GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
io con il papy l'ho lasciata spesso (quasi ogni settimana) uscire di sabato o domenica per 2/3 ore da soli...dovrei però farlo quando ha fame, di solito la sfamo e poi li faccio uscire e quando rientrano "altro giro altro regalo"...
una volta ero dalla parrucchiera e il papy ha provato a darle l'omo di frutta...niente di niente, se non frutta sui capelli.
una volta ero dalla parrucchiera e il papy ha provato a darle l'omo di frutta...niente di niente, se non frutta sui capelli.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Miriam: cerco di fare il possibile affinchè nessuna si senta "esclusa" o fuori da qui.. 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera ormai
stamattina gli operai mi hanno sfrattata di casa fino ad adesso ... e dalla nonna non ho il pc
che caldo ... fortuna che domattina si parte per il mare
vado di arretrati

stamattina gli operai mi hanno sfrattata di casa fino ad adesso ... e dalla nonna non ho il pc

che caldo ... fortuna che domattina si parte per il mare

vado di arretrati

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Topotop ha scritto:Dimenticavo gli auguri a puzzolo Giulio

- Germy
- Platinum~GolGirl®
francybf ha scritto:leda, io pianifico già il 3° figlio per metà/fine 2010 (DPP) o per metà 2011...e non so nemmeno se il socio dirà il suo "SI" definitivo...troppo a lungo termine dici tu? Sto già risparmiando anche x il nido del 3°... :ahah :ahah :ahah

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:QuotoTopotop ha scritto:Eppoi scusa Ago..i tuoi sono in 2, hanno un negozio..lì non la possono tenere e seguirla un po' per uno? e quando magari hanno tanto da fare ti accordi con una baby sitter che stia lì vicino.
Magari non è la cosa ideale..ma meglio di niente...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho letto tutto ... ma non ricordo nulla
ago io concordo sulla soluzione nonni + baby sitter se ci tieni al lavoro (che uscire di casa male non fa
)

ago io concordo sulla soluzione nonni + baby sitter se ci tieni al lavoro (che uscire di casa male non fa

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze intanto vi salute tutte
non so se riesco a passare dopo ...
domani parto ci si sente lunedì sera

non so se riesco a passare dopo ...
domani parto ci si sente lunedì sera

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ciao Vale, buon mare

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- miriam79
- Original~GolGirl®
Ciao Vale!!!
Io lunedì non ci sono, vado in vacanza, ci si risente a fine mese!!!

Buon mareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Io lunedì non ci sono, vado in vacanza, ci si risente a fine mese!!!

Buon mareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Miriam: cerco di fare il possibile affinchè nessuna si senta "esclusa" o fuori da qui..

- miriam79
- Original~GolGirl®
Ago
Ti capisco bene, io ho deciso di restare a casa per ora.
Ma io non ho nessun buon lavoro ad aspettarmi, nè nessuna carriera. Tu hai lavorato sodo e sarebbe un peccato mandare all'aria tutto. Ma nessuno può consigliarti cosa è bene per voi, devi decidere tu.
Però io al posto tuo parlerei molto chiaro con i miei, senza accusarli o colpevolizzarli, ma tu hai il diritto/dovere di sapere che intenzioni hanno.

