GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!
La questione è che casa nostra è attaccata alla sua. C'è una porta blindata, chiusa sempre a chiave, un piccolo atrio su cui si affacciano due porte normali, la nostra e la sua. Quella, purtroppo, non è mai chiusa a chiave. E poi quando lei bussa mio marito le dice sempre "avanti" e la fa sedere! Perchè anche lui fa così: con la scusa che siamo vicini non si telefonano, ma entrano ed escono l'uno dalla casa dell'altra.
Io oggi, che sono sversa sversissima, gli ho mandato un messaggio con varie lamentele, tra cui questa.
Così lei ha preso la pessima abitudine di entrare quando deve dire qualunque cosa. Figuriamoci quando ci sarà la piccola. Mi chiuderò a chiave e metterò il cartello "non disturbare" sulla porta.
Io oggi, che sono sversa sversissima, gli ho mandato un messaggio con varie lamentele, tra cui questa.
Così lei ha preso la pessima abitudine di entrare quando deve dire qualunque cosa. Figuriamoci quando ci sarà la piccola. Mi chiuderò a chiave e metterò il cartello "non disturbare" sulla porta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sto postando tutte le mie lamentele in una volta, perdonatemi, ma oggi sono veramente di PESSIMO umore....
L'altra cosa che mi manda in bestia è che sono SICURA che lei mi vede grassa....
Si vanta di essere magra magra (e lo è, in effetti), ma alla fine abbiamo la stessa taglia... solo che io sono almeno mezzo metro più alta di lei, che è nana.
E nonostante abbia visto che le cose che mi regala lei sono sempre grandi, insiste.
Per il mio compleanno mi ha regalato un vestitino da mettere d'estate, considerando la pancia, ma è un TENDONE DA CIRCO!! Mi sta larghissimo!
E l'anno scorso ha preso al mercato una gonna bianca. Ha detto: "oh, poi mi sono accorta che per me è ENORME. Allora la do a te". Grazie.... peccato che mi vada bene ADESSO, a 32+3!
Una camicia bianca che mi ha regalato qualche anno fa mi va bene adesso. Due Natali fa mi ha regalato un maglione verde ENORME.
Quest'anno un maglione e una camicia, che, invece, stranamente mi andavano bene. Poi ho scoperto che li ha scelti mio marito....
L'altra cosa che mi manda in bestia è che sono SICURA che lei mi vede grassa....
Si vanta di essere magra magra (e lo è, in effetti), ma alla fine abbiamo la stessa taglia... solo che io sono almeno mezzo metro più alta di lei, che è nana.
E nonostante abbia visto che le cose che mi regala lei sono sempre grandi, insiste.
Per il mio compleanno mi ha regalato un vestitino da mettere d'estate, considerando la pancia, ma è un TENDONE DA CIRCO!! Mi sta larghissimo!
E l'anno scorso ha preso al mercato una gonna bianca. Ha detto: "oh, poi mi sono accorta che per me è ENORME. Allora la do a te". Grazie.... peccato che mi vada bene ADESSO, a 32+3!
Una camicia bianca che mi ha regalato qualche anno fa mi va bene adesso. Due Natali fa mi ha regalato un maglione verde ENORME.
Quest'anno un maglione e una camicia, che, invece, stranamente mi andavano bene. Poi ho scoperto che li ha scelti mio marito....
-
ste81
- Master~GolGirl®

