GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 13:15

PRINCI82 ha scritto:ciao belle come state?
Stamani dalle 9 alle 12.30 in ospedale a fare la eco a Giada..le fontanelle sono troppo piccole e chiuse e il dr ha visto poco.. quello che ha visto però non è proprio nella norma e allora dobbiamo andare al myer a fare la risonanza magnetica e un'indagine genetica..Detto così mi ha fatto morire..poi però parlando gli ho detto che anche il papi ha una bella testolina..( e pure io..) e il nasino piccolo ce l'ha pure la zia.. insomma anche lui ha detto che è bene essere scrupolosi ma non preoccuparsi.. Poi ha visto che è vispissima, allegra..piangiona.. e anche questo è importante oltre alle caratteristiche fisiche..Ha detto di aspettare settembre x gli esami..di fare senza fretta..mah..vedremo... Uff..che ansia..
bacioni a tutte :bacio
Chinawhite :bacio

Noi comunque stiamo incrociate per voi :incrocini :incrocini :incrocini e tanto G-POWER
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 lug 2008, 13:41

Pluga ha scritto:- attrezzarmi con sali per la comunicazione ai genitori (detto solo a mia madre, che ha commentato: ma poi ti fai chiudere le tube?)
Mi chiedo sempre: "Ma per loro cosa cambia?" :pistole :martello
Certi commenti, mi dispiace, ma mi danno moooolto fastidio!! :aargh :grrr

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 2 lug 2008, 14:02

Grazie Prati :bacio
e congratulazioni a Pluga x la nuova panciotta!!!
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 14:21

Princi tanto G-POWER anche da parte mia Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 2 lug 2008, 14:28

annate ha scritto:Princi tanto G-POWER anche da parte mia Immagine
Grazie cara.. :sorrisoo
cmq non voglio farmi condizionare!! Giada è vispissima..furbissima..è un tesoro ( modestamente.. :ahaha ) dalle foto si vede che teppa che è! :fischia mi disp. solo che dovrà patire ancora con gli esami da fare..stamani piangeva che pareva un'aquila!è da mezzogiorno che dorme..ha pure saltato il pranzo dalla stanchezza..!
vabbè..oggi la porterò un po' in giardino nella piscinetta fatta a balena che gli ho comprato.. :sorrisoo
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 14:28

Buogiorno belle giugnette!!!!!!
Sono indaffarata con le pulizie essendo mercoledì ma......

Princi tantissimi :incrocini per voi. Vedrai che non sarà nulla, altrimenti il medico chiedeva di farli subito gli esami, ma comprendo la vostra ansia.... :coccola

Pluga sei grande!!!!!! :ahaha !!!!!! E condivido il tuo "piano di attacco strategico"! Anch'io ebbi un'ansia tremenda quando dovetti dare al lavoro l'annuncio di Beatrice!!!!!!
Riesci ad avere l'astensione anticipata?

Ross anche a me quei commenti danno molto fastidio ma purtroppo sono molto frequenti soprattutto se i nonni sono poi quelli che dovranno curare i nipoti quando mamma torna al lavoro. Quello, secondo loro, li autorizza a fare quei commenti. :grrr

Silvia avete troppo poco tempo mannaggia!!!!!! Bellissima la soluzione dell'ikea. Noi ci stiamo arredando la casa al mare. Hanno bellissime soluzioni ma anche lì i tempi non sono strettissimi. Se non ricordo male Titti ha preso cucina lì!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 14:29

PRINCI82 ha scritto:
cmq non voglio farmi condizionare!! Giada è vispissima..furbissima..è un tesoro ( modestamente.. :ahaha ) dalle foto si vede che teppa che è! :fischia mi disp. solo che dovrà patire ancora con gli esami da fare..stamani piangeva che pareva un'aquila!è da mezzogiorno che dorme..ha pure saltato il pranzo dalla stanchezza..!
vabbè..oggi la porterò un po' in giardino nella piscinetta fatta a balena che gli ho comprato.. :sorrisoo

