Gatto, volpe e asinello??? Macchè queste sono 3 befaneTweety ha scritto:Buon pranzo! Il gatto, la volpe e l'asinello sono in pausa pranzo.. e io passo da voi :prrrr eh si.. lo so.. quello che fanno è mobbing orizzontale.. devo documentarlo, e non è semplice.. Per ora sto scrivendo tantissimo.. tipo, mi obbligano a fare un lavoro e non riesco a fare il mio.. tac.. letterina al capo.. mi rubano la dotazione così l'economo mi cazzia.. tac.. letterina al capo.. Il capo è molto in confidenza con loro.. sono molto lecchine.. ma davanti alla verità, soprattutto scritta.. non può far finta di niente.. e intanto mi documento.. solo che mancano veramente tantissimi anni alla pensione.. cioè, devo fare una vita così????![]()
Dentini? noi siamo a quota ZEROperò vuole mangiare tutto quello che non riesce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Ma solo Siria anche se ha 5 denti e 3 in uscita non mastica un fico secco??????
Bea, ci siamo anche noi!!!! Rebecca mastica solo biscotti e basta, il resto tutto rigorosamente passato con il mixer e guai a darglielo a pezzettini, volta la faccia e serra le labbra
Evitano forse di "cosumare" i denti o sono pigri
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao bellissime!
Ieri la vecchietta mi ha prosciugato la scorta di sopportazione...mi ha tenuta in un salotto caldissimo per tre ore a raccontarmi la storia della sua vita...si è fatta fregare 13.000 euro dalla badante, ma non ci sono prove di alcun tipo, quindi può fare nulla, povera! Poi voleva che la aiutassi a tenere in ordine i conti, fra banche, tasse, bollette e cose così...vabbé, non è esattamente un lavoro da avvocato, ma le ho detto di si, perché mi fa tenerezza...lo so già che me ne pentirò.
A proposito: Francesca, sai qualcosa dell'amministrazione di sostegno? Sono troppo pigra per andarmi a cercare la legge....
Il primo giorno di lavoro di Sergio in Comune è andato bene, nonostante un approccio negativo, il Sindaco ha trovato qualcosa da fargli fare, deve studiare come riavviare la biublioteca comunale, poi dovrà affiancare il consorzio albergatori nell'organizzazione di un evento ad agosto...sapete cosa significa? Già, niente ferie...perché io non posso andare a settembre...ed è il terzo anno: nel 2006 no perché aveva iniziato il nuovo lavoro a luglio, nel 2007 no perché siamo andati negli USA ad aprile...uffaaaaaa!!! E io che già pregustavo la riunione mamme-bimbi a Cannes...
Quindi.....Francesca e Cinzia, conto su di voi per passare qualche giornata spensierata...
Ah, Cinzia, temo che per le alghe sia vero...ma in realtà io non conosco bene Grado, ci sono stata tante volte, ma mai al mare.
Ora vado dalla mia mamma e poi a lavorare. Vi bacio tutte!
Ieri la vecchietta mi ha prosciugato la scorta di sopportazione...mi ha tenuta in un salotto caldissimo per tre ore a raccontarmi la storia della sua vita...si è fatta fregare 13.000 euro dalla badante, ma non ci sono prove di alcun tipo, quindi può fare nulla, povera! Poi voleva che la aiutassi a tenere in ordine i conti, fra banche, tasse, bollette e cose così...vabbé, non è esattamente un lavoro da avvocato, ma le ho detto di si, perché mi fa tenerezza...lo so già che me ne pentirò.
A proposito: Francesca, sai qualcosa dell'amministrazione di sostegno? Sono troppo pigra per andarmi a cercare la legge....
Il primo giorno di lavoro di Sergio in Comune è andato bene, nonostante un approccio negativo, il Sindaco ha trovato qualcosa da fargli fare, deve studiare come riavviare la biublioteca comunale, poi dovrà affiancare il consorzio albergatori nell'organizzazione di un evento ad agosto...sapete cosa significa? Già, niente ferie...perché io non posso andare a settembre...ed è il terzo anno: nel 2006 no perché aveva iniziato il nuovo lavoro a luglio, nel 2007 no perché siamo andati negli USA ad aprile...uffaaaaaa!!! E io che già pregustavo la riunione mamme-bimbi a Cannes...
Quindi.....Francesca e Cinzia, conto su di voi per passare qualche giornata spensierata...
Ah, Cinzia, temo che per le alghe sia vero...ma in realtà io non conosco bene Grado, ci sono stata tante volte, ma mai al mare.
Ora vado dalla mia mamma e poi a lavorare. Vi bacio tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Beh, io credo che così possa essere visto più come una gita al parco piuttosto che mare, nel senso che stare in pineta non porta gli stessi rischi della spiaggia, quindi secondo me vai benone così.davis ha scritto:Per paris che chiedeva di come ci organizziamo al mare..
Beh,anche se DOTT ha scritto che io sono l'esperta () forse vado un po' troppo controcorrente quindi qualcuna di voi non condividerà ma quando vado al mare qua a Trieste ci stiamo tutto il giorno,ore più calde comprese,però c'è da dire che abbiamo un'ampia e fresca pineta dove si sta meglio che a casa e siamo organizzatissimi con stuoie,giochi,asciugamani e piscinetta dove SAMY passa le ore!! Il bagno in mare lo facciamo verso le 6 di sera quando il sole picchia di meno!! Per il pranzo io risolvo con yogurth,frutta,gelato e latte di mamma!! Ormai sono giorni che non do la pappa al mio cucciolo per pranzo,fa troppo caldo e non la gradisce. D'altronde nemmeno io mi mangerei la minestrina calda con 40 gradi all'ombra!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Ehi..ma siete scappate tutte?
Vabbè continuo col mio monologo eheh..
CHIARETTA BUON ANNIVERSARIO!!
Divertitevi questa sera e poi ci racconterai della sorpresa!!
ari
per i dentini e (come tu già sai)..
udite udite..
ANCHE A SAMY IERI E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!
Che emossssione!! Non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto!! Ora attendiamo il successivo sperando che,come questo,esca in maniera innocua e non rovini le vacanze al mio cucciolo!!
Sempre per quanto riguarda noi ho ancora due cose da raccontarvi:
1)stamattina SAMY faceva il suo pisolino sul lettone,circondato da cuscini,ad un certo punto sento "BUM" e poi lui piangere,è caduto dal lettooooooooo!!
Sono corsa da lui che ha smesso di piangere quasi subito,ha solo un piccolo bernoccolo sul sopracciglio ma tremava tutto dalla paura,poveroooooooo!! Per fortuna il nostro letto è basso!!
Dopo questa ho deciso che i pisolini si faranno nel lettino,ormai è assolutamente in grado di strisciare e quasi gattonare quindi sta diventando pericoloso!!
2)ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL CONTROLLO AL CUORICINO PER IL 16 LUGLIO!!
Io sono tranquilla,abbastanza tranquilla diciamo dai,però sappiate che sono ben accetti tutti gli incrocini di questo mondo!!..vabbè comunque non voglio pensarci mentre saremo in ferie!!
Vabbè continuo col mio monologo eheh..
CHIARETTA BUON ANNIVERSARIO!!
Divertitevi questa sera e poi ci racconterai della sorpresa!!
ari
udite udite..
ANCHE A SAMY IERI E' SPUNTATO IL PRIMO DENTINO!!
Che emossssione!! Non pensavo che mi avrebbe fatto questo effetto!! Ora attendiamo il successivo sperando che,come questo,esca in maniera innocua e non rovini le vacanze al mio cucciolo!!
Sempre per quanto riguarda noi ho ancora due cose da raccontarvi:
1)stamattina SAMY faceva il suo pisolino sul lettone,circondato da cuscini,ad un certo punto sento "BUM" e poi lui piangere,è caduto dal lettooooooooo!!
Sono corsa da lui che ha smesso di piangere quasi subito,ha solo un piccolo bernoccolo sul sopracciglio ma tremava tutto dalla paura,poveroooooooo!! Per fortuna il nostro letto è basso!!
Dopo questa ho deciso che i pisolini si faranno nel lettino,ormai è assolutamente in grado di strisciare e quasi gattonare quindi sta diventando pericoloso!!
2)ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL CONTROLLO AL CUORICINO PER IL 16 LUGLIO!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Sere,
Bea, Tiziana, io ho cominciato da pochi giorni a dare a Flavia le verdure della minestra sminuzzate un pochino più grossolanamente e quando le capita un pezzetto un pochino più grande si fa venire i conati di vomito
, ma poi la vedi che mastica, praticamente fa come le mucche 
Barbara, che t'avevo detto? Sti vecchietti so' tremendi.
Per la legge ti faccio sapere al più presto, c'è un mio amico che lo sta facendo.
E ... sarò pure str..za ma sono contenta che non vai a Cannes.
Bea, Tiziana, io ho cominciato da pochi giorni a dare a Flavia le verdure della minestra sminuzzate un pochino più grossolanamente e quando le capita un pezzetto un pochino più grande si fa venire i conati di vomito
Barbara, che t'avevo detto? Sti vecchietti so' tremendi.
Per la legge ti faccio sapere al più presto, c'è un mio amico che lo sta facendo.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao francy,ciao dott!!
francy hai ragione per la pineta infatti può essere che quando andremo in ferie ci oragnizzeremo un po' diversamente ma per quanto riguarda le pappe sempre yogurth e cibi freschi!!
dott scusa,non ti avevo fatto gli
pr Sergio,sono contenta che sia andata abbastanza bene!! Mi dispaice per le ferie però!!..ma ci passi da queste parti per fare gli onori di casa con me per francy e paris ad agosto,vero?!
francy hai ragione per la pineta infatti può essere che quando andremo in ferie ci oragnizzeremo un po' diversamente ma per quanto riguarda le pappe sempre yogurth e cibi freschi!!
dott scusa,non ti avevo fatto gli
- dottbaby
- Collaboratore

