GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vorrei arrendermi...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Vorrei arrendermi...

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 12:05

ragazze, la mia cognatina adesso è in day hospital a farsi tutte le analisi per il raschiamento di domani... la gravidanza si è interrotta all'8° settimana senza sintomi (io almeno ho avuto emorragia e non ho dovuto neppure fare il raschiamento...).
era il primo successo, dopo 5 anni che è sposata... solo che ha 42 anni già compiuti e speravo tanto che ce la facesse :buuu
io almeno ne ho "solo" 38, ho un po' più di tempo... :grrr
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 12:08

volevo concludere (ho inviato troppo presto!) che lei si vuole arrendere, non ci vuole più provare... sarà dura per suo marito convincerla e faremo tutti uno sforzo per farle ritrovare un po' di ottimismo...
Susy

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 11 giu 2008, 12:14

mi dispiace tantissimo per tua cognata...di fronte a queste cose mi sento proprio stupida a lamentarmi dei miei problemi...che dire: magari ora è un po' presto per decidere cosa fare, è chiaro che la prima reazione è di sconforto,poi sicuramente ci ripenserà e farà nuovi tentativi
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 11 giu 2008, 13:39

si Saby, da questo punto di vista è un bene che sia successo a me prima che a lei così se le do' consigli o la spingo a reagire non sono parole dette da chi non ha mai provato la stessa esperienza, ma lei sa che condivido il suo dolore e la sua frustrazione e se ho potuto tirarmi su io lo può fare pure lei!
Susy

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 giu 2008, 14:05

:coccola mi spiace molto per tua cognata Susy, io ho quasi 40 anni e capisco cosa vuol dire sentire "l'orologio biologico" che scandisce... Stalle vicino e appena il dolore sarà un pò meno pressante aiutala a ritrovare fiducia: tutte dobbiamo essere fiduciose che una cicogna in cielo vola anche per noi, perchè non dobbiamo mai dimenticare che non è vero che è facile, non siamo noi ad essere una rarità, solo le gravidanze facili al primo colpo che sono solo il 25% del totale!
Forza unite e coraggiose :incrocini :incrocini :incrocini
bacini a tutte
Ele
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 2 lug 2008, 9:37

allora ragazze...vi aggiorno! Cause di forza maggiore hanno voluto che per un po' debba sospendere la ricerca. I miei due nipotini hanno preso il citomegalovirus e sia io che mia figlia siamo state a contatto con loro un mesetto fa quindi il medico per ora mi ha consigliato di sospendere la ricerca fino a settembre, poi faro' le analisi e se negative posso ricominciare. All'inizio l'ho presa male, dato che è un anno che cerco la seconda gravidanza e vedere passare ancora mesi mi ha fatto cadere nello sconforto, ma ora vedo diciamo la parte positiva: avevo sicuramente bisogno di sgombrare la mente da un anno di calcoli, ovulazione, stick, muco e tutto il resto e forse questa pausa forzata mi farà bene...chissà magari non servirà ad avere un secondo bimbo, pero' sicuramente mi farà recuperare un po' di serenità...che ne dite? un bacio a tutte! :cuore :cuore

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 3 lug 2008, 11:55

saby....ti sono vicina!
Ti auguro davvero che torni la serenità...è la cosa più importante.
E intanto goditi la pulce che hai già!
(io penso sempre che se adesso avessi un pupo piccolo, non mi divertirei così tanto con la bimba... :emozionee )
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 4 lug 2008, 16:10

speriamo......

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 4 lug 2008, 17:19

saby forza!
io sono del 71, ho avuto il primo bimbo senza problemi al secondo tentativo, mentre per questa c'è voluto un bel po' di più, e credo che il fatto risolutivo sia stato... il trasloco :urka
Ci voleva un trasloco per far staccare un po' la mia testa dalla caccia e pensare a qualcos'altro!
Detto fatto, eccomi incinta di nuovo a 37 anni suonati :-D
Quindi non mollare, vedrai che questo "stacco" forzato ti farà bene!
Mille :incrocini :incrocini
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 5 lug 2008, 9:45

si penso anch'io che lo stacco farà bene...non so se fino al punto di farmi avere un altro figlio, ma di sicuro mi farà passare un'estate piu' serena, senza calcoli e non è poco! Poi a settembre vedremo...grazie anche a te cinf@ per la tua testimonianza! e in bocca al lupo per il prosieguo della gravidanza! :cuore

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”