GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Bricla » 2 lug 2008, 21:05

Buonasera
De grazie per i complimenti alla pestifera! Devo farle delle foto nuove , anche Michela si fa ogni giorno più bella le foto della vacanza sono bellissime! bella la grigliata nell'orto
Dani temporale qui neppure l'ombra e....CALDO :buuu
Stefy quoto Deb e Dani, non devi scusarti nè pensare di doverci delle spiegazioni noi vogliamo solo che qualunque cosa sia si risolva in fretta e bene :incrocini :incrocini
ALex amica mia come va?
Io sto aspettando la pizza anche stasera sono solo mi sto veramente scoglion@ndo e scusate la volgarità
Ibis certo che la presento al bellissimo Luca la mia JG :cuore
Juliana è così cotta che va cadendo....
sperimo che la moto pixzza arrivi ORA altrimenti mi toccherà mangiarla fredda dopo aver addormentato Juli
che palle non ho mai un attimo di calma manco a cena
Sailor dove sei? :cuore
Giusy :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 lug 2008, 21:39

Presenti!!!
Ragazze che fatica avere il nano 24 ore su 24. Dani come fai tutti i giorni?
Poi a Roma fa un caldo boia e non so dove portarlo. Oggi siamo stati dai miei che hanno un bel terrazzo in genere ventilato, ma il tempo non passava mai.
Domani provo alle giostrine.
Siamo in pieni preparativi...il trentino ci aspetta!!! Solo che con le temperature che vanno da 14 a 28 gradi devo portare tre "gradazioni" diverse e sembra un trasloco!!! Non so se vi avevo detto ce vado con un'amica del corso pre parto e il parroco ci ha prestato il pullmino nove posti così sarà più divertente!!!
Scusate se non rispondo a nessuno, ma ho le idee confuse per le 6 pag di arretrati lette.
Un pensiero solo per Stefy: stai tranquillissima. A noi importa solo che tu stia bene e sappia che ti vogliamo un mondo di bene.
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2008, 22:21

Gius missà che te l'ho già chiesto, ma non mi ricordo la risposta: dove vai in trentino??? :fischia
Vado a mettere a nanna la belvetta, stasera in bici si stava benissimo c'era una bella brezza, però mamma mia quanta gente, ho anche rincontrato Giada di Erika con la nonna a passeggio. :sorrisoo
Notte a tutte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 lug 2008, 22:32

Dani ma le hai messe le foto con Erika? Qui continua a fare un caldo porco :bomba
Claudia :coccola mi spiace che sei sempre sola :che_dici sei riuscita a mangiare la pizza calda?
Sailor sei stata tutto il giorno in piscina? Beata te!
Alex tutto bene? :bacio
Giusy è sparita la febbre pazza di Lorenzo? :incrocini
Stefy un :bacio
quasi mi organizzo per la nanna, speremmu ben :incrocini
Buonanotte a tutte :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 lug 2008, 23:14

Ciao ragazze, eccomi! Ci sono, solo che come si dice "il tempo è tiranno"... :che_dici In tutti i sensi!!! :-D
Qui fa molto caldo, ma almeno alla sera si respira un pochino.
De macchè piscina, oggi non l'ho vista neanche di striscio!!! :buuu Sono appena tornata dal lavoro, stamattina siamo usciti in bici e poi sono tornata a casa a riordinare, cucinare, e ... ripassare. Ho fatto un corso due settimane fa e oggi era il giorno cruciale di prova sul campo, per fortuna è andato tutto bene.
Claudia mi hai fatto venire voglia di pizza!!! :slurpatona: Non ho ancora cenato, se apro il frigo mi sa che lo svuoto... :fischia
Gius che bello, in vacanza col pullmino!!! Vi vedo già a cantare "il coccodrillo come fà..." fino a Bolzano... :prrrr
Stefy non è "obbligatorio", raccontare i fatti propri. A volte magari non è neanche il caso... Ad ogni modo rimango tutta incrociata insieme alle altre. Facci solo sapere se va tutto bene o se dobbiamo partire in massa per Parma!!!! :bacio
Alexxxxx!!! Ti ho vista!!!! Come va?
Vi racconto cosa mi è successo oggi... Ho fatto i complimenti ad una signora brasiliana, tra l'altro molto bella, che indossava un vestito strepitoso. Non è assolutamente mia abitudine, ma era molto carina anche nei modi e quindi mi sono lasciata un pò andare. Beh, mi ha detto che è una stilista e che il vestito l'ha fatto lei; era felicissima del fatto che mi piacesse e ha voluto il mio indirizzo per spedirmene uno!!! :-D Arriverà? si accettano scommesse...
Ragazze vado a mangiare, sto svenendo. Buonanotte a tuttissime.
:bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 9:08

Buongiorno
visto che stamattina sono la prima, offro io la colazione :yeee

STEFY ieri ti ho pensata tutto il pome, mannaggia che a casa nn ho GOL :aargh avrei voluto mandarti un sms, però nn so, ogni tanto magari "è meglio restare nell'ombra" per nn risultare invadenti :coccola ti auguro con tutto il :cuore che i problemi possano risolversi
...........pausa caffè con la mia collega :hi hi hi hi
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 lug 2008, 9:12

Giorno gennarelle!!
oggi qua tempo splendido e fresco. gaia già sveglia quindi volo al mare! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 lug 2008, 9:49

Buongiorno, ho finito il latte, menomale che la colazione me l'ha offerta Ema!!! Adesso posso andare al lavoro...
:hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 lug 2008, 10:32

Uhm! Bono quel cappuccio con la brioscia siciliana... :ahaha Grazie Manu!!!! Mi fai schiattare!!! Sai? Mi piacerebbe da matti venire dalle tue parti... Anche soltanto per assaggiare tutte le cose che fate a base di pistacchio, lo adoro!! :prrrr

STEFY tatina bella... Penso che ognuna di noi nel nostro piccolo se pur nella distanza ti pensiamo... E ti auguriamo nel silenzio che tutto si risolva per il meglio... :bacio :bacio :bacio

DE mi viene maleeee!!! Ma purtroppo ieri ho dovuto ricorrere al dutur Estivill, per fortuna dopo la seconda visita si è addormentato... Oltre al temporale dell'altra notte è successo qualcos'altro, ha paura di qualcosa che c'è in camera sua perché non vuole entrare nemmeno a prendere il ciuccio... Si nasconde in sala, in cucina... Bisognerà investigare...

