A volte funziona,altre volete cediamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
STE anche desy lo fa pero in gneere cerchiamo di falra ragionare e di spiegarle che non si puo avere tutto.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Cioè spiegatemi...io mando le foto ,loro le stampano e te le mandano ?
ma conviene?cioè costa meno che farsele stampare in negozio ?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- jox73
- Master~GolGirl®

si funziona cosi :D be devi farti 2 conti ma a me pareva che conviene, poi fanno spesso offerte di pacconi a prezzi stracciati..nicoleb5 ha scritto:Cioè spiegatemi...io mando le foto ,loro le stampano e te le mandano ?
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ceeeerto che convienenicoleb5 ha scritto:Cioè spiegatemi...io mando le foto ,loro le stampano e te le mandano ?
I siti consigliati da Dav vanno benissimo
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ieri mentre ero alla UPIM ho scoperto che a chi ha la tessera upim prima che partano i saldi, e cioè qui da noi il 04/07, ti fanno il 50% di sconto su tutto l'abbigliamento uomo, donna e bambino
.....inutile dire che nella pausa pranzo ci ho speso una fortuna
.....ma almeno ho trovato tutte le taglie, se avessi aspettato i saldi non avrei trovato una cippa 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciao Max
....buon lavoro 
- pisola
- Master~GolGirl®

Oggi va meglio!
GIORGIA allora ti aspetto, settimana prossima il 10 ho la visita pediatrica per Francesca, (non so se è merc o giov) cmq ce l'ho alle 10, quindi ti aspettol per lo shooping è un po' più complicato perchè ok lasciare Emi e Simone con la tata, ma c'è Francesca e devo allattarla!
vabbuò poi ci organiziamo, l'importante e vedersi!
DAV un posticino in sardegna? il mare è splendido i paesi pure?
grazie per tutti i siti adesso do un'occhiata, e si devo controllare le spese di spedizione e prezzi mi sembrano più o meno gli stessi
IERI non ho salutato CHI scusami ma stavo frastornata.....ti saluto oggi!

GIORGIA allora ti aspetto, settimana prossima il 10 ho la visita pediatrica per Francesca, (non so se è merc o giov) cmq ce l'ho alle 10, quindi ti aspettol per lo shooping è un po' più complicato perchè ok lasciare Emi e Simone con la tata, ma c'è Francesca e devo allattarla!
vabbuò poi ci organiziamo, l'importante e vedersi!
DAV un posticino in sardegna? il mare è splendido i paesi pure?
grazie per tutti i siti adesso do un'occhiata, e si devo controllare le spese di spedizione e prezzi mi sembrano più o meno gli stessi
IERI non ho salutato CHI scusami ma stavo frastornata.....ti saluto oggi!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!
finalmente è terminata l'odissea pisellino, almeno spero
non è stato doloroso, ale ha pianto solo un pochino, ma penso più che altro perchè gli scappava la pipì e non ha potuto farla per un bel po' perchè doveva aspettare che la crema anestetica facesse effetto. io invece quasi svengo, non è nulla di che, e io in genere non sono impressionabile, però mi ero voltata un attimo e quando mi sono rigirata verso il pisellino di ale l'ho visto tutto rosso, pensavo fosse sangue, invece era il disinfettante. tra due settimane ha un nuovo controllo, e in eoria dovrebbe essere a posto...
ora dorme, ovviamente abbiamo dovuto "litigare" per fare il pisolino, è scappato dal letto perchè non voleva dormire, dopo 10 minuti l'ho raggiunto e dormiva sul divano
, ha una reepulsione per la nanna che non capisco , nemmeno quando è stanco morto cede
finalmente è terminata l'odissea pisellino, almeno spero
non è stato doloroso, ale ha pianto solo un pochino, ma penso più che altro perchè gli scappava la pipì e non ha potuto farla per un bel po' perchè doveva aspettare che la crema anestetica facesse effetto. io invece quasi svengo, non è nulla di che, e io in genere non sono impressionabile, però mi ero voltata un attimo e quando mi sono rigirata verso il pisellino di ale l'ho visto tutto rosso, pensavo fosse sangue, invece era il disinfettante. tra due settimane ha un nuovo controllo, e in eoria dovrebbe essere a posto...
ora dorme, ovviamente abbiamo dovuto "litigare" per fare il pisolino, è scappato dal letto perchè non voleva dormire, dopo 10 minuti l'ho raggiunto e dormiva sul divano
- leilaa
- Expert~GolGirl®

pisola sono contenta di sentirti più serena
per le foto non ti so consigliare, anzi mi viene da pangere al solo pensiero dlla quantità indusruiale di foto he avrei da sviluppare
in 3 anni di vita di alejandro non ne ho mai fatte sviluppare praticamente, chissà quanto spenderò il giorn che m deciderò di attivarmi per la stampa 
per le foto non ti so consigliare, anzi mi viene da pangere al solo pensiero dlla quantità indusruiale di foto he avrei da sviluppare
- lucilla76
- Original~GolGirl®

