ciao a tutte e a dopo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
io vado a pappa!!!!
ciao a tutte e a dopo!!!
ciao a tutte e a dopo!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Solo una cosa, una lancia a favore dello sterilizzatore la spezzo nel caso in cui si parla di metodo della nonna, ovvero il classico pentolone... io ho iniziato così solo che per quanto mi riguarda è uno stress peggio dello sterilizzatore, oltre al fatto di far bollire il tutto poi dovevo risciacquare bene, qui l'acqua è molto calcarea e non vi dico, tutto bianco... alla fine ho ceduto, se dovevo proprio sterilizzare almeno in maniera comoda 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno, ragazze!
Grazie a tutte per i preziosi consigli...Mi avete aperto una voragine...Io, pensando e sperando di avere la fortuna di allattare al seno, non avevo assolutamente messo in conto la necessità di comprare comunque bibe, sterilizzatori etc....mi sa che devo farmi dei recuperi...ma davvero, non avendo avuto figli, per certe cose sto cadendo giù dal pero!!! Meno male che ci siete voi a svegliarmi, se no finisce come il sogno che ho fatto tre mesi fa: che la mia bimba era nata (allora ancora non sapevo che fosse femmina ma cuore di mamma ci sperava anche in sogno), eravamo già tornati a casa e non avevamo comprato i pannolini e non sapevo cosa fare!!!
Grazie a tutte per i preziosi consigli...Mi avete aperto una voragine...Io, pensando e sperando di avere la fortuna di allattare al seno, non avevo assolutamente messo in conto la necessità di comprare comunque bibe, sterilizzatori etc....mi sa che devo farmi dei recuperi...ma davvero, non avendo avuto figli, per certe cose sto cadendo giù dal pero!!! Meno male che ci siete voi a svegliarmi, se no finisce come il sogno che ho fatto tre mesi fa: che la mia bimba era nata (allora ancora non sapevo che fosse femmina ma cuore di mamma ci sperava anche in sogno), eravamo già tornati a casa e non avevamo comprato i pannolini e non sapevo cosa fare!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Jess23
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte....
oggi sono un pò giù di tono, ieri sera ho sofferto di un dolore lancinante al braccio destro al punto che non riuscivo nemmeno a muovere le dita e a torcere il gomito, così il mio socio mi ha portato di peso al PS dove mi hanno diagnosticato una epicondilite (infiammazione ai tendini) e fasciato stretto il braccio, e ovviamente mi hanno detto di aver pazienza e sopportare visto che di antidolorifici non se parla nemmeno.
perciò oggi sono a casa a riposo e vi assicuro che fare tutto con la mano sinistra e non poter muovere la destra è un incubo!!! poi con sto caldo e sta fasciatura odiosa....almeno in ufficio c'è l'aria condizionata...
e va bè...che ci devo fare....sopporterò....
ora leggo un pò di arretrati....
oggi sono un pò giù di tono, ieri sera ho sofferto di un dolore lancinante al braccio destro al punto che non riuscivo nemmeno a muovere le dita e a torcere il gomito, così il mio socio mi ha portato di peso al PS dove mi hanno diagnosticato una epicondilite (infiammazione ai tendini) e fasciato stretto il braccio, e ovviamente mi hanno detto di aver pazienza e sopportare visto che di antidolorifici non se parla nemmeno.
perciò oggi sono a casa a riposo e vi assicuro che fare tutto con la mano sinistra e non poter muovere la destra è un incubo!!! poi con sto caldo e sta fasciatura odiosa....almeno in ufficio c'è l'aria condizionata...
e va bè...che ci devo fare....sopporterò....
ora leggo un pò di arretrati....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io però insisto nel dire che sterilizzatore e biberon è meglio aspettare per comprarli, perchè se poi veramente avete la fortuna di allattare esclusivamente al seno ve li date in faccia, tanto anche comprarli al volo si fa. Io comprai solo un bibe piccolo e un ciuccio, poi visto che per me l'allattamento fu misto e comprai tutto nei giorni successivi. E farò così anche stavolta 
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze vi saluto
adesso che la casa si è rinfrescata a botte di condizionatore
vado a fare doccia e shampoo!!
all'idea di phon e piastra
poi pappa veloce e nel primo pomeriggio visita dalla gine!
se ci riesco vi aggiorno in serata altrimenti ci sentiamo domani
adesso che la casa si è rinfrescata a botte di condizionatore
vado a fare doccia e shampoo!!
all'idea di phon e piastra
poi pappa veloce e nel primo pomeriggio visita dalla gine!
se ci riesco vi aggiorno in serata altrimenti ci sentiamo domani
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Gappea
- Master~GolGirl®

Caspita, Jess, mi dispiace!
Ma è il cosiddetto "gomito del tennista"??? Ma come cavolo ti è venuto???! Devi tenerlo fasciato a lungo??
Meno male che qui c'è tanto da leggere e ti distrai...anche se immagino che scrivere non sia proprio una pacchia!
Ma è il cosiddetto "gomito del tennista"??? Ma come cavolo ti è venuto???! Devi tenerlo fasciato a lungo??
Meno male che qui c'è tanto da leggere e ti distrai...anche se immagino che scrivere non sia proprio una pacchia!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Tanti
per la tua visita, White!
E anche a Lulla!
E anche a Lulla!
- tosca
- Basic~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Io però insisto nel dire che sterilizzatore e biberon è meglio aspettare per comprarli, perchè se poi veramente avete la fortuna di allattare esclusivamente al seno ve li date in faccia, tanto anche comprarli al volo si fa. Io comprai solo un bibe piccolo e un ciuccio, poi visto che per me l'allattamento fu misto e comprai tutto nei giorni successivi. E farò così anche stavolta
Credo proprio che il consiglio di Gerbi sia il più utile da seguire.....almeno per me!!!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Vado a mangiare la pappa!
Buon appetito a tutte!!
Buon appetito a tutte!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess, ma come ca@@lo t'è venuto fuori questo dolore? Così all'improvviso? Con questo caldo non ti invidio per niente
White
per la visita, a me tocca domani.
Buon pranzo a chi fa la
io ho già dato, il socio parte presto per andare a lavorare.
White
Buon pranzo a chi fa la
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

