GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da rossella72 » 22 set 2007, 15:54

principessa74 ha scritto:Un bacinio alle nostre dolci mammine magike Rossi e Carla che non si scordano mai di noi :bacio ed ai nostri nipotini Nicola e Giulietta :emozionee :bacio
E perchè mi dovrei dimenticare di voi???? :urka
Siete le mie amiche e quando posso entro sempre :sorrisoo non ho nessuna intenzione di abbandonare il gol e quanto meno i miei gruppi...
Grazie x il bacio a Nicola lui ricambia :bacio e approposito di Nicola... ieri mattina sono finalmente andata dalla pediatra x farlo misurare e pesare, visto che erano 3 mesi che non ci andavo!!!
Allora tenetevi forte :-D è lungo 80 cm e pesa 11.150 :urka praticamente un gigante e oggi ha fatto 9 mesi... la pediatra ha detto che è enorme, nonostante pesi 11.150 è magro perchè è molto alto e ha le dimensioni e il peso di un bambino di 2 anni
Sono rovinataaaaaaaaa :buuu :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 set 2007, 15:57

Rossi Nicola verrà sù proprio un bel ragazzo... :emozionee stai attenta che qappena andrà all'asilo te lo rubano :emozionee :emozionee :ahaha :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 set 2007, 15:58

spengo Rossi :bacio
grazie di tutto :emozionee :cuore :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2007, 16:06

principessa74 ha scritto:Rossi Nicola verrà sù proprio un bel ragazzo... :emozionee stai attenta che qappena andrà all'asilo te lo rubano :emozionee :emozionee :ahaha :bacio
:ahaha lo incateno bene a me
Un bacione cara, pure io tra un po' vado perchè devo cucinare x cena e forse dovrei andare a fare un po' di spesa...
A domani ciao ciao :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 set 2007, 16:42

un salutino veloce veloce a tutte come state?il socio sta imbiancando dove hanno fatto i lavori martedi e morale ho ancora la casa sottosopra..stanotte ho fatto 12 ore di fila (tranne un'interruzione di un ora per lo spuntino nottturno delle 4 il primo dopo l'inizio del 4 mese..prima con le nausee di notte sgranocchiavo qca per non vomitare almeno al mattino) con la mia gattina che dormiva e faceva "la pasta"tutta delicata sul panciotto facendo cosa gradita A MATTEO che faceva tremare la pancia ma si muoveva tutto delicato :cuore .
L'altro giorno ero sul divano e mi accarezzavo la pancia e liui rispondeva con tanti di quei calci ed ero li che come al solito piangevo di gioia...e avrei voluto darmi un bacio alla pancia ma cavoli non ci riesco...da questo punto di vista invidio il socio che può baciarla spesso!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 22 set 2007, 17:35

Struzzi che sei tenera... :emozionee :emozionee :emozionee dalle tante carezzine..sono sicura che Matteo apprezza anche le carezze...poi recupererai con i bacini quando sarà nato :emozionee :bacio

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 23 set 2007, 1:07

rossella72 ha scritto: è lungo 80 cm e pesa 11.150 :urka praticamente un gigante e oggi ha fatto 9 mesi...
Intanto auguroni per i 9 mesi del tuo amore!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ... 80 cm???????? :urka :urka :urka ammazza che gigante!!!!!!!!!! (per il peso non mi esprimo perchè Alice era 10,6 a 8 mesi quindi più o meno ci siamo...) Caspita ti diventa un metro e 90.... che bel ragazzone capperi!!!!!!!!!!!!

Un bacione all'ometto!

Ragazze mi dispiace di passare così poco... ma non ci riesco davvero... giuro...
ho finito di stirare ora... e adesso che io non ho sonno... tutti dormono..... :buuu

Ogni volta che mi dico.. "vado a scrivere sul forum" finisce che leggo ma poi non riesco a scrivere perchè vengo richiamata all'appello....

Mi mancate... davvero tanto!

Un bacio a tutte!

