GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da esse » 2 lug 2008, 16:35

Gerbera ha scritto:Sto per scappare dalla gine!!!
Esse eppure 4 nipoti tutte femmine te trovavi :ahah ti immagini quando ho detto che aspettavo il secondo maschio? Mio cognato mi ha odiata (nel senso buono, lui è normale) :ahaha
allora di sicuro non abbiamo la stessa sorella!!! :ahah
perchè i problemi con mia sorella sono nati proprio perchè "s'è riprodotta" :ahaha con un essere (senza offesa x gli esseri) che è tutto tranne che normale!!! però ho un nipote che è la meraviglia delle meraviglie :emozionee !!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 16:35

Pam
piscina no?
portarla al mare è un vero sbattimento....traffico, parcheggio che non c'è, gente, sabbia che ti si infila dappertutto, acqua così così e il tutto per poche ore :che_dici

:coccola :bacio per la frase sui papà

Kiretta
scusa, non ti ho ancora risposto, grazie dell'invito, ma non credo che potremmo venire.....troppo lontano....ma proverò a parlare col socio e ti faccio sapere...grazie ancora
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 lug 2008, 16:49

Ale, maddài, il mare vi sta a uno sputoooo... siete già a metà strada verso Ostia, no???

E poi se siete mattinieri (capisco che nun te vada pure il weekend, ma a Sara le vuoi troppo bene per non farlo :emozionee ) non trovate manco coda ai posteggi. Guarda, io l'anno scorso sono stata DIVINAMENTE a uno stabilimento gestito da una cooperativa sociale. Paghi poco come ombrelloni e loro sono un po' caciaroni come bagnini, stabilimento un po' spartano, ma avoja quanto ne guadagni in salute :hi hi hi hi

Pam, :bacio

Esse, evviva il tickerrrrr! :hi hi hi hi Pure io avevo il tuo stesso indicatore quando aspettavo Milotto... ma... Matteo? Federico? Emma? Sono questi i nomi in ballottaggio??? me so' fatta na vagginata de cavolacci tua nelle golgirls, che se vede? :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 lug 2008, 16:53

ale si la piscina pure xchè no?? al mare era meglio solo xchè c'è lo iodio...in piscina c'è il cloro ma nn credo sia la stessa cosa!! :prrrr
cmq stai solo attenta a quando esce dall'acqua se c'è vento freddo...visto che è già raffreddata...
ma lì ad ostia nn ci sono piscine con l'acqua salata?? xchè il sale disinfetta se è un pò raffreddata ed è meglio :ok
ora vi lascio xchè mi vado a riprendere la nana1 dai nonni al mare :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 lug 2008, 17:00

Roma, co' sta news t'assordo: QUA CE STA L'ESSINO A BORDO!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Esse, tu taci e io ce continuo a provà (certo che competere con una professional non vale, veh??) :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 lug 2008, 17:09

fed a me piacciono tutti i tuoi titoli!!! quindi poi sceglierete voi!!!
basta che fate anche a me il titolo porta fortuna ... vuoi mettere un giorno poter dire ai posteri: "c'ho avuto il titolone su gol" ...

i nomi ... presto per pensarci ... emma è sicuro al 100%, federico e matteo piacciono solo a me e non al socio! :buuu
poi si vedrà ... :sorrisoo

ma quando s'organizza sta "fraschettata"??? :-D

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 2 lug 2008, 17:09

A domani :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 17:16

Fed
si il mare da noi è abbastanza vicino, ma per evitare il traffico dovremmo ugulamente uscire alle 7,30-8,00 e mi spiace svegliarla presto pure di Sabato.
Mi dici il nome dello stabilimento dove andavi tu? e mi dici a che altezza si trova?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 lug 2008, 17:25

Ale, ti mando un MP per evitare pubblicità e bannamenti vari :ok

Esse, sono contenta che i titoli ti piacciano tutti :62_son_soddisfazioni: mi sembra che comunque nella hit parade per il momento quello del ponentino fosse in testa :hi hi hi hi

Chissà come si emozionerà Silla quando ripassa e legge pure del nome :emozionee :cuore
Per i nomi dei maschietti, allora cercate alternative, basta che pure Ale non sia del partito di Ottone come il Pandamore :ahah :ahah
Pand, brava, fai come me, concedigli Ottone come nome beta (in pancia) e poi quando esce concordate su un altro :044-Astuta:

Ao', mi sa che tra poco vi saluto. Devo dire che oltre ad aNare molto voi aNo molto pure mio figlio... oggi dovevo recuperà tutte le energie perse dietro a lui e ai due abusivi e lui mi ha graziato dormendo da due ore e mezza olllé! :yeee Però adesso comincio a sentire qualche lamentino sospetto :x: e non ho ancora manco sparecchiato

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 17:27

ESSE
il titolo su Gol è sicuro.....ti pare che non lo facciamo ad una moderatora verderrima e dolcerrima come te ....

