con i capelli lunghi, ricci e biondi pareva la fotocopia mia quando ero piccina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
avete ragione... è che visto che molta gente diceva che assomigliava al papà...
(vanità da core de' mamma
)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Pensa che a me dicono tutti che Mariachiara assomiglia al papa' pure ora che le stanno spuntando i riccioloniprati ha scritto:avete ragione... è che visto che molta gente diceva che assomigliava al papà...![]()
con i capelli lunghi, ricci e biondi pareva la fotocopia mia quando ero piccina(vanità da core de' mamma
)
.Il fatto e' che mia suocera amava i caschetti e faceva tagliare i capelli cosi' ai figli (modello piccolo lord) e mia madre, invece, mi ha sempre tenuta con i capelli cortissimi tanto che a 3 anni le chiesi di mettermi gli orecchini perche' non sopportavo piu' la gente che mi scambiava per maschietto

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

camilla ha scritto:![]()
![]()
CASPITA ANNATE!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' BRAVISSIMA!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Sei stata davvero brava anche tu!
Voglio provarci anche io, ma non credo che sarà facile... Ari non sta ferma nemmeno se la lego... Non sta 1 minuto nemmeno nella sdraietta...al max ci mette la bambola e la culla ma lei nemmeno a legarla.
![]()
Però davvero hai tutta la mia ammirazione per la costanza e la pazienza che hai avuto per insegnarle a stare sul vasino...![]()
quoto straquoto e RIQUOTO
di certo Juan appunto nun se ferma un secondo...pero secondo me è TUTTO MERITO TUO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bb&ila ha scritto:camilla, ciao anche Alessio la fa sul vasino da quando ha cominciato a star seduto e credo anche Gloria di Greta,.....è più facile a farsi che a dirsi![]()
...
AH SI VERO
accidenti...ma allora il pannolo poi non glielo metti quasi piu o continuia a portarla?
bhe dai facile non è io ho messo Juan seduto quando ho visto che doveva far pupu...lui si è alzato e la pupu è uscita mentre se ne stava andando via per fatti suoi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e infatti a spesso la testa grande si riprende da qualcuno...credo che se fosse stato per davvero preoccupato non vi avrebbe di certo detto di attendere settembre senza fretta....prati ha scritto:PRINCI82 ha scritto:ciao belle come state?
Stamani dalle 9 alle 12.30 in ospedale a fare la eco a Giada..le fontanelle sono troppo piccole e chiuse e il dr ha visto poco.. quello che ha visto però non è proprio nella norma e allora dobbiamo andare al myer a fare la risonanza magnetica e un'indagine genetica..Detto così mi ha fatto morire..poi però parlando gli ho detto che anche il papi ha una bella testolina..( e pure io..) e il nasino piccolo ce l'ha pure la zia.. insomma anche lui ha detto che è bene essere scrupolosi ma non preoccuparsi.. Poi ha visto che è vispissima, allegra..piangiona.. e anche questo è importante oltre alle caratteristiche fisiche..Ha detto di aspettare settembre x gli esami..di fare senza fretta..mah..vedremo... Uff..che ansia..
bacioni a tutte![]()
Chinawhite
Noi comunque stiamo incrociate per voi![]()
![]()
e tanto G-POWER
capisco la tua ansia è ovvio...ma stai serena vedrai che è tutto ok
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che bello rileggerti
Ti stavo pensando proprio l altro giorno e mi dicevo che di certo eri troppo indazffarata con le tue gioie per passare....ma dai passa pero' cosi ci aggiorni e poi perlomeno a me mi fai venire voglia di una pancia(sopra quella di ciccia che ho
) nuova...
anche io lo rifarei mille volte....davvero e cipenso tutti i giorni...chissà
Ti stavo pensando proprio l altro giorno e mi dicevo che di certo eri troppo indazffarata con le tue gioie per passare....ma dai passa pero' cosi ci aggiorni e poi perlomeno a me mi fai venire voglia di una pancia(sopra quella di ciccia che ho
anche io lo rifarei mille volte....davvero e cipenso tutti i giorni...chissà
- annate
- Master~GolGirl®