Isola che meravigliaaaaaaaaaaaaa so che te la stai facendo sotto... ed è giusto che sia così... assaporerai meglio tutto ciò a cui questo ti porterà! Spero davvero che inizi da lunedì la tua vita di gioia!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 23 set 2007, 1:22

STRUZZINA ha scritto:un salutino veloce veloce a tutte come state?il socio sta imbiancando dove hanno fatto i lavori martedi e morale ho ancora la casa sottosopra..stanotte ho fatto 12 ore di fila (tranne un'interruzione di un ora per lo spuntino nottturno delle 4 il primo dopo l'inizio del 4 mese..prima con le nausee di notte sgranocchiavo qca per non vomitare almeno al mattino) con la mia gattina che dormiva e faceva "la pasta"tutta delicata sul panciotto facendo cosa gradita A MATTEO che faceva tremare la pancia ma si muoveva tutto delicato :cuore .
L'altro giorno ero sul divano e mi accarezzavo la pancia e liui rispondeva con tanti di quei calci ed ero li che come al solito piangevo di gioia...e avrei voluto darmi un bacio alla pancia ma cavoli non ci riesco...da questo punto di vista invidio il socio che può baciarla spesso!!
Che tenerezza!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore Anche io dicevo che invidiavo il socio perchè poteva baciare la pancia... ma dai lasciamogli almeno questo... :sorrisoo non hanno la minima idea delle emozioni fantastiche che noi viviamo... non le vivranno mai...

Ragazze... vorrei essere lì a vedere ogni vostro viso nel momento in cui sentirete per la prima volta il suo cuoricino, il primo movimento.... il primo calcetto, il primo singhiozzo, il primo vagito... rivivrei per un attimo quei momenti meravigliosi...
Sono sicura che questo momento è vicinissimo per ognuna di voi!
E proprio perchè tanto atteso sarà qualcosa di davvero indimenticabile... più che per altre mamme che non si rendono conto di che dono hanno ricevuto... e che vivono la gravidanza come una cosa "normale" che capita a tutte...
Non sanno cosa si perdono a non viverla così intensamente come ho fatto io e come farete voi! :cuore
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 23 set 2007, 9:43

0182ecila ha scritto:
STRUZZINA ha scritto:un salutino veloce veloce a tutte come state?il socio sta imbiancando dove hanno fatto i lavori martedi e morale ho ancora la casa sottosopra..stanotte ho fatto 12 ore di fila (tranne un'interruzione di un ora per lo spuntino nottturno delle 4 il primo dopo l'inizio del 4 mese..prima con le nausee di notte sgranocchiavo qca per non vomitare almeno al mattino) con la mia gattina che dormiva e faceva "la pasta"tutta delicata sul panciotto facendo cosa gradita A MATTEO che faceva tremare la pancia ma si muoveva tutto delicato
Che tenerezza!!!!!!!!!!! :cuore :cuore Anche io dicevo che invidiavo il socio perchè poteva baciare la pancia... ma dai lasciamogli almeno questo... :sorrisoo non hanno la minima idea delle emozioni fantastiche che noi viviamo... non le vivranno mai...

Ragazze... vorrei essere lì a vedere ogni vostro viso nel momento in cui sentirete per la prima volta il suo cuoricino, il primo movimento.... il primo calcetto, il primo singhiozzo, il primo vagito... rivivrei per un attimo quei momenti meravigliosi...
Sono sicura che questo momento è vicinissimo per ognuna di voi!
E proprio perchè tanto atteso sarà qualcosa di davvero indimenticabile... più che per altre mamme che non si rendono conto di che dono hanno ricevuto... e che vivono la gravidanza come una cosa "normale" che capita a tutte...
Non sanno cosa si perdono a non viverla così intensamente come ho fatto io e come farete voi! :cuore
e' il sogno che faccio da quando cerco............cioe' 5 anni :buuu pensa se non dovessi riuscirci :buuu sembra una punizione divina :buuu di quelle alla Dante infernale :buuu
ma perche' a noi non e' dato non e' giusto :buuu
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 set 2007, 9:53

Angy tesoro nn fare cosiiiiiiiiiiiiiiiii ...il momento arrivera' ,anche il tempo è un dono di Dio ,il tempo che egli ci dona dobbiamo viverlo e spenderlo degnamente e con gioia e solo per oggi che è il giorno del Signore mettiamo in pratica questa regola d'oro di Papa Giovanni xxiii

SOLO PER OGGI SARO' FELICE NELLA CERTEZZA CHE SONO STATO CREATO PER ESSERE FELICE ,NN SOLO NELL'ALTRO MONDO, MA ANCHE IN QUESTO

buona domenica :bacio
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 23 set 2007, 10:33

sissolina tvb :cuore oggi e' l'anniversario della morte di PADREPIO, preghiamo e rivolgiamoci a lui che ci ama tanto :cuore :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 23 set 2007, 10:38

sto guardando la messa in diretta da s.giovanni rotondo http://www.teleradiopadrepio.it/guardatelepadrepio.php