CLA EVVAI DI NUOVO AVATAR!!! Quella foto è più che bella!!! :yeee

BETTY non so se mi hai letto più sopra... Vuoi che ti passo il foglio con gli "accorgimenti" per i genitori con figli con DA???

GIUGIUS mamma mia!! Troppa differenza di temperatura!! E dovrai portarti via il mondo si!! Buone ferie!!

SAILOR madai!!! :ahah Anch'io farò dei complimenti alle donne appariscenti a destra e a manca... Si sa mai!!!

BOOMIE se ve lo potete permettere... Stai a casa!! Goditi Gaietta finché puoi... Un altro discorso sarebbe se è un bisogno che senti tu, dico andare a lavorare... e poi , se vuoi avere un altro figlio a breve... :fischia

Ho poco da raccontarvi... Anche qua c'è un caldo boia, anche se io non mi lamento, mi piace! Il 30/7 io e Luca partiamo per la Spagna!!! Ho una voglia di sparire da qua, vi dicevo l'altro giorno che c'era un clima più sereno a casa mia... E' durato poco!!! :grrr
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 11:00

sailor moon ha scritto:Buongiorno, ho finito il latte, menomale che la colazione me l'ha offerta Ema!!! Adesso posso andare al lavoro...
:hi hi hi hi
hai visto????la colazione dall'estremo Sud con furore :yeee :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 11:04

[quote="ibisandra"]Uhm! Bono quel cappuccio con la brioscia siciliana... :ahaha Grazie Manu!!!! Mi fai schiattare!!! Sai? Mi piacerebbe da matti venire dalle tue parti... Anche soltanto per assaggiare tutte le cose che fate a base di pistacchio, lo ado/quote]

Buon gustaia :ok
se caso mai vieni dalle mie parti, ti faccio mangiare tutte le schifezzuole che offre la mia terra :hi hi hi hi
e poi cmq mi piacerebbe tanto conoscerti :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 11:09

Sentite che sogno che ho fatto:
Dani faceva un mega party e logicamente anche io con famiglia al seguito partecipavamo, c'era un macello di gente (nn ricordo bene, forse anche qualcuna di voi :domanda ), ricordo che il socio di Dani nn ci dava molta retta :che_dici e poi vedevo STEFY seduta ad un tavolo circolare enorme (forse in quel momento il party si trasformava in una sorta di ricevimento da matrimonio :domanda ) ed era truccatissima :urka e le chiedevo come andava.........in quel momento sento Cri che mi mette la sua manina in bocca :bomba
MA CHE AZZZZO DI SOGNI FACCIO?????????

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 11:10

ANNA dove sei???? impegnata con i preparativi?

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 lug 2008, 11:17

Buon gustaia
se caso mai vieni dalle mie parti, ti faccio mangiare tutte le schifezzuole che offre la mia terra
e poi cmq mi piacerebbe tanto conoscerti
Anche a me piacerebbe tanto conoscerti... :bacio
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2008, 11:26

Buongiorno ragazze :bacio

Manu, addirittura nei sogni :ahah sto spinnando da morire per la torta al pistacchio del bar Oscar :buuu

Sailor, dai :-D magari ti arriva davvero il vestito!!!

scappo, VI VOGLIO BENE :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2008, 11:29

Claudia, la foto di Juliana è bellissima :-D L'ho vista bene nell'album ed è un capolavoro! Perchè non usi il photoshop e la tagli prendendo solo il viso, in modo che si veda meglio :-D
Ma che occhioniiiiiiiiiiiiiii :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 lug 2008, 11:30

Giusy, ma lo sai che ho notato soltanto adesso che Lorenzo è nato lo stesso giorno di Laura :-D

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 lug 2008, 12:20

Sapete cosa mi è appena successooo?

Mi chiama un nostro cliente della Germania... Solitamente ho i contatti con un tale Giovanni, ma è ammalato e mi chiama un tale Manolo... Penso i dico, Manolo è spagnolo come nome, e dal italiano passo allo spagnolo e mi dice: si! Sono spagnolo!! E ci siamo messi a ridere :ahah

Vi devo salutare Gennarine belle stelasse del mio cuore :cuore Tra un po' vado a prendere "saltarin"...

Stefy ti penso... Stammi bene :bacio
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 lug 2008, 12:40

Manu :ahaha :ahaha impossibile che mio marito non vi desse retta... ormai qualsiasi cosa faccio mi dice: ma l'hai raccontato sul forum e mi chiede sempre di voi!! :ahah
Passo fra 2 minuti Gaia si è addormentata e la metto nel lettino :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 lug 2008, 13:17

Boomie75 ha scritto:Manu :ahaha :ahaha impossibile che mio marito non vi desse retta... ormai qualsiasi cosa faccio mi dice: ma l'hai raccontato sul forum e mi chiede sempre di voi!! :ahah
ma nn so perchè mi è rimasta impressa sta scena, se nn sbaglio, gli chiedevo qualcosa su Gaia e Cri e lui mi lasciava un pò fottere :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”