GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 20:14

garden ha scritto:
Ishetta sarà una noia questo nuovo lavoro, ma caso mai non puoi portarti le cuffie così almeno ascolti un pò di musica? oppure tenere una finestrellòa sul pc con gol... :fischia
magari... niente cuffie e niente internet (beh fra un po' dovrei averlo). Cmq stamattina riunione con i miei colleghi e con il mio capo. HA ridistribuito le mansioni. Praticamente a me tocca un lavoro che a farlo a mo di lumaca ci vorrà un'ora massimo 2 al giorno. Per il resto della giornata sono a disposizione degli altri per aiutarli a smaltire la fuffa che giace in ufficio da aprile e che non vuole fare nessuno...
A riunione finita, mi sono seduta e non ho proferito parola per circa 1 ora perchè avevo paura di non riuscire a controllarmi. Poi sono andata a pranzo con altri colleghi, al ritorno ho fatto il lavoro fuffa e intanto rimuginavo. Ho pensato che fino a che uscirò alle 4 starò lì, poi, se non sarà cambiato nulla, andrò al personale e chiederò di essere spostata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 20:17

Garden, Aida nel nuovo avatar mi fa morire dal ridere, sembra Emma quando si accascia sul seggiolone.

M76, buone vacanze!!!

Sanda credo sia in vacanza perchè ieri non c'era neanche in piscina.

Uovo: io non l'ho nemmeno menzionato alla pediatra. Vabbè quando vado a fine luglio vediamo... mi sa che sono un po' indietro con lo svezzamento. Devo recuperare il foglio che mi aveva dato. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 lug 2008, 20:29

siamo di ritorno dalla ped; mi ha inserito ricotta, stracchino e tuorlo d'uovo SODO (da miskiare alla pastina un po' alla volta)..Mi ha detto di farle pasta e lenticchie e pasta e piselli (omogeneizzare i legumi ma, se poi le bucce le fanno "dare delle arie :fischia ",allora passarli). vietate peske e fragole mentre il resto della frutta è ok...poi, poi....mi ha consigliato di farle puré (come si scrive?) di patate, zucca, ricotta e spinaci....insomma è diventata una BIMBA GRANDE :buuu
peso Kg 9,4, lunghezza 73 cm (è quasi la metà di me :che_dici , gnoma di 1,59)
baci baci
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 lug 2008, 21:08

ishetta è sempre così, quando ci si assenta per qualche mese quando si torna si trovano nuovi equilibri ed è come se dovessi ricominciare a fare la gavetta.
Ma vedrai che in capo ad alcuni mesi ritroverai un tuo spazio, anche perchè tra poco vanno in maternità delle altre tue colleghe, se non sbaglio... :fischia brutto a dirsi, ma sostituirai una di loro e quando torneranno toccherà a loro ricominciare tutto da capo.
Più che una gravidanza, essere incinte in un ufficio sembra il gioco della spazzola :ahaha

A proposito di lavoro, mio marito ha chiesto il riscatto della laurea (che tra parentesi costa un botto, al momento ci hanno fatto un preventivo da confermare di 27.000 € :urka che pagherà in "comode" rate per 10 anni). Facendo questo riscatto+altri che gli sono possibili in base agli anni di servizio e cavolatine varie, potrà andare in pensione col massimo possibile a soli 53 anni.
Non vi dico com'è felice, non fa altro che pensare alla pensione :ahah

grazie per i complimenti per l'avatar, io per la mia cucciola mi squaglio :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 21:17

Minù ha scritto: peso Kg 9,4, lunghezza 73 cm (è quasi la metà di me :che_dici , gnoma di 1,59)
baci baci
che rotolona spilungona!!!!!! E' alta 2 cm più di emma e di peso è + 1,400kg...

