Un saluto
E ehhhhmmm per leggere gli arretrati... non ho letto Firmino...
Un

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2008, 15:53

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 15:54

Messaggio da Ciuk » 2 lug 2008, 15:55
simo23 ha scritto:criss ti quoto in pieno...erano quelli i miei timori...certo...può succedere anche dopo il 3° mese però con probabilità meno alte....

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 15:55

Messaggio da Maris » 2 lug 2008, 15:55
Piace tantissimo anche a me! Perché non lo usiamo per il prossimo titolo?!?Ciuk ha scritto:Gentilissime, mi è uscito così..... dal cuore....criss ha scritto:Ciukper te e buon rientro ...
Regi, è molto carina l'espressione donnine librodotate

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 15:56

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 15:59

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2008, 16:00
kika974 ha scritto:Qui il tempo pare reggere.... proviamo ad andare in piscina!!!

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 16:00
si maris!!Maris ha scritto:Piace tantissimo anche a me! Perché non lo usiamo per il prossimo titolo?!?Ciuk ha scritto:Gentilissime, mi è uscito così..... dal cuore....criss ha scritto:Ciukper te e buon rientro ...
Regi, è molto carina l'espressione donnine librodotate

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 16:02

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2008, 16:04
simo23 ha scritto:che bello sentire che non mi odiate per non averlo detto subito ma anzi mi comprendete....io per questo motivo ho perso amicizie che avevo da diversi anni...non amiche del cuore eh! compagne di squadra da 5/6 anni con cui mi vedevo per allenamenti/partite 4 volte a setimana e con cui andavo a cena tutti i we dopo la partita di campionato e a volte il venerdì sera dopo allenamento....

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 16:05
Simo, Ciuk la scelta che abbiamo fatto di nn dire niente a nessuno, nemmeno ai nonni (genitori miei e di Klo) e stata fatta proprio per questo motivo: soprattutto mio padre nn sarebbe stato capace di stare zitto e già sapevo che come gli confermavo la notizia sarebbe uscito con il megafono ... e così è stato, 10 minuti dopo la conferma 1/2 paese sapeva che stava diventando nonno-bis :ahah da un lato mi fa anche tenerezza, povero il mio papy, cammina 10 metri sopra il cielo da 3 anni, da quando ha scoperto che sarebbe diventato nonno per la prima voltaCiuk ha scritto:Condivido appieno, però tenere a bada i miei è stato un lavoraccio, avrebbero messo cartelli ovunque....simo23 ha scritto:criss ti quoto in pieno...erano quelli i miei timori...certo...può succedere anche dopo il 3° mese però con probabilità meno alte....

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2008, 16:07
cocciele ha scritto:michy magari è tutto bagnato..e l'acqua fredda
simo eccome se ti capiamo..ognuno ha il suo modo di vivere la gravidanza..mica è uno scontro, ma una condivisione di idee!!

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 16:16
Micky non sempre chi ci sta intorno riesce a capirci o a dirci cose che nn ci feriscono ... purtroppo chi ci fa le spese siamo noi, ma l'importante è che tu e David (e il piccolo Simone, anche se lui nn si renderà ben conto della cosa x un pò) siate convinti e felici della scelta, il resto nn conta ...michy1976 ha scritto:beh simo...io credo che bisogna cercare di capire le persone che abbiamo vicino, sia che decidano di dirlo sia che decidano di tenerlo per s'
sono faccende delicatissime, intime, belle...
due giorni fa mia mamma l'ha detto ai miei nonni...beh, loro hanno trovato solo oggi il coraggio di chiamarmi..e per dirmi che è troppo presto, e che simone è troppo piccolo e ha bisogno di me...oh...ma io mica vado a fare un viaggio e lo lascio solo....
gli regalo la cosa più bella che una mamma e un papà possono donare al loro bimbo...un fratellino....
io ho tanto "odiato" i miei perchè non me lo volevano dare ( poveri...io non capivo...mia mamma aveva avuto un aborto) ma poi quando è nato mio fratello l'ho tanto amato...e non ho ancora smesso...

Messaggio da simo23 » 2 lug 2008, 16:16
ma li fanno con lo stampino i nonni???michy1976 ha scritto: due giorni fa mia mamma l'ha detto ai miei nonni...beh, loro hanno trovato solo oggi il coraggio di chiamarmi..e per dirmi che è troppo presto, e che simone è troppo piccolo e ha bisogno di me...oh...ma io mica vado a fare un viaggio e lo lascio solo....
gli regalo la cosa più bella che una mamma e un papà possono donare al loro bimbo...un fratellino....

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 16:19
Simo nn devi nemmeno dirlo, perchè avremmo dovuto odiarti??!! sono cose intime e private che ognuna di noi gestisce come ritiene più opportuno ... tranquilla, non siamo qui per giudicare o essere giudicate, ma per scambiarci opinioni/consigli/aiuto, per esserci amiche (anche se spesso solo virtualmente) e questo comporta anche il fatto di capircisimo23 ha scritto:che bello sentire che non mi odiate per non averlo detto subito ma anzi mi comprendete....io per questo motivo ho perso amicizie che avevo da diversi anni...non amiche del cuore eh! compagne di squadra da 5/6 anni con cui mi vedevo per allenamenti/partite 4 volte a setimana e con cui andavo a cena tutti i we dopo la partita di campionato e a volte il venerdì sera dopo allenamento....

Messaggio da michy1976 » 2 lug 2008, 16:20
simo23 ha scritto:ma li fanno con lo stampino i nonni???michy1976 ha scritto: due giorni fa mia mamma l'ha detto ai miei nonni...beh, loro hanno trovato solo oggi il coraggio di chiamarmi..e per dirmi che è troppo presto, e che simone è troppo piccolo e ha bisogno di me...oh...ma io mica vado a fare un viaggio e lo lascio solo....
mia nonna quando gliel'ho detto ha replicato con faccia moooolto triste: vabbè...ormai è capitato....povero valerio....è così piccolo (il tutto detto in siciliano :ahah )
CAPITATO???ma se l'abbiamo cercato???!!!![]()
ma se mia madre e mio zio (i suoi figli) si portano 1 anno e 4 mesi e io e mio fratello 11 mesi...come fa valerio ad essere troppo piccolo che quando nascerà il fratellino avrà 2 anni e 3 mesi???
valli a capire....forse a LORO è capitato....ora certe cose non capitano più (o quasi)...si sa che l'allattamento non è un contraccettivo....
...e io che pensavo avrebbe fatto i salti di gioia (a 80 anni!) come per vale!! mah!
ma almeno chiedimelo se lo volevo, no????

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 16:22

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 16:24

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 16:26

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”