GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esiliate (35)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: esiliate (35)
CIAO PATATA...CIAO GATTO.....CIAO FLODDI......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Mmm che sfaiga! Io ho notato che mi sono usciti tanti nei sulle spalle ultimamente...Patataus ha scritto:ed io non ho sentito nessuno ma sono arrivata ne' !!!
BUONGIORNO!!!![]()
Questa mattina sono arrivata tardi perche' ho fatto la visita dermatologica ad alcuni nei ( o nevi come dicono i doc) tutto a posto devo controllarlo ( quello sospettoso ) fra un anno.
INvece Fabio come al solito ha avuto il divieto di abbronzatura.... schermo totale .. la sua pelle e' troppo piena di nei ed e' troppo sensibile ... quindi âbbronzatura proibita..
e mi sa che Patato ha preso la pelle di suo papa'...
E Max ne ha già diversi.
Il primo gli è uscito pochissimo giorni dalla nascita e la doc mi aveva quasi terrorizzata uisservandolo per dei minuti e poi uscendo con un 'benissimo'.....
Martina ha la stomatite?
CIAO KAT povera tata... come ben sai .. io ho ancora gli incubi per la stomatite aftosa erpetica del patato ...
CIAO A TUTTE LE ALTRE !!!
Ehhh ma che sfaigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma anche voi ve le siete fatte tutte!!!!!!!!
Auguri alla piccina!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

nache io anche io!!!
nei mi riferisco a quelli
pensavo giusto che è il caso che mi faccia vedere perchè me ne sono usciti diversi
in rilievo
e irregolari
uno proprio lì
cavolo se mi proibissero l'abbronzatura però mi verrebbe un colpo!
pensavo giusto che è il caso che mi faccia vedere perchè me ne sono usciti diversi
in rilievo
e irregolari
uno proprio lì
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SI..NON CI FACCIAMO MANCARE PROPRIO NIENTE.........PASSERA'.......gattoromeo ha scritto:Mmm che sfaiga! Io ho notato che mi sono usciti tanti nei sulle spalle ultimamente...Patataus ha scritto:ed io non ho sentito nessuno ma sono arrivata ne' !!!
BUONGIORNO!!!![]()
Questa mattina sono arrivata tardi perche' ho fatto la visita dermatologica ad alcuni nei ( o nevi come dicono i doc) tutto a posto devo controllarlo ( quello sospettoso ) fra un anno.
INvece Fabio come al solito ha avuto il divieto di abbronzatura.... schermo totale .. la sua pelle e' troppo piena di nei ed e' troppo sensibile ... quindi âbbronzatura proibita..
e mi sa che Patato ha preso la pelle di suo papa'...
E Max ne ha già diversi.
Il primo gli è uscito pochissimo giorni dalla nascita e la doc mi aveva quasi terrorizzata uisservandolo per dei minuti e poi uscendo con un 'benissimo'.....
Martina ha la stomatite?
CIAO KAT povera tata... come ben sai .. io ho ancora gli incubi per la stomatite aftosa erpetica del patato ...
CIAO A TUTTE LE ALTRE !!!
Ehhh ma che sfaigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma anche voi ve le siete fatte tutte!!!!!!!!
Auguri alla piccina!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Allora, prima le frivolezze:
Ieri siamo stati all'outlet di Serravalle e a fare shopping per me perchè non aveva davvero niente da mettermi. Era il primo giorno di saldi!
Il primo negozio in cui entriamo è SLAM perchè troviamo sempre un sacco di cose carine.
Infatti ho preso:
pantaloni tipo jeans verde 'evidenziatore'
pantaloni con tasconi (ma piccoli) marrone chiaro
pinocchietti larghi in lino rossi
polo nera con scrittine rosse e bianche
maglioncino in cotone molto più delicato del verde 'evidenziatore' più sopra ma sulla stessa tonalità
ciabatte verde 'evidenziatore' (sì... avevano tutto di quel colore!
)
Poi Triumph perchè anche l'intimo scarseggia e poi adesso trovo roba molto frou frou della mia misura!
Quindi ho preso reggiseno, slip e perizoma rosa carico a pallini ton sur ton.
E ancora da Lovable ho preso reggiseno, brasiliana e perizoma (un filo... non so quando lo userò...) carta da zucchero con pizzo crema. Tutto molto bello!
Da Kipling ho preso un portafogli per me e Roby ha preso una di quelle borsettine a tracolla unisex.
Lenzuola x noi + copriletto & asciugamano da mare di Cars per il maniaco di Cars.
Direi basta.
Però sabato avevo preso un bel paio di pantaloni neri di Meltin Pot in rasatello e due pantaloni simil tasconi + altro completo intimo da Upim (mi è successa una cosa che ha dello 'straordinario'!
La commessa mi ha 'costretta' a fare la tessera upim per poter pagare tutto la metà....... l'avrei baciata! :D).
Ora dovrei sopravvivere!
Ieri siamo stati all'outlet di Serravalle e a fare shopping per me perchè non aveva davvero niente da mettermi. Era il primo giorno di saldi!
Il primo negozio in cui entriamo è SLAM perchè troviamo sempre un sacco di cose carine.
Infatti ho preso:
pantaloni tipo jeans verde 'evidenziatore'
pantaloni con tasconi (ma piccoli) marrone chiaro
pinocchietti larghi in lino rossi
polo nera con scrittine rosse e bianche
maglioncino in cotone molto più delicato del verde 'evidenziatore' più sopra ma sulla stessa tonalità
ciabatte verde 'evidenziatore' (sì... avevano tutto di quel colore!
Poi Triumph perchè anche l'intimo scarseggia e poi adesso trovo roba molto frou frou della mia misura!
Quindi ho preso reggiseno, slip e perizoma rosa carico a pallini ton sur ton.
E ancora da Lovable ho preso reggiseno, brasiliana e perizoma (un filo... non so quando lo userò...) carta da zucchero con pizzo crema. Tutto molto bello!
Da Kipling ho preso un portafogli per me e Roby ha preso una di quelle borsettine a tracolla unisex.
Lenzuola x noi + copriletto & asciugamano da mare di Cars per il maniaco di Cars.
Direi basta.
Però sabato avevo preso un bel paio di pantaloni neri di Meltin Pot in rasatello e due pantaloni simil tasconi + altro completo intimo da Upim (mi è successa una cosa che ha dello 'straordinario'!
Ora dovrei sopravvivere!

