GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 lug 2008, 10:12

ah, non ricordo piu' chi sono gli ottobrini senza denti, mi sembra Francy di Myriam e l'altro non me lo ricordo. Comunque anche il mio Gabriel è senza e secondo me sarà L'ULTIMO a metterne uno! Visto che se la prende con calma per tutto..... :ahaha

Bhè io scommetterei
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 2 lug 2008, 10:21

Bea come è andata al funerale?
:coccola
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 lug 2008, 10:29

Chiaretta l'altro è Giovanni e mi sa che sarà una bella sfida in quanto a prendersela comoda!
TANTI AUGURI e buona serata!

Lalla è vero che il liquido è comodo ma se devi stare in giro molte ore portandoti dietro il latte è meglio la polvere perchè non corri il rischio che si deteriori (il liquido una volta aperto va tenuto in frigo). Così puoi tenere l'acqua calda nel thermos anche per molto tempo e poi aggiungere la polvere. Ti consiglio un dispenser come quello che avevo dimenticato a casa tua.

Caspita Ari quanti progressi il tuo fagiolo :-D
Aspetta un attimo a trasferirti in Sud America che prima ti voglio conoscere :prrrr
Il link delle foto lo avevo sbagliato, è questo: http://picasaweb.google.it/susyviola/20 ... aB8RtViiPM magari mi sai dare un commento critico all'opera :ahaha

Nico la mia pianta sta benissimo, l'ho trapiantata e mi da grandi soddisfazioni: cresce, fa un sacco di fiori e mi ricorda la nostra bella domenica sui navigli. :sorrisoo
Caspita che vip Valentina, nememno 9 mesi e già ospite d'onore a una serata di gala. Naturalmente vogliamo le foto. Ill ibro di tuo suocero potrebbe interessare sia a mio fratello che ad Alberto, appassionati velisti anche se hanno poco modo di praticare ultimamente.

Tweety non ho parole!

Venendo a noi, Giovanni stamattina aveva ancora 39.7 e alle 8.15 chiamo la sostituta della pediatra (meglio tardi che mai ho scoperto che il telefono era spento perchè era in ferie). A parte che credo proprio di averla tirata giù dal letto (ma affari suoi dato che bisogna chiamare dalle 8 alle 10), le dico "Buongiorno ho un bimbo di quasi 9 mesi che da 3 giorni ha 39/40 di febbre" E lei "E me lo vuole portare?!" Ma no guardi chiamavo solo per fare due chiacchere :bomba :pistole E va beh, le dico "ma, valuti un po' lei se è il caso!" e lei "va beh me lo porti verso le 12". Allora le chiedo "devo portare un campione di urine? (la mia ped me lo fa sempre portare in caso di febbre alta)" e lei "perchè soffre di infezioni alle vie urinarie?" "ma veramente speravo me lo dicesse lei..."
E va beh, oggi alle 12 sono là ma ho come l'impressione che sia solo una perdita di tempo
:che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 lug 2008, 10:59

Bea scusa per ilritardo, tante condoglianze tvb :cuore

Lalla bentornata! :bacio

Chiaretta buon anniversariooooo!!! :yeee :festa :emozionee :cuore ( Giulia è ancora senza denti :ahaha )

Tweety difenditi da quelle arpie, denuncia.

a dopo, scappo :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 2 lug 2008, 11:03

Bea ho saputo solo ora, leggendo gli arretrati, quello che è successo. Mi dispiace tanto e ti sono vicina anche se solo attraverso un monitor :coccola
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 lug 2008, 11:37

Grazie ragazze...Chiara è stato parecchio straziante sopratutto perchè mio cugino non è sposato e ora si ritrova solo

CHIARA AUGURIIIIII

Renna che bella idea con i colori....io non avrei pazienza :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 lug 2008, 12:09

AUGURI CHIARETTA!!! :festa
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 lug 2008, 12:15

Bonjour

Lalla, quoto Kla per il latte del paperotto finché ne hai del tuo, tiralo, quando non sarà più sufficiente passerai ad un latte formulato e chissà che magari nel frattempo tu non si arrivata al primo compleanno di Alex.
Anche io ho comprato una confezione di Neolatte 2 perché vorrei provarlo. Ora Flavia prende Hipp2 e le piace molto, ogni volta che lo finisce piange che ne vorrebbe ancora e non perché gliene dò poco, anzi :ok

Ari, accidenti 2 DENTINI INSIEME? Povero. Mi pare che pure Valentina di Nico ne aveva messi due insieme. Comunque ... EVVIVA PIERFAGIOLO E I SUOI DENTINIIIIII. :yeee

Tweety, si anche io andrei dai sindacati. Fagliela vedere a quelle streghe :spara

Chiaretta, BUON ANNIVERSARIO, 3 anni mamma mia, io ancora neanche ci pensavo a Flavia a 3 anni di matrimonio, o meglio io ci pensavo ma mio marito no :bomba
Fate bene a dedicarvi una serata romantica, bisogna staccare dalla routine ogni tanto. :bacio

Paris, che fine hai fatto? :domanda Non credo ti sia offesa per ieri, naaaaaaaa. :festa
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 lug 2008, 12:18

Myri, allora è sicuro che tu l'abbia presa da lei :martello
Quindi Francy sta facendo le prove per dire MAMMA :emozionee
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 2 lug 2008, 12:39

Renna, i tuoi bimbi sono meravigliosi e dalle foto si vede proprio che si sono divertiti un mondo. Ci credo che Margherita ti chieda così spesso di giocarci.
Mi immagino dopo che lavata generale gli hai dovuto dare :ahaha

