GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
- Karen
- Expert~GolGirl®
LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
Aperto?
K
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
Eccomi, scrivo in word e poi appiccico, almeno se mi interrompono non sto troppo connessa..
Che dire la minivacanza è andata benissimo. Intanto giovedì rivedere la pulce dopo qualche giorno è stato bellissimo, e con la prospettiva di stare insieme ininterrottamente 4 giorni ancora di più.
Il viaggio in aereo è andato abbastanza bene anche se io ho avuto un po’ paura in fase di decollo ed Emma in fase di atterraggio ha avuto una crisi isterica per il mal d’orecchie (nonostante il ciuccio) con annessi conati di vomito.. alla fine me l’hanno legata in braccio.
A Catania ci siamo arrivati un po’ tardino perché l’aereo è partito dopo, tra l’altro ne ho combinata una delle mie ed ho prenotato un albergo ad una stella (non me ne ero accorta), praticamente eravamo a casa di una famiglia, però superato lo shock iniziale (dettato più dalla fame e dalla stanchezza) l’ho trovato molto caratteristico.
Della Sicilia sono innamorata da sempre, in più sta volta, ho visto un pezzo che mi mancava, per intenderci eravamo nella zona in cui girano il Commissario Montalbano (sul nostro aereo c’era l’attore che fa Augello).
Il matrimonio è stato molto bello, metà in italiano e metà in inglese, tutto super organizzato, in ogni camera c’era un cesto di prodotti tipici. Sabato sera abbiamo avuto un beach party con tanto di discoteca in cui la Emma si è scatenata con le sue nuove amiche.. anche in quest’occasione mia figlia si è dimostrata super socievole, vi dico solo che domenica sera, in pizzeria, a Catania è andata a sedersi al tavolo di alcune ragazze con il suo bicchiere d’acqua.
Insomma ho passata 4 bellissimi giorni in compagnia di persone molto simpatiche in un atmosfera bellissima.. peccato che siano volati!!!
Per le foto non ne abbiamo praticamente scattato.. forse Fabio ne ha fatta qualcuna con il telefonino..
Mi rimetto a lavorare e scusate il papiro.
Baci
K.
Che dire la minivacanza è andata benissimo. Intanto giovedì rivedere la pulce dopo qualche giorno è stato bellissimo, e con la prospettiva di stare insieme ininterrottamente 4 giorni ancora di più.
Il viaggio in aereo è andato abbastanza bene anche se io ho avuto un po’ paura in fase di decollo ed Emma in fase di atterraggio ha avuto una crisi isterica per il mal d’orecchie (nonostante il ciuccio) con annessi conati di vomito.. alla fine me l’hanno legata in braccio.
A Catania ci siamo arrivati un po’ tardino perché l’aereo è partito dopo, tra l’altro ne ho combinata una delle mie ed ho prenotato un albergo ad una stella (non me ne ero accorta), praticamente eravamo a casa di una famiglia, però superato lo shock iniziale (dettato più dalla fame e dalla stanchezza) l’ho trovato molto caratteristico.
Della Sicilia sono innamorata da sempre, in più sta volta, ho visto un pezzo che mi mancava, per intenderci eravamo nella zona in cui girano il Commissario Montalbano (sul nostro aereo c’era l’attore che fa Augello).
Il matrimonio è stato molto bello, metà in italiano e metà in inglese, tutto super organizzato, in ogni camera c’era un cesto di prodotti tipici. Sabato sera abbiamo avuto un beach party con tanto di discoteca in cui la Emma si è scatenata con le sue nuove amiche.. anche in quest’occasione mia figlia si è dimostrata super socievole, vi dico solo che domenica sera, in pizzeria, a Catania è andata a sedersi al tavolo di alcune ragazze con il suo bicchiere d’acqua.
Insomma ho passata 4 bellissimi giorni in compagnia di persone molto simpatiche in un atmosfera bellissima.. peccato che siano volati!!!
Per le foto non ne abbiamo praticamente scattato.. forse Fabio ne ha fatta qualcuna con il telefonino..
Mi rimetto a lavorare e scusate il papiro.
Baci
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ho inserito una delle poche fotine del matrimonio in Sicilia.
Ciao
K
Ciao
K
- alexia
- Active~GolGirl®
sera.... anzi notte.... allora andiamo ad otranto, non vedo l'ora di partire!!! è l'una di notte e ancora sto a lavorà.. mo esplodo!!!
scusate se scrivo poico ma sono stanca morta!!!
ripasso domani
a tutte
scusate se scrivo poico ma sono stanca morta!!!
ripasso domani

