GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
Eh si Jess di qua si latita.......anche te a casa? Sei già in maternità, mica ricordo... 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

sere : che bello il lavoretto che hai fatto...e la pancina bellissima!!
ma siete tutte così brave!! io oltra ad essere imbranata al 100% per questi lavori "femminili" non avrei nemmeno il tempo...ma come fate???
gappea : sì per fortuna che la vacanza me la sono goduta !!
...e poi sono contenta che sei andata in quel negozio di Monza...e per curiosità : quale trio hai preso? io andrò qusto sabato pomeriggio se sto meglio...e voglio finalmente cominciare a comprare qualche cosa anche io uffa...
ma siete tutte così brave!! io oltra ad essere imbranata al 100% per questi lavori "femminili" non avrei nemmeno il tempo...ma come fate???
gappea : sì per fortuna che la vacanza me la sono goduta !!
...e poi sono contenta che sei andata in quel negozio di Monza...e per curiosità : quale trio hai preso? io andrò qusto sabato pomeriggio se sto meglio...e voglio finalmente cominciare a comprare qualche cosa anche io uffa...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

no no sere....sono a casa per un problema al gomito che ho raccontato nei post precedenti...Sereami ha scritto:Eh si Jess di qua si latita.......anche te a casa? Sei già in maternità, mica ricordo...
io conto di fare la maternità 1+4 e quindi andare a fine settembre....
penso che a casa non ce la farei davvero....
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A mannagia è vero ti avevo pure chiesto se il dolore ti era venuto così per caso.....che stordita!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- CI76
- Expert~GolGirl®

Jess ma x quanti giorni devi stare fasciata e a casa?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Jess23
- Master~GolGirl®

al PS mi hanno dato una prognosi di 10 giorni di riposo a casa, ma io già domani o venerdì mi sa che vado in ufficio...e poi sta fascia non la sopporto più..stasera appena arriva il socio me la faccio togliere...CI76 ha scritto:Jess ma x quanti giorni devi stare fasciata e a casa?
tanto domani pome ho la visita dalla gine e vediamo pure lei che dice...
che rabbia....
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

CI mi sono permessa di farmi i cavolacci tuoi e devo dire che le tue foto sono splendide, quelle del matrimonio poi sono vero amore....e la pancina 
- gufetta
- Expert~GolGirl®

che bello il fiocco!!!betty1977 ha scritto: Riguardo ai ricami... io ho appena fatto il fiocco x la mia amica che deve partorire ad inizio agosto... vi metto una foto nell'album... ho fatto tutto io, anche io coniglietto!!! Sono brava???
complimenti!!!!!!!!!!!!
ma anche la canottiera l'hai fatta tu?
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Cinf@
- Active~GolGirl®

jess ecco qua un'altra che non va d'accordo con i cosiddetti lavori femminili
l'unica cosa che mi piace è cucinare, e si che mi riesce abbastanza bene, almeno a giudicare dalla panza che ha messo su il mio socio :ahah
l'unica cosa che mi piace è cucinare, e si che mi riesce abbastanza bene, almeno a giudicare dalla panza che ha messo su il mio socio :ahah
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Jess23
- Master~GolGirl®

cinf@ : a me non piace nemmeno cucinare....andiamo bene.....che moglie e mamma snaturata... 
Alessia 15-ottobre-2008
- sissi_ben
- New~GolGirl®

argomento biberon : io ho sempre usato quelli della chicco con la ghiera larga. all'inizio li mettevo nello sterilizzatore a vapore...ma già verso i 4 mesi ho smesso di sterilizzare e li ho sempre cacciati nella lavastoviglie. Effettivamente quello in vetro è il migliore, sia per la temperatura del latte sia perchè non si rovina a furia di lavarlo.
benedetta l'ha sempre preso in mano senza problemi...per il momento resiste al piccolo tornado!
per jess e per le visite di oggi!
benedetta l'ha sempre preso in mano senza problemi...per il momento resiste al piccolo tornado!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

Sereami, bellissimo il tuo lavoro a punto croce!!!
anche a me piace molto...ma il tempo scarseggia!!!
anche a me piace molto...ma il tempo scarseggia!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze con tutto questo discutere sui biberon non ci sto capendo più niente, mi sta venendo il complesso 
- Cinf@
- Active~GolGirl®

sissi si vede che la tua è una signorina ben educata, il mio soprattutto le prime volte che lo prendeva da solo a volte lo tirava letteralmente per terra
speriamo che la sorellina sia un po' più tranquilla...
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- sissi_ben
- New~GolGirl®

grazie per il complimento!Cinf@ ha scritto:sissi si vede che la tua è una signorina ben educata, il mio soprattutto le prime volte che lo prendeva da solo a volte lo tirava letteralmente per terra![]()
magari ci scambieremo le esperienze...ed il piccolo leo sarà un ciclone!!!!!!!!!!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

