GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da stellina.79 » 1 lug 2008, 8:26

Buongiorno ragazze!!

Stamattina ho un sonno...Patrick, come suo solito ultimamente, si è svegliato alle 6.30.
Stanotte poi c'è stato un violento temporale che non mi ha fatta dormire (per fortuna Patrick ha dormito come un sasso!!) e in + la macchinetta del caffè qui in ufficio non funziona... :sonno

Come stanno i bimbi malati? Spero un po' meglio.
Anche Patrick da ieri ha una brutta tosse ed è pieno di catarro.

Matygol, :incrocini per il lavoro. Di cosa si tratta?
Complimenti per il nuovo avatar :ok
Beh, sicuramente sarà una vacanza movimentata la vostra!

Gaussina, sono contenta che la visita a Marco sia andata benone :ok

Per chi mi chiedeva della cacca di Patrick...per fortuna l'ha fatta in un posto solo e dunque non ha imbrattato tutti i sedili!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 11:14

stellina.79 ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Stamattina ho un sonno...Patrick, come suo solito ultimamente, si è svegliato alle 6.30.
Stanotte poi c'è stato un violento temporale che non mi ha fatta dormire (per fortuna Patrick ha dormito come un sasso!!) e in + la macchinetta del caffè qui in ufficio non funziona... :sonno
:coccola :coccola :coccola
Anche Patrick da ieri ha una brutta tosse ed è pieno di catarro.
Tantissimi :incrocini

Andiamo a fare un giro al mercato, a dopo!
Buona giornata a tutte! :cuore :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 1 lug 2008, 11:25

ciao a tutte!

come si dice chi non muore... ed eccomi qui.

sono 2 gg che sto meglio ma visto che vado in romania ad agosto avevo pensato di fare un po di acquisti su laredoute.fr cosi quando arrivo li mi ritrovo tutto :) quindi sono stata ocupata a fare la "spesa"

del resto tutto ok... nicolas è sempre piu bravo senza il pannolino... prima di uscire da qualche parte lo faccio fare tutto quello che ci riesce e poi per 2 ore possiamo stare tranquilli... dentro casa invece si da le mutandine giu da solo e mi sta nudo e quando sente lo stimolo ci si mette da solo sul vasino... il nostro guoai è che lui la c@cc@ la fa in 2 riprese... la prima normale, la seconda a diatanza di 20 secondi circa molto piu morbida... quest'ultima se la perde per casa... secondo me non la sente bene visto che è morbida... non so che dire...

cristian invece sta molto bene seduto e adesso sta cercando di gattonare, sa fare i muovimenti, ma non li sa coordinare... pensavo fosse piu pigro, ma vedo che anche lui si sbriga! :)
il 4.07 abbiamo il tagliando... e comminciamo con le prime pappe... ormai è grande anche cristian e io ancora non mi rendo conto troppo bene...

un bacio grande
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 1 lug 2008, 14:29

buongiorno a tutte apriline
vedo che ci sono tanti malatini, mando :incrocini a tutti

Noi stiamo bene, anzi devo dire che da ieri benissimo. Qualche settimana fa avevo portato Matteo in ospedale per il test dell'udito e aveva dato esito negativo.
Il medico mi aveva rassicurato dicendomi che a volte accade e che saremmo dovuti tornare tra un mese.
Non vi dico lo sconforto di quei giorni. Ieri siamo tornati a fare il test e Matteo ci sente :yeee

stellina o povera anche la cacca sulla macchina
sai ho letto le tue paure sull'amore dei figli. Credo che siano domande che si pongono tutte le mamme in attesa. Riuscirò ad amare questo bambino come il primo? Si la risposta è si. Quando ancora è nella pancia non riesci a rendertene conto e vedi che tutta quella magia che c'era durante la prima gravidanza non c'è più. Ma appena lo terrai tra le braccia capirai che è tuo figlio e sarà tutto così naturale

spondine letto: noi abbiamo quelle Brevi e ci troviamo bene.

vacanze e nanna bimbi: ogni volta che siamo stati via, Elia ha sempre dormito in stanza con noi senza problemi e ritornati a casa ha sempre ripreso le sue abitudini senza problemi.