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
buongiorno giugnette!
ragazzi che giornate!...
karen che bella la mini-vacanza! ma chi si è sposato?
domani sera partiamo per la montagna. penso che Neva ed io ci fermeremo lì, mentre Onofrio farà avanti indietro. con la connessione sono messa maluccio, peggio degli altri anni, quindi non so se riuscirò scrivervi, ma ci possiamo sempre sentire per sms, vero?
adesso vado a prendere neva da mia mamma e sarà una lotta portarla via: quando dorme dai miei non vuole mai tornare a casa poi. per forza! lì le fanno fare tutto ma proprio tutto quello che vuole!
ragazzi che giornate!...
karen che bella la mini-vacanza! ma chi si è sposato?
domani sera partiamo per la montagna. penso che Neva ed io ci fermeremo lì, mentre Onofrio farà avanti indietro. con la connessione sono messa maluccio, peggio degli altri anni, quindi non so se riuscirò scrivervi, ma ci possiamo sempre sentire per sms, vero?
adesso vado a prendere neva da mia mamma e sarà una lotta portarla via: quando dorme dai miei non vuole mai tornare a casa poi. per forza! lì le fanno fare tutto ma proprio tutto quello che vuole!

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Karen
- Expert~GolGirl®
Vero si è spostato un amico/collega di Fabio, con una ragazza americana di origine italiana. Entrambi molto simpatici! (li avevo già conosciuti)
Baci
K
Baci
K
- Karen
- Expert~GolGirl®
Baci a tutte.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cIAO kAREN,
anche ame piace molto la Sicilia e moltissimo le isole Eolie, sono posti in cui sono stata tante volte e ho bellissimi ricordi.
Ho visto la foto, che belle che siete e che bel vestito il tuo!!
Vero, allora buona vacanza!! Hai poi parlato con l'ufficio per la nuova proposta che volevano farti??
anche ame piace molto la Sicilia e moltissimo le isole Eolie, sono posti in cui sono stata tante volte e ho bellissimi ricordi.
Ho visto la foto, che belle che siete e che bel vestito il tuo!!
Vero, allora buona vacanza!! Hai poi parlato con l'ufficio per la nuova proposta che volevano farti??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Karen, eravate elegantissime!
Veronica, prima di parire mi rimandi in mp il tuo numero di cell? Lo so , sono un disastro!
Concordo in pieno slle bellezze della Sicilia: è meravigliosa!
Karen, eravate elegantissime!

Veronica, prima di parire mi rimandi in mp il tuo numero di cell? Lo so , sono un disastro!
Concordo in pieno slle bellezze della Sicilia: è meravigliosa!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Uffa, stamattina ho comprato parte del regalo per Fulvio: biglietto per concerto di Keith Jarret (lui adora il jazz), e mentre pagavo... mi telefona il suo migliore amico per invitarci alla sua festa di laurea.... LA STESSA SERA!!! Uffaaaa!!!! Ma i biglietti ormai sono presi, per cui alla festa arriveremo un po' più tardi, ma che sfig@ però!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
rieccomi qui!
iaia anche a noi piace tantissimo k. jarret! è stata la colonna sonora del nostro primo incontro...ehmmm...
adesso ti mando mp
alessandra ho parlato. la proposta economicmente perlano è ottima, ma per il resto un disastro. assunzione a tempo det., non contratto giornalistico, 36 ore settimanale, zero ferie, a partire da lunedì. come lavoro dovrei fare la segretaria, che per carità, va bene, ma io sono una giornalista, finché devo scrivere una lettera posso anche arrivarci, ma tutto il resto del lavoro di una segretaria non so in che cosa consista. e naturalmente non potrei fare il master perché il contratto sarebbe fino ad aprile 2009.
conclusione dopo attenta e lunga riflessione...sinceramente penso che lo rifiuterò. per una serie infinita di ragioni, compreso il fatto che Neva sarebbe costretta a stare tutto luglio e tutto agosto a Milano.
sono pazza vero? lo so, non ditemi nulla vi prego...
karen wow! fantastic!
iaia anche a noi piace tantissimo k. jarret! è stata la colonna sonora del nostro primo incontro...ehmmm...

adesso ti mando mp
alessandra ho parlato. la proposta economicmente perlano è ottima, ma per il resto un disastro. assunzione a tempo det., non contratto giornalistico, 36 ore settimanale, zero ferie, a partire da lunedì. come lavoro dovrei fare la segretaria, che per carità, va bene, ma io sono una giornalista, finché devo scrivere una lettera posso anche arrivarci, ma tutto il resto del lavoro di una segretaria non so in che cosa consista. e naturalmente non potrei fare il master perché il contratto sarebbe fino ad aprile 2009.
conclusione dopo attenta e lunga riflessione...sinceramente penso che lo rifiuterò. per una serie infinita di ragioni, compreso il fatto che Neva sarebbe costretta a stare tutto luglio e tutto agosto a Milano.
sono pazza vero? lo so, non ditemi nulla vi prego...
karen wow! fantastic!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
Vero secondo me fai bene.. non sai quanto vorrei essere via con Emma ora..
Però sta sera cena Thai in 4!!!
Grazie per i complimenti, effettivamente il vestito è molto bello, non mi ricordo se l'ho già scritto ma me lo ha prestato un'amica!
Baci
K.
Però sta sera cena Thai in 4!!!

