GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 22:15

ALE: :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 set 2007, 22:39

ISOLA dove sei? vogliamo sapere... :incrocini :incrocini :incrocini
ALE visto che emozione? è davvero la parola più bella del mondo :cuore

Ragazze grazie per i vostri incrocini, MANU, LEDA purtroppo io lavoravo con mio zio e ora le cose lì non stanno andando molto bene è per questo che ho deciso di licenziarmi. Non voglio gravare su di lui ulteriormente però mi dispiace un sacco perchè mi piaceva ciò che facevo e mi trovavo bene con tutti i colleghi. ELFA hai ragione: ora mi godo Elisa (oggi ha imparato a battere le manine :emozionee ) e ogni giorno che passa è una scoperta, sono momenti così preziosi e sono felice di poterli vivere ma purtroppo ho bisogno di lavorare perchè con uno stipendio non riusciamo ad andare avanti. Poi mi piacerebbe iniziare a pensare ad un fratellino e quindi spero di trovare qualcosa quanto prima :incrocini
YLE sono contenta che vada tutto bene...ebbene si tra due mesi Elisa farà un anno...come passa in fretta il tempo e come crescono velocemente. Anche Marzo arriverà in un attimo (anche se ora ti sembrerà lontanissimo) e proverai la gioia più grande della tua vita :bacio
NICKY evviva il cuoricino :yeee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 set 2007, 22:41

ALE che bello!! Chissa' che emozione nel sentirsi chiamare mamma!!!

Unghie lunghe le mie? Si, un po' ma non come le ragazze di colore che hanno di tutto sulle unghie, sembra di vedere i quadri del LOuvre a Parigi! Io ho delle unghie semplici, squadrate ma non troppo lunghe. Perche' lunghe?? perche' ho le mani piccole con dita corte e le unghie lunghe, le rendono piu' affusolate... beh ora non volevo dire che ho le mani tozze, ma sono alta 1,60 m quindi ho le mani proporzionatamente corte :prrrr !
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 set 2007, 22:48

ECCOMI CIKABAR DEL MIO CUOREEEEEEEEEEEEEE
FIFA FIFA FIFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok, torno in me......

La mia ginek è un angelo e mi ha fatto l'eco appena sono andata a fare la ricetta oggi pom!!
Allora questa la situazione:

Ovaio dx:
1 da 20 e mezzo
1 da 18
1 da 17
1 da 14
1 da 13
1 da 11

Ovaio sx:
1 da 17
1 da 16
1 da 15
1 da 14
2 da 10

Endometrio 14 mm (la ginek dice che è bellissimo e che le piace proprio tanto :che_dici )

Stasera ho fatto la solita dose di Meropur + Cetrotide
Domani Cetrotide + 2 fiale di Gonasi alle ore 22
Domenica niente
Lunedì ore 8.30 devo andare a digiuno per il Pick up :urka Prima mi faranno delle analisi :domanda
Il mio Amore darà il suo contributo :cuore
Ho fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka

ora leggo arretrati :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 set 2007, 0:35

arrivo solo ora :x:

isola non sai quanto mi incrocio per te :incrocini

nicky :yeee evviva il cuoricino

vado a nanna.... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 set 2007, 0:42

ISOLA!! EVVIVA I MEGA FOLLICOLI!!!
Dai che lunedi' e' alle porte, oddio sono emozionata per te ...!!! TANTISSIMI :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Tienici super informate!!!!! Nel frattempo cerca di stare tranquilla!
A domani!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 set 2007, 1:18

Buonasera belle,
salutino al volo...sono stremata :x:

Isoletta sono tutta un incrocio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 9:52

BUONGIORNO CIKABAR !!

Sto per uscire per commissioni ma volevo lasciare altri :incrocini per Isoletta..moltiplicati per un milione :emozionee !!!!!!!
Forza forza !!!!!!!!!!!!!

ps. Leda ho sempre pensato fosse un maschietto e ti dirò..non starei nella pelle se fosse un pizellone! :fischia

A DOPO!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 set 2007, 10:16

Buongiorno!
Isola evviva i tuoi follicoloni...mi straincrocio!! Sono d'accordo che se deve anda<re va altrimenti si può stare anche immobili ma va male...però una mia amica ha fatto la Fivet e le avevano detto che soprattutto all'inizio la situazione è più delicata di una gravidanza "naturale" e doveva stare a riposo..per la cronaca è nato un bel bimbetto che ora< ha due anni... :incrocini
Crazy :incrocini per la ricerca di un nuovo lavoro...come si suol dire vedrai che si chiude una porta e si apre un portone.. :ok
Yle io ti ho sempre vista con un maschietto...e anche se sono di parte te lo auguro perchè i maschietti sono troppo tenerelli... :emozionee
Ale mi sembra ieri che Ambra nasceva e già sono sei mesi..da adesso in poi ogni giorno è una scoperta...ogni giorno un'emozione stupenda...

