GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
Giuly mi sa che ti conviene, sennò ti passi un'altra nottata di squaraus
..Ho letto qualche commento sulla pizzeria in questione
mamma mia...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

patty niccolo' non aveva problemi con l'aglio.....ha sempre ciucciato volentieri.....io non ho mai evitato niente.......ho dovuto limitare i latticini (ma ormai aveva 4 mesi) perche' abbiamo scoperto la sua intolleranza...ma aglio, asparagi...funghi...fragole e cioccolata..No problem!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

criss mi sto autoconvincendo che mio figlio riprenda da me dal punto di vista del sonno 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- ariel2
- Expert~GolGirl®

no no per carità, un'altra colica no!!!
mi sarebbe piaciuto andare lì perchè ci eravamo stati da fidanzati... e avevo il desiderio di tornarci ora.. sapete com'è, gli ormoni...
però se negli anni è diventato così lasciamo perdere!!!
potremmo buttarci sul maragash a legnano...
ottimo...
oppure, adesso ci penso!
avete idee?
mi sarebbe piaciuto andare lì perchè ci eravamo stati da fidanzati... e avevo il desiderio di tornarci ora.. sapete com'è, gli ormoni...
però se negli anni è diventato così lasciamo perdere!!!
potremmo buttarci sul maragash a legnano...
ottimo...
oppure, adesso ci penso!
avete idee?
la mia vita nel palmo di una mano...
- Terry82
- Master~GolGirl®

e pioggia fu...finalmente anche qui da me 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- ariel2
- Expert~GolGirl®

idem, speriamo!!!!Terry82 ha scritto:criss mi sto autoconvincendo che mio figlio riprenda da me dal punto di vista del sonno
- criss
- Bronze~GolGirl®

Snake io avevo tolto il cioccolato perchè l'ostetrica aveva fatto terrorismo psicologico sui terribili dolori di pancino che avrebbe provocato al piccolo ... ma tieni conto che io penso di essere l'unica in italia che, fin da piccola, riusciva a buttare via l'uovo di pasqua praticamente nuovo e a far scadere cioccolatini e stecche di cioccolato, quindi nn è stato un grosso sacrificio
...
cmq ho letto da qualche parte che basta che i bimbi li si abitua fin da quando son nel pancione a fargli "sentire" un pò tutti i sapori (dolce/salato/piccante/speziato ecc..) per avere molti meno problemi con l'allattamento al seno e lo svezzamento poi.. poi ogni bimbo è un universo a sè, c'è quello più "schizzinoso" e quello più "di bocca buona"
cmq ho letto da qualche parte che basta che i bimbi li si abitua fin da quando son nel pancione a fargli "sentire" un pò tutti i sapori (dolce/salato/piccante/speziato ecc..) per avere molti meno problemi con l'allattamento al seno e lo svezzamento poi.. poi ogni bimbo è un universo a sè, c'è quello più "schizzinoso" e quello più "di bocca buona"
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry/Giuly a me basterebbe che Francesco facesse come suo fratello, durante il giorno attaccato tutto il tempo che vuole, ma la notte che dormagiuly81 ha scritto:idem, speriamo!!!!Terry82 ha scritto:criss mi sto autoconvincendo che mio figlio riprenda da me dal punto di vista del sonno
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS allora siamo sorelle!!!!!!!!!!!! (volevo dire gemelle...ma non volevo invecchiarti troppo
) io non amo la cioccolata...stamni ho buttato dei via cioccolatini di Natale...e un uovo di pasqua... La cioccolata che mangio e' quella nel gelato o nelle torte....Non so se e' un caso ma niccolo' e' intollerante alla cioccolata (gli sta passando adesso ma fino a quest'inverno appena mangiava la cioccolata gli veniva l'asma e la febbre a 40! cosi' come accade con il latte di mucca---anche a questo sono intollerante anche io!
Comunque ti confermo che Niccolo' e' sempre stato di bocca buona durante lo svezzamento..e forse ho contribuito in gravidanza (mi piace pensarlo..) per esempio io adoro i broccoli e lui anche..e' lasua pasta preferita insieme al cavolfiore!!!
Comunque ti confermo che Niccolo' e' sempre stato di bocca buona durante lo svezzamento..e forse ho contribuito in gravidanza (mi piace pensarlo..) per esempio io adoro i broccoli e lui anche..e' lasua pasta preferita insieme al cavolfiore!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

ragazze vado, se ho news vi mando sms.
ho un sonno...
ci sentiamo domani!
ho un sonno...
ci sentiamo domani!
- criss
- Bronze~GolGirl®

ciao Giuly, buon riposo
Snake meno male, pensavo di essere un'aliena io ... cmq anch'io ho appena fatto pulizia nella ribaltina del salotto e ho buttato via: 2 scatole di ferrero roche che ci hanno regalato 2 anni fa a natale e che erano chiuse
, le uova di pasqua dell'anno scorso (aperte x la sorpresa e basta!) e un mix di cioccolatini che tenevo per gli ospiti, ma siccome nn viene mai nessuno a trovarci va a finire che li butto sempre :ahah
cmq nn so se ci sia un nesso oppure no, ma anche Fed nn è un mangiadolci o mangiacioccolata, anche quando compriamo torte o pasticcini devo sempre impuntarmi per fargli assaggiare almeno un cucchiaino o un morso di pasticcino, cioccolata nn ne mangia (l'unica eccezione sono i lindor, le palline ma quelle piccole piccole nn quelle "normali"..ne mangerà 1 alla settimana, forse) e ogni tanto riesco a dargli qualche caramellina di zucchero, ma solo perchè dopo che quest'inverno è stato da cani per l'acetone cerco di dargli anche un pò di zucchero da mangiare...
in compenso (come mamma
) adora le schifezze salate: patatine, popcorn, pizza, focaccia e salatini...insomma tutto ciò che di salato e porcoso si può immaginare :prrrr
Snake meno male, pensavo di essere un'aliena io ... cmq anch'io ho appena fatto pulizia nella ribaltina del salotto e ho buttato via: 2 scatole di ferrero roche che ci hanno regalato 2 anni fa a natale e che erano chiuse
cmq nn so se ci sia un nesso oppure no, ma anche Fed nn è un mangiadolci o mangiacioccolata, anche quando compriamo torte o pasticcini devo sempre impuntarmi per fargli assaggiare almeno un cucchiaino o un morso di pasticcino, cioccolata nn ne mangia (l'unica eccezione sono i lindor, le palline ma quelle piccole piccole nn quelle "normali"..ne mangerà 1 alla settimana, forse) e ogni tanto riesco a dargli qualche caramellina di zucchero, ma solo perchè dopo che quest'inverno è stato da cani per l'acetone cerco di dargli anche un pò di zucchero da mangiare...
in compenso (come mamma
C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®

RIECCOMI. SONO PASSATI I MIEI DOPO PRANZO E CI SIAMO DILUNGATI IN CHIACCHERE.
DOMANDA: SONO UN PAIO DI GIORNI (MA OGGI SOPRATTUTTO) CHE DIEGO SI FA SENTIRE POCO POCO.
DI SOLITO QUANDO MANGIO QUALCOSA DI SAPORITO (SALATO O DOLCE) SI SCATENA.... ORA DOPO UN MINI MAXIBON SENTO CHE SI MUOVE MA PIANO PIANO.
FORTUNATAMENTE LO SENTO, QUINDI NON SONO PREOCCUPATISSIMA, MA......
CHE SARà? HO PAURA DI SOTTOVALUTARE QUALCOSA DI IMPORTANTE; MA MAGARI è LO SPAZIO CHE è SEMPRE MENO O UN PAIO DI GIORNATE IN CUI HA PIù BISOGNO DI RIPOSO
SECONDO VOI?
DOMANDA: SONO UN PAIO DI GIORNI (MA OGGI SOPRATTUTTO) CHE DIEGO SI FA SENTIRE POCO POCO.
FORTUNATAMENTE LO SENTO, QUINDI NON SONO PREOCCUPATISSIMA, MA......
SECONDO VOI?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®

danyta anche il mio piccoletto si sente molto meno rispetto a prima ed è anche "rallentato" nei movimenti. Mi hanno detto che è normale nelle ultime settimane di gravidanza perchè lo spazio è poco e loro dormono di + per affrontare le fatiche del parto.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®

GIORGY ANCHE LA SITUAZIONE CON TUO PADRE NON è FACILE!
CMQ HO SAPUTO CHE L'ORALE DI MIO CUGINO è ANDATO BENISSIMO (LUI PUNTA AL MASSIMO) NONOSTANTE IERI SERA MIO ZIO HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PRESENTARE AI SUOI FIGLI (LUI NE HA 19 E LEI 15!) LA NUOVA AMICA, PORTANDOLA IN CASA
DOVE NULLA è CAMBIATA DALLA MORTE DI MIA ZIA (A GIUGNO DI 2 ANNI FA!).
COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO...POSSIBILE CHE GLI UOMINI A VOLTE RAGIONANO CON ALTRO AL POSTO CHE USARE LA TESTA!?

CMQ HO SAPUTO CHE L'ORALE DI MIO CUGINO è ANDATO BENISSIMO (LUI PUNTA AL MASSIMO) NONOSTANTE IERI SERA MIO ZIO HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PRESENTARE AI SUOI FIGLI (LUI NE HA 19 E LEI 15!) LA NUOVA AMICA, PORTANDOLA IN CASA
COMPLIMENTI PER IL TEMPISMO...POSSIBILE CHE GLI UOMINI A VOLTE RAGIONANO CON ALTRO AL POSTO CHE USARE LA TESTA!?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aurypunk80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze... sono una giugnetta 2008 e ho sfornato il 9 giugno... ho pensato di passare qui da voi per dirVi IN BOCCA AL LUPO... godetevi il vostro momento fino in fondo 
Aury
Aury

- giorgy
- Gold~GolGirl®

mi aggiungo anch'io alle NON amanti del cioccolato. o meglio.. a me piacerebbe anche, ma mi forma una patina in gola e mi fa soffocare
quindi ok biscotti,torte,gelati,merendine,brioches al cioccolato ma assolutamente no a cioccolatini, cioccolata calda... insomma cioccolato puro!
se mangio un pezzetto di cioccolato (magari qualcuno insiste per farmi mangiare il cioccolatino) devo avere di fianco un bicchiere enorme d'acqua..
quindi ok biscotti,torte,gelati,merendine,brioches al cioccolato ma assolutamente no a cioccolatini, cioccolata calda... insomma cioccolato puro!
se mangio un pezzetto di cioccolato (magari qualcuno insiste per farmi mangiare il cioccolatino) devo avere di fianco un bicchiere enorme d'acqua..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®

SPERIAMO ALLORA CHE RIPOSINO PER BENE E CI FACILITINO UN PO' IL COMPITO!pookie ha scritto:danyta anche il mio piccoletto si sente molto meno rispetto a prima ed è anche "rallentato" nei movimenti. Mi hanno detto che è normale nelle ultime settimane di gravidanza perchè lo spazio è poco e loro dormono di + per affrontare le fatiche del parto.
CERTO CHE FA STRANO...FINO A POCHI GIORNI FA MI SEMBRAVA DI AVERE UN CAVALLO IMPAZZITO NELLA PANCIA, ORA.... SE APPOGGIO LE MANI SENTO MOVIMENTI LENTI E DELICATI E A VOLTE UN PO' DI SINGHIOZZO (CHE IL MIO GINE DICE CHE SERVE PER ALLENARSI A RESPIRARE)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®

DANYTA alla faccia della sensibilita'
MOVIMENTI anche la mia piccolina si muove meno a volte...credo sia questione di spazio..l'importante e' che si muova.....
MOVIMENTI anche la mia piccolina si muove meno a volte...credo sia questione di spazio..l'importante e' che si muova.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

GRAZIE E...CREPI IL LUPO!!!!aurypunk80 ha scritto:Ciao a tutte ragazze... sono una giugnetta 2008 e ho sfornato il 9 giugno... ho pensato di passare qui da voi per dirVi IN BOCCA AL LUPO... godetevi il vostro momento fino in fondo
Aury
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®

io invece mi ingozzerei di cioccolata!!! Una volta mi stavo soffocando con un after eight (cioccolato e menta) 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore