Dopo torno e rispondo anche a chi mi ha mandato gli ultimi MP.
E vi racconto com'è andata e com'è la situazione attuale.
PS: Ile probabilmente si è perso un MP ma mi rimanderesti il tui indirizzo che l'ho perso? Grazzzie

Messaggio da gattoromeo » 2 lug 2008, 12:08

Messaggio da 5aprile » 2 lug 2008, 12:16
ma per la bagheiscia ovviamente!!!gattoromeo ha scritto:Pretty woman... per le spese o perchè faceva la bagheiscia?![]()
Cmq sì ho fatto tipo lei (tipo eh? quella era faiga da paura io beh.... lassamo perde!) ma
1- è facile trovare roba che mi sta bene ora!!! anche troppa!!!!!
2- roby è un perfetto personal shopper... di solito è lui lo spendaccione e io guardo!
3- c'erano dei bellissimi sconti!!!!

Messaggio da lullaby » 2 lug 2008, 12:35
se non sbaglio apre alle 10 al mattino....katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
QUANTE BELLE SPESUCCIE CHE HAI FATTO...........IERI NON AVRETE TROVATO NESSUNO...SABATO INVECE CI SARA' IL DELIRIO......MA ANDREMO LI' ALL'ALBA

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2008, 12:42
...SI..MA NOI CERCHEREMO DI ESSERE LI' GIA' ALLE 9.30lullaby ha scritto:se non sbaglio apre alle 10 al mattino....katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
QUANTE BELLE SPESUCCIE CHE HAI FATTO...........IERI NON AVRETE TROVATO NESSUNO...SABATO INVECE CI SARA' IL DELIRIO......MA ANDREMO LI' ALL'ALBA

Messaggio da 5aprile » 2 lug 2008, 12:50
un piano di guerra direi!!! ottimo kat!!katiuscia ha scritto:...SI..MA NOI CERCHEREMO DI ESSERE LI' GIA' ALLE 9.30lullaby ha scritto:se non sbaglio apre alle 10 al mattino....katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()

Messaggio da rouge » 2 lug 2008, 13:11

Messaggio da rouge » 2 lug 2008, 13:15
gattoromeo ha scritto:Ragazze ora devo scappare perchè altrimenti non combino niente.
Dopo torno e rispondo anche a chi mi ha mandato gli ultimi MP.![]()
E vi racconto com'è andata e com'è la situazione attuale.
![]()
PS: Ile probabilmente si è perso un MP ma mi rimanderesti il tui indirizzo che l'ho perso? Grazzzie

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 13:34

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2008, 13:37
MA CI SEI STATA DI RECENTE????? PERCHE' DA APRILE SCORSO LO HANNO INGRANDITO.....5aprile ha scritto:un piano di guerra direi!!! ottimo kat!!katiuscia ha scritto:...SI..MA NOI CERCHEREMO DI ESSERE LI' GIA' ALLE 9.30lullaby ha scritto:se non sbaglio apre alle 10 al mattino....katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
io non ci sono mai stata, troppo lontano. e se poi non trovo nulla??
c'è anche zara?
quando sono stata a vicolungo mi ha un pò deluso

Messaggio da lullaby » 2 lug 2008, 13:39

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 13:41

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 13:43

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 13:43
lulla, ti faccio una mega coccolonalullaby ha scritto:ma sabato ci sono già anche i saldi!!!
io ci sono semrpe andata almeno un paio di volte all'anno a serravalle, con mia mamma lasciavamo pepino dagli altri nonni e andavamo a goderci la giornata nello shopping, anche se io non compro nelle grandi marche di solito...
Ora non riusciamo più a farlo![]()
![]()
chissà, magari quest'autunno quando pepino andrà all'asilo, con la pupa piccola... boh.
Mi manca un po' queslla giornata con la mia mamma a dire la verità.... (mi faccio un'auto coccola):coccola ; solo che adesso non c'è nessuno che possa tenere marco e con lui all'outlet è un delirio fotonico, è allergico allo shopping

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 13:45

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 13:48

Messaggio da Patataus » 2 lug 2008, 13:53

Messaggio da cristiana » 2 lug 2008, 13:54

Messaggio da cocciele » 2 lug 2008, 13:55

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 13:57
che brava! (cristiana non te eh???cristiana ha scritto:volevo dirvi che l'ho addormentata con le coccole.![]()
peccato che io debba darle l'antibiotico tra un quarto d'ora

Messaggio da cristiana » 2 lug 2008, 14:00
di sicuro ci provo. però:cocciele ha scritto:non riesci a darglielo dormendo?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”