A me le pesche le ha già fatte introdurre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 21:18

garden ha scritto:ishetta è sempre così, quando ci si assenta per qualche mese quando si torna si trovano nuovi equilibri ed è come se dovessi ricominciare a fare la gavetta.
Ma vedrai che in capo ad alcuni mesi ritroverai un tuo spazio, anche perchè tra poco vanno in maternità delle altre tue colleghe, se non sbaglio... :fischia brutto a dirsi, ma sostituirai una di loro e quando torneranno toccherà a loro ricominciare tutto da capo.
no perchè hanno altre mansioni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 21:19

garden ha scritto:
A proposito di lavoro, mio marito ha chiesto il riscatto della laurea (che tra parentesi costa un botto, al momento ci hanno fatto un preventivo da confermare di 27.000 € :urka che pagherà in "comode" rate per 10 anni). Facendo questo riscatto+altri che gli sono possibili in base agli anni di servizio e cavolatine varie, potrà andare in pensione col massimo possibile a soli 53 anni.
ma vale la pena in termini economici?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 lug 2008, 21:50

eccomi!!!!

scusate ma tra lavoro e bubola faccio fatica a passare ... e mi sa che passerò sempre meno perchè i we d'ora in poi li passeremo in montagna ...

vi aggiorno:
secondo dentino!!! e poi sempre in piedi!!! se le dai una manina si alza anche da sola oppure reggendosi alle sbarre del lettino .... oggi abbiamo anche provato a fare un giretto in bici... i è divertita come una pazza!!! quasi come nell'acqua!!! come peso simo ancora a 7,400 kg per 71-72 cm mal misurati... cresciamo poco ma cresciamo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 lug 2008, 21:58

clo'76 ha scritto:KK prima di essere incinta pesavo 49 kg x 1.63 cm di altezza....un po' troppo magrina....non dico di tornare così ma vorrei togliere il gonfiore...mi è rimasta la panza e tutto il giro vita molto gonfio....dicono sia l'allattamento :che_dici
scusa se sono stata indiscreta ma volevo farmi un'idea, qui in paese e in ufficio sembra che tutte dopo pochi mesi siano tornate in perfetta forma almeno a sentir loro ... io sono ritornata al peso pre-gravidanza, anzi a -1kg, che significa 53 kg per 1,70 ma la forma nn è ancora quella prima (tornerà mai??) ed ho ancora la linea nigra (sarà normale??) ... e ovviamente ancora niente capo-parto ... :buuu :buuu sono quasi preoccupata ... in compenso tutte le tette sono scomparse e sono tornata alla mia misera prima ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 lug 2008, 21:59

Minù ha scritto:siamo di ritorno dalla ped; mi ha inserito ricotta, stracchino e tuorlo d'uovo SODO (da miskiare alla pastina un po' alla volta)..Mi ha detto di farle pasta e lenticchie e pasta e piselli (omogeneizzare i legumi ma, se poi le bucce le fanno "dare delle arie :fischia ",allora passarli). vietate peske e fragole mentre il resto della frutta è ok...poi, poi....mi ha consigliato di farle puré (come si scrive?) di patate, zucca, ricotta e spinaci....insomma è diventata una BIMBA GRANDE :buuu
peso Kg 9,4, lunghezza 73 cm (è quasi la metà di me :che_dici , gnoma di 1,59)
baci baci
pesche no??? perchè??? a me la ped ha detto pesche sì!!! fragole no (ed io ho esteso a frutti di bosco ...)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 lug 2008, 22:47

[quote="kk751] pesche no??? perchè??? a me la ped ha detto pesche sì!!! fragole no (ed io ho esteso a frutti di bosco ...)[/quote]
perché sono allergizzanti come le fragole ma se le ha mangiate già ed è tutto ok allora :ok
1,70 x 53 Kg :urka wow
io, per consolarmi dei miei prosciutti e della cellulite, mi sto guardando una trasmissione su CULT "il peso dell'amore" :fischia

ishetta:ROTOLONA A KI?, noi donne di casa siamo tutte filiformissime :ahah
garden, ho visto il tuo sito..non capisco una cippa :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 lug 2008, 23:27

Ho messo il nuovo album di foto! Dai 7 mesi in poi. C'è anche un video dell'immersione di ieri. :ok
Password: ishetta

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 7:55

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
ma vale la pena in termini economici?
mah, proprio perchè costa tanto all'atto pratico non lo fa nessuno...però è anche vero che così andrebbe in pensione 4 anni prima. E siccome da lui il minimo per andare in pensione è 53 anni, avrebbe i contributi necessari in questo modo. Il fatto è che il lavoro, anche il più entusiasmante, dopo un pò diventa routine e lui è già stufo marcio. A occhio questa cosa ci costerà più di 200 € al mese per 10 anni, però è anche vero che nel frattempo avrà degli aumenti mentre l'importo della rata resta fisso.