bhe dai facile non è io ho messo Juan seduto quando ho visto che doveva far pupu...lui si è alzato e la pupu è uscita mentre se ne stava andando via per fatti suoi
...sto cercando di immaginare la scena!!!!!!!!!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vorrei fare di
AUGURI A VERONICA E REBECCA
PER IL 1° COMPLEANNO
BELLO EH?
Lo so con un giorno di ritardo...scusatemi ma l età ed il caldo...
AUGURI A VERONICA E REBECCA
PER IL 1° COMPLEANNO
BELLO EH?
Lo so con un giorno di ritardo...scusatemi ma l età ed il caldo...
- namimany
- Original~GolGirl®

Princi
anche io mi incrocio per te....
Annate complimenti per il vasino ....la mia reby per ora è riuscita un qualche volta a farla nel vasino ma sempre perchè carpivo il momento...... è sempre abbastanza regolare ma il suo turno cacca capita sempre quando dobbiamo mangiare noi eeeeeeeeeee...... portarli sul vasino e veramente molto impegnativo a volte.....
Bello leggerti PARTCELLA!!!!!
invece da qualche giorno la mia pirchy non ha un gra chè fame.... la sua pappa con gli omo non la vuole più ne mangia a mala pena la metà e preferisce stuzzicare quello che mangiamo noi, zucchine pomodorini pezzettini di carne... solo così non mi rendo bene conto di quanto stia mangiando.... stà capitando anche a voi???
e poi consiglio la pasta con il sugo come la fate??? pomodori freschi oglio e aglio??? senza sale???? grazie belle mamme baci
Annate complimenti per il vasino ....la mia reby per ora è riuscita un qualche volta a farla nel vasino ma sempre perchè carpivo il momento...... è sempre abbastanza regolare ma il suo turno cacca capita sempre quando dobbiamo mangiare noi eeeeeeeeeee...... portarli sul vasino e veramente molto impegnativo a volte.....
Bello leggerti PARTCELLA!!!!!
invece da qualche giorno la mia pirchy non ha un gra chè fame.... la sua pappa con gli omo non la vuole più ne mangia a mala pena la metà e preferisce stuzzicare quello che mangiamo noi, zucchine pomodorini pezzettini di carne... solo così non mi rendo bene conto di quanto stia mangiando.... stà capitando anche a voi???
e poi consiglio la pasta con il sugo come la fate??? pomodori freschi oglio e aglio??? senza sale???? grazie belle mamme baci
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:bb&ila ha scritto:camilla, ciao anche Alessio la fa sul vasino da quando ha cominciato a star seduto e credo anche Gloria di Greta,.....è più facile a farsi che a dirsi![]()
...
AH SI VERO![]()
accidenti...ma allora il pannolo poi non glielo metti quasi piu o continuia a portarla?
Forse per noi è stato più facile perchè ce lo abbiamo messo che ancora non gattonava...quindi li lo mettevamo e li restava
Ho provato a lasciarlo senza pannolo per qualche giorno e una notte..................................ha fatto la pipì ovunque e, lontano dall'esserne disturbato, una volta fatta ci sguazzava felice con le sue manine grassocce.........
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

annate ha scritto:bhe dai facile non è io ho messo Juan seduto quando ho visto che doveva far pupu...lui si è alzato e la pupu è uscita mentre se ne stava andando via per fatti suoi
![]()
![]()
...sto cercando di immaginare la scena!!!!!!!!!!!
bhe non era tanto da ridere...pero come fai a trattenerti??? :ahah tutt al piu che lui non ci ha capito un bel niente
- namimany
- Original~GolGirl®

vasino... credo sia un passaggio obbligato.... tutto quello che mi raccontate
.... cmq leggevo che fino ai 18 mesi i bimbi non sentono neurologicamente lo stimolo della pipì e della cacca percui dicevano che era praticamente inutile provare ad educarli al pannolino....