Bea, :bacio :cuore
Ottobrina 2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 12:44

Buon pranzo! Il gatto, la volpe e l'asinello sono in pausa pranzo.. e io passo da voi :prrrr eh si.. lo so.. quello che fanno è mobbing orizzontale.. devo documentarlo, e non è semplice.. Per ora sto scrivendo tantissimo.. tipo, mi obbligano a fare un lavoro e non riesco a fare il mio.. tac.. letterina al capo.. mi rubano la dotazione così l'economo mi cazzia.. tac.. letterina al capo.. Il capo è molto in confidenza con loro.. sono molto lecchine.. ma davanti alla verità, soprattutto scritta.. non può far finta di niente.. e intanto mi documento.. solo che mancano veramente tantissimi anni alla pensione.. cioè, devo fare una vita così???? :buuu

Dentini? noi siamo a quota ZERO :cuore però vuole mangiare tutto quello che non riesce :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 2 lug 2008, 13:11

Ma solo Siria anche se ha 5 denti e 3 in uscita non mastica un fico secco??????
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 lug 2008, 13:42

Chiaretta1979 ha scritto:ah, non ricordo piu' chi sono gli ottobrini senza denti, mi sembra Francy di Myriam e l'altro non me lo ricordo. Comunque anche il mio Gabriel è senza e secondo me sarà L'ULTIMO a metterne uno! Visto che se la prende con calma per tutto..... :ahaha

Bhè io scommetterei
CHIARETTA anche Virginia è completamente sdentata e non accenna a metterne. il pediatra dice che è una carenza di calcio in quanto beve poco latte, ma non mi preoccupo : sua sorella ha messo il primo a 11 mesi!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 lug 2008, 13:45

starry67 ha scritto:
Chiaretta1979 ha scritto:ah, non ricordo piu' chi sono gli ottobrini senza denti, mi sembra Francy di Myriam e l'altro non me lo ricordo. Comunque anche il mio Gabriel è senza e secondo me sarà L'ULTIMO a metterne uno! Visto che se la prende con calma per tutto..... :ahaha

Bhè io scommetterei
CHIARETTA anche Virginia è completamente sdentata e non accenna a metterne. il pediatra dice che è una carenza di calcio in quanto beve poco latte, ma non mi preoccupo : sua sorella ha messo il primo a 11 mesi!
Mah , il mio di pediatra invece dice che i denti li mettono a seconda di quando li hanno messi i genitori.
Fanno proprio una media fra mamma e papà, difatti io li ho messi a 6 mesi , Luca a 11 passati e Giulia forse sta iniziando a far fuoriuscire una puntina.
IL calcio noi lo diamo già da 1 mese ma poco c'entra e di latte Giulia ne prende a iosa :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 lug 2008, 15:19

Ciao mamme!!
Sono un paio di giorni che non passo,perciò rimedio subito con gli arretrati!!

Prima di tutto volevo dire a bea che mi dispiace tanto per la zia e anche per tua mamma e tuo cugino..povera donna..spero solo che non abbia sofferto tanto e spero tanto che tuo cugino trovi la forza per sorridere dinuovo.. :incrocini :coccola
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 lug 2008, 15:30

Ciao Fedeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 2 lug 2008, 15:30

Annalisafr07 è quasi di 20 settimane! Madò come passa in fretta il tempo e...sono altre due femmine che faranno compagnia ad Emma Charlotte! Si chiameranno Alice e Chiara :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 lug 2008, 15:33

lalla BENTORNATA!! :yeee :yeee Anche se ci siamo già sentite te lo scrivo anche qua,mi mancaviiiiiiiiiiiiiiii!! :cuore

tweety che situazione sgradevole!! Parla col tuo capo!! Se riesci a dimostrarglielo,lecca kiulo o no,ste streghe non la passeranno liscia!! Che brutte ste cose però!! :aargh

dott GRAZIE!! lettera stampata e firmata,andava benissimo!! (per le curiose,ho approffittato della nostra avvocatessa e ora le devo un favore!! :sorrisoo )

renna che figata coi colori!! Ho visto che anche GIOVANNI era tutto contento!!..e,tra l'altro,ma quanto bello è?! :emozionee
Facci sapere com'è andata da quella simpaticona della pediatra e :incrocini per la febbre!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 lug 2008, 15:34

Serena&Luca ha scritto:Ciao Fedeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
SEREEEEEEEEEEEEEEE!! :yeee :yeee :yeee
Che bello incrociarti!! :cuore

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 2 lug 2008, 15:39

Per paris che chiedeva di come ci organizziamo al mare..
Beh,anche se DOTT ha scritto che io sono l'esperta ( :ahaha ) forse vado un po' troppo controcorrente quindi qualcuna di voi non condividerà ma quando vado al mare qua a Trieste ci stiamo tutto il giorno,ore più calde comprese,però c'è da dire che abbiamo un'ampia e fresca pineta dove si sta meglio che a casa e siamo organizzatissimi con stuoie,giochi,asciugamani e piscinetta dove SAMY passa le ore!! Il bagno in mare lo facciamo verso le 6 di sera quando il sole picchia di meno!! Per il pranzo io risolvo con yogurth,frutta,gelato e latte di mamma!! Ormai sono giorni che non do la pappa al mio cucciolo per pranzo,fa troppo caldo e non la gradisce. D'altronde nemmeno io mi mangerei la minestrina calda con 40 gradi all'ombra!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”