Non sei corretta a riportare solo una parte di ciò che ho scritto, così mi fai passare per deficente,visto che sono stata la prima a dire che non posso passare tanto tempo con mio figlio perchè devo lavorare,che sto in città in ferie perchè non posso andare in vacanza e che faccio un lavoro di m...pur essendo laureata.scarlet ha scritto:è vero, è che mi sono fatta prendere dopo l'ennesimo amico-a che ha problemi a gestire la famiglia per i mille euro che gli danno e che non può stare tanto col bimbo ...elfa ha scritto:Se vogliamo parlare del fatto che sono stramiliardari ma non è che brillino per cultura e studi fatti..bè, sfondi una porta aperta. Sono belli e nel caso di lui dotati di talento, sicuramente fanno sacrifici (perchè per arrivare e mantenersi a certi livelli non vivi di rendita
Dico solo che quando arrivi a certi livelli devi stare attento anche all'aria che respiri, quindi un minimo di sacrifico lo fanno pure loro, io non cambierei mai la mia libertà con il loro stile di vita.
Ma ho detto chiaramente che sono pagati uno sproposito e non è giusto.
E che se io fossi miliardaria come loro farei figli a rotta di collo. Beati loro, punto.