momy79 ha scritto:Ragazze l'ho acchiappataaaaa... ecco perchè la dx non spariva, sono già di un mese. Lo scorso ciclo erano perdite da impianto,ma io non me ne sono accorta e pensavo che fosse solo un ciclo leggero forse perchè avevo smesso la pillola da soli 2 mesi. Io e mio marito siamo al settimo cielo. In bocca al lupo a tutte voi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- simona ss
- Master~GolGirl®

- gamma80
- Active~GolGirl®

gamma80 ha scritto:OGGI 15 PO ANCORA SPOTTING MA NIENTE ROSSE...IL CALO TB è AVVENUTO MA NON è ANCORA SCESA SOTTO LA COVER LINE. ANCHE IL MESE SCORSO HO AVUTO SPOTTING AL 9 PO E IL 12 PO SONO INIZIATE...QUESTO MESE SONO INIZIATE IL 10 PO...UFFA PERCHè NON ARRIVANO? COSì POSSO RINIZIARE SUBITO....PUò ESSERCI UN PROBLEMA DI PROGESTERONE? GRAZIE...
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- elevia
- Expert~GolGirl®

Gamma
, io no so risponderti. Fai un test di gravidanza se vuoi e poi se negativo aspetta il ciclo. Lo spotting al 9PO è da verificare se è ogni mese, se si, puoi fare un dosaggio al 7PO per verifica.
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- carla
- Basic~GolGirl®

Ragazze grazie delle risposte
Deb la tb preferisco non prenderla mi stresserebbe troppo e mi darebbe troppo imbarazzo, comunque anche oggi stick persona e la destra uguale alla sinistra muco trasparente e siamo al 21 PO non so più che pensare, è troppo presto per pensare positivo e molto strano per pensare ad un'ovulazione che non arriva

carla
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Gamma io ti consiglio di dosare il progesterone al 7PO e la prolattina anche...
Carla stai semplicemente serena se riesci,lascia che le cose facciano il suo corso e vedrai che arriva
io avevo problemi ad ovuklare il primo mese presa da altro non solo ho ovulato prima,ma bene e l'ho beccata

Carla stai semplicemente serena se riesci,lascia che le cose facciano il suo corso e vedrai che arriva
io avevo problemi ad ovuklare il primo mese presa da altro non solo ho ovulato prima,ma bene e l'ho beccata
J
- carla
- Basic~GolGirl®

grazie Deb, cercherò di aspettare con calma, nel frattempo continuerò ad usare gli stick fino al ciclo e vediamo che succede 

carla
- gamma80
- Active~GolGirl®

Grazie elevia e deb. 
- dany76
- Original~GolGirl®

Ho sempre usato per controllare l'ovulazione gli stick SECURTEST...sono cari però...quindi il mese scorso ho optato per i canadesi ma ho notato nel periodo di ovulazione una linea leggera rispatto a quella di controllo...allora ho pensato ad un ciclo anovulatorio...mi sono detta vabbè...
sto' mese ho ripreso i securtest...fatto adesso insieme al canadese...risulato
securtest linea presente anche se lieve
canadese linea assente
mi sa mi sà che sono poco sensibili.....
secondo voi?
sto' mese ho ripreso i securtest...fatto adesso insieme al canadese...risulato
securtest linea presente anche se lieve
canadese linea assente
mi sa mi sà che sono poco sensibili.....
secondo voi?
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- dolceamara
- New~GolGirl®

Grazie Deb! Aspettiamo e vediamo che succede 
L09&R12
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®

DANY pensa che mi hanno regalato i test canadesi e ne ho fatti due e tutti e due senza linea cioe' c'e' quella di controllo ma non quella dell'oulazione ma allora cioccano
DEB ti volevo chiedere ma tu hai preso il progesterone?
Io sto facendo i dosaggi ormonali al 7/14e21 perche' sembrerebbe un calo di progesterone che cosa avevi? scusa se vuoi puoi nache raccontare nelle bis dove preferisci
DEB ti volevo chiedere ma tu hai preso il progesterone?
Io sto facendo i dosaggi ormonali al 7/14e21 perche' sembrerebbe un calo di progesterone che cosa avevi? scusa se vuoi puoi nache raccontare nelle bis dove preferisci
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Wendy si io l'ho preso per progesterone che dopo il 3PO crollava a picco ed era troppo basso poi
quindi impediva l'annidfamento..
ti spiegocon ovulazione certa al 7PO l'avevo a 6,7 decisamente tropp basso incompatibile con la vita
al primo mese che l'ho preso..incinta

quindi impediva l'annidfamento..
ti spiegocon ovulazione certa al 7PO l'avevo a 6,7 decisamente tropp basso incompatibile con la vita
al primo mese che l'ho preso..incinta
J
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

ciao ragazze vi pongo un quesito..
ma la tensione al seno a causa dell'ovulazione viene solo dopo l'ovulazione o ci può essere anche prima?
ma la tensione al seno a causa dell'ovulazione viene solo dopo l'ovulazione o ci può essere anche prima?
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- gamma80
- Active~GolGirl®

sono ancora qua a stressarvi...continuo ad avere spotting (ormai è il 7° giorno) rosse vere e proprie niente...ho chiamato alla gine ma non c'è...forse per la settimana prox dice la segreteria.
Ho pensato di fare un test ...ma ho paura di sprecare i soldi...perchè non mi fa ben sperare la tb.
Cosa mi consigliate?
Ho pensato di fare un test ...ma ho paura di sprecare i soldi...perchè non mi fa ben sperare la tb.
Cosa mi consigliate?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Silvia la tensione al seno può esserci anche in pre ovulazione
quando viene dopo è provocata dal progesterone
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Gamma attendi domani e vedi come va,..la tb mi pare bassina 
J
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Grazie Deb 
Allora aspetto gli esiti e spriamo che sia il progesterone ho fatto anche l'eco ed e' tutto ok.
Allora aspetto gli esiti e spriamo che sia il progesterone ho fatto anche l'eco ed e' tutto ok.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

continuo ad averla ma moltissimo di meno la tensione al seno e inoltre ho il muco tipico della fase del po quindi credo di aver ovulato! quindi credo che il dolore al seno mi venga poco prima dell'ovulazione....dal prossimo ciclo terrò la temperatura e capirò come funziona grazieDeb ha scritto:Silvia la tensione al seno può esserci anche in pre ovulazione
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DEB ho bisogno di un aiuto mi guardi la tb?
Secondo te e' bella o brutta? Secondo te quando ovulo? scusa ma sono un po' in ansia il gine mi ha detto lunedi' che avevo un follicolo di 12mm e avrei ovulato nel girodi 3/4 giorni ma con la tb non si vede ora vero?
Secondo te e' bella o brutta? Secondo te quando ovulo? scusa ma sono un po' in ansia il gine mi ha detto lunedi' che avevo un follicolo di 12mm e avrei ovulato nel girodi 3/4 giorni ma con la tb non si vede ora vero?