellini vizieranno da matti la loro sorellina :emozionee
Anche io voglio il link per le targhette!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 9:39

Terry82 ha scritto:fatto. se andate sul mio photo album vedrete la piccola alessia di solax

Troppo bella!!! :emozionee :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 lug 2008, 9:41

luglioline bellissime...vi saluto e vado a fare il monitoraggio....a dopo (forse.. :che_dici :che_dici )
e sicuramente vi ritrovo nel nuovo post!!!! :bacio :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 9:41

danyta ha scritto:CONSIDERAZIONE DELLA SERATA: HO PRESO COSCIENZA DI ESSERE ESTREMAMENTE GELOSA DI MIO FIGLIO! CIOè FORSE è L'IDEA DEL DISTACCO CHE MI SPAVENTA UN PO', MA ORA COME ORA SE MI IMMAGINO MIO FIGLIO FUORI DALLA MIA PANCIA, LO VEDO SOLO CON ME O MIO MARITO. MI SENTO TIPO IENA E MORDEREI CHIUNQUE PRETENDA DI GUARDARLO, TOCCARLO, PRENDERLO IN BRACCIO, CAMBIARLO, ECC. LA SOLA IDEA CHE ALTRI (AD ES I NONNI O GLI ZII) NON STIANO A DISTANZA DEBITA SENZA INTROMETTERSI...MI FA VENIRE PRURITO ALLE MANI!!!!! MI INACIDISCO E RISPONDO MALE ANCHE ORA....PROCESSO ALLE INTENZIONI! :fischia NON è DA ME E QUESTA COSA MI STUPISCE. ESEMPIO, PRIMA HO DETTO A MARCO CHE DATO CHE VEN POME ALLA VISITA LO RIMISURIAMO E SABATO INIZIANO I SALDI..... SARà UN I LOVE SHOPPING PER IL BABY! :hi hi hi hi E LUI HA CHIESTO, IN BUONA FEDE, SE VOLEVO COINVOLGERE ANCHE LE DUE NONNE NEL GIRO DI SHOPPING PER DIEGO! ANCORA UN PO' LO SBATTO FUORI DI CASA! :fischia E RISPONDE: CERTO CHE NON CONCEDI NULLA A STE POVERE NONNE! :fischia HA RAGIONE MA MI SENTO STA COSA DENTRO!!!!!

VOI COME VIVETE L'IDEA DEL DISTACCO FISICO? DEL RAPPORTO ESCLUSIVO? O COME LO AVETE VISSUTO CON GLI ALTRI FIGLI?

DOMANDA LEGGERA PER IL DOPOCENA! POTEVO ANCHE LANCIARLA DOMANI :fischia VA BHè AL MASSIMO RIMANE Lì PER LA MATTINATA!

Danyta io conoscendomi sarò gelosissima ma per ora ancora nn ci penso e poi ripeto parenti nn ne ho :prrrr
Mia mamma sarà un pò troppo invadente lo so già, è che lei nn se ne accorge e lo fa x aiutarmi, i suoceri li vedrò una volta al mese, gli amici nn penso si mettano a spupazzare la piccola ... mi preoccupa + la gente in strada!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 9:45

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

MA COME SIETE MATTINIERE OGGI? IO ANCORA DEVO COLLEGARE IL CERVELLO!! :fischia

GIULY MI SA CHE NON TI MANCA MOLTO :incrocini

SNAKE DAI...MAGARI IL MONITORAGGIO DA BUONE NOTIZIE :incrocini

MARIAC CHE VOGLIA CHE HAI DI STIRARE.... IO ULTIMAMENTE.... EVITO :fischia PERò LE CAMICIE DI MIO MARITO LE FA LA SUA MAMMA E LA MIA OGNI TANTO PASSA DI QUA E MI DA UNA MANO :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 9:45

giuly81 ha scritto:ciao ragazze, sono già in piedi da un'ora perchè ho un mal di testa assurdo e non riesco più a dormire.