gappea : proprio quello...ma il bello è che non ho mai avuto a che fre con racchette e tennis in vita mia...cmq hanno detto che anche chi lavora tanto al pc con mouse può essere soggetto a sta cosa....ma dico io..proprio adesso mi doveva succedere???
sereami : all'improvviso....!!! bahhhhhhhh
sereami : all'improvviso....!!! bahhhhhhhh
Alessia 15-ottobre-2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Anche io oggi ho la visita alle 17
per me e per le altre visite!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

jess
mi dispiace un sacco...
...beh facendo il gioco del vedere il lato positivo, almeno ti sei goduta in pace le ferie!!!
spero che ti passi in fretta!!
...beh facendo il gioco del vedere il lato positivo, almeno ti sei goduta in pace le ferie!!!
spero che ti passi in fretta!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho letto un pò di arretrati...
argomento movimenti fetali : la mia cuccioliina è vispissima , si muove un sacco, in molti momenti della giornata, di solito la sera è scatenata, specialmente quando vado a letto...tira colpetti a più non posso..ma anche durante il giorno si fa sentire parecchio, l'unica cosa che ho notato è che quando ero in vacanza la settimana scorsa era decisamente più tranquilla, si vede che sentiva i benefici del mare e si rilassava anche lei...patata..
argomento ciucci e biberon : non ne ho la minima idea in merito e sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, mi sembra tutto così lontano ancora...in effetti non ho ancora comprato nulla di nulla ...che mamma degenere....
meno male che ci sono le biis-mamme ad aiutarci
contavo di dedicare il mese di luglio allo shopping sfrenato per la pupattola...non vedo l'ora!!
domani ho la visita di controllo e la rivedrò finalmente....
argomento movimenti fetali : la mia cuccioliina è vispissima , si muove un sacco, in molti momenti della giornata, di solito la sera è scatenata, specialmente quando vado a letto...tira colpetti a più non posso..ma anche durante il giorno si fa sentire parecchio, l'unica cosa che ho notato è che quando ero in vacanza la settimana scorsa era decisamente più tranquilla, si vede che sentiva i benefici del mare e si rilassava anche lei...patata..
argomento ciucci e biberon : non ne ho la minima idea in merito e sinceramente non ci avevo nemmeno pensato, mi sembra tutto così lontano ancora...in effetti non ho ancora comprato nulla di nulla ...che mamma degenere....
contavo di dedicare il mese di luglio allo shopping sfrenato per la pupattola...non vedo l'ora!!
domani ho la visita di controllo e la rivedrò finalmente....
Alessia 15-ottobre-2008
- doralia
- Original~GolGirl®

Tantissimi
a tutte le visite di oggi e a quelle di domani compresa la mia!!!! :prrrr
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- doralia
- Original~GolGirl®

Io quando sono seduta....alcune volte mi capita che sento degli svlazzi di farfalla proprio nell'inguine!!!!! Possibile che sia la pupattola che ha le mani li e le pizzico quando sono seduta????
Nell'inguine???
Nell'inguine???
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze scusate se cambio discorso, visto che FINALMENTE sono arrivata ai 100 messaggi, ho avuto accesso al foto album ed ho messo il lavoro a punto croce che dicevo qualche giorno fa in versione rosa....Stranamente non ho ancora fatto il cesto sarà scaramanzia
Vi piace?
Vi piace?
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
girasole772
- Original~GolGirl®

beabice ha scritto: io non sono una bismamma, ma in merito ho le idee molto chiare!
Io userò i biberon della chicco, il biberon benessere (quello con la ghiera larga x capire!) http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 9&cf_id=10 e per iniziare ne comprerò 3 o 4, magari 2 piccoli e 2 un pò + grandi, rigorosamente di vetro!
Il vetro a differenza della plastica mantiene + a lungo la temperatura del latte e anche a livello di sterilizzazione mi dà + sicurezza!
Le tettarelle le scelgo in caucciù, della Chicco ovviamente. Quelle in caucciù sono + rsistenti e vanno bene ad ogni età, mentre quelle di silicone, appena i bimbi mettono su i dentini le potrebbero tagliare e rompere. (così come x il ciuccio)
Lo sterilizzatore voglio quello a vapore della chicco che contiene fino a 8 biberon...
in 8 minuti sterilizza e mantiene sterilizzato per parecchie ore.
Lo voglio capiente anche perchè c'è sempre qualche oggetto in + da infilarci dentro.... tipo scatolina porta ciuccio, giochini di gomma massaggiagengive, i ciucci ecc...
Poi ho anche il liquido per sterilizzare a freddo sempr della chicco perchè ci son diverse cose che non si possono sterilizzare a vapore, tipo: i refrigeranti per le gengive, le stoviglie in metallo ecc....
ammazza quanta roba...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo