Lunedì mattina mio marito si fa male con la motosega (fa il giardiniere) ad un dito. Va al PS e lo tengono 6 ore e gli danno 12 punti (un bel taglio insomma). Io lo chiamo in mattinata come al solito per salutarlo e lui fa finta di niente e mi dice che sta lavorando. Alla sera passo da mia suocera a prendere Sofia e lo trovo li con la mano fasciata. Mi arrabbio (per come mi posso arrabbiare io!) perchè nn mi ha avvisato prima e mia suocera salta su dicendo che nn voleva spaventarmi e che ha fatto bene

Io cmq credo d'avere il diritto in quanto moglie ed in quanto lo amo di sapere se mio marito è in ospedale perchè si è fatto male. Forse ho più diritto di sua madre..............
Ora è a casa per una settimana ovviamente. Ieri lo chiamo per sentire come stava (sul cell) e mi dice che è da sua madre (che strano!)
erano circa le 15.20 e gli dico allora se può dire a sua mamma due cose su Sofia.
Lui mi risponde "NO, DAI, CHIAMALA TU E PARLACI DIRETTAMENTE. MA DOPO CHE ORA SVEGLI LA BAMBINA"
(Sofia sta al nido fino all'una poi va a prenderla mia suocera, le fa fare il pisolino, le da la merenda e poi arrivo io a prenderla)
Però io so già che dopo nn potrei più chiamarla (sono in uff) e aspetto 10 minuti e poi la chiamo.
Le chiedo gentilmente se può evitare di darle alla Sofia budino o gelato perchè poi di sera nn mi mangia più, e poi le dico di nn farle il bagno perchè tanto a casa la bimba sta in giardino ancora a giocare e la lavo direttamente prima della nanna!!!
Mi dice di si.........
Alla sera torno a casa e mio marito mi sgrida perchè chiamando sua mamma ho svegliato Sofia (erano già 2 ore che dormiva). Mi dice "GLI HO CHIESTO A MIA MAMMA CHI FOSSE AL TEL E QUANDO MI HA DETTO CHE ERI TU MI SONO INCAVOLATO PERCHè TE L'AVEVO DETTO DI NN CHIAMARE"
E SUA MADRE GLI Fà :"LO SAI COME è FATTA TUA MOGLIE NO......CHE FA SEMPRE QUELLO CHE VUOLE"!

Poi mio marito mi dice ancora "E POI è INUTILE CHE GLI DICI A MIA MADRE DI NN FARLE IL BAGNETTO CHE TANTO LEI GLIELO Fà LOSTESSO"!
Ma complimenti, bravi tutti e due...........lei di me proprio nn ha considerazione, ma tu caro maritino mio? zero!
Non mi ha dato fastidio quello che ha detto mia suocera, tanto..........
mi ha dato fastidio da farmi venire il magone il fatto che mio marito nn mi difenda, anzi, che sia il primo a darmi contro proprio con sua madre!
Non l'ha ancora capito che nn si fa così con una moglie? Non l'ha ancora capito che sarò pure permalosa ma mi fa rimanere malissimo?!!!!!!!!!!!!
Si può che ogni minima cosa che succede nella nostra famiglia lui debba raccontarla a sua mamma?
eccheppallllle!!!!!

è una cavolata lo so, ma è il principio che mi fa rosicare!
Un'altra volta (circa un mesetto fa) giocando a calcietto è caduto ed ha picchiato la testa e cosa ha fatto. Invece di tornare a casa è andato a casa dei suoi........
ma io dico, perchè cavolo si è sposato se ogni due per tre torna dai suoi o per mangiare o per vedere la partita o per che cavolo ne so....
sono arrabbiata e offesa...si sente?
uffffffffffffffffff