Ma io non ho nessun buon lavoro ad aspettarmi, nè nessuna carriera. Tu hai lavorato sodo e sarebbe un peccato mandare all'aria tutto. Ma nessuno può consigliarti cosa è bene per voi, devi decidere tu.
Però io al posto tuo parlerei molto chiaro con i miei, senza accusarli o colpevolizzarli, ma tu hai il diritto/dovere di sapere che intenzioni hanno.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Tessaxx, ti ho scritto un'e-mail 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- leda71
- Silver~GolGirl®
rieccomi qua!
grazie ancora a tutte per gli auguri al mio puzzolino! stasera abbiamo fatto 3 bagni!! perchè gli piace un sacco e dopo il primo tornava gattonando in bagno, si tirava su appoggiato alla vasca e frignava guardando i suoi giochini galleggianti
AGO: come ricorda bene Fed Giulio l'ho svezzato "con la forza" e io ti suggerirei di farlo in 2 tappe almeno:
1- passare dalla tetta al bibe dandogli OGNI SANTA VOLTA e senza cedimenti il tuo latte tirato con il bibe.... sarà frustrante all'inizio buttarlo via (a me piangeva il cuore, già ne avevo poco...) ma dopo 2, 3, 4 rifiuti la fame avrà la meglio e lo prenderà.
2 - accettato il bibe (a questo punto Giulio non faceva nemmeno differenza tra il mio latte ed il LA) introduci almeno 1 pasto al giorno di solido anche solo con il cibo che le piace di più... io eviterei gli OMO e passerei a cibi adulti minipeemerizzati perchè sono sicuramente più appetitosi.
e poi fatti un discorso cuore-in-mano con i tuoi per capire cosa sono disposti a fare
grazie ancora a tutte per gli auguri al mio puzzolino! stasera abbiamo fatto 3 bagni!! perchè gli piace un sacco e dopo il primo tornava gattonando in bagno, si tirava su appoggiato alla vasca e frignava guardando i suoi giochini galleggianti

AGO: come ricorda bene Fed Giulio l'ho svezzato "con la forza" e io ti suggerirei di farlo in 2 tappe almeno:
1- passare dalla tetta al bibe dandogli OGNI SANTA VOLTA e senza cedimenti il tuo latte tirato con il bibe.... sarà frustrante all'inizio buttarlo via (a me piangeva il cuore, già ne avevo poco...) ma dopo 2, 3, 4 rifiuti la fame avrà la meglio e lo prenderà.
2 - accettato il bibe (a questo punto Giulio non faceva nemmeno differenza tra il mio latte ed il LA) introduci almeno 1 pasto al giorno di solido anche solo con il cibo che le piace di più... io eviterei gli OMO e passerei a cibi adulti minipeemerizzati perchè sono sicuramente più appetitosi.
e poi fatti un discorso cuore-in-mano con i tuoi per capire cosa sono disposti a fare
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao Stefy!
come va con la radio?
come va con la radio?
There must be some kind of way out of here ...
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao bambole,
ho letto tutto, ma a quest'ora sono completamente rincitrullita.
Ho portato
dalla pediatra: una pustolina della varicella o di altro genere ha fatto infezione. Visto che gattona e si ficca dappertutto, chissà quali schifezze ha "raccattato"
Provo con il mercurio cromo un paio di giorni, altrimenti antibiotico
Ago, quando ho iniziato a pensare che mi sarei dovuta staccare da Chiara mi sentivo morire, pensavo che nessuno l'avrebbe capita (anche lei ciucciava solo la tetta e non era svezzata). Doveva stare con mia mamma, con la quale ai tempi non c'era un gran feeling.
Adesso si adorano, ma si sono adorate fin da subito, senza pensare tanto a mammà
Beh con Francesca non mi sono neanche posta il problema, l'ho parcheggiata dappertutto dai primi minuti di vita :prrrr
ho letto tutto, ma a quest'ora sono completamente rincitrullita.
Ho portato

Ago, quando ho iniziato a pensare che mi sarei dovuta staccare da Chiara mi sentivo morire, pensavo che nessuno l'avrebbe capita (anche lei ciucciava solo la tetta e non era svezzata). Doveva stare con mia mamma, con la quale ai tempi non c'era un gran feeling.
Adesso si adorano, ma si sono adorate fin da subito, senza pensare tanto a mammà

Beh con Francesca non mi sono neanche posta il problema, l'ho parcheggiata dappertutto dai primi minuti di vita :prrrr
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Anche Francesca fa così. Si diverte come una matta e non vuole uscire.leda71 ha scritto:stasera abbiamo fatto 3 bagni!! perchè gli piace un sacco e dopo il primo tornava gattonando in bagno, si tirava su appoggiato alla vasca e frignava guardando i suoi giochini galleggianti![]()
![]()
Il massimo della vita è il bagno con la sorella

La radio è una passeggiata rispetto alla chemio, ma che due b@lls... tutti i giorni in ospedale

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: adesso trovo un attimo di pace e ti dico la mia in merito al tuo problema..E' naturale che ci siano pro e contro in entrambe le situazioni, tu metti sul piatto della bilancia sia l'una che l'altra:
RESTI a CASA VAI A LAVORARE
1. Zoe è più sicura 1. A lungo termine ti esaurisci
2. Non guadagni 2. Guadagni e se no fai curriculum e ti fai conoscere
3. Sprechi tanti anni di studio 3. Metti a frutto studi e conoscenze
Sommando = ciò che tu pensi valga la pena fare
Problemi ammessi: Zoe che fine fa??? Se ci tieni a lavorare una soluzione la devi pure trovare, anche se non esiste quella ottima in assoluto, devi cmq accettare un compromesso. Fin dove possono i nonni, poi subentra la babysitter, che non è detto sia negativa, mettiti subito alla ricerca, intanto fai domanda al nido che dall'anno prossimo Zoe potrebbe andarci..
Non concordo con Saretta sul fatto che DEVI lasciarla ai tuoi, secondo me non è un atto dovuto, loro se possono lo fanno di certo volentieri, altrimenti non deve essere un'imposizione.
Tu lavori e vuoi risolvere il problema di dove lasciare tua figlia..semmai a tua mamma, che ancora lavora e così le verresti a creare il problema di cui ti vuoi scrollare tu...
Riflettete e cercate di costruire un mosaico di persone che possano occuparsi di lei: i tuoi, tu e una babysitter..
RESTI a CASA VAI A LAVORARE
1. Zoe è più sicura 1. A lungo termine ti esaurisci
2. Non guadagni 2. Guadagni e se no fai curriculum e ti fai conoscere
3. Sprechi tanti anni di studio 3. Metti a frutto studi e conoscenze
Sommando = ciò che tu pensi valga la pena fare
Problemi ammessi: Zoe che fine fa??? Se ci tieni a lavorare una soluzione la devi pure trovare, anche se non esiste quella ottima in assoluto, devi cmq accettare un compromesso. Fin dove possono i nonni, poi subentra la babysitter, che non è detto sia negativa, mettiti subito alla ricerca, intanto fai domanda al nido che dall'anno prossimo Zoe potrebbe andarci..
Non concordo con Saretta sul fatto che DEVI lasciarla ai tuoi, secondo me non è un atto dovuto, loro se possono lo fanno di certo volentieri, altrimenti non deve essere un'imposizione.
Tu lavori e vuoi risolvere il problema di dove lasciare tua figlia..semmai a tua mamma, che ancora lavora e così le verresti a creare il problema di cui ti vuoi scrollare tu...

Riflettete e cercate di costruire un mosaico di persone che possano occuparsi di lei: i tuoi, tu e una babysitter..

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: goditi il mare e divertitevi
Miriam: tu dove te ne vai di bello??
Stefy: come ti senti oggi?
Topo: mi avevi chiesto di Rossella: ieri ha messo il terzo dente
, tagliando dalla ped: 74 cm x 9,400 kg di mezza femmina..le ho chiesto, come mi avevi suggerito tu, del gelato senza latte e mi ha consigliato quello alla soia (o a pera o a banana)
Di dermatite ne ha ancora, infatti stasera le metto uno strato di cortisone, ci ha consigliato al più presto una visita allergologica x cominciare a stud il percorso da intraprendere con lei x l'introduzione del latte vaccino (dopo apposite prove allergiche)..cmq grazie 

Miriam: tu dove te ne vai di bello??

Stefy: come ti senti oggi?

Topo: mi avevi chiesto di Rossella: ieri ha messo il terzo dente