Aiutoooo....non riesco più a frenare gli attentati di Vittoria al computer.....
24.10.07
- davis
- Expert~GolGirl®

Ieri ho sentito star
e ho parlato al telefono con ILENIA!! :prrrr
Che vocina dolceeeeeeeeee!!
..però deve essere un vero terremoto,non vi dico cosa combinava mentre la sua mamma tentava di parlare con me!!
star
guarite presto!! TVB!! 
Che vocina dolceeeeeeeeee!!
star
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Aiutoooo....non riesco più a frenare gli attentati di Vittoria al computer.....
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Fede, bene il primo dentino di Samy, vedrai che ora uscirà subito l'altro.
e poi ti faccio già un miliardo di
per la visita.
e poi ti faccio già un miliardo di
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

GRAZIE francy!!
Ora vado,il mio amore reclama!! Ci sentiamo presto!!
Ora vado,il mio amore reclama!! Ci sentiamo presto!!
- laura69
- Master~GolGirl®

davis, comincio ora a farti gli
..ti voglio bene e il mio nipotonzo cresce bene..forza!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Barbara, MP per te.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Fede per Samy
e per il dentino
Cmq anche Siria la vedi che ciancica di continuo ...:.Daniel a 8 mesi mi mangiava il prosciutto a a pezzi
Barbara per tuo marito
Cmq anche Siria la vedi che ciancica di continuo ...:.Daniel a 8 mesi mi mangiava il prosciutto a a pezzi
Barbara per tuo marito
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Evviva i dentini di Pierfagiolo e Samy
Barbara mi sa che ti tocca coccolare
Sergio stasera, in base a quello che hai raccontato sarà nero quando torna a casa
Barbara mi sa che ti tocca coccolare
- paris
- Original~GolGirl®

francescabrega ha scritto:
Barbara
MA
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Vi amo! 
24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

NON VEDO L'ORA!davis ha scritto:Ciao francy,ciao dott!!
dott Mi dispaice per le ferie però!!..ma ci passi da queste parti per fare gli onori di casa con me per francy e paris ad agosto,vero?!
FEDE :
RAGAZZE non ho letto altro SCUSATE! come vi dicevo sono in ballo con i saldi miiiiiiiiiiiii che periodaccio!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

SIGNORE E BAMBINI FRANCESCO HA TAGLIATO LA GENGIVA!!!!!! Cè UNA PUNTINA...
era due giorni che si metteva la lingua sotto il mento all interno ma io non capivo il motivo poi oggi dopo il 1 bagnetto si è messo a paingere per che non voleva uscire e ho visto qualcosina ho passato il dito...e za....una puntina...io non so quando ho messo i denti mio marito a 9 mesi...dice mia suocera...Davis il terrore ce l'ho anche io che cada stamattina si è svegliato senza piangere noi gia eravamo alzati e quando stavo per entrare nella stanza..non lo vedo nel lettone entro ed era gia a bordo letto...solo che nel lettino...manco morto...poi mio marito non collabora...per nulla lo vuole per forza con lui...e cosi non si abitua....COMPLIMENTI...PER i dentini di samy e piero.....
DAVIS
MA IL TUO BIMBO è troppo forte....e so che andra bene...
era due giorni che si metteva la lingua sotto il mento all interno ma io non capivo il motivo poi oggi dopo il 1 bagnetto si è messo a paingere per che non voleva uscire e ho visto qualcosina ho passato il dito...e za....una puntina...io non so quando ho messo i denti mio marito a 9 mesi...dice mia suocera...Davis il terrore ce l'ho anche io che cada stamattina si è svegliato senza piangere noi gia eravamo alzati e quando stavo per entrare nella stanza..non lo vedo nel lettone entro ed era gia a bordo letto...solo che nel lettino...manco morto...poi mio marito non collabora...per nulla lo vuole per forza con lui...e cosi non si abitua....COMPLIMENTI...PER i dentini di samy e piero.....
DAVIS
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