Fed
sbaglio o tu usi per Milo la crema solare della Weleda?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 17:32

La finite per favore di scrivere in piccolo??????
non riesco a leggere: lo devo copiare in word ed ingrandire ....ed in ufficio quest'operazione non è il massimo :bomba

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 lug 2008, 17:43

alesara ha scritto:ESSE
il titolo su Gol è sicuro.....ti pare che non lo facciamo ad una moderatora verderrima e dolcerrima come te ....

:buuu :buuu :buuu
quanto dura l'ormone lacrimevole??? :buuu :buuu :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 17:45

esse ha scritto:
alesara ha scritto:ESSE

:buuu :buuu :buuu
quanto dura l'ormone lacrimevole??? :buuu :buuu :buuu
ehm........ quanti giorni ti mancano alla scadenza del termine...? poi ci devi aggiungere 2/3 mesi post partum ..... e sì direi che ci siamo..... :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 lug 2008, 17:47

ESSE bellissime le beta......e poi il ticker....che emozione :emozionee

Ma che deciso OTTONE....non scherziamo. PANDAMORE ha detto che la prossima settimana :incrocini scioglierà la riserva sui nomi...staremo a vedere!

Oggi al TG5 hanno detto i nomi più gettonati negli ultimi anni in Italia per i figli....e sono: Cristian (con o senza H), Alessandro, Francesco, Andrea, Asia, Giulia, Sara e Sofia. Tutti nomi che non erano nella nostra lista.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2008, 17:53

Pand
meglio no che non erano sulla lista?
Guarda a me Sara, ovviamente piace tantissimo, ma non sapevo che fosse così inflazionato (io conoscevo una sola Sara :); ora dove mi giro sento Sara :che_dici, a saperlo prima la mia scelta sarebbe caduta su un altro nome, anche se, naturalmente, ora non posso pensare a mia figlia che come Sara :emozionee

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 lug 2008, 17:55

ALESARA sei giustificata perchè lei è nata nel 2005...loro parlavo degli ultimi 2 anni!

Sai che penso dei nomi...che se ti piace e pensi che possa star bene ai tuoi figli non importa che sia inflazionato o meno...a me Sara piace molto...ma non sta bene con il cognome....per cui eliminato!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 lug 2008, 18:14

Pand ha scritto:ESSE bellissime le beta......e poi il ticker....che emozione :emozionee

Ma che deciso OTTONE....non scherziamo. PANDAMORE ha detto che la prossima settimana :incrocini scioglierà la riserva sui nomi...staremo a vedere!

Oggi al TG5 hanno detto i nomi più gettonati negli ultimi anni in Italia per i figli....e sono: Cristian (con o senza H), Alessandro, Francesco, Andrea, Asia, Giulia, Sara e Sofia. Tutti nomi che non erano nella nostra lista.

io ti dico solo che al socio il nome che piace di + è alessandro!
peccato che ci si chiama lui!
il secondo nome è lorenzo: suo fratello!!! :che_dici

per il momento quello maschile che ci piace è francesco, ma io spero di convincerlo per jacopo!! :hi hi hi hi

vado a casaaaaaa!!! ancora non so se andiamo dai suoceri ... forse ci leggiamo stasera sennò domaniiii!!!!! :bacio :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 lug 2008, 18:58

Tornata dalla visita dalla gine :buuu
Utero ok, analisi ok, cuoricino che come al solito batte come un treno MA... ragazze, mi vergogno un sacco e non me ne capacito ancora ma sono arrivata a + 13 kg :buuu la gine mi ha prescritto la minicurva... è vero non ho mangiato proprio perfettamente, ero cosciente del fatto di essere ingrassata ma capperi, 6 kg non me lo aspettavo proprio, troppo! E dire che rispetto all'altra gravidanza sto mangiando molto meglio e ne ho presi 14 totali... ora mancano ancora tre mesi... come, anzi, cosa diventerò???? :urka
E come ciliegina sulla torta la mia gine, adorata gine da quasi 15 anni, si trasferisce a Carpi (Modena) praticamente dai primi di settembre così oltre a non essere più la mia gine non potrà seguirmi fino alla fine della gravidanza e dovrò trovarmene un'altra (mi ha già dato un paio di nomi) :buuu :buuu :buuu E io con lei mi sentivo così tranquilla e in sintonia :buuu

Scusate, mi sono sfogata un po' ma sono ancora sul depresso andante :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 lug 2008, 19:09

GERBY, mi dispiace un sacco per la gine :coccola ... e ti capisco perfettamente, pure io speravo di andare avanti con la mia fino al parto e invece poi non ho potuto... ovviamente all'ultimo controllo mi ha detto che ADESSO è entrata in convenzione anche con una clinica convenzionata (prima lavorava solo a quella super-cara vicino al posto di lavoro della sora Babbese che io non mi potevo permettere :che_dici )... ma sai, io sono dell'idea che magari non tutto il male viene per nuocere e che magari la nuova ti convincerà ancora più di lei. :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 lug 2008, 19:19

Già... lo spero... era quasi più dispiaciuta lei di me, si aspettava il trasferimento per il 2009 e invece l'hanno chiamata subito... vabbè, mi rassegnerò, ora devo pensare a come fare per questi 13 kg :urka e io che pensavo di andare meglio dell'altra gravidanza :martello
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”