Topillo mi raccomando quando sarà nata chiudi a chiave e magari metti anche un bel catenaccio ed una corona d'aglio!!
Per i vestiti.. che vuoi farci.. pensa che mia suocera una volta disse al socio che io mi vesto come un albanese (come se poi fosse un offesa??!! insomma credo che si vestano tutti uguale a noi no?) perchè quando ale era piccola e non dormiva mai io non avevo tempo di mettermi in tiro per andare a casa loro..
sto iniziando solo ora a prendermi di nuovo cura del mio corpo e del mio aspetto, questo è vero, ma perchè doveva dire al socio una cosa simile??!!
Per i vestiti.. che vuoi farci.. pensa che mia suocera una volta disse al socio che io mi vesto come un albanese (come se poi fosse un offesa??!! insomma credo che si vestano tutti uguale a noi no?) perchè quando ale era piccola e non dormiva mai io non avevo tempo di mettermi in tiro per andare a casa loro..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dato che voleva essere un'offesa... come si permette??? Io odio le critiche su come si vestono gli altri! Se una vuole andare in giro bardata in un sacco di iuta, che faccia!!!ste81 ha scritto:Topillo mi raccomando quando sarà nata chiudi a chiave e magari metti anche un bel catenaccio ed una corona d'aglio!!![]()
Per i vestiti.. che vuoi farci.. pensa che mia suocera una volta disse al socio che io mi vesto come un albanese (come se poi fosse un offesa??!! insomma credo che si vestano tutti uguale a noi no?) perchè quando ale era piccola e non dormiva mai io non avevo tempo di mettermi in tiro per andare a casa loro..sto iniziando solo ora a prendermi di nuovo cura del mio corpo e del mio aspetto, questo è vero, ma perchè doveva dire al socio una cosa simile??!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
!
Ci sono anch'io!!!!!
Credo di avre i "requisiti" necessari a far parte di questo gruppo...cioè una suocera rompi palle...molto rompi palle
!
Mi volete
????
Ci sono anch'io!!!!!
Credo di avre i "requisiti" necessari a far parte di questo gruppo...cioè una suocera rompi palle...molto rompi palle
Mi volete
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topillo sai che il discorso suocere-vestiti era uscito qui proprio poco tempo fa??? e il risultato è stato che tra chi li regala stretti, chi larghi, chi vecchi... tendenzialmente tutte mirano a sminuire il nostro modo di essere a vantaggio del proprio!!!
ma che ci vuoi fare...
io con quello che mi porta mia suocera ci imbottisco la cuccia dei piccoli...
ma che ci vuoi fare...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sara uh! quanto mi dispiace x te!!!! benvenutissima nel club!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Per bombe a mano intendo oggetti pericolosi o non adatti ad un bambino...l'ultima volta,per esempio, gli stava dando per giocare LA BOMBOLETTA DELL'INSETTICIDAste81 ha scritto:Buongiorno!
Benvenuta Topillo!!
Bentornata cricetina.. scusa ma le bombe a mano sono quello che penso io??![]()
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Visto che abbiamo una scrittrice fra di noi... perchè non mettiamo in piedi un bel progetto editoriale??? Restando nel genere comico... (forse più tragicomico)
Di materiale ce n'è in abbondanza... basterebbe per una saga del peso del signore degli anelli...
Visto che abbiamo una scrittrice fra di noi... perchè non mettiamo in piedi un bel progetto editoriale??? Restando nel genere comico... (forse più tragicomico)
Di materiale ce n'è in abbondanza... basterebbe per una saga del peso del signore degli anelli...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Lin ha scritto:topillo sai che il discorso suocere-vestiti era uscito qui proprio poco tempo fa??? e il risultato è stato che tra chi li regala stretti, chi larghi, chi vecchi... tendenzialmente tutte mirano a sminuire il nostro modo di essere a vantaggio del proprio!!!
ma che ci vuoi fare...
:ahah :ahah
Lo farò anche io!!!!!!!!!!!!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Sinceramente la mia ne ha fatte talmente tante che non so da che parte cominciare....
però vi basti sapere che:
-abitiamo attaccate
-fuma come una turca (anche in presenza del bimbo)
-suda da fare schifo ( e poi lo vuole sbaciucchiare dappertutto)
-è una di quelle persone che non riesce a parlarti senza toccarti...e a me dà un fastidio boia
-è curiosa come una scimmia
-è tirchia
-ha addosso 100000 malattie (alcune anche abb serie e contagiose tipo l'epatite C
!!!!) e non ha NESSUN RISPETTO x mio figlio,nel senso che,appena può cerca di fargli usare le sue cose..tipo bicchieri,fazzoletti,ascigamani.....e io ogni volta impazzisco!
-non si fa gli affari suoi nemmeno quando dorme
-quando parla ha il tatto di un elefante
-rutta e scatarra come uno scaricatore di porto
-è una casinista..non riesce a fare NULLA senza far rumore
-accende la radio alla mattina presto,su quelle stazioni dove fanno solo liscio,quando il bimbo ancora dorme...e poi ovviamente lo sveglia!
E poi e poi.....potrei andare avanti x ORE
!!!
SONO AMMESSA
??????
-abitiamo attaccate
-fuma come una turca (anche in presenza del bimbo)
-suda da fare schifo ( e poi lo vuole sbaciucchiare dappertutto)
-è una di quelle persone che non riesce a parlarti senza toccarti...e a me dà un fastidio boia
-è curiosa come una scimmia
-è tirchia
-ha addosso 100000 malattie (alcune anche abb serie e contagiose tipo l'epatite C
-non si fa gli affari suoi nemmeno quando dorme
-quando parla ha il tatto di un elefante
-rutta e scatarra come uno scaricatore di porto
-è una casinista..non riesce a fare NULLA senza far rumore
-accende la radio alla mattina presto,su quelle stazioni dove fanno solo liscio,quando il bimbo ancora dorme...e poi ovviamente lo sveglia!
E poi e poi.....potrei andare avanti x ORE
SONO AMMESSA
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Parole sante, altrimenti quella si stabilisce direttamente a casa tua! Se io non fossi stata un minimo stronz@ l'anno scorso e non avessi fatto finta di non essere in casaste81 ha scritto:Topillo mi raccomando quando sarà nata chiudi a chiave e magari metti anche un bel catenaccio ed una corona d'aglio!!![]()
Sara
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Calendula
- Original~GolGirl®