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 set 2007, 17:16

0182ecila ha scritto:
rossella72 ha scritto: è lungo 80 cm e pesa 11.150 :urka praticamente un gigante e oggi ha fatto 9 mesi...
Intanto auguroni per i 9 mesi del tuo amore!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ... 80 cm???????? :urka :urka :urka ammazza che gigante!!!!!!!!!! (per il peso non mi esprimo perchè Alice era 10,6 a 8 mesi quindi più o meno ci siamo...) Caspita ti diventa un metro e 90.... che bel ragazzone capperi!!!!!!!!!!!!

Un bacione all'ometto!!
Grazie cara :bacio
Anche la tua non scherza... :urka
Noi in famiglia siamo tutti enormi... quindi piccolo non poteva venire :ahaha , calcola che la più bassa in famiglia sono io , e io sono alta 1.74
Per adesso il più alto è mio fratello 1.92 ma suo figlio lo supererà... mio nipote ha 13 anni ed è già 1.80 :urka non oso immaginare Nicola quando avrà 13 anni :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 23 set 2007, 17:21

Buona domenica a tutte :bacio

Rossella

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 23 set 2007, 18:04

Rossellina ma siete tutti altissimi!!!!!
mio marito è 1.93 io sono normale 1,68 ma quando siamo nati tutti e 2 di 4,500 kg !!!! Povere mamme :ahaha

buona domenica sera a tutte
stasera dopo mangiato Miss Italia e poi nanna :bacio
a domani belle :bacio
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 set 2007, 9:09

Buon giorno e buona settimana!
...ancora oggi e poi per un paio di settimane non sarò con voi.
Entro in ospedale domani alle 8.30, mercoledì mi operano alle 9 circa e giovedì in tarda mattinata, se va tutto bene, mi rimandano a casa, poi starò una settimana a riposo.
Vi confesso che ho un po' di paura...ma so che è la cosa giusta da fare, nel frattempo penserò tanto a ISOLA :incrocini :incrocini e spero al mio ritorno di poter leggere da lei una notizia meravigliosa.

La mia amica in caccia da gennaio 2005 ha detto di aver fatto delle punture sulla pancia, io non ho osato chiederle di più, ma se non sbaglio si fanno per la pma, sapete per che cosa? Vorrei esserle vicina facendole capire che so anche se lei apertamente non si sente di dire nulla, è chiaro che non voglio essere invadente, ma mi piacerebbe starle vicina, in silenzio, ma consapevole di quello che sta affrontando. Lei come noi merita questa grande gioia, in tutto questo tempo, con una laparo per dei miomi scoperti quando pensava di aver beccato la cika, non hai mai perso le speranze e non l'ho mai vista triste o preoccupata. E' una ragazza splendida e anche se non si sente di parlare del suo attuale viaggio vorrei farel sentire la mia presenza. So che non ne vorrebbe parlare perchè ai tempi del referendum sulla pma lei non ha votato e io avevo espresso contrarietà per questa sua decisone, comunque sono felice che nonostante le sue convinzioni religiose abbia trovato la forza per affrontare il cammino.

Ora mi tocca lavorare per non lasciare sospesi, se riesco passo ancora nel pomeriggio.... :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 24 set 2007, 9:37

lapattinaaaaaaa ti pensero fortissimamente !!!!tu stai serena che stai facendo cio ' che è giusto e cio che è bene per te ,un forte abbraccio :bacio

per tutte le magiche una buona settimana
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 set 2007, 10:14

prossimo post
magik senza speranza preghiamo a maronna mi ci veni a panza :cuore :ahaha

stamani mi sento svogliata :aargh :fischia

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 set 2007, 12:35

ANGELAS ha scritto:prossimo post
magik senza speranza preghiamo a maronna mi ci veni a panza :cuore :ahaha

stamani mi sento svogliata :aargh :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 24 set 2007, 13:41

ma jennarina sei sparita :bacio :bacio tornaaaaaaaaa sta lista spetta a teeeeeeeeeeeee :bacio
tornaaaaaaaaaaaa sinno' te fazzu i ccornaaaaaaaaaaaa :bacio
torna torna torna
ca si non tuorniiiiiiiiiiiiiiiii
non passano mai i journiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”