Grazie Sereami !!!
Jess aspetta almeno fino a venerdì per toglierti il tutto no? e se peggiori?
(non te la voglio cacciare nè
)
Jess aspetta almeno fino a venerdì per toglierti il tutto no? e se peggiori?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio, ho appena finito di scrivere l'atto in scadenza, ma devo darmi da fare anche con altre cose fra ricerche ed altre scritti da depositare in trib, ke balls.
Per il biberon non ho pensato a prendere quello in vetro anche perché terremoto nunni ha avuto l'abilità di rompermi quello in plastica, figuriamoci quelli in vetro
, diciamo che a me è proprio un maschio
Per il punto croce o altro mi piacerebbe mettermi a fare qualcosa ma non vorrei offendere mia cognata che provvederà a ricamarmi il corredo, visto che dovrò farlo nuovo e rosa, dopo il celeste :ahah
Per il biberon non ho pensato a prendere quello in vetro anche perché terremoto nunni ha avuto l'abilità di rompermi quello in plastica, figuriamoci quelli in vetro
Per il punto croce o altro mi piacerebbe mettermi a fare qualcosa ma non vorrei offendere mia cognata che provvederà a ricamarmi il corredo, visto che dovrò farlo nuovo e rosa, dopo il celeste :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomi tornata dalla visita dalla gine
Utero ok, analisi ok, cuoricino che come al solito batte come un treno MA... ragazze, mi vergogno un sacco e non me ne capacito ancora ma sono arrivata a + 13 kg
ora la prossima di voi che sento che si lamenta per un +7 la picchio
scherzo ovviamente però la gine mi ha prescritto la minicurva così entro nel club anche io e la dovrò fare nei prossimi 10 giorni... è vero non ho mangiato proprio perfettamente, ero cosciente del fatto di essere ingrassata ma capperi, 6 kg non me lo aspettavo proprio, troppo
E come ciliegina sulla torta la mia gine, adorata gine da quasi 15 anni, si trasferisce a Carpi (Modena) praticamente dai primi di settembre così oltre a non essere più la mia gine non potrà seguirmi fino alla fine della gravidanza e dovrò trovarmene un'altra (mi ha già dato un paio di nomi)
Bene, mi sono sfogata un po' ma sono ancora sul depresso andante
Utero ok, analisi ok, cuoricino che come al solito batte come un treno MA... ragazze, mi vergogno un sacco e non me ne capacito ancora ma sono arrivata a + 13 kg
E come ciliegina sulla torta la mia gine, adorata gine da quasi 15 anni, si trasferisce a Carpi (Modena) praticamente dai primi di settembre così oltre a non essere più la mia gine non potrà seguirmi fino alla fine della gravidanza e dovrò trovarmene un'altra (mi ha già dato un paio di nomi)
Bene, mi sono sfogata un po' ma sono ancora sul depresso andante
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ho preso il Peg Perego Pliko P3, ma il modello normale, non lo Switch perché pesa molto di più e alla fine, anche se non ha il fronte mamma, conto di sopperire con l'ovetto. Io ho problemi di schiena e per me la componente "peso" è fondamentale. Oltretutto devo caricare il passeggino in una C3, che non è piccolissima, ma non è certo una station wagon, e, anche da questo punto di vista, l'ingombro è inferiore ad altri modelli. Ho scelto Peg come marca perché, oltre al fatto che mi piaceva, era l'unico (di quelli che mi hanno mostrato nei vari negozi) ad avere la base Isofix per l'ovetto e, visto che è più sicura, ho preferito sfruttare il fatto di avere l'auto predisposta. Ma sono tutte considerazioni soggettive. La mia amica che partorirà a breve, per esempio ha scelto il Loola della Bebé Confort, che è supertecnologico. Molto bello, ma io ho provato a sollevarlo e per un pelo con la mia schiena non ci resto secca!Jess23 ha scritto: gappea :...e poi sono contenta che sei andata in quel negozio di Monza...e per curiosità : quale trio hai preso? io andrò qusto sabato pomeriggio se sto meglio...e voglio finalmente cominciare a comprare qualche cosa anche io uffa...
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Gerbera
che giornataccia!! Meno male che Valerio sta benone, ma perdere la gine proprio nella fase finale è un po' destabilizzante...Per il peso, ho sentito di peggio...certo devi stare attenta, ma uno mica si può mortificare, no??! C'è tutto il tempo di rimediare dopo...dicono che l'allattamento fa dimagrire...è vero, o sono tutte fandonie per consolare durante la gravidanza???!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010