Almeno lui ha la prospettiva della pensione, io non so manco come sarò combinata fra 5 anni... :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 8:10

Minù ha scritto:io, per consolarmi dei miei prosciutti e della cellulite, mi sto guardando una trasmissione su CULT "il peso dell'amore" :fischia

ishetta:ROTOLONA A KI?, noi donne di casa siamo tutte filiformissime :ahah
garden, ho visto il tuo sito..non capisco una cippa :domanda
esatto Minù, c'è un detto che dice: "ogni santo ha il suo devoto" :ahah e in effetti ogni donna, a prescindere da altezza, peso, colore degli occhi etc. ha i suoi estimatori :prrrr

Per il sito...non mi ricordavo di aver messo il link :domanda forse in qualche vecchio post? se non ci hai capito niente è normale, di solito lavoriamo con un target di professionisti del settore per cui è specifico per loro come terminologia e offerte, mentre è astruso per altri. Che poi il nostro settore è in crisi, molte aziende chiudono o vendono, andiamo verso l'oligopolio e per spazzare la concorrenza ogni tanto qualcuno spunta con prezzi spettacolari...al che io e mio marito ci guardiamo e ci diciamo: "ok, possiamo chiudere" :che_dici eppure abbiamo iniziato nel 2001 e da allora fatturato e quota di mercato aumentano ogni anno.
Credo sia perchè i concorrenti puntano molto sui prezzi trascurando la qualità, mentre noi facciamo l'opposto e come dicevo prima, "ogni santo ha i suoi devoti" :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2008, 8:26

Ishetta: che dire? hai davvero una bella bambina (certo non devo dirtelo io),ha anke il sense of humor della mamma?

garden: non avevi mai lasciato link ma tante tracce di te per cui, in un attimo, ci sono arrivata... :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 lug 2008, 9:12

Buongiorno, complimenti per le misure delle pupe :yeee .
Oggi noi si va a fare un controllino per le macchie della famosa ma sconosciuta allergia, speriamo bene :incrocini
Ishetta speriamo cambi qualcosa sul lavoro immagino l'alienazione :x: .

Garden quale è il link, sono curiosa.....che tenerissima aida nell'avatar :emozionee .

A Gincarlo stanno spuntando i due incisivi superiori è tutto un infilarsi mani in bocca etc :incrocini

Questione linea:con la prima gravidanza do po6 mesi ero in forma e tonica, con quets aseconda ho u pò di fianchetti da smaltire e un pò di rassodamento generale da effettuare :fischia .Le tette?Lasciamo stare...credo ricorrerò alla chirurgia quando ne avrò la possibilità perchè sono deprimenti :x:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 lug 2008, 9:16

Ishetta, troppo bella Emma :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2008, 9:35

carmpan ha scritto:Le tette?Lasciamo stare...credo ricorrerò alla chirurgia quando ne avrò la possibilità perchè sono deprimenti :x:
per me è una nota dolentissima, un cruccio. Ero fiera della mia 4° abbondante, bella florida..già durante la gravidanza sapevo che avrei avuto problemi infatti sono arrivata alla 7° e adesso, a fine allattamento, sono di nuovo 4° ma con smagliature e svuotamento sopra :buuu non mi sento a mio agio, né con me né con mio marito; in costume da bagno, poi.........
ho già deciso che dopo l'allattamento del 2° figlio, interverrò chirurgicamente

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2008, 9:36

in effetti Emma è bellissima, se poi eredita il senso dell'umorismo della madre avrà uno stuolo di ammiratori già all'asilo :ahaha

il link è questo: noamweb.com , in effetti sono la persona meno misteriosa del mondo, in pratica sapete tutto di me :fischia ma essere misteriose o inventarsi una identità alternativa è troppo stressante e impegnativo, son troppo pigra per mentire! :prrrr

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 lug 2008, 10:39

Scusate parlate di tette???? o di orecchie del cocker?????....ahhhhhh allora presente!!!!!! :ok :ok
Che avvilimento :buuu :buuu avevo una misera 2°, con l'allattamento un seno spettacolare....e adesso che allatto una massimo due volte al giorno.......terribile :aargh :aargh . Ma pare che con il tempo riprenda tono così come il resto del corpo....perchè è vero che puoi recuperare il peso di prima...ma il fisico secondo me cambia!!!
Vabè......BUONGIORNO!!!!
Ishetta Emma è spettacolare!!!! :cuore
Svezzamento le pesche le ho già date...le fragole...meglio aspettare!oggi prova una cosa che non ho mai fatto: pastina con i carciofi!!! :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”