- Patataus
- Expert~GolGirl®

DLIN DLON
chi mi rimpicciolisce la fotuzza per l'avatar pliss ???
GRASSSSIIIE
DLIN DLON
Ciao 'tuttiquantivglionfareilgess' gattoromeo ( er piu del colosseo ) !!!
chi mi rimpicciolisce la fotuzza per l'avatar pliss ???
GRASSSSIIIE
DLIN DLON
Ciao 'tuttiquantivglionfareilgess' gattoromeo ( er piu del colosseo ) !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

gatto che sf**a però con queste vacazne!
ma alla fine che farete???
non ci capisco più niente!
Vale ho letto tutto il racconto
che bello organizzare
peccato che tanti sofriz finiscano nel nulla!
però oh
tu hai fatto il possibile quindi parti serena
e divertiti
e rilassati
Vale ho letto tutto il racconto
che bello organizzare
peccato che tanti sofriz finiscano nel nulla!
però oh
tu hai fatto il possibile quindi parti serena
e divertiti
e rilassati
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lì.... ?5aprile ha scritto:nache io anche io!!!
in rilievo
e irregolari
uno proprio lì
Coooooomunque io ne ho everywhere (forse anche lì dove dici tu... chissà...) ma le volte che li ho fatti vedere mi dicevano che finchè non sono irregolari o in rilievo va tutto bene.
Ma secodno me quello che a noi sembra irregolare o in rilievo non è lo stesso che dice il dermatologo.
farli vedere male non fa... e ti togli il dubbio!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

YeeeehhhhhhhhPatataus ha scritto: Ciao 'tuttiquantivglionfareilgess' gattoromeo ( er piu del colosseo ) !!!

