sapete sempre come tirarmi su, siete grandiose, tutte
Ma GATTO??
Ieri le ho scritto anche sms ma non mi ha risposto

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 9:09

Messaggio da vale77 » 2 lug 2008, 9:18

Messaggio da lullaby » 2 lug 2008, 9:30

Messaggio da elimar » 2 lug 2008, 9:52
ciao lulla, che bello che oggi rivedi la pupina (a proposito avete deciso il nome?)lullaby ha scritto:buongiorno!
oggi csono incasinata col lavoro, inc*****a sul lavoro...
oggi pomeriggio alle tre e mezza vado a vedere la mia pupina![]()
volevo dire a eli che anche marco è nonnadipendente; qualunque cosa faccia l'importante è sapere sempre dov'è la nonna![]()
Io dico la verità... non ci soffro tanto. E' così, è normale, ci passa le giornate... dai, la mamma sei sempre tu!!

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 10:01
AHIA che maleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!katiuscia ha scritto:BUONGIORNO BELLE..........VOLETE PROPRIO TAGLIARMI FUORI E???????? QUANTI MONOLOGHI MI AVETE FATTO FARE QUANDO AVEVO PIU' TEMPO PER STARE CON VOI E ADESSO????????? VA BEH....![]()
.....MARTINA HA LA STOMATITE AFTOSA.....POVERELLA.......IERI SERA PED CHE MI HA DATO UN GEL DA SPALMARLE DIRETTAMENTE DENTRO LA BOCCA.......ORA E' ALL'ASILO.....SPERUMA M'BIN
PER IL RESTO TUTTO OK
NON HO ASICONPATO....NOTIZIE INTERESSANTI?????????
MI TUFFO NEL LAVORO...OGGI SONO DI FRONT-OFFICE......CHE MERAVIGLIA
BACI BACI

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 10:03

Messaggio da lullaby » 2 lug 2008, 10:07

Messaggio da 5aprile » 2 lug 2008, 10:08
floddi ha scritto:oggi mwercoledì alle ore 8.46 del mattino..............elimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge.....![]()
siamo solo io e te...
:ahah :ahahfloddi ha scritto:5aprile ha scritto:si infattielimar ha scritto:Sì ma tanto floddi è andata via, chissà quando lo legge.....![]()
siamo solo io e te...
domani non asicnoperà e tornerà a chiedere e io mi sono autoquotata, male, sembrando una pazza per niente!
va bè![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la lego al dito..............

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 10:10

Messaggio da 5aprile » 2 lug 2008, 10:19

Messaggio da lullaby » 2 lug 2008, 10:22

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 10:29
ho messo il post!5aprile ha scritto:ma gatto non è mica partita qualche giorno per quel della toscana?
io di parquet non so nulla
so solo che ho messo quelli finti. e mi trovo bene.
ma nelle camere quindi l'usura è poco. anche se quando me li hanno venduto mi han detto che sono belli resistenti.
poi so che esistono delle piastrelle che sembrano parquet e mi han detto che son proprio belle.
ma non le ho mai viste.

Messaggio da 5aprile » 2 lug 2008, 10:49

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 10:53
salutala!!!!!!!!!!5aprile ha scritto:ho sentito velocemente grace e vi saluta tutte!!!!!

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2008, 11:18

Messaggio da Patataus » 2 lug 2008, 11:20

Messaggio da gattoromeo » 2 lug 2008, 11:26
Esatto!5aprile ha scritto:ma gatto non è mica partita qualche giorno per quel della toscana?

Messaggio da gattoromeo » 2 lug 2008, 11:31

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 11:37

Messaggio da floddi » 2 lug 2008, 11:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”