- bb&ila
- Master~GolGirl®

credo sia ancora troppo presto per togliergli il pannolino completamente anche perchè ancora non sa dire cacca o pipì......e soprattutto la seconda noncredo sia in grado di controllarla...almeno dalla faccia sorpresa che faceva quando si ritrovava bagnato una volta lasciato solo con le mutandine di cotone.........ma con questo caldo preferisco asciugare per terra che tenerlo con il pannolone
a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah
a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- namimany
- Original~GolGirl®

a bheeeeeeee vada come vada ma noi la foto la vogliamo!!!!bb&ila ha scritto: a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah
- annate
- Master~GolGirl®

namimany, anche Mariachiara che non e' una mangiona, sta incominciando ad incuriosirsi a quello che mangiamo noi: domenica ha per la prima volta mangiato, inboccandosi da sola, alcuni pezzattini di carne arrosto. Ormai stanno diventando grandi e credo sia giusto inizino a mangiare le cose dei grandi anche se come dici tu e' difficile poi quantificare. Fai cosi', metti da parte la porzione che prepari per lei e a mano a mano gliela dai cosi' vedi cio' che mangia.
Per quanto riguarda il sugo, invece, io passo i pomodori dopo aver eliminato i semini, e cuocio insieme con un po' d'aglio (poco poco). Alla fine metto l'olio anche se la gastroenterologa mi ha detto di metterlo all'inizio della cottura e potrei mettere anche il sale solo che non lo metto perche' a Mariachiara piace con molto parmigiano e rischierei di farle una pappa troppo salata se aggiungessi pure il sale.
Per quanto riguarda il sugo, invece, io passo i pomodori dopo aver eliminato i semini, e cuocio insieme con un po' d'aglio (poco poco). Alla fine metto l'olio anche se la gastroenterologa mi ha detto di metterlo all'inizio della cottura e potrei mettere anche il sale solo che non lo metto perche' a Mariachiara piace con molto parmigiano e rischierei di farle una pappa troppo salata se aggiungessi pure il sale.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

namimany ha scritto:a bheeeeeeee vada come vada ma noi la foto la vogliamo!!!!bb&ila ha scritto: a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah![]()

- bb&ila
- Master~GolGirl®

namimany ha scritto:vasino... credo sia un passaggio obbligato.... tutto quello che mi raccontate.... cmq leggevo che fino ai 18 mesi i bimbi non sentono neurologicamente lo stimolo della pipì e della cacca percui dicevano che era praticamente inutile provare ad educarli al pannolino....
![]()
Infatti non è che l'ho messo sul vaso perchè credevo di renderlo indipendente dal pannolino adesso, ma perchè si abituasse all'idea e capisse l'associazione tra vasino e popù e pipì...cosicchè, una volta acquistato il controllo dei suoi bisognini, il passaggio possa avvenire naturalmente e senza traumi
- bb&ila
- Master~GolGirl®

annate ha scritto:namimany ha scritto:a bheeeeeeee vada come vada ma noi la foto la vogliamo!!!!bb&ila ha scritto: a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah![]()
pensate sono bianche con i cuoricini azzurri
- annate
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:annate ha scritto:namimany ha scritto:a bheeeeeeee vada come vada ma noi la foto la vogliamo!!!!bb&ila ha scritto: a proposito...gli hanno regalato un paio di slip da spogliarellista...cioè....tipo tanga...con il pacco in evidenza...ma sono cose da regalalre ad un bambino di un anno???? BB ha detto che suo figlio non le indosserà mai con il suo permesso :ahah :ahah :ahah![]()
pensate sono bianche con i cuoricini azzurri
foto, foto, foto, foto, foto, foto
- bb&ila
- Master~GolGirl®

namimany, da quando è stato male la pasta con il pomodoro non me la mangia più