- Patataus
- Expert~GolGirl®

Che belle spese Diana... anche io Serravalle uffi !!!
Vale ma dove vai per una settimana ? Cioe' i bimbi li portate tipo in colonia ( come si diceva ai miei tempi? )cunta suuuu !!!
Vale ma dove vai per una settimana ? Cioe' i bimbi li portate tipo in colonia ( come si diceva ai miei tempi? )cunta suuuu !!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

gatttoooooooo
ammappate hai svaligiato serravalle!
che bello!!
mi viene sempre in mente quel film che non ricordo come si chiama
uffa avete capiito no?????quello con la julia roberts
un sogno spendere e spandere così!
che bello!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Beh... questo week end andiamo da qualche parte col camper SE non casca il mondo... ma di certo le rosse aspetteranno sabato mattina per arrivare copiose come non mai! Brutte b@starde!5aprile ha scritto:gatto che sf**a però con queste vacazne!
Poi dal 18 al 23 luglio abbiamo quei sei giorni usciti dal niente. Qualcosa faremo ma ancora non so.
Ma le ferie vere le faremo ad Ottobre anche se, per completare il quadro, la crociera che volevamo noi è PIENA!!!!!!!!!!
Anzi ora chiamo il mio ex compagniuccio di banco che era innamorato di me e vedo se ha fato il miracolo o no...

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE
QUANTE BELLE SPESUCCIE CHE HAI FATTO...........IERI NON AVRETE TROVATO NESSUNO...SABATO INVECE CI SARA' IL DELIRIO......MA ANDREMO LI' ALL'ALBA
QUANTE BELLE SPESUCCIE CHE HAI FATTO...........IERI NON AVRETE TROVATO NESSUNO...SABATO INVECE CI SARA' IL DELIRIO......MA ANDREMO LI' ALL'ALBA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Pretty woman... per le spese o perchè faceva la bagheiscia?
Cmq sì ho fatto tipo lei (tipo eh? quella era faiga da paura io beh.... lassamo perde!) ma
1- è facile trovare roba che mi sta bene ora!!! anche troppa!!!!!
2- roby è un perfetto personal shopper... di solito è lui lo spendaccione e io guardo!
3- c'erano dei bellissimi sconti!!!!
Cmq sì ho fatto tipo lei (tipo eh? quella era faiga da paura io beh.... lassamo perde!) ma
1- è facile trovare roba che mi sta bene ora!!! anche troppa!!!!!
2- roby è un perfetto personal shopper... di solito è lui lo spendaccione e io guardo!
3- c'erano dei bellissimi sconti!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Era deserto!katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
Sabato ci sarà da impazzire... Martina la lasciate a casa?

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma è così bello?katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
Che firme ci sono?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

pretty woman5aprile ha scritto:gatttoooooooo
che bello!!
bello...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NO, MARTINA VIENE CON NOI......MA C'E' ANCHE MIO FRATELLO CHE CI AIUTA CON LEI.....gattoromeo ha scritto:Era deserto!katiuscia ha scritto:...GATTO......ANCHE NOI ANDREMO SABATO A SERRAVALLE![]()
![]()
![]()
Sabato ci sarà da impazzire... Martina la lasciate a casa?
FLODDI...E' BELLISSIMO SERRAVALLE...GRANDISSIMO E CI SONO TUTTE LE FIRME TRANNE ARMANI, GUCCI E DIOR...PECCATO MA CI SONO TUTTE LE ALTRE
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Niente, per ora nessuno molla la prenotazione per la crociera... mi sa tanto che mi cercherò qualcos'altro...... cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io ho mandato Max all'asilo e ci siamo goduti lo shopping.
Lui si sarebbe rotto le scatole da morire.
E poi adesso mi fa i capricci che vuole andare all'asilo perchè ha un amichetto patito di macchinine come lui e giocano tutto il giorno.
Stamattina quando si sono visti si sono abbracciati!
E un'altro roscio di capelli mai visto mi ha dato una pacca nel kiulo.......
Lui si sarebbe rotto le scatole da morire.
E poi adesso mi fa i capricci che vuole andare all'asilo perchè ha un amichetto patito di macchinine come lui e giocano tutto il giorno.
Stamattina quando si sono visti si sono abbracciati!
E un'altro roscio di capelli mai visto mi ha dato una pacca nel kiulo.......