HAMIDA
meno male che le parti di basse di ale sono a posto
anche elisa ultimamente dice che non vuole dormire e mi fa penare.
ma perchè non lo lasci dormire sul divano? paura che cada? (inizio a pensare che per gli uomini sia innato il fatto di dormire sui divani
)
cmq riallacciandomi anche io al topic del difendersi, secondo me ale ha il carattere che ha e tu "colpe" non ne hai.
ho sempre pensato che ns compito di genitori sia esserci, se un figlio chiede aiuto è giusto darglielo. i timidi esistono eccome!e poi crescendo magari gli passerà
NICOLE
fotoonline fai 2 conti. cmq per me il maggior vantaggio è non dovere fare il cd/chiavetta USB da portare in negozio e fare l'upload da disco fisso
inizio a salutare che vorrei fare orari decenti!
meno male che le parti di basse di ale sono a posto
anche elisa ultimamente dice che non vuole dormire e mi fa penare.
ma perchè non lo lasci dormire sul divano? paura che cada? (inizio a pensare che per gli uomini sia innato il fatto di dormire sui divani
cmq riallacciandomi anche io al topic del difendersi, secondo me ale ha il carattere che ha e tu "colpe" non ne hai.
ho sempre pensato che ns compito di genitori sia esserci, se un figlio chiede aiuto è giusto darglielo. i timidi esistono eccome!e poi crescendo magari gli passerà
NICOLE
fotoonline fai 2 conti. cmq per me il maggior vantaggio è non dovere fare il cd/chiavetta USB da portare in negozio e fare l'upload da disco fisso
inizio a salutare che vorrei fare orari decenti!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

dimenticavo:
HAMIDA approfitta che hai ancora 1 figlio per selezionare le foto di ale e farle stampare, tanto così tutte insieme ti costerà poco
HAMIDA approfitta che hai ancora 1 figlio per selezionare le foto di ale e farle stampare, tanto così tutte insieme ti costerà poco
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pisola
Lucilla
Hamida
meno male che Ale sta meglio
...anche Fabio fà un sacco di storie per dormire!!! ...e puntualmente crolla sul divano!!!
Vi saluto anch'io
...a domani 
Lucilla
Hamida
IDEMlucilla76 ha scritto: ma perchè non lo lasci dormire sul divano? paura che cada? (inizio a pensare che per gli uomini sia innato il fatto di dormire sui divani)
Vi saluto anch'io
- Dav_Ely
- BigDaddy

Hamida,k se ti interessa in Via Torino, piu' precisamente nella Galleria Unione , c'e' il fotografo piu' conveniente di tutta Milano, ha i prezzi simili a quelli che ti fanno on-line ma non paghi la consegna perche' puoi andare a ritirarle tu.
Entrando da Via Torino e' il primo fotografo sulla sinistra che trovi, un buchetto di una sola vetrina
Entrando da Via Torino e' il primo fotografo sulla sinistra che trovi, un buchetto di una sola vetrina
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

