vi spiego...
ogni giorno....c è sempre il solito gruppetto di neo patentati..che si mettono a correre...davanti l ingresso del parco giochi...sgommando...e facendo le giravolte...
un mese e mezzo fa..ho chiamato la polizia..ma non hanno fatto niente di niente..
2 settimane fa..il solito gruppo di deficienti..per poco non mettavano sotto il figlio di una mia amica!!lei quel giorno è andata dal gruppo per sgridarli...e uno..per poco non le metteva le mani addosso!!
ieri...per un soffio non s è sfiorata la tragedia..
ero con le mie amiche e mio padre..che tornavamo a casa...
il bimbo..di una ragazza che conosco..gli era caduto un giochino dal marciapiede..s è abbassato per prenderlo(era prima della curva)ad un certo punto...fa la curva una macchina a tutta velocità..
il padre di questo bambino...riesce a togliere il figlio per un pelo..
io mi metto in mezzo alla strada...ad urlare a questa testa di bipppppppp...
il ragazzo ..m manda pure a quel paese..
chiamo la polizia...ma il "caro poliziotto"nn voleva mandarmi nessuno
mi fa contattare i carabinieri...
passa una buona mezzora(erano le 19.00 quando è successo il tutto)e sono arrivati i carabinieri che erano montati in servizio.
arrivano due volanti a tutta velocità(eravamo in una via..non adiacente al parco)..il tempo di dirgli la macchina quale era...
uno di loro..inizia urlare..."eccolooo è luiiiii"partono velocissimi...
il ragazzo...s era infilato dentro al garage..
la cosa strana..è che la sua abitazione era in una via...mentre il garage..faceva parte di un altra via..
per fortuna che un vicino...ha confermato che è sempre casa sua..
stava entrando in garage una macchina...e cosi' una volante è entrata...l altra s è messa davanti all abitazione.
il "ragazzo"è stato bloccato mentre si nascondeva in garage..
iniziano a sentire le nostre versioni dei fatti..
ad un certo punto esce il ragazzo...m s è avvicinato con arroganza..ha iniziato a minacciarmi...la sua faccia era attaccata alla mia..
due carabineri lo tenevano fermi...gli altri due..facevano scudo su di me.
ha iniziato a urlarmi:
-A QUANTOOOOOOOOOOO ANDAVOOOOOOOOO???
-NN ANDAVI PIANO...HAI FATTO LA CURVA TUTTA DI CORSA...NN TI SEI NEMMENO FERMATO PER SAPERE SE IL BAMBINO S ERA SPAVENTATO!!
i carabinieri lo portano dentro casa...
da quello che ho capito...lui guidava un auto che nn poteva guidare...perchè neo patentato...
gli hanno levato il doppio dei punti...e altri ancora per il fatto che è neo patentato..
nn aveva messo la freccia...quando è entrato in garage..
poi gli hanno contestato..il fatto che nn s è fermato..
e poi perchè è già la terza volta...che lui guida in modo spericolato.
ora sinceramente ho un po' di paura...ad andare al parco..
ma ieri i carabinieri m hanno detto:SE LUI T GUARDA MALE...CHIAMA SUBITO I CARABINIERI.
m hanno fatto capire..che lui se alza troppo la cresta..va nei casini seri..
mi auguro che gli sia servita di lezione...ora se lui fa il furbo con me..saranno caxxi suoi :prrrr