GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: tutte qui!!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: tutte qui!!!!
mi dispiace tantissimo...
tre giorni fa ha perso il bimbo una mia amica, ieri la cugina di mio marito, e ora anche tu...
non ho parole...
come stai?
tre giorni fa ha perso il bimbo una mia amica, ieri la cugina di mio marito, e ora anche tu...
non ho parole...
come stai?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno a< tutte!
Sono tornata domenica e sto facendo tremila cose prima di tornare <a lavoro lunedì prossimo
Ho letto solo le ultime pagine e volevo mandare un abbraccio forte a Yoga
mi dispiace davvero tanto...
Mana le tue notti sono uguali alle mie..sarà che al mare si addormentava sul passeggino a<llìaria aperta..ma qui è un tormento di un'ora, che finisce con me sul lettone con lui...si addormenta...trasporto nel suo lettino e alle due ritorno nel lettone...non so più che fare ma portarlo nel lettone è l'unico modo per dormire fino alle 7-8..
Ah! Mi morde!
Aluna davvero devi mettere il ticker?
Nef mi sono arrivati i tuoi saluti..come v<a piccola?
>A dopo!
Sono tornata domenica e sto facendo tremila cose prima di tornare <a lavoro lunedì prossimo
Ho letto solo le ultime pagine e volevo mandare un abbraccio forte a Yoga
Mana le tue notti sono uguali alle mie..sarà che al mare si addormentava sul passeggino a<llìaria aperta..ma qui è un tormento di un'ora, che finisce con me sul lettone con lui...si addormenta...trasporto nel suo lettino e alle due ritorno nel lettone...non so più che fare ma portarlo nel lettone è l'unico modo per dormire fino alle 7-8..
Aluna davvero devi mettere il ticker?
Nef mi sono arrivati i tuoi saluti..come v<a piccola?
>A dopo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- yoga
- Master~GolGirl®

Aluna, Dania grazie siete dei tesori
Non riesco a dormire e allora sono passata a fare un giretto su gol.
Una delle sfighe e' anche che mi hanno dato una botta di medicine da prendere e quindi non posso allattare Enrico. Ieri sera ho provato a dargli del LA ma urlava come una iena e buttava via il biberon, stanotte non si e' ancora svegliato ma immagino che da un momento all'altro si svegli e non so come fare senza dargli la tetta...help!!
Non riesco a dormire e allora sono passata a fare un giretto su gol.
Una delle sfighe e' anche che mi hanno dato una botta di medicine da prendere e quindi non posso allattare Enrico. Ieri sera ho provato a dargli del LA ma urlava come una iena e buttava via il biberon, stanotte non si e' ancora svegliato ma immagino che da un momento all'altro si svegli e non so come fare senza dargli la tetta...help!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Elfa a proposito hai poi avuto quel famoso incontro con il nuovo capo a proposito del cambio di mansioni?
E 2006
- Dania
- Original~GolGirl®

yoga...
mi dispiace veramente tanto...Ma tuo marito è ancora fuori?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Mana75
- Original~GolGirl®

Yoga è terribile.... mi dispiace.... 
Ragazze ma come fate a scrivere così tanto.... come fate a tenere a bada i vostri cuccioli mentre siete su gol..... mica dormiranno sempre...... il mio a parte adesso che è piombato dal sonno sul seggiolone... è una vera pesta..... frigna... vuole stare in braccio e scrivere anche lui....
oppure mi distrugge qualcosa o cerca di fare cose pericolose.......
Aiuto.... ma Nef... come fai tu con tre?
Ragazze ma come fate a scrivere così tanto.... come fate a tenere a bada i vostri cuccioli mentre siete su gol..... mica dormiranno sempre...... il mio a parte adesso che è piombato dal sonno sul seggiolone... è una vera pesta..... frigna... vuole stare in braccio e scrivere anche lui....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