ieri visita dal gine.
COLLO RACCORCIATO E PERVIO AL DITO
1 CM DI DILATAZIONE.

ho avuto una bella contrazione proprio mentre mi stava visitando.
mi ha detto che ormai è tutto pronto (sia io che Tommaso), dobbiamo solo aspettare.
quando ha tirato fuori il dito era sporco di sangue e mi ha detto che avrei potuto avere qualche piccola perdita rosata.

in realtà dopo la visita ho avuto numerose contrazioni per tutta la sera e solo qualche gocciolina rosa/beige, poi alle 5 quando mi sono alzata per fare pipì ho visto che le perdite stanno molto aumentando.
ora sono marrone scuro e con grumi.
dense.
credo di aver perso tutto il tappo. :urka

mi ha detto di fare sesso che ci siamo... ma sinceramente io ieri sera mi sentivo tutta un dolore e non ce l'ho fatta.
ora ho una nausea mostruosa e tra il caldo, il mal di testa e le contrazioncine mi sa che sarà una luuuuuuunga giornata.

mah... chissà quanto ci vorrà ancora... per me tommaso comunque ama stare dov'è! :domanda

mmmhhhh adesso ci sei quasi!!! Nn arrivi a domenica ....

dai dai TOMMY!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 9:47

RAGAZZE METTO QUA IL LINK PER LE TARGHETTE .... TANTO L'HO PRESO IN UN POST SU GOL:

http://stores.ebay.it/Mummys-Treehouse
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 9:50

PATTYZZZZZZZZZ E TI CREDO CHE SEI IN ANSIA!!! OGGI INIZIA LA TUA STRADA PER INCONTRARE ZAIRA :emozionee MA NON PREOCCUPARTI PER LA POLVERE SOTTO I LETTI!!!!!
HAI DEGLI OMETTI TALMENTE SPLENDIDI CHE VEDRAI CHE SE LA CAVERANNO E PENSERANNO SEMPRE ALLE LORO DONNE CON EMOZIONE E TENEREZZA!!! :emozionee

CI MANCHERAI TANTISSIMO IN QUESTA SETTIMANA!!! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 3 lug 2008, 9:52

Veramente, stamattina tutte mattiniere!

Io mi sn svegliata a fatica alle 9.15 x' dovevo fare plin plin se no sarei andata avanti :fischia
Però stanotte nn è che ho dormito troppo a dire il vero ....stasera proverò a bere una camomilla prima di andare a letto.

Ero un pò preoccupata che l'effetto luna bussasse alla mia porta ....

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 lug 2008, 9:55

VEDO CHE A GELOSIA PER I BIMBI SIAMO TUTTE MESSE BENE!! :ok PERò CREDO CHE SIA NORMALE...PER ORA IL RAPPORTO CON I PICCOLI è ESCLUSIVAMENTE NOSTRO; SIMAO NOI CHE SAPPIAMO SE E QUANDO SI MUOVE, SIAMO NOI A DOVER PENSARE ALLA SUA SALUTE..... TRA POCHI GIORNI INVECE TUTTI POTRANNO POTENZIALMENTE INTERVENIRE. CONFIDO NELL'ESPERIENZA DI SNAKE CHE DICE CHE IL RAPPORTO CON LA MAMMMA è INSOSTITUIBILE. CREDO CHE POI SARà AUTOMATICO ACCETTARE LE AZIONI DEGLI ALTRI....MA DOPO UN DISTACCAMENTO GRADUALE! CERTO LA SITUAZIONE FAMILIARE DI PATTY è ESTREMA....FIGURATI SE UNO METTE IN PERICOLO LA VITA DI UN NEONATO CON ILFUOCO DI SANT'ANTONIO, MA NEANCHE PRENDERE IN BRACCIO UN PICCOLO MENTRE DORME! :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”