Ti capisco!!!!! A me piange il cuore solo a portarle a fare la vaccinazione!!!! Figurati esami più invasivi!!!! Falle tantissime coccole!!!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 14:30

oggi alla fine mi sono decisa ed ho portato ercolino sotto casa per un parrucco veloce... solo una spuntatina però adesso non ci sono più i suoi riccioloni :buuu ogni volta che lo guardo mi sembra quasi di avere un altro bimbo in casa però era un lavoro che s'aveva da fare col caldo la capiglianza lunga gli dava fastidio e poi ormai tutti, e dico tutti, lo scambiavano per una bimba
adesso vedo di mettere la foto che gli ho fatto quando siamo risaliti in casa

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 lug 2008, 14:34

...scusate, mi sono persa qualcosa....come mai PRINCI deve fare queste analisi alla piccola Giada?? Non capisco...scusate se faccio questa domanda forse inopportuna, ma ho visto le foto ed è una bimba che scoppia di salute..... :domanda :domanda :domanda
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 14:37

PRINCI82 ha scritto:
Certo Princi, fai benissimo!!! E' giusto farle tutti gli esami per fugare ogni dubbio ma non mettere il cavallo avanti ai buoi. Forse te l'ho gia' detto ma anche mia nipote ha una bella capocciona e modestamente pure io. Anche a me, da piccola fecero fare l'elettroencefalogramma (anche perche' usarono il forcipe e la ventosa per farmi venire al mondo) perche' avevo la testolina un po' grossa ed altri esami che non ricordo. Purtroppo, alcuni esami sono invasivi ne so qualcosa visto che proprio la scorsa settimana ho portato Mariachiara in ospedale per il prelievo per vedere la situazione celiachia e, visto che mi trovavo, per valutare il suo stato di salute (di questi gia' ho avuto i risultati ed e' tutto ok). La mia cucciolotta piangava tantissimo, aveva gli occhi stracolmi di lacrime ed era baganatissima tanto ha sudato: ormai odia tutti quelli che indossano camici bianchi (macellaio compreso!!!)!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 14:39

camilla ha scritto:...scusate, mi sono persa qualcosa....come mai PRINCI deve fare queste analisi alla piccola Giada?? Non capisco...scusate se faccio questa domanda forse inopportuna, ma ho visto le foto ed è una bimba che scoppia di salute..... :domanda :domanda :domanda
il pediatra per scrupolo vuole fare qualche indagine strumentale perchè secondo lui ha la circonferenza cranica un pochino alta e vuole essere sicuro che sia dovuta solo a conformazione fisica

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 14:42

prati ha scritto:oggi alla fine mi sono decisa ed ho portato ercolino sotto casa per un parrucco veloce... solo una spuntatina però adesso non ci sono più i suoi riccioloni :buuu ogni volta che lo guardo mi sembra quasi di avere un altro bimbo in casa però era un lavoro che s'aveva da fare col caldo la capiglianza lunga gli dava fastidio e poi ormai tutti, e dico tutti, lo scambiavano per una bimba

Noooooooooooooooooo....io dopo che rasarono con la lametta la testolina di Mariachiara alla TIN (da che nacque capellona me la portai a casa completamente calva e dopo qualche giorno iniziava a pungere Immagine) non avrei il coraggio di portarla dal parrucchiere!!!!