Matteo è davvero braissimo, mangia, dorme, lo portiamo ovunque a tutte le ore, non piange quasi mai.... Io non credevo neanche che esistessero dei bimbi così :ahaha
Con Elia ricordo che è stata dura fin dall'inizio, lui piangeva perchè aveva sonno, perchè aveva fame, perchè lo portavamo in giro...... insomma sempre.
Oggi era in sdraietta e Elia lo ha cullato fino che si è addormentato.
Si ogni tanto devo fare attenzione perchè una dondolatina e poi un dito in un occhio o una tirata d'orecchia non mancano mai ma devo dire che tutto sommato Elia si comporta con il fratellino più che bene.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 1 lug 2008, 14:48

La settimana scorsa però ne ha combinata una delle sue, eravamo al supermercato (ormai li ci conoscono tutti) mentre caricavo la roba da pagare, si è infilato tra 2 casse, non voleva più uscire e si è attaccato a una serie di cavi che entravano in un muro.
Lui che non staccava la mano e mia mamma che lo tirava dall'altro braccio.... :ahaha
Ci mancava solo che mandava tutto in tilt di sabato mattina...Mia madre quando viene a trovarci dice che va a casa ubriaca :ahah
Per fortuna che Matteo per ora è un angioletto alrimenti non so come arriverei a sera.

In casa abbiamo dovuto ridargli il ciuccio, (che avevamo tolto con tanta fatica) per ora è stata l'unica regressione da quando è arriato il fratellino.

Ah ho bisogno di un consiglio, Elia in giornata è senza pannolino da qualche mese, ormai la pipi la gestisce benissimo ma per la cacca siamo ancora al punto di partenza. Ora è diventato un rito, ogni sera gli mettiamo il pannolino, lui si va a mettere disteso dietro all'orso, la fa e poi esce e ci dice finito. La vuole fare solo così.
Lo chiama l'orso per la cacca. :che_dici Ho già provato a mettergli dietro il vasino o a mettere l'orso in bagno ma non c'è nulla da fare. La trattiene.
Ora secondo voi visto che sono mesi che fa così, provo a non dargli più il pannolino o aspetto paziente che forse un giorno capirà che deve farla nel vasetto?
Lui sa benissimo quando la deve fare, da quando l'ho tolto l'ha fatta addosso solo un paio di volte e un paio di volte nel vasino ma mi è sembrato quasi impaurito.

maris matygol bellissimi i vostri nuovi avatar estivi :emozionee

matygol :incrocini per il lavoro

alita già a gattoni, come vola il tempo

Per ora vi saluto, è già tardissimo e deo combinare qualcosa prima che la peste si svegli
buone vacanze a tutte quelle che partono

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 15:02

Alita, Vany, bravissime le nostre bis-mamme! :clap :congratulations: per tutti i progressi dei vostri cuccioli!!! :yeee

Sono felicissima per Matteo!!! :well

Vany, hai provato a dirgli di farla sul vasino con il pannolino? All'inizio si siede sopra vestito, poi solo con il pannolino, poi sganci il pannolino e lo lasci aperto sul vasino. :incrocini2
Io lo lascerei fare, è anche troppo bravo, rischi che si blocchi :incrocini
Grazie! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 1 lug 2008, 16:01

Ciao ragazze!! Scusate l'assenza prolungata ma in questi giorni al lavoro è stato un delirio, e in più la nonna (mia mamma) che fa da baby sitter al mattino è andata in vacanza, quindi ho letteralmente fatto i salti mortali tra casa, tempo-famiglia, ufficio, casa suocera...

Fortunatamente in tutto ciò le nausee non hanno avuto il coraggio di farsi vive... e speriamo continuino così! :fischia

Ho letto un po' di corsa gli arretrati, adesso me li leggo con calma!!

Stef bentornata! Anch'io ero a Noto due settimane fa... che buona la granita!!!!

Vany io aspetterei qualche giorno, poi glielo toglierei, magari la farà in giro qualche volta, ma vedrai che poi capisce che è in bagno che va fatta.

Stellina a chi lo dici del sonno... io a volte davvero mi addormenterei in piedi :martello

saluti a tutte quelle che non ho nominato!!! :bacio
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 2 lug 2008, 7:48

ciao ragazze... comee va?
io...maleeeee :buuu
Sam mi ha ficcato un dito in un occhio, e mi ha graffiato la cornea :che_dici
così ieri sono andata dall'oculista, antibiotici, collirio, occhio bendato e...80 eurini volatizzati :buuu
in tempi di saldi :buuu

poi, ieri sera è andato a dormire dai nonni , e , vi giuro, quando è andato via ho provato un senso di leggerezza, ero contenta.
così giù con le seghe mentali: faccio schifo, sono una madre di merd@, e se mi rendessi conto che sto meglio senza lui.....
ecco, sono stata male tutta la sera

aiutatemi voi :bacio
Samuele, nato il 30/03/2006

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 2 lug 2008, 8:16

Buongiorno a tutte!!

Inanzitutto Demi: lo scorso week-end, come vi avevo scritto, Patrick è stato in montagna con i nonni! Non sai quanto me la sono goduta! Non è che abbia fatto chissà che, sono stata a casa a fare un po' di lavori che avevo lasciato indietro da mesi e ho finalmente comprato il vestito per il matrimonio di cui vi parlavo. Beh, ogni tanto una "boccata d'aria" ci vuole!! Sapevo che Patrick stava benone e io mi sono riposata un po'!! Certo, se dovessi lasciarlo per una settimana o più ne sentirei la mancanza ma 2 giorni fanno solo bene!
Sabato prossimo andremo su tutti in montagna. Solo che io e mio marito torniamo sabato sera e Patrick starà con i nonni anche domenica. Beh, domenica saremo solo io e il maritino :emozionee
e non è che ciò mi dispiaccia o mi faccia sentire in colpa!

Alita: complimenti per i progressi dei tuoi cuccioli! :ok

Vany, proprio qualche giorno fa ti ho pensata! Mi sono detta: sarà talmente indaffarata che non ha più il tempo di passare tra noi...invece...
Sono felice di sentire che Marco sia così tranquillo e non ti faccia tribulare!! E Elia è un fratellone modello :ok
Complimenti! Siete proprio una bella famiglia :emozionee

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 2 lug 2008, 11:08

Ho inserito la foto del vestito nel mio album per chi volesse curiosare!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 lug 2008, 12:08

Ciao a tutte!

Mamma mia quanti giorni che non passo!
Scusate..ma in questi giorni è venuta la mia migliore amica che vive a Los Angeles..e quindi ero prenotata x lei..stavamo insieme x sfruttare i pochi giorni!

VANY..leo è esattamente come Elia..Di giorno fa la pipì nel vasino..ma la cacca è inutile..ieri si è ostinato a tenersela dentro e non l'ha voluta fare anche se diceva che "scappa cacca!." Penso solo che la cacca sia la cosa + difficile da capire x loro..secondo me c'è solo da aspettare...conitnua a mettergli il pannolino..lascia che la faccia così..anche se va avanti x qlche mese..Pian piano matura anche lui e capirà...io ho fatto la stessa cosa con la pipì..e pian piano è venuto tutto da se!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 lug 2008, 12:11

DEMI..cavolo mi spiace x l'occhio!
PEr Samu rilassati...secondo te io come mi comporto..io non vedo l'ora di portarlo al nido al mattino...e non sai quanto vado via serena..è normale..essere mamma è un lavoro a tempo pieno..senza ferie o pause pranzo..e se capita di respirare BEN VENGA!!!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 lug 2008, 15:31

Laura, non affaticarti troppo... :coccola

Demi, mi immagino il dolore... :coccola :incrocini
Non sentirti in colpa e goditela anche per me che non ho nessuno che me lo tenga :che_dici

Stellina, molto bello il vestito, abbinato davvero bene! :ok

Quando si sveglia andiamo al corso in piscina, buona serata a tutte! :cuore
A. '06

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 2 lug 2008, 20:13

ho appena finito di fare i bagnetti alle pupe e prepararle x benino xchè dobbiamo andare al compleanno della mia nonna e loro bis...solo che si sono addormentate e senza nemmeno mangiare...spero si sveglino x la cena.

Aurora HA FINALEMNTE SUPERATO LA 6° MALATTIA E si è ripresa benissimo.

DEMI allora anche io sono una mamma di m@@@a xchè spesso le sbologno a qlcn durante la giornata....senza aiuto diventerei pazza!
:incrocini x l'occhio

MARIS povera te che sei sempre di turno...io nn ce la farei!

ANNAC e tu sei mai andata a LA?

sabato sono tornati i suocerti da un tour negli states e nn immaginate quanti regali ci hanno portato :yeee

VANY- ALITA- ANNAC e tutte le interessate allo spannolinamento...oggi pom Aurora ha letteralmente smentito quello che ho scritto qlche gg fa e mi ha fatto la cA@@a nele mutandine...poi mi ha detto che doveva fare la pipì e in bagno ho trovato la sorpresona!
nn so se vi ho mai detto che lei preferisce il riduttore a forma di anatroccolo al vasino...e i vostri?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 2 lug 2008, 20:13

a dopo e buona serata a tutte!!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 lug 2008, 21:38

Buonasera!!!

Stellina: bello l'abito! :-D ma poi ce lo farai vedere indossato?

Demi: :coccola

Vany: che bello rileggerti! Speriamo che Matteo continui così!!! :yeee

Kappa: ci vuole proprio tanta tanta pazienza :coccola Auguri alla nonna bis :festa
Anche Matilde adora il riduttore! Dice che fa come la mamma :sorrisoo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2008, 22:45

ma quant'è cartina matilde nel nuovo avatar :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 lug 2008, 22:50

qu tutto + o - ok, sto stirando ma oggi va meglioa piovuto ed è + fresco stasera
paolo stasera ha cenato e poi vomitato x ben 2 volte e quindi sto un pò così
x il resto ok, anche lui senza pannolino, lo mettiamo x dormire, x la pipì va alla grande e la fa in piedi, non serve neanche ricordarglielo lo chiede lui
la cacca è + difficoltosa, oggi ha choiesto di farla circa 10 volte ma alla fine l'ha fatta in bagno. diciamo che incidenti x la cacca ce ne sono e un pò la trattiene anche, ma sta migliorando

argomento libertà, se non ammettessi che non ne sento la necessità non mi sentirei vera, ma è un desiderio contrastante xchè le rare volte che paolo non c'è io non concludo nulla e mi manca da morire, non lo lasciamo mai se non x visite a cui non può venire e devo dire siamo contenti così!
xò demi te l'ho detto + volte, x me sei normalissima, ognuno ha le sue esigenze ed è importante rispettarle
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 lug 2008, 22:55

Grazie Acimini :bacio
:incrocini x Paolo, speriamo non sia nulla
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 lug 2008, 23:27

A_Cimini, speriamo siano episodi isolati :coccola Tantissimi :incrocini

Io sono come te, a volte mi lamento di non avere nessuno che mi aiuti, ma a lasciarlo starei male; quando andrà alla materna dovranno fare a me l'inserimento... :fischia

Kappa, sono felice che Aurora sia guarita :well, auguri alla bisnonna! :cuore
Ci vuole una pazienza immensa, Alberto è in un periodo di opposizione totale, la prima parola che dice quando si sveglia e l'ultima prima di andare a dormire è NO (nonostante io la usi pochissimo), anche portarlo al bagno è un incubo e a volte succedono ancora incidenti... :che_dici
Devono ancora farla Santa Maristella... :angelo: :ahah

Buonanotte! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”