Dania, Mana
Si' purtroppo mio marito e' via e torna venerdi' come al solito, la cosa piu' triste in tutto questo e' che ero da sola, figurati che volevano ricoverarmi la notte per essere sicuri che non sarei svenuta e che l'emorragia non fosse troppo pesante ma io ho insistito che non sapevo dove lasciare Enrico...meno male che l'ostetrica e' riuscita a togliere quasi tutto lei cosi' non ho dovuto nemmeno fare il raschiamento.
Ero piegata in due dai dolori mentre tornavo a casa in macchina e anche in farmacia mentre aspettavo che mi riempissero le bottigliette con le medicine (qui fanno cosi', non ti danno la confezione come in Italia e via, e quindi ci mettono una vita). Mi sono sentita parecchio sfigata...
Si' purtroppo mio marito e' via e torna venerdi' come al solito, la cosa piu' triste in tutto questo e' che ero da sola, figurati che volevano ricoverarmi la notte per essere sicuri che non sarei svenuta e che l'emorragia non fosse troppo pesante ma io ho insistito che non sapevo dove lasciare Enrico...meno male che l'ostetrica e' riuscita a togliere quasi tutto lei cosi' non ho dovuto nemmeno fare il raschiamento.
Ero piegata in due dai dolori mentre tornavo a casa in macchina e anche in farmacia mentre aspettavo che mi riempissero le bottigliette con le medicine (qui fanno cosi', non ti danno la confezione come in Italia e via, e quindi ci mettono una vita). Mi sono sentita parecchio sfigata...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Mana per fortuna Enrico e' abbastanza autonomo, di solito quando dorme bene ed e' riposato non e' rompino e gli basta essere sul tappetone qui vicino a me con i suoi giochini oppure a tirarsi su in piedi aggrappandosi a qualunque cosa. Quando ha sonno invece e' intrattabile!
E 2006
- Mana75
- Original~GolGirl®

Povera...... mi dispiace veramente..... capisco la tua angoscia..... e soprattutto il tuo dolore.... poi essere da sole non aiuta......
.......
Anch'io quand'ero incinta di Samuele mi presi un bello spavento....... alla 8-9 settimana inseguito ad un rapporto mi vennero dei dolori allucinanti alla pancia e delle perdite di sangue molto molto abbondanti...... pensai di averlo perso...... e non ti dico che terrore..... fortunatamente non c'era stato alcun distacco di placenta.... probabilmente era una piaghetta o un capillare che si era rotto... solo che le perdite durarono ben 15 giorni.......
Comunque adesso riposati e cerca di star tranquilla....... pensa a te e al tuo enrico.....
un bacio
Anch'io quand'ero incinta di Samuele mi presi un bello spavento....... alla 8-9 settimana inseguito ad un rapporto mi vennero dei dolori allucinanti alla pancia e delle perdite di sangue molto molto abbondanti...... pensai di averlo perso...... e non ti dico che terrore..... fortunatamente non c'era stato alcun distacco di placenta.... probabilmente era una piaghetta o un capillare che si era rotto... solo che le perdite durarono ben 15 giorni.......
Comunque adesso riposati e cerca di star tranquilla....... pensa a te e al tuo enrico.....
un bacio
Germana
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Cavoli Yoga, no...mi spiace tantissimo e ti mando un grosso abbraccio...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Mana75
- Original~GolGirl®

Sarà che ho il pc in camera da letto.... e il suo tappeto con i giochi è nella cameretta..... quindi di là non vuole stare.... mentre di quà... è attratto dal pc...... e da tutto il resto.... così inizia a demolirmi tutto...... tira giu' e ciuccia tutto quello che trova sui comodini....... vuole toccare le preseyoga ha scritto:Mana per fortuna Enrico e' abbastanza autonomo, di solito quando dorme bene ed e' riposato non e' rompino e gli basta essere sul tappetone qui vicino a me con i suoi giochini oppure a tirarsi su in piedi aggrappandosi a qualunque cosa. Quando ha sonno invece e' intrattabile!
Germana
- sediola
- Expert~GolGirl®

yoga mi spiace tantissimo...non ho parole!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Scusate... qual'è il link del forum vecchio?
Germana
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Mana75
- Original~GolGirl®

Grazie...... altra domandina.... ho visto che sul forum nell'indice c'è un post con tutte le date delle nascite dei gollini e golline...... pero' non ci sono tutti...... se uno volesse fare aggiungere il proprio= come deve fare?
Germana
- elfa
- Master~GolGirl®

Yoga per il momento rientro dove stavo, farò un corso di aggiornamento e poi in turnazione come prima...però anche se il direttore non mi si è filato per niente la mia ex capa mi ha proposto di prendere il suo posto a settembre quando se ne andrà...e una persona che mi stima ha parla<to di me al Direttore quindi spero che da tutte queste parole esca qualcosa di buono, del resto a me interessa "solo" non fare turni..già mio marito è turnista< e in due è un problema organizzarsi..speriamo bene!
Tu come stai? Quando torna tuo marito?
Tu come stai? Quando torna tuo marito?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- arula
- Active~GolGirl®

Yoga: ero passata per avere tue notizie e purtroppo ho letto...
mi dispiace davvero tanto
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- botti
- Active~GolGirl®

Yoga Leggo solo ora...mi spiace tanto e ti penso...sei sola e questo non aiuta...spero almeno che tu stia meglio fisicamente e che la peste prenda il la. Ora starai spero dormento...mi auguro che al tuo risveglio tu sia già un po' più forte, Un forte forte abbraccio

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Un mega abbraccio, yoga!!!! 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.