lucilla io lo lascio dormire sul divano quando vuole, anche in piena notte a volte lo trasferisco
, oggi è crollato seduto mentre gicava con una moto. sull'amore uomini-divano concordo con te, sul mio ormai c'è lo stampo delle chiappe di carlos
so che ale ha il suo carattere, in fondo anche io sono timida, però ogni volta mi fanno notore che è mammone, o che rihiede troppo spesso la mia presenza, ci rimango un po' male, soprattutto quando è carlos a farmelo notare. è chiaro che non intervego se lui non mi chiama ma è altrettanto ovvio che se mi corre incontro piangendo io lo coccolo. lui non reagisce nemmeno se gli prendono i suoi giochi, si limita magari a chiedere di ridarglieli al bimbo in questione, se questo però cotinua a non ascotarlo ale corre subito da me. è un bimbo molto dolce e certamente la sua sensibilità è un pregio, anche se a volte è un'arma a doppio taglio. è bravissimo a prestare i suoi giochi, ovviamete quando non gli sta usando, quando vede un bimbo che piange spesso si avvicina per prestare i suoi giochi e cercare di farlo smettere di piangere e mi chiede peoccupato perchè il bmbo è triste , e poi non l'ho mai visto alzare un dito verso qualche altro bimbo
però vi assicuro che quando tornava dall'asilo e mi diceva "pincopallo mi ha picchiato, e mi ha detto così impari" mi faceva una tenerezza
so che ale ha il suo carattere, in fondo anche io sono timida, però ogni volta mi fanno notore che è mammone, o che rihiede troppo spesso la mia presenza, ci rimango un po' male, soprattutto quando è carlos a farmelo notare. è chiaro che non intervego se lui non mi chiama ma è altrettanto ovvio che se mi corre incontro piangendo io lo coccolo. lui non reagisce nemmeno se gli prendono i suoi giochi, si limita magari a chiedere di ridarglieli al bimbo in questione, se questo però cotinua a non ascotarlo ale corre subito da me. è un bimbo molto dolce e certamente la sua sensibilità è un pregio, anche se a volte è un'arma a doppio taglio. è bravissimo a prestare i suoi giochi, ovviamete quando non gli sta usando, quando vede un bimbo che piange spesso si avvicina per prestare i suoi giochi e cercare di farlo smettere di piangere e mi chiede peoccupato perchè il bmbo è triste , e poi non l'ho mai visto alzare un dito verso qualche altro bimbo
però vi assicuro che quando tornava dall'asilo e mi diceva "pincopallo mi ha picchiato, e mi ha detto così impari" mi faceva una tenerezza
- leilaa
- Expert~GolGirl®

era quello che volevo fare, ma mi sa che devo sbigarmilucilla76 ha scritto:dimenticavo:
- leilaa
- Expert~GolGirl®

grazie davDav_Ely ha scritto:Hamida,k se ti interessa in Via Torino, piu' precisamente nella Galleria Unione , c'e' il fotografo piu' conveniente di tutta Milano, ha i prezzi simili a quelli che ti fanno on-line ma non paghi la consegna perche' puoi andare a ritirarle tu.
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Hamida che tenero Alejandro. Vedrai che questo suo lato altruista ne farà un grande uomo
Luisella: infatti io pensavo allo shopping fra una poppata e l'altra, visto che hai un mega centro commerciale a due passi
oppure ce la possiamo portare....così se ha fame, zac!!!
Comunque ci aggiorniamo lunedì così siamo più precise.
Vado a casa a depilarmi, visto che Simo è in piscina con la nonna...
Luisella: infatti io pensavo allo shopping fra una poppata e l'altra, visto che hai un mega centro commerciale a due passi
Comunque ci aggiorniamo lunedì così siamo più precise.
Vado a casa a depilarmi, visto che Simo è in piscina con la nonna...
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

HAMIDA che ometto alejandro.
invece desirée ultimamente è molto dispettosa.
L'altro giorno ha spinto una bambina senza apparente motivo.
Non è una bambina aggresvvia ma ultimanete fa un sacco di dispetti come distruggere oggi il castello con i mattoncini del nostro vicino di casa,oppure nascondere i giochi,fare il sollettico....non capisco che le prende....
invece desirée ultimamente è molto dispettosa.
L'altro giorno ha spinto una bambina senza apparente motivo.
Non è una bambina aggresvvia ma ultimanete fa un sacco di dispetti come distruggere oggi il castello con i mattoncini del nostro vicino di casa,oppure nascondere i giochi,fare il sollettico....non capisco che le prende....
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
BUON COMPLEANNO ALEX

BUON COMPLEANNO ALEX

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ns. news => iniziato spannolinamento martedì, sta andando benissimo
....ieri si è fatto la pipì addosso solo 1 volta all'asilo, ma la suora ci ha spiegato che non sono riusciti ad arrivare in tempo in bagno
.....poi nel pomeriggio e alla sera tutto sempre nel vasino
.....prima di andare a nanna non voleva mettere il pannolino
....ma per ora lo metteremo solo di notte
.....speriamo continui così
....non ci speravo più :prrrr