Sarebbe geniale!!!!jessica78 ha scritto:Buongiorno!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- sara@
- Master~GolGirl®

Eh lo so Cricetina....ma quando mio marito mi aveva proposto la cosa,dicendomi che in quel modo non avremmo avuto il mutuo da pagare...mi era sembrato un affare
!
Ma ero giovane e ingenua.....
Ora vorrei vivere a distanza di 10000000000000 Km...a costo di indebitarmi a vita!
Ma ero giovane e ingenua.....
Ora vorrei vivere a distanza di 10000000000000 Km...a costo di indebitarmi a vita!
- sara@
- Master~GolGirl®

Ma sinceramente io mi preoccupo x Amedeo....'sta cosa che lei abbia l'epatite C e non si riguardi in nulla non mi piace x niente...
Anche perchè ora che scorrazza dappertutto mica posso sempre essergli dietro e controllare che LEI non faccia qualche caxxata...!
Anche perchè ora che scorrazza dappertutto mica posso sempre essergli dietro e controllare che LEI non faccia qualche caxxata...!
- sara@
- Master~GolGirl®

Vi starete sicuramente chiedendo che ruolo ha mio marito in tutto ciò...
?
NESSUNO...ovviamente...
Lui è contro le discussioni in generale...il suo motto è :vivi,lascia vivere e fatti i caxxi tuoi...!
Che in certi casi è pure una buona teoria...ma non SEMPRE!
Insomma io vorrei che lui intervenisse di più in sta storia..soprattutto x quanto riguarda la salute di Amedeo..ma lui niente...mi dice sempre che se ho qualcosa contro sua madre,le parlo e stop!
NESSUNO...ovviamente...
Lui è contro le discussioni in generale...il suo motto è :vivi,lascia vivere e fatti i caxxi tuoi...!
Che in certi casi è pure una buona teoria...ma non SEMPRE!
Insomma io vorrei che lui intervenisse di più in sta storia..soprattutto x quanto riguarda la salute di Amedeo..ma lui niente...mi dice sempre che se ho qualcosa contro sua madre,le parlo e stop!
- sara@
- Master~GolGirl®

Peccato che la signora in questione capisca sempre solo quello che vuole lei...cioè NIENTE
!
Pensate che quelle volte che mi son permessa di "riprenderla" se ne è uscita con ..:" ma che 2 c******i che hai...!!!"

Pensate che quelle volte che mi son permessa di "riprenderla" se ne è uscita con ..:" ma che 2 c******i che hai...!!!"
- syssyball
- Silver~GolGirl®

sara@ ha scritto:Peccato che la signora in questione capisca sempre solo quello che vuole lei...cioè NIENTE!
Pensate che quelle volte che mi son permessa di "riprenderla" se ne è uscita con ..:" ma che 2 c******i che hai...!!!"![]()
![]()
complimentoni........cos'è?? oxford university???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- sara@
- Master~GolGirl®

E poi...è piena di dolori..le fa male di qua..le fa male di là...ma poi prende sù il motorino (anche d'inverno con la nebbia..
) e se ne va al mercato!
Poi c'ha il diabete...è in forte sovrappeso e invece di stare a dieta fa cose super unte da mangiare (tra l'altro sua marito è pure cardiopatico
) e poi si lamenta che non riesce a dimagrire....
Insomma,mi sembra di avervi fatto un bel quadretto....
Poi c'ha il diabete...è in forte sovrappeso e invece di stare a dieta fa cose super unte da mangiare (tra l'altro sua marito è pure cardiopatico
- syssyball
- Silver~GolGirl®

sara@ ha scritto:E poi...è piena di dolori..le fa male di qua..le fa male di là...ma poi prende sù il motorino (anche d'inverno con la nebbia..) e se ne va al mercato!
Poi c'ha il diabete...è in forte sovrappeso e invece di stare a dieta fa cose super unte da mangiare (tra l'altro sua marito è pure caridipatico) e poi si lamenta che non riesce a dimagrire....
![]()
direi che è un picasso!!!! :prrrr
sdrammatizziamo va..che è meglio.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10