Grazie per i complimenti, effettivamente il vestito è molto bello, non mi ricordo se l'ho già scritto ma me lo ha prestato un'amica!

Baci
K.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
grazie karen!
ve la state spassando vero? fate bene! ogni tanto ci vuole. ieri sera Neva è rimasta da mia mamma a dormire e noi siamo andati a una festa di compleanno...che sollievo non avere l'ansia della baby sitter eccetera!
ve la state spassando vero? fate bene! ogni tanto ci vuole. ieri sera Neva è rimasta da mia mamma a dormire e noi siamo andati a una festa di compleanno...che sollievo non avere l'ansia della baby sitter eccetera!
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao, stamattina l'umore è così così...
Con Fulvio non è un periodo facile: le notti sono movimentate per via delle bimbe, le sue giornate molto pesanti, soprattutto quelle a Milano, e quando torna gli tocca convivere con mia mamma... sono giorni che non ci scambiamo una parola se non per questioni tecniche... lui ha continui attacchi di emicrania...
Insomma. sapevo che sarebbe stata dura ma non avevo calcolato anche questo aspetto
Con Fulvio non è un periodo facile: le notti sono movimentate per via delle bimbe, le sue giornate molto pesanti, soprattutto quelle a Milano, e quando torna gli tocca convivere con mia mamma... sono giorni che non ci scambiamo una parola se non per questioni tecniche... lui ha continui attacchi di emicrania...
Insomma. sapevo che sarebbe stata dura ma non avevo calcolato anche questo aspetto

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Veronica, secondo me hai fatto la scelta giusta. 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Volo a stirare che la piccola si è addormentata!

- laura_77
- Master~GolGirl®
Ciao stelline adorate!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®
IAIA tesoro, è dura. Ti capisco proprio al 100% credimi. Ve lo dicevo che anche x me e Tiziano è un periodo non facilissimo, litighiamo spesso perchè siamo stanchi/stressati/accaldati/indaffarati x mille motivi e quindi basta una cosa piccola x far scoccare una scintilla... Però sappiamo benissimo che ci amiamo tanto quindi in sottofondo c'è sempre la consapevolezza che il periodo "tosto" è passeggero... Consiglio anche a te e Fulvio di "astrarvi" un pochino e cercare di guardare la situazione da una prospettiva più ampia. Lavinia appena arrivata (con tutto quello che comporta: allattamento-poco sonno...), Letizia comunque piccola che deve metabolizzare, il lavoro di Fulvio lontano e impegnativo, tua mamma che ci mette lo zampino, il caldo terribile (che anche quello secondo me è motivo di stress sai?)... Tutto questo Iaia cara è tanto da riuscire a gestire, è ovvio che siate una fase difficile. Non posso che dirti (e dirmi) PASSERA'............ Resisti tesoro e fai una coccola in più a Fluz quando ti rimane la forza, a volte basta uno sguardo, una carezza, un sorriso che l'altro non si aspetta e tutti i problemi come d'incanto svaniscono (per mezza giornata eh... ma già è qualcosa qualche ora di armonia!)

- laura_77
- Master~GolGirl®
Karen ho visto le foto, eravate bellissime tutte e due al matrimonio!
Veronica ho letto del master! Congratulazioni davvero! Sono troppo contenta, ci vedremo sicuramente più spesso adesso! E per il lavoro.... se in qualsiasi modo ti ostacola nel seguire il master lascia perdere. Ci tieni cosi tanto a questa esperienza, sarebbe assurdo comprometterla per un lavoro che nemmeno è quello che vuoi fare tu. Sarà pure buono lo stipendio, ma se ti avessero offerto un posto da giornalista allora.... ma cosi no eh, sei sprecata.
Alessandraaaaa, ci 6? Sto per andare a prendere il regalo x Vale. Poi ti faccio sapere!
ANNINA è partitaaaaaa
nemmeno l'ho salutata... Le manderò un sms....
Veronica ho letto del master! Congratulazioni davvero! Sono troppo contenta, ci vedremo sicuramente più spesso adesso! E per il lavoro.... se in qualsiasi modo ti ostacola nel seguire il master lascia perdere. Ci tieni cosi tanto a questa esperienza, sarebbe assurdo comprometterla per un lavoro che nemmeno è quello che vuoi fare tu. Sarà pure buono lo stipendio, ma se ti avessero offerto un posto da giornalista allora.... ma cosi no eh, sei sprecata.
Alessandraaaaa, ci 6? Sto per andare a prendere il regalo x Vale. Poi ti faccio sapere!

ANNINA è partitaaaaaa