poi figurati una stregaccia...
ma mamma era felice del fatto che tutu la chiamasse così e mi diceva che era tristissimo che io invece chiamassi x nome mia suocera... così a malincuore l'ho accontentata!!!

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:01

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 8:08
Lin ha scritto:tiziana invece tu immagina che nel mio caso è stata mia madre a chiedermi di chiamare mia suocera mamma!!! a me proprio non usciva, a prescindere... sono troppo legata a mamma x chiamare così un'altra persona!
poi figurati una stregaccia...
ma mamma era felice del fatto che tutu la chiamasse così e mi diceva che era tristissimo che io invece chiamassi x nome mia suocera... così a malincuore l'ho accontentata!!!

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:13

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 8:22
siamo stati già in vacanza a maggio, ma è stato un incubo, pioggia e bimbi irrequieti ed ho detto tutto.Lin ha scritto:tiziana tu vacanze?? quando si parte?

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:30

Messaggio da cricetina70 » 28 giu 2008, 8:39
STRAQUOTO, NON MOLLARE!!!ste81 ha scritto:Calendula![]()
non cedere!!
non cedere!!
non cedere!!
non cedere!!
non cedere!!

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 8:51
è x questo che ogni sera prego che mia cognata resti incinta presto e di un maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cricetina70 ha scritto:perchè devono vedere il nipote primigenio (come lo chiama Lemmina)...e finchè questo resta UNIGENIO restano anche tutte le scocciature concentrate su di lui![/color]

Messaggio da pattyz » 28 giu 2008, 11:11

Messaggio da jessica78 » 28 giu 2008, 11:42

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 11:55
Concordo!jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
Pure io la suocera la chiamo per nome dandole del tu.
Mamma faccio fatica a chiamare persino mia madre,![]()
Il socio è entrato in ferie, ma date le diponibilità econimiche ci sono grosse possibilità di restarcene a casa![]()
Almeno oggi qui c'è fresco.
Alessio è fortunato... non è considerato l'erede primigenio maschio, la suocera ha tenuto a farci sapere che prima di morire, piuttosto che lasciare 2€ a suo figlio farà in modo di sperperare tutti i suoi averi.
E io aggiungerei:
"Ma che ce frega, ma che ce 'mporta..."![]()
Che se li tenga da conto x l'ospizio

Messaggio da riccia » 28 giu 2008, 12:32

Messaggio da vassliss » 28 giu 2008, 17:34
uh? intendevi dalle altre il tu e da te il lei????? se è così, è simpatica come un calcio nei denti...riccia ha scritto:io le do del lei!!!
la strega alle ragazze di mio cognato (mia cugina inclusa!) si è sempre fatta del lei .... da me no!!! non l'ha mai chiesto! già da questo mi dovevo immaginare che cosa mi aspettava.,....![]()

Messaggio da Calendula » 28 giu 2008, 22:38

Messaggio da jessica78 » 28 giu 2008, 23:23

Messaggio da Tiziana73 » 29 giu 2008, 7:56
jessica78 ha scritto:Ragazze, vi saluto pure io....
Cambio improvviso di programma, lunedì si parte x il mare!
Solo 5 giorni, ma pensavamo di non poter fare neppure quelli xcui va benissimo!

Messaggio da riccia » 29 giu 2008, 8:57
Lin ha scritto:uh? intendevi dalle altre il tu e da te il lei????? se è così, è simpatica come un calcio nei denti...riccia ha scritto:io le do del lei!!!
la strega alle ragazze di mio cognato (mia cugina inclusa!) si è sempre fatta del lei .... da me no!!! non l'ha mai chiesto! già da questo mi dovevo immaginare che cosa mi aspettava.,....![]()

Messaggio da riccia » 29 giu 2008, 8:58

Messaggio da cricetina70 » 29 giu 2008, 16:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpattyz ha scritto:Ragazze buongiornola cena di pesce di ieri sera è stata favolosa, ma oggi a pranzo prosciutto e melone per digerire.....
Io mia suocera la chiamo per nome e le do del tu, idem per il suocero......dopotutto sono la moglie del primo figlio maschio ed erede, e madre del primo nipote maschio ed erede universale..........
...............sono sulla strada giusta per diventare una perfetta scassadindon?????![]()
![]()
![]()
Ma mamma, no, non potrei mai, neanche sotto tortura!!!

Messaggio da cricetina70 » 29 giu 2008, 17:15
Cara, almeno tu qualche speranza ce l'hai! Mio cognato invece proprio non si decide a metter su casa con la fidanzata! Ho paura che farà prima mio figlio a farmi diventare NONNA (e suoceraLin ha scritto:è x questo che ogni sera prego che mia cognata resti incinta presto e di un maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cricetina70 ha scritto:perchè devono vedere il nipote primigenio (come lo chiama Lemmina)...e finchè questo resta UNIGENIO restano anche tutte le scocciature concentrate su di lui![/color]

Messaggio da Topillo » 30 giu 2008, 9:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”