Vi aggiorno un pò: ho parlato con il capoufficio del mio part time, mi ha detto di presentargli la richiesta e non dovrebbero esserci problemi. Siccome devo specificare la durata del part time ho affrontato con mio marito il discorso "fratellino x Ale": dovendo andare in maternità vorrei prendere l'80% dello stipendio full time (non voglio sembrare avida, ma le spese sono tante...) quindi credo che lo chiederò per un anno o sei mesi... :fischia o forse resisto e lo chiederò direttamente fra un annetto... :fischia
Vedremo, perchè in ballo c'è sempre lo spostamento di settore, e se il part time dovesse comprometterlo devo davvero rimandarlo. Vabbè, sono contenta perchè ho diverse opportunità tutte positive..e nello schifo generale non è poco...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 13:10

Elfa ma allora il progetto fratellino o sorellina sta prendendo forma !!!!!!!! :yeee
Hai convinto il maritino? :-D Che notizia stupendaaaaaaaaa!!! :emozionee
Dai che piano piano la situazione lavorativa si sta semplificando..ne sono felice.

Crazy mi dispiace per il lavoro..sono sicura che troverai presto qualcos'altro..!

ISOLA DAJE DAJEEEEEEEEE !!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 set 2007, 14:26

YLEEEEEEEEEEEEE!! che bello risentirti in forma, anzi risentirVI!!

ELFA e vai per il secondo!! Io faccio il tifo :yeee :yeee

MARE riposati e non ti affaticare

Oggi sabato: giornata di spesa e oggi pomeriggio dovremmo andare a fare la scalata su pareti artificiali. Mah... vediamo.
Noto che il socio e' un po' nervoso stamani.... vado a fargli due coccoline (coccoline, non altro!!).
Vi scrivo dopo.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2007, 15:08

isolablu, per te :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Ale....immagino l'emozione alla parola "Mamma!"....oggi Nathan ha fatto i primi sorrisi "coscienti"....a momenti piangevo........ :buuu

Elfa........grazie.....ti risponderò a breve.... :cuore

Yle........bentornati (tu e BB) :bacio

Nicky....... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 set 2007, 20:51

buona sera ragazze

ISOLA: evvai!!! dai che i folly sono veramente tanti e tutti belli determinati a crescere!! lunedì non avranno che la scelta! :incrocini :incrocini :incrocini
chissà che weekend sballato che starai passando :hi hi hi hi

ELFA, CRAZY: già parlate del fratellino??!! :urka mamma mia quanto siete audaci.... io mi sa che mi fermo a 1. :che_dici per il lavoro, :incrocini ad entrambe.

MANU: mi sa che in questo momento stai scalando la tua parete-di-finta-roccia... io non credo di potercela fare.
per le unghie, invece, io le porto corte per il tuo stesso motivo: ho le mani con sia il palmo che le dita lunghiiiiiiiiiiiiiiissimi e se ci si mettono pure le unghie mi somiglio a una foca :prrrr .... e poi amo le cose a zero manutenzione :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 set 2007, 20:58

SARETTA: è vero... Giulio mi sorride da un paio di giorni ed è.... indescrivibile :emozionee

oggi, per la disperazione di continuare su e giù dalle scale (non ho l'ascensore.... che kiulo!) con l'ovetto che contiene la bestiola di 5,7 kg :cuore + borsone + cane :cuore (perchè non sia gelosa del piccolo non la lascio mai a casa quando esco con lui... però è dura) ho comperato il marsupio che è tutto un altro mondo e il piccolo ha anche gradito :sorrisoo e poi a questa distanza (30-35 cm da me) continua a sorridermi... ci si è perfino addormentato dentro! :emozionee

YLE: ri-confermo che i pisellozzi sono troooooppo dolci.... anche quando sono sguaiati come il mio! Per il nome ero rimasta ad Andrea o Cristiano, giusto?

NICKY: che bello che hai già sentito il cuore! Dai cara che stavolta le cose girano bene :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 set 2007, 22:30

Vedo Kiretta on-line...come stai tesora??? :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 22:49

Ledina sono usciti fuori altri due nomi..sarà una lotta.. :hi hi hi hi ! Magari poi è una femmina.. :prrrr !!!
Al marsupio ci avevo pensato anche io..abito al 4to piano senza ascensore! :urka

Saretta come stai? Che bello il nuovo avatar..ti somigliaaaaaaaa!!!!!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 set 2007, 0:37

Eccomi di ritorno da una mega scalata... mega si fa per dire anche perche' arrivata a mezza parete, me la sono fatta sotto!! :hi hi hi hi . Scherzi a parte, sono andata benino per essere quella che sono (fifona!!) pero' c'erano dei bimbetti che si arrampicavamo come ragni..
La parte piu' difficile per me e' scendere: tutti si lanciano perche' hanno la corda di sicurezza, io invece riscendo come sono salita!!Della serie, allora fai free clambing...si magari in un'altra vita :che_dici .

Va be... ora stanca morta passero' il sabato sera sul divano :sorrisoo.

LEDA... ma quanto sei alta per avere le dita lunghe??

SARA Nathan ti assomiglia un sacco!

MYNNIE :incrocini

ISOLA :incrocini :incrocini per lunedi' mattina (io saro' ancora a letto a quell'ora...)

Un saluto anche a tutte le altre che non ho nominato.

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 set 2007, 15:27

Buona domenica cikabar...
...passo velocemente x lasciare i miei :incrocini :incrocini :incrocini x ISOLA... dai che ci seeeeeiiiiiiii

A tutte le altre super baciotti
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 set 2007, 17:24

Buona domenica bambole!
Lascio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per ISOLA e un mare di :bacio :bacio :bacio :bacio a tutto il cikabar.
Io sono un p' stanca, la puzzona piange sempre e non vuole stare nella culla...morale: non si dorme mai!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2007, 20:07

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!
Dafne che avatar dolcissimo!!!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”