Pero' se lo scambiavano per femminuccia......ben venga il taglio!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 14:43

annate ha scritto:ormai odia tutti quelli che indossano camici bianchi (macellaio compreso!!!)!
forse dovrebbero imporre ai medici che hanno a che fare con i bimbi camici multicolor! E spero che il vostro pediatra appartenga alla corrente dei medici di base che non indossano il camice per prevenire il panico da camice bianco

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 2 lug 2008, 14:43

camilla ha scritto:...scusate, mi sono persa qualcosa....come mai PRINCI deve fare queste analisi alla piccola Giada?? Non capisco...scusate se faccio questa domanda forse inopportuna, ma ho visto le foto ed è una bimba che scoppia di salute..... :domanda :domanda :domanda
Giadina ha la circonferenza cranica fuori dalla norma..50cm..( siamo tutti un po' testoni in casa!!)e così il ped mi ha detto di fare accertamenti x escludere qualunque cosa..solo che dalla eco non si vede più nulla e serve la risonanza magnetica e in più esami genetici.. Il dr dell'osp ha detto"fosse mio figlio farei accertamenti" e noi..eseguiamo :sorrisoo
Grazie a tutte...anche se non mi faccio mai sentire so che siete sempre pronte a darmi una mano :bacio :bacio
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 lug 2008, 14:46

:urka ma nooo mi sembra assolutamente proporzionata!!! Bhò, comunque non sono un medico, loro sapranno quello che devono fare...in ogni caso credo che sia un eccesso di scrupolo da parte dei dottori....

In ogno caso PER PRINCI-GIADA: TANTISSSSSSIMI :incrocini :incrocini :incrocini G-POWER A GO-GO!!!!!!!! :quadrifoglio:
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 14:49

prati ha scritto:
annate ha scritto:ormai odia tutti quelli che indossano camici bianchi (macellaio compreso!!!)!
forse dovrebbero imporre ai medici che hanno a che fare con i bimbi camici multicolor! E spero che il vostro pediatra appartenga alla corrente dei medici di base che non indossano il camice per prevenire il panico da camice bianco

Beh, quello di base lo odia a prescindere dal camice (che comunque non indossa)!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 14:49

annate ha scritto:
prati ha scritto:oggi alla fine mi sono decisa ed ho portato ercolino sotto casa per un parrucco veloce... solo una spuntatina però adesso non ci sono più i suoi riccioloni :buuu ogni volta che lo guardo mi sembra quasi di avere un altro bimbo in casa però era un lavoro che s'aveva da fare col caldo la capiglianza lunga gli dava fastidio e poi ormai tutti, e dico tutti, lo scambiavano per una bimba

Noooooooooooooooooo....io dopo che rasarono con la lametta la testolina di Mariachiara alla TIN (da che nacque capellona me la portai a casa completamente calva e dopo qualche giorno iniziava a pungere Immagine) non avrei il coraggio di portarla dal parrucchiere!!!!

Pero' se lo scambiavano per femminuccia......ben venga il taglio!!!!
La parrucchiera direi che è stata brava me lo ha fatto tenere in braccio davanti allo specchio con il mantellone che ci copriva e poi piano piano glieli ha tagliati con la forbice e lui per quasi tutto il tempo è stato buono perchè era incantato da una vecchietta con tutti i bigodini in testa che se ne stava sotto il casco

Comunque vi ho aggiunto una foto del taglio e l'ultima da capellone che gli avevo fatto

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 14:52

Prati mi presteresti il tuo "fatino del pulito"??? mi sembra affidabile!!! :ahaha :ahaha
Ma è bellissimo anche con il taglio da ometto vissuto! :emozionee

Vado....pulisco i pavimenti e torno. :lavare_ramazza: :vvvia:

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 lug 2008, 14:56

prati e' troppo bello: con i capelli corti sembra piu' paffuto.......
Complimenti alla parrucchiera!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2008, 14:57

grillina ha scritto:Prati mi presteresti il tuo "fatino del pulito"??? mi sembra affidabile!!! :ahaha :ahaha
Ma è bellissimo anche con il taglio da ometto vissuto! :emozionee

Vado....pulisco i pavimenti e torno. :lavare_ramazza: :vvvia:
peccato che adesso stia dormendo sennò te lo mandavo col secchio già bello che pronto e mocio sotto braccio (modello lancia in resta)